[Wii] Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers - Topic Ufficiale
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Discussione: [Wii] Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
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    [Wii] Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers - Topic Ufficiale



    Titolo:
    Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers
    Genere: Action Adventure jRPG
    Produttore: Square Enix
    Sviluppatore: Square Enix, Team Crystal Chronicles + parte del vecchio team di Final Fantasy IX, Kawazu e Itahana alla direzione
    Character Designer: Toshiyuki Itahana
    Giocatori: 1 (2 per varie piccole cose)
    Piattaforma: Wii
    Data d'uscita:
    Jap: 12 Novembre 2009
    Usa: 26 Dicembre 2009
    Pal: Febbraio 2010
    Sito Ufficiale: http://www.crystalbearers.com/

    Cover
    Jap - Usa


    Trama
    Crystal Bearers è ambientato millenni dopo il primo Crystal Chronicles, e dopo che una guerra Fra i Lilty e gli Yuke ha cambiato radicalmente il clima dell'intero mondo.
    Gli Yuke sono stati sterminati, i Lilty hanno preso il comando della nuova era e ridotto i Clavat allo stato di semplici campagnoli e lavoratori, mentre molti Selkie sono diventati alcuni ladri e banditi, altri sono comunque visti male dall'impero dei Lilty e quindi ridotti a vivere in terre poco sviluppate.
    L'avvento del dominio dei Lilty ha portato anche un altro grosso cambiamento: la caduta dei cristalli.
    Usati precedentemente come fonte di progresso e prosperità, sono stati ridotti a semplici generatori di energia per la nuova tecnologia, le loro proprietà magiche sono adesso scarse e lo diventano sempre più col passare del tempo, ed anche la loro importanza viene col tempo dimenticata.
    Nati dopo la guerra sono i Crystal Bearers, speciali persone che di generazione in generazione ricevono un potere unico al mondo, proprio dai cristalli.. Per questo motivo, la gente il più delle volte li disprezza.
    Il protagonista del gioco è Layle, l'unico Crystal Bearer conosciuto che sfrutta il potere della telecinesi. Layle non bada a cosa la gente dice di lui, vive come vuole e lavora come mercenario assieme a Keiss, suo amico di avventure.
    Durante una missione di supporto si imbatte in una Yuke, Amidatelion, venuta dal nulla e anche lei una Crystal Bearer, che sfrutta il potere del teletrasporto.
    La sua comparsa scuote tutta la popolazione e a Layle viene incaricato di catturarla.

    Personaggi

    Belle - Amidatelion - Althea - Layle - Jegran - Keiss

    Layle - Clavat
    E' il protagonista del gioco. Sa di essere speciale e per questo vive come vuole lui, non sta alle regole di nessuno e si guadagna da vivere aiutando l'impero come mercenario

    Keiss - Selkie
    Viaggia e lavora con Layle, prende lavori dall'impero per potersi garantire l'accesso alla capitale

    Amidatelion - Yuke
    Misterioso elemento di una razza creduta sterminata, la sua presenza è motivo di allarme per tutta la popolazione

    Belle - Selkie
    Bandita che viaggia alla ricerca di tesori, si imbatte in Layle in un'aeronave all'inizio del gioco

    Althea - Lilty
    Principessa dei Lilty. Nonostante la sua età ha una forte determinazione, ma questo non le nega molti problemi nella gestione del regno

    Jegran - Lilty
    Comandante dell'esercito del regno, è rispettato dalla popolazione ma per via dei suoi modi di fare e la sua attitudine alla guerra ha contro Althea e il consiglio reale.

    Gameplay
    Il gameplay di Crystal Bearers sfrutta le potenzialità del Wiimote.
    L'unica arma del protagonista è la telecinesi, e con essa verrà gestito tutto il gioco.
    Puntando il wiimote su un elemento dello schermo si potrà interagire secondo precisi schemi, ad esempio si potranno catturare dei nemici e lanciarli lontano per provocare danni, lanciarli contro altri mostri in zona, sfruttare le loro debolezze sia fisiche, sia ambientali sia quelle di carattere, visto che ogni mostro nel gioco avrà una sua determinazione caratteriale (ad esempio un nemico potrà allearsi con Layle per combattere un nemico comune presente nelle vicinanze, oppure avere in simpatia il personaggio che ha con sè un oggetto adorato dal mostro, e passare all'attacco nel caso che questo si rompa o venga trattato male)
    lo stesso discorso vale per i personaggi non giocanti che si trovano nei field e nelle città.
    Per quanto riguarda i combattimenti, comunque, la telecinesi verrà sfruttata anche per usare diverse armi convenzionali, e anche le tecniche speciali dei nemici
    Il gioco presenta MOLTE, MOLTISSIME varianti di gioco, buona parte di esso sarà completamente free roaming in uno stile che si avvicina persino a GTA (almeno a quanto detto dagli sviluppatori) e ad arricchire il tutto vi sono tanti tipi di eventi speciali e interi minigiochi (fra tutti il Chocobo Racing, lo snowboard, il wakeboard e una fattoria da crescere)
    Per scoprire molti aspetti di questo gameplay sono stati rilasciati diversi piccoli video, postati sotto.

    Video
    [YOUTUBE]U1Ym03T-K94[/YOUTUBE][YOUTUBE]AVoLluAilTQ[/YOUTUBE]
    TANTI piccoli video di gameplay: http://www.gametrailers.com/game/fin...hronicles/2748

    Artworks


    Immagini
    http://game.watch.impress.co.jp/docs...06_319912.html
    http://www.neogaf.com/forum/showpost...&postcount=717
    http://www.neogaf.com/forum/showpost...&postcount=675
    Ultima modifica di kenji1987; 5-05-2010 alle 00:16:42


  2. #2
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
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    mi prendo il post


  3. #3
    panzone
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    Inutile dire che lo aspetto tantissimo

  4. #4
    Utente L'avatar di Viral_
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    Il gioco che attendo di più per wii, insieme a Fragile.
    Anche se il gameplay continua a non convincermi del tutto..vedremo.

  5. #5
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
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    sono uscite oggi un sacco di nuove immagini
    http://game.watch.impress.co.jp/docs...08_320179.html

    cagnetto *_*


    come dicevo, uso di armi tramite la telecinesi, quello nello screen è bahamut, e se combatte anche Keiss.... *___*


  6. #6
    Utente L'avatar di link80
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    questo dovrebbe essere lo standard per le uscite annuniciate prima e brevi in ogni regione, vero dq?
    beati i fans di qs titolo. io ho perplessità sullo standard qualitativo generale...
    Ultima modifica di link80; 9-10-2009 alle 09:00:56
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    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  7. #7
    oneiros L'avatar di Judo
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    figo villaggio



    buon open overworld



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    buone architetture




    treni navigabili


    C'è tanta varietà ed attenzione per i dettagli per un team che non ha di certo il budget di FF13.

    Io spero ci mettano una trama in tema con la goliardia del gameplay e della musica, senza lanciarsi in cagate pretenziose e stylish alla square recente.

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  8. #8
    Utente L'avatar di link80
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    figo villaggio



    buon open overworld



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    C'è tanta varietà ed attenzione per i dettagli per un team che non ha di certo il budget di FF13.

    Io spero ci mettano una trama in tema con la goliardia del gameplay e della musica, senza lanciarsi in cagate pretenziose e stylish alla square recente.
    pare, il condizionale è d'obbligo, un prodotto che per lo meno si sforza di essere fresco rispetto a ff13. almeno di qs do atto a kawazu e soci. attendiamo le rece e la longevità...
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  9. #9
    Utente L'avatar di Tyrion84
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    Per essere su Wii tecnicamente è molto valido. Non mi piace il font del titolo però
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  10. #10
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    Citazione Tyrion84 Visualizza Messaggio
    Per essere su Wii tecnicamente è molto valido. Non mi piace il font del titolo però
    avrei perplessità sul mondo...o forse mi ricordo troppo bello DQ8?
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  11. #11
    MMOrtacci. L'avatar di Il Nonno
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    Il gameplay (la telecinesi) non mi convince per nulla.

  12. #12
    Utente L'avatar di Tyrion84
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    Citazione link80 Visualizza Messaggio
    avrei perplessità sul mondo...o forse mi ricordo troppo bello DQ8?
    Bisogna capire quanto l'open world sia realmente open...
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    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  13. #13
    Pierpazzo
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    cuttone.
    gli screen sembrano ottimi, considerando la qualità media delle immagini che girano dei giochi per Wii (grab camera merda inside).

    Nonostante il battle system non mi abbia mai convinto del tutto, è uno dei titoli che attendo di più.

  14. #14
    Fastest Man Alive L'avatar di zep715
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    Forza kenji
    Bel lavoro

  15. #15
    oneiros L'avatar di Judo
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    Rubiamo per una volta il lavoro a kenji và (solo per questa )


    Due nuovi video, belle le musiche

    http://dl.square-enix.co.jp/ffcc/tcb/harvest.flv
    http://dl.square-enix.co.jp/ffcc/tcb/forest.flv



    Nuovi dettagli

    This is a fantasy-based action game in which players assume the role of Layle, a mercenary "crystal bearer" who uses his telekinetic powers (i.e., the ability to control gravity) to stop an evil villain from destroying the world. Players can explore fantasy worlds, battle numerous creatures, and engage in story-related mini-games (e.g., dodging lasers, flying airships, saving people). The central character can use his telekinetic powers to throw people off cliffs, into warp portals, onto train tracks, or into trash chutes. Guns and swords can also be used to defeat characters. One sequence involves intense machine gun fire against a dragon; cutscenes sometimes depict slapping, punching, and kicking. Consumers may wish to know that the expletives "damn" and "hell" are occasionally used by the central characters.

    Some female characters wear revealing fantasy outfits and bikinis that expose deep cleavage. During one sequence at the beach, a woman accuses a man of peeping on her in an outhouse changing room (e.g., "How icky of you to watch girls changing!" and "You were peeping?!"). In one mini-game, two women in bikinis try to knock each other off a floating platform using only their hips. Players will also encounter multiple alcohol references during their adventure: wine casks, barrels, and bottles (e.g., "Rainbow Wine") can be found in some locations; a goblin samurai holding a sake-shaped bottle appears to be drunk; and players can visit a winery and uncork kegs and barrels, allowing the wine to pour onto the floor. If players wish to, they may pick up steaming manure and toss it at enemies or the bucolic surroundings.



    Notare le parti in cui si fa riferimento a parolacce, alcol e letame puzzolente da usare come arma
    Ultima modifica di Judo; 10-10-2009 alle 08:43:33

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

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