[11] Mondo militare - Forze Armate e di Polizia, Armi, Mezzi ed Equipaggiamenti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 508

Discussione: [11] Mondo militare - Forze Armate e di Polizia, Armi, Mezzi ed Equipaggiamenti

Cambio titolo
  1. #1
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Localitą
    Venezia
    Messaggi
    20.479

    Freccia [11] Mondo militare - Forze Armate e di Polizia, Armi, Mezzi ed Equipaggiamenti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=752957

  2. #2
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Localitą
    San Doną di Piave
    Messaggi
    35.835
    um molto bene, si possono mandare piu domande contemporaneamente? io ho intenzione di mandare sia all'esercito e nella finanzia.. per fare la domanda basta stampare stesso sul sito e poi compilare?
    se per la finanza intendi finanziere semplice sai che prima devi farrti un anno da VFP1 nell'EI/AM/MM
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  3. #3
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Localitą
    San Doną di Piave
    Messaggi
    35.835
    adesso i bandi li trovate anche su www.difesa.it alla sezione concorsi dove sono pił facili da consultare
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  4. #4
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Localitą
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Riporto la mia domanda che č rimasta nel vecchio topic:
    Citazione Antorugby
    Scusate una cosa.
    Per il Vfp1, il bando scade il 9 ottobre.
    Io vorrei entrare in Vfp1 finita la scuola a giugno con l'ultimo blocco, ma se faccio la domanda adesso non mi risulta il diploma e quindi prendo meno punti, giusto?
    E se invece la faccio a settembre del prossimo anno, vado a fare il vfp1 nel 2011?
    EDIT: No asp, ho capito male io ma la sostanza non cambia, ricopio dal bando:
    Citazione Bando Vfp1 Esercito
    a) 1° blocco, con prevista incorporazione nel mese di marzo 2010, 3000 posti.
    La domanda di partecipazione puņ essere presentata dal 9 settembre al 13 novembre
    2009, per i nati dal 13 novembre 1984 al 13 novembre 1991, estremi compresi;
    b) 2° blocco, con prevista incorporazione nel mese di giugno 2010, 3000 posti.
    La domanda di partecipazione puņ essere presentata dal 16 novembre 2009 al 12 febbraio
    2010, per i nati dal 12 febbraio 1985 al 12 febbraio 1992, estremi compresi;
    c) 3° blocco, con prevista incorporazione nel mese di settembre 2010, 3000 posti .
    La domanda di partecipazione puņ essere presentata dal 15 febbraio al 7 maggio 2010,
    per i nati dal 7 maggio 1985 al 7 maggio 1992, estremi compresi;
    d) 4° blocco, con prevista incorporazione nel mese di dicembre 2010, 3000 posti .
    La domanda di partecipazione puņ essere presentata dal 10 maggio al 6 agosto 2010, per i
    nati dal 6 agosto 1985 al 6 agosto 1992, estremi compresi.
    Quindi io per avere come punteggio il diploma devo fare la domanda per il 4° blocco a Dicembre?
    EDIT: E per curiositą, quale sarebbe un buon punteggio?
    Con 9 sono messo bene?
    Stavo pensando da Gennaio in poi, rinuncio alla gita di fine anno e mi faccio il brevetto da paracadutista, speriamo di convincere i miei.

  5. #5
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Localitą
    San Doną di Piave
    Messaggi
    35.835
    si esatto 4° blocco e 9 č un ottimo punteggio..se sei idoneo al 99% sei dento
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  6. #6
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Localitą
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Cazzo, speravo di poter mandare la domanda prima.
    E se io la mando senza inserire il diploma? Tanto per un anno di vfp1 non cambia nulla se ho o non ho il diploma.
    Alla fine quando partirņ avrņ il diploma anche se non l'ho segnato nel bando, giusto?

  7. #7
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Localitą
    San Doną di Piave
    Messaggi
    35.835
    se non hai il diploma cambia..sono 5 punti in meno mica niente..
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  8. #8

  9. #9
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Localitą
    San Doną di Piave
    Messaggi
    35.835
    si..e cmq gli estremi ci sono scritti nel bando...

    prima di fare ste domande ovvie leggetelo il bando...
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  10. #10
    usuįrio cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Localitą
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.910
    si una cosa č essere idonei
    un'altra č passare le visite
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non č fantastico?

  11. #11
    entrare nella marina militare č piu difficile che entrare nell'esercito? ho letto che per l'incorporamento a febbraio sono disponibili 2.470 volontari

  12. #12
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Localitą
    San Doną di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione The Driller Killer part 2 Visualizza Messaggio
    entrare nella marina militare č piu difficile che entrare nell'esercito? ho letto che per l'incorporamento a febbraio sono disponibili 2.470 volontari
    forse pił "difficile" perchč co sono meno posti..mi pare inoltre che la marina faccia test scritti anche per il VFP1
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  13. #13
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Localitą
    catania
    Messaggi
    6.331
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    adesso i bandi li trovate anche su www.difesa.it alla sezione concorsi dove sono pił facili da consultare
    adesso? sono 4 anni che ci sono
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  14. #14
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Localitą
    catania
    Messaggi
    6.331
    Citazione The Driller Killer part 2 Visualizza Messaggio
    entrare nella marina militare č piu difficile che entrare nell'esercito? ho letto che per l'incorporamento a febbraio sono disponibili 2.470 volontari
    io ho le visite mediche il 22 settembre... cmq forse 2470 volontari x tutto il 2010.. e' impossibile 2470 x febbraio
    cmq test scritti x il vfp1 nn c'e ne' nemmeno in marina..
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  15. #15
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Localitą
    San Doną di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione danielsan Visualizza Messaggio
    adesso? sono 4 anni che ci sono


    intendevo quelli nuovi del 2010..che ieri si trovavano solo sul sito del GU
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •