[197] Inter Club «G. Facchetti»
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 42 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 616

Discussione: [197] Inter Club «G. Facchetti»

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.622

    [197] Inter Club «G. Facchetti»

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=761160

  2. #2
     Eru Ilùvatar
    Registrato il
    11-08
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2.745
    Ibra: prima di me 17 anni di nulla

    "I veri interisti sanno cosa ho fatto"


    E' uno Zlatan Ibrahimovic già in clima Champions quello che lancia un messaggio all'Inter e ai suoi tifosi, prossimi avversari del suo Barcellona a San Siro. "Che accoglienza mi aspetto? Non ne ho idea, non ci ho pensato - ha detto - . Ma penso che i veri tifosi sanno cosa ho fatto per l'Inter e prima che arrivassi io non avevano vinto per 17 anni. Quando sono arrivato io abbiamo vinto per tre anni fila. E sono stato lì solo tre anni...".
    Insomma, non il modo migliore per stemperare le possibili tensioni che si prevedono da parte dei sostenitori nerazzurri al momento di "riabbracciare" quello che fino a un paio di mesi fa era il loro idolo.
    Dal canto suo, Ibra non ha voluto dedicare altri pensieri alla sfida della prossima settimana, anche perchè adesso deve preoccuparsi della sua Svezia, impegnata a Malta nelle qualificazioni mondiali.
    A chi gli ha chiesto cosa dirà ai suoi compagni, rha risposto: "Non sono la Gestapo che va in giro a dire a tutti cosa devono fare". Tra l'altro l'avventura in nazionale potrebbe essere agli sgoccioli. Ibrahimovic, infatti, non esclude un addio anticipato. "Ma della possibilit di lasciare la ne riparleremo dopo i Mondiali - ha spiegato - . Per un giocatore del mio livello è importante giocare la Coppa del Mondo, ma ho già fatto due Mondiali e due Europei. Vorrei comunque giocare un'altra edizione e farò di tutto per riuscirci".


    Ho capito, può anche bastare adesso, e potevi restare se volevi vincere il premio più ambito.


  3. #3
    Interista Universitario L'avatar di [JOE]
    Registrato il
    07-08
    Località
    Roma-Caserta
    Messaggi
    4.919
    ma dicesse un po quel che vuole lui, personalmente non ho piu nulla da spartire con lui.

  4. #4
    Dragonborn. L'avatar di danyarco
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    4.082
    massì ha paura

  5. #5
    dups90
    Ospite
    Citazione danyarco Visualizza Messaggio
    massì ha paura
    Messi ha paura

  6. #6
    Dragonborn. L'avatar di danyarco
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    4.082
    Citazione dups90 Visualizza Messaggio
    Messi ha paura di non venire a giocare nell'inter
    fixed
    leohhhh

  7. #7
    Getcha pull! L'avatar di |=--Lionel--=|
    Registrato il
    05-08
    Località
    Como
    Messaggi
    1.333
    Voglio vedere l'Inter

    Stanotte ho sognato che vincevamo il derby di ritorno per 4-1 gol di Arnautovic e Ronaldinho, ma Dinho giocava nell'inter

    E la maglia gli stava pure bene
    "I've seen things you people wouldn't believe. Attack ships on fire off the shoulder of Orion. I watched C-beams glitter in the dark near the Tannhauser gate. All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die."

  8. #8
    dups90
    Ospite
    Citazione |=--Lionel--=| Visualizza Messaggio
    ma Dinho giocava nell'inter
    Opperfavoreno.

    L'unico giocatore da prendere per far rodere il Bilan è l'unico trequartista in circolazione che spacca i culi. Ciuf Ciuf
    Il prossimo anno o prendiamo lui e mettiamo Sneijder nei tre di centrocampo o prendiamo Hamsik (o Fabregas, ovvio ).

  9. #9
    Utente L'avatar di WeSneijder
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    318
    Vai Mou, distruggi anche questo.


    Parma, Ghirardi: "Il Milan vuole Paloschi? Pagherà caro"


    09.09.2009 10.20 di Andrea Losapio



    Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il patron del Parma - Tommaso Ghirardi - ha parlato della sua creatura, illustrando anche lo scenario che si troverà di fronte il Milan per riscattare Alberto Paloschi: "E' straordinario. A Udine e con il Catania era arrabbiato per i gol sbagliati. Ha un carattere che lo porterà lontano: l'ho già detto a Galliani che se lo vorrà dovrà pagarlo caro". Il numero uno ducale ha ricordato anche il precedente contro l'Inter a San Siro: "Il rigore di Couto? Quell'episodio è entrato nella casistica. E al ritorno il gol di Ibra ci mandò in B. Faccia lei".




  10. #10
    Come te nessuno mai L'avatar di Linc
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    13.837
    ma sta zitto maiale
    Citazione S.O.S. Prostata Visualizza Messaggio
    Sono tornato adesso ed ho appena visto il nostro girone....


    Insegneremo la difesa a tre a tutto il terzo mondo

  11. #11
    Bannato L'avatar di heavy_robby
    Registrato il
    12-04
    Località
    Holy Lands
    Messaggi
    3.737
    Ancora parlano di quel rigore SACROSANTO dove Couto stesso ha detto "l'ho presa con la mano" ma che cazzo

  12. #12
    Utente L'avatar di WeSneijder
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    318
    Eh ma due anni fa "la roma è la vincitrice vera dello scudetto"[cit. Pradè e De Rosik]


  13. #13
    Bannato L'avatar di heavy_robby
    Registrato il
    12-04
    Località
    Holy Lands
    Messaggi
    3.737
    I vincitori morali

  14. #14
    Come te nessuno mai L'avatar di Linc
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    13.837
    morattopoli, cupola denti marci
    Citazione S.O.S. Prostata Visualizza Messaggio
    Sono tornato adesso ed ho appena visto il nostro girone....


    Insegneremo la difesa a tre a tutto il terzo mondo

  15. #15
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    "aaah come gioca l'italjuve"

    non vedo l'ora di levarmi dalle palle il marcio lippi e la naziomerda e tornare a parlare di inter
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

Pag 1 di 42 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •