[199] Inter Club «G. Facchetti»
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 507

Discussione: [199] Inter Club «G. Facchetti»

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.622

    [199] Inter Club «G. Facchetti»

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=763073

  2. #2
    Bannato L'avatar di heavy_robby
    Registrato il
    12-04
    Località
    Holy Lands
    Messaggi
    3.737
    Lucio oggi zero sbavature

  3. #3
    Utente L'avatar di SpikeTheSorcerer
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    468
    [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/wmyJjw1h-e4&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/wmyJjw1h-e4&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

    Daje samuel che mercoledì ne fai tre
    Firma rimossa per bestemmie e miniban in arrivo.
    pity

  4. #4
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Domandina: Ma quanto stava a ride Maicon quando Panucci parlava con Lucio? Stavo troppo a ride
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  5. #5
    Utente L'avatar di WeSneijder
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    318
    Comunque fuck off significa "e che cazzo" o comunque cose simili, e anche se fosse ha fatto bene.
    A S Siro solo la curva incita sempre, il resto è un parterre di non so cosa...in un tifo di stadio la curva deve dare il là con i cori, ma TUTTO lo stadio deve poi incitare a sua volta, cosa che non accade mai o quasi...


  6. #6
    dups90
    Ospite
    Tralasciando il discorso Maicon... Eto'o non ti risolve la partita come Ibra, non si inventa i gol!!!11!1!one!!!


  7. #7
    Takeda
    Ospite
    Citazione dups90 Visualizza Messaggio
    Tralasciando il discorso Maicon... Eto'o non ti risolve la partita come Ibra, non si inventa i gol!!!11!1!one!!!

    Infatti, la penso anche io così.
    Io sono sicuro che l' inter appena si trova una squadra con una buona difesa, va in crisi. ( vedi bari ).
    In fin dei conti, voglio vedere se con Juventus, Sampdoria, Roma ecc, riesce a fare i goal così.

  8. #8
    dups90
    Ospite
    Citazione Takeda Visualizza Messaggio
    Infatti, la penso anche io così.
    Io sono sicuro che l' inter appena si trova una squadra con una buona difesa, va in crisi. ( vedi bari ).
    In fin dei conti, voglio vedere se con Juventus, Sampdoria, Roma ecc, riesce a fare i goal così.
    A parte che scrivere "buona difesa" e "Sampdoria, Roma" nello stesso post non merita neanche risposta, ma comunque
    Sti gran cazzi, dicevo solo che qualcuno ha passato tutta l'estate a dire che Eto'o contro le difese chiuse diventa magicamente una sega che non sa calciare un pallone, e ieri invece si è visto che cazzo è capace di fare

  9. #9
    Takeda
    Ospite
    Citazione dups90 Visualizza Messaggio
    A parte che scrivere "buona difesa" e "Sampdoria, Roma" nello stesso post non merita neanche risposta, ma comunque
    Sti gran cazzi, dicevo solo che qualcuno ha passato tutta l'estate a dire che Eto'o contro le difese chiuse diventa magicamente una sega che non sa calciare un pallone, e ieri invece si è visto che cazzo è capace di fare
    La Roma ha una buona difesa che tu lo voglia o no, come la Sampdoria ha un buon gioco, come la Juventus.
    Personalmente, Eto'o non è Ibra.
    E' un ubon attaccante, ma NON VALE ibra secondo me ( imho, ma sono punti di vista ).
    Io sono sicuro che l' inter con le grandi squadre faticherà veramente tanto.

  10. #10
    Takeda
    Ospite
    Citazione SpikeTheSorcerer Visualizza Messaggio
    [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/wmyJjw1h-e4&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/wmyJjw1h-e4&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

    Daje samuel che mercoledì ne fai tre
    Il telecronista è spettacolare

  11. #11
    dups90
    Ospite
    Citazione Takeda Visualizza Messaggio
    La Roma ha una buona difesa che tu lo voglia o no, come la Sampdoria ha un buon gioco, come la Juventus.
    Personalmente, Eto'o non è Ibra.
    E' un ubon attaccante, ma NON VALE ibra secondo me ( imho, ma sono punti di vista ).
    Io sono sicuro che l' inter con le grandi squadre faticherà veramente tanto.
    A parte che io non ho mai detto che Eto'o equivale o è superiore ad Ibra in valore assoluto
    E comunque è esattamente il contrario di quello che dici tu (e le tre partite giocate fino ad ora lo confermano). Contro le squadre che si chiudono come Bari e Parma, complice anche il nuovo stile di gioco non ancora completamente assimilato, troviamo difficoltà a sfondare nello stretto; contro squadre che se la giocano apertamente, come in fin dei conti ha fatto il Milan, troviamo più spazi e diventiamo devastanti.

    E la Roma, che io lo voglia o no, ha una difesa che fa cagare dato che non ha comprato assolutamente nessuno lì dietro (o comunque nessuno che possa rivoluzionare la fase difensiva, non venirmi a citare Burdisso per favore ), e con gli stessi uomini l'altranno ha subito, solo in campionato, SESSANTUNO (61 eh) goal.

  12. #12
    Takeda
    Ospite
    Citazione dups90 Visualizza Messaggio
    A parte che io non ho mai detto che Eto'o equivale o è superiore ad Ibra in valore assoluto
    E comunque è esattamente il contrario di quello che dici tu (e le tre partite giocate fino ad ora lo confermano). Contro le squadre che si chiudono come Bari e Parma, complice anche il nuovo stile di gioco non ancora completamente assimilato, troviamo difficoltà a sfondare nello stretto; contro squadre che se la giocano apertamente, come in fin dei conti ha fatto il Milan, troviamo più spazi e diventiamo devastanti.

    E la Roma, che io lo voglia o no, ha una difesa che fa cagare dato che non ha comprato assolutamente nessuno lì dietro (o comunque nessuno che si riveli utile in fase difensiva), e con gli stessi uomini l'altranno ha subito, solo in campionato, SESSANTUNO (61 eh) goal.
    Vuoi forse dirmi che il Milan è una squadra?
    Suvvia.. il milan lo batterebbero anche quelli dell'atletico vanguf ( come si scrive? ).

    Bene, allora mettiamola così:
    Juventus, Lazio, Genoa e Fiorentina.
    Queste sono sicuramente le squadre ( insieme all' inter ) più forti.
    Vediamo un po' come finiscono .. secondo me, non è poi tutta questa potenza l'inter, ma vedremo.

  13. #13
    dups90
    Ospite
    Citazione Takeda Visualizza Messaggio
    Vuoi forse dirmi che il Milan è una squadra?
    Suvvia.. il milan lo batterebbero anche quelli dell'atletico vanguf ( come si scrive? ).

    Bene, allora mettiamola così:
    Juventus, Lazio, Genoa e Fiorentina.
    Queste sono sicuramente le squadre ( insieme all' inter ) più forti.
    Vediamo un po' come finiscono .. secondo me, non è poi tutta questa potenza l'inter, ma vedremo.
    Che bei discorsi.
    Io parlo di partite già giocate, tu mi vieni a dire che in partite che giocheremo anche tra 3 mesi faremo schifo.
    Va bene, che ti devo dire

  14. #14
    Takeda
    Ospite
    Citazione dups90 Visualizza Messaggio
    Che bei discorsi.
    Io parlo di partite già giocate, tu mi vieni a dire che in partite che giocheremo anche tra 3 mesi faremo schifo.
    Va bene, che ti devo dire
    Eccerto.
    E' in partite serie che si vede la bravura dei giocatori.
    Eto'o può aver fatto un goal stupendo, ma è sempre contro il Parma, contro una squadra ( non me ne vogliano ) che non è all'altezza dell' inter o che non può stargli dietro; vediamo per esempio, se in coppa campioni, contro il barca, fanno ste cose o se il gioco sarà completamente diverso.

  15. #15
    Utente L'avatar di WeSneijder
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    318
    Questo non ha visto i gol in champion's di eto'o.


Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •