[1]One piece unlimited cruise dal 18 giugno per wii!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 145

Discussione: [1]One piece unlimited cruise dal 18 giugno per wii!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di SASA91
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    3.021

    [1]One piece unlimited cruise dal 18 giugno per wii!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=743121

  2. #2
    Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Località
    Lucky Land
    Messaggi
    6.364
    Riapertura!!!1111!!!oneone!!!

    Non finisce mai di farmi ridere, sto gioco: oggi finisco di potenziare la canna media e cosa ci vuole mettere Franky per potenziarla?
    Spoiler:
    un motore a cola


    Piccolo OT: sti giorni stanno rimettendo su Itaglia1 le ultime puntate di Enies Lobby, vuol dire che mo vanno avanti a Thriller Bark?


  3. #3
    Segui l'intuito! L'avatar di LucaLink
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    4.394
    Citazione Enedredion Visualizza Messaggio
    Piccolo OT: sti giorni stanno rimettendo su Itaglia1 le ultime puntate di Enies Lobby, vuol dire che mo vanno avanti a Thriller Bark?
    Non lo so ma che chiudano almeno la saga porca miseria, l'avevano tranciata sul finale

    Giocando: Monster Hunter 4 / Suikoden
    Kirameki | GuruGuru serie 1 & 2! Traduzione del Manga!

  4. #4
    Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Località
    Lucky Land
    Messaggi
    6.364
    Citazione LucaLink Visualizza Messaggio
    Non lo so ma che chiudano almeno la saga porca miseria, l'avevano tranciata sul finale
    Mi sono informato: in un'intervista Fabrizio Margaria, il responsabile della fascia ragazzi di Italia 1, ha dichiarato che hanno aqcuistato fino alla puntata 400 e che non censureranno per niente la puntata in cui
    Spoiler:
    Franky gira nudo e Robin gli fa la "spremuta"
    .
    A per la cronaca ha detto anche che non vedremo più dragonball per almeno 4 anni


  5. #5
    Segui l'intuito! L'avatar di LucaLink
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    4.394
    Citazione Enedredion Visualizza Messaggio
    A per la cronaca ha detto anche che non vedremo più dragonball per almeno 4 anni
    Ma ma ma è favoloso Per carità, mi è piaciuto la prima volta, mi è piaciuto la seconda, e pure un po' la terza. Ora però ne farei anche a meno, ecco.

    Giocando: Monster Hunter 4 / Suikoden
    Kirameki | GuruGuru serie 1 & 2! Traduzione del Manga!

  6. #6
    AngelSquall
    Ospite
    ragazziii help XD

    i frammenti dial dove li trovo ? mi sembrava si potessero prendere nella prima isola... da quei tipo che vengono da skypea...

    ma a quanto pare T_T non li trovo più

    è divertentissimo questo gioco *_*

  7. #7
    Urusai! Urusai! Urusai! L'avatar di Flare
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.257
    Citazione AngelSquall Visualizza Messaggio
    ragazziii help XD

    i frammenti dial dove li trovo ? mi sembrava si potessero prendere nella prima isola... da quei tipo che vengono da skypea...

    ma a quanto pare T_T non li trovo più

    è divertentissimo questo gioco *_*
    Andando a memoria, oltre che dai tizi di Skypea (con cui è consigliabile utilizzare l'abilità di Nami per rubare gli oggetti dai nemici), i frammenti di dial si trovano anche scavando nelle crepe sotto il pelo dell'acqua nella spiaggia della prima isola, vicino alla Sunny.

  8. #8
    AngelSquall
    Ospite
    Citazione Flare Visualizza Messaggio
    Andando a memoria, oltre che dai tizi di Skypea (con cui è consigliabile utilizzare l'abilità di Nami per rubare gli oggetti dai nemici), i frammenti di dial si trovano anche scavando nelle crepe sotto il pelo dell'acqua nella spiaggia della prima isola, vicino alla Sunny.
    grazie mille... ok ne ho appena rubato uno

    l'abilità che dice è gatta ladra giusto ? ce lho appena a lv 1...

    mmm ti rompo un ultima volta, come si fà a farla salire?

    magari se la porto almeno al lv 2... riesco senza problemi a prenderli

    ora cerco anche nella spiaggia grazie ^^


    ok per l'abilità ho risolto XD, bastava guardare nel menù... invece io per ora mi divertivo per la sunny xDD
    Ultima modifica di AngelSquall; 2-09-2009 alle 12:37:16

  9. #9
    panzone
    Ospite
    Citazione Enedredion Visualizza Messaggio
    Mi sono informato: in un'intervista Fabrizio Margaria, il responsabile della fascia ragazzi di Italia 1, ha dichiarato che hanno aqcuistato fino alla puntata 400 e che non censureranno per niente la puntata in cui
    Spoiler:
    Franky gira nudo e Robin gli fa la "spremuta"
    .
    A per la cronaca ha detto anche che non vedremo più dragonball per almeno 4 anni
    Cooosa ? Fino alla 400 ? Cioè arrivano:

    Spoiler:
    fino all' incontro con il pacifista ?

  10. #10
    Urusai! Urusai! Urusai! L'avatar di Flare
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.257
    Citazione AngelSquall Visualizza Messaggio
    grazie mille... ok ne ho appena rubato uno

    l'abilità che dice è gatta ladra giusto ? ce lho appena a lv 1...

    mmm ti rompo un ultima volta, come si fà a farla salire?

    magari se la porto almeno al lv 2... riesco senza problemi a prenderli

    ora cerco anche nella spiaggia grazie ^^


    ok per l'abilità ho risolto XD, bastava guardare nel menù... invece io per ora mi divertivo per la sunny xDD
    Sì, l'abiltà è quella

    Tutte le abilità salgono di livello semplicemente utilizzandole contro i nemici.
    Se stai giocando a livello di difficoltà normale le potrai portare solo fino al quinto livello; dal sesto al decimo devi per forza riniziare il gioco a difficile.

  11. #11
    Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Località
    Isola di Foosha
    Messaggi
    11.932
    non pensate che sia meglio cambiare titolo? o meglio togliere: dal 18 giugno per wii!


  12. #12
    AngelSquall
    Ospite
    Citazione Flare Visualizza Messaggio
    Sì, l'abiltà è quella

    Tutte le abilità salgono di livello semplicemente utilizzandole contro i nemici.
    Se stai giocando a livello di difficoltà normale le potrai portare solo fino al quinto livello; dal sesto al decimo devi per forza riniziare il gioco a difficile.
    sto esplorando la prima isola ancora... per bene

    e sono già a 18 ore : O

    è divertentissimo... volevo rigiocarlo a difficoltà più alta, ma dimmi... ne vale la pena ? nel senso si diventa molto più forti?

    Citazione maxi89 Visualizza Messaggio
    non pensate che sia meglio cambiare titolo? o meglio togliere: dal 18 giugno per wii!
    e magari si può usare, lo stesso topic anche per unlimited cruise 2 *_*

  13. #13
    Urusai! Urusai! Urusai! L'avatar di Flare
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.257
    Citazione AngelSquall Visualizza Messaggio
    è divertentissimo... volevo rigiocarlo a difficoltà più alta, ma dimmi... ne vale la pena ? nel senso si diventa molto più forti?
    Ne vale la pena nel caso tu voglia completarlo al 100% e, se sei un fan sfegatato di One Piece, il semplice motivo di sbloccare tutte le mosse dei vari personaggi potrebbe essere già un incetivo sufficiente per riniziarlo.

    Giocarlo a difficile è senz'altro più impegnativo ma comunque non è per nulla frustrante. I boss sono più ostici da battere e i nemici comuni più numerosi e resistenti.

  14. #14
    AngelSquall
    Ospite
    Citazione Flare Visualizza Messaggio
    Ne vale la pena nel caso tu voglia completarlo al 100% e, se sei un fan sfegatato di One Piece, il semplice motivo di sbloccare tutte le mosse dei vari personaggi potrebbe essere già un incetivo sufficiente per riniziarlo.

    Giocarlo a difficile è senz'altro più impegnativo ma comunque non è per nulla frustrante. I boss sono più ostici da battere e i nemici comuni più numerosi e resistenti.
    ah grazie per l'informazione. infatti a percentuale sono a 58 % con tutte le tecniche di rufy...

    quindi ce ne sono altre?

    bellooo, voglio completarlo tutto, totalmente... per 2 motivi

    1 lo amo alla follia XD e sono un grande fan
    2 voglio le tecniche i dati...i pv e i pm anche nel 2 , caricando il dato ^^

  15. #15
    Utente L'avatar di Acciaio
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    2.785
    scusate se chiedo ma vorrei acquistarlo ma non sono sicuro al 100%..
    me lo consigliate? in definitiva è un action game coi personaggi di one piece?
    è un gioco che soddisfa o è fuffa inutile by wii?

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •