[Wii] Muramasa: The Demon Blade - Topic Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: [Wii] Muramasa: The Demon Blade - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219

    [Wii] Muramasa: The Demon Blade - Topic Ufficiale



    Scheda Tecnica

    Sviluppatore: Vanillaware
    Produttore: Marvelous Entertainment
    Genere: Action RPG
    Piattaforma: Wii
    Controlli: Wiimote+Nunchuck (No waggle, No puntatore), Classic Controller, Pad Gamecube
    Compositore: Hitoshi Sakimoto
    Data d'uscita: 8 Settembre 2009 USA - Inverno 2009 PAL
    Sito Ufficiale: http://www.muramasathedemonblade.com/

    Muramasa: The Demon Blade è il nuovo side scrolling action RPG sviluppato dai Vanillaware, piccola casa giapponese famosa per il suo eccezionale talento grafico mischiato a un gameplay tutto bidimensionale.
    Il gioco è ambientato in un'immaginaria era feudale giapponese (l'era Genkou per l'esattezza), e segue le avventure di Kisuke, un ninja che ha perso la memoria, dimenticando anche un grave crimine da lui commesso, e Mohohime, una ronin posseduta da uno spirito oscuro, ed entrambi sono alla ricerca della spada Muramasa.

    Dettagli e infomazioni sul gioco

    - 2 personaggi giocabili con 2 storie separate, circa 10 ore ciascuno + altre 10 per il capitolo conclusivo.
    - Le spade si distinguono per due categorie: Tachi e Odachi. Le spade Tachi sono piu indicate per attacchi a corto raggio, veloci e per combo di agilità e in aria, le Odachi sono piu pesanti e in gradi di colpire molti piu nemici contemporaneamente
    - 3 modalità di gioco: Unmatched, Carnage e Insane Death. Unmatched mette in primo piano gli elementi RPG del gioco, ponendo cura sul livello del personaggio e sulla sua personalizzazione, mentre Carnage rende il gioco piu action che RPG, avvicinandosi molto ai classici Hack & Slash. Insane Death è invece una modalità speciale che si sblocca dopo aver finito il gioco in modalità Unmatched, proponendo la stessa linea di gioco ma con gli HP massimi del personaggio ridotti a 1.
    - Doppiaggio solo giapponese, niente riadattamento inglese.

    Immagini




    Video
    http://www.gametrailers.com/video/pr...masa-the/48399

    Tanti altri video qui: http://www.gametrailers.com/game/mur...mon-blade/5552

    bonus del preorder da gamestop



    bon, fatto e sono già pronto a giocarlo *_*
    Ultima modifica di kenji1987; 31-08-2009 alle 02:00:59


  2. #2
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Siamo in due, fra Oboro, ARF, FF CB, Grace e soci mi sa che il Wii rimarrà acceso a lungo

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  3. #3
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    a me dispiace che sia stato rinviato in europa, finchè era novembre potevo benissimo aspettare, anche perchè settembre è anche il mese di metroid prime trilogy *_*
    sto mese mi divertirò parecchio


  4. #4
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Non è che sia andato benissimo in fase di rece e tra l'altro pare abbia proprio gli stessi aspetti che non sopportavo in Odin Sphere (ripetitività disarmante, level design ai minimi termini, combattimento smashoso, grezzo e noioso).
    Ma mi sa che lo prenderò comunque, solo per i fondali
    Ma tanto non c'ho il wii homebrewato, c'ho da aspettare


    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    a me dispiace che sia stato rinviato in europa, finchè era novembre potevo benissimo aspettare, anche perchè settembre è anche il mese di metroid prime trilogy *_*
    sto mese mi divertirò parecchio
    Se ti devi fare tutti i 3 Prime di fila stai fresco
    Sono pesantissimi e durano 20+ ore l'uno...ti durerà mesi la compilation

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  5. #5
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione Judo Visualizza Messaggio
    Non è che sia andato benissimo in fase di rece e tra l'altro pare abbia proprio gli stessi aspetti che non sopportavo in Odin Sphere (ripetitività disarmante, level design ai minimi termini, combattimento smashoso, grezzo e noioso).
    Ma mi sa che lo prenderò comunque, solo per i fondali
    Ma tanto non c'ho il wii homebrewato, c'ho da aspettare
    non buttargliela dai <.<
    anche perchè secondo me il piu grosso difetto di OS (oltre ai rallentamenti, vabbè ) era la gestione e l'uso merdoso degli oggetti
    poi si, il resto non era granchè, ma da quanto ho visto qui lo vedo abbastanza diverso da OS, e di chi ha giocato la versione giapponese non mi fido tanto sinceramente



    Se ti devi fare tutti i 3 Prime di fila stai fresco
    Sono pesantissimi e durano 20+ ore l'uno...ti durerà mesi la compilation
    meglio cosi
    Ultima modifica di kenji1987; 28-08-2009 alle 17:11:26


  6. #6
    painful under rain clouds L'avatar di xpeter
    Registrato il
    12-03
    Località
    Zihuatanejo
    Messaggi
    4.288
    Citazione Judo Visualizza Messaggio
    Non è che sia andato benissimo in fase di rece e tra l'altro pare abbia proprio gli stessi aspetti che non sopportavo in Odin Sphere (ripetitività disarmante, level design ai minimi termini, combattimento smashoso, grezzo e noioso).
    Ma mi sa che lo prenderò comunque, solo per i fondali
    Direi che è esattamente la mia linea di pensiero :'D
    Odin ha una veste veramente lussureggiante, anche su plasma; per questo Muramasa mi tenta da matti, anche considerando la presumibile maggior rifinitura nella parte action del combattimento.
    Wonderland Tavern
    xPeter's Archive
    Make me another boilermaker

  7. #7
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Siete tutte graphic-whores travestite da retrogamer

  8. #8
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    non buttargliela dai <.<
    anche perchè secondo me il piu grosso difetto di OS (oltre ai rallentamenti, vabbè ) erala gestione e l'uso merdoso degli oggetti
    poi si, il resto non era granchè, ma da quanto ho visto qui lo vedo abbastanza diverso da OS, e di chi ha giocato la versione giapponese non mi fido tanto sinceramente
    Ma infatti lo prendo, anche solo per i fondali che mi ricordano Goemon, oltre ad essere stupendi

    meglio cosi
    Single player lungo e granitico fatto solo eslcusivamente di gameplay ai massimi livelli, 20 ore di goduria, i primi due sono opere d'arte...

    Mi sa che me la prendo anch'io per collezionismo

    Anche perchè ornestamente non ho altro da prendere su Wii ._.
    La line up natalizia non mi interessa, in pratica mi tocca aspettare Mario Galaxy 2 e Oboro


    Citazione xpeter Visualizza Messaggio
    Direi che è esattamente la mia linea di pensiero :'D
    Odin ha una veste veramente lussureggiante, anche su plasma; per questo Muramasa mi tenta da matti, anche considerando la presumibile maggior rifinitura nella parte action del combattimento.
    Odin Sphere l'ho retto per 2 ore, magari con Oboro mi stanco prima.
    Però è troppo bello da vedersi, andrò avanti solo per vedere i nuovi schemi
    Ultima modifica di Judo; 28-08-2009 alle 17:16:05

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  9. #9
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Citazione Judo Visualizza Messaggio
    Anche perchè ornestamente non ho altro da prendere su Wii ._.
    La line up natalizia non mi interessa, in pratica mi tocca aspettare Mario Galaxy 2 e Oboro
    E Other M dove lo lasci?
    Comunque ti ho quotato per dirti che alla fine il famicom edition l'ho preso e mi piace da morire!!

  10. #10
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione Judo Visualizza Messaggio
    Single player lungo e granitico fatto solo eslcusivamente di gameplay ai massimi livelli, 20 ore di goduria, i primi due sono opere d'arte...

    Mi sa che me la prendo anch'io per collezionismo
    considerando il mostruoso pack ti direi di prenderlo al volo

    Anche perchè ornestamente non ho altro da prendere su Wii ._.
    La line up natalizia non mi interessa, in pratica mi tocca aspettare Mario Galaxy 2 e Oboro
    neanche a boy and his blob, sin and punishment 2, new super mario bros e tatsunoko vs capcom?


  11. #11
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    E Other M dove lo lasci?
    Comunque ti ho quotato per dirti che alla fine il famicom edition l'ho preso e mi piace da morire!!
    Esce a Natale?
    Dimenticanza mia allora, quello è un must assoluto.

    Il micro famicom è la console portatile perfetta

    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    considerando il mostruoso pack ti direi di prenderlo al volo


    neanche a boy and his blob, sin and punishment 2, new super mario bros e tatsunoko vs capcom?
    Mh, solo Sin and Punishment 2, anche se onestamente è il gioco Treasure visivamente peggiore che sta casa fenomenale abbia mai fatto ._.
    Ultima modifica di Judo; 28-08-2009 alle 17:20:22

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  12. #12
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Citazione Judo Visualizza Messaggio
    Esce a Natale?
    Dimenticanza mia allora, quello è un must assoluto.

    Il micro famicom è la console portatile perfetta
    No other M esce nel 2010.
    Vero! Conosci un modo per connetterlo al GC?

  13. #13
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    non esce a natale metroid, ma perchè secondo te galaxy 2 esce a natale? XD


  14. #14
    painful under rain clouds L'avatar di xpeter
    Registrato il
    12-03
    Località
    Zihuatanejo
    Messaggi
    4.288
    Citazione Judo Visualizza Messaggio
    Odin Sphere l'ho retto per 2 ore, magari con Oboro mi stanco prima.
    Però è troppo bello da vedersi, andrò avanti solo per vedere i nuovi schemi
    Odin fa venire qualche dubbio sulla comprensione del concetto di divertimento da parte degli sviluppatori
    La cosa meno sopportabile è dover basare tutto il legnosissimo combattimento su quella sorta di striscia di mappa nella parte superiore dello schermo; tenersi sempre a distanze ravvicinate, in modo che il nemico rientri nello zoom dell'inquadratura, di solito è quasi un suicidio, col risultato che occorre più pazienza che strategia o abilità vere e proprie.
    Ma anch'io non è che sia andato poi tanto oltre le 2 ore... facciamo 5 o 6.
    Ultima modifica di xpeter; 28-08-2009 alle 23:51:51
    Wonderland Tavern
    xPeter's Archive
    Make me another boilermaker

  15. #15
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    io avrei anche potuto continuarlo, peccato che lo scontro finale della storia del folletto verde (non ricordo il nome) girava a 2 FPS, era praticamente impossibile giocare
    Citazione Judo Visualizza Messaggio
    Mh, solo Sin and Punishment 2, anche se onestamente è il gioco Treasure visivamente peggiore che sta casa fenomenale abbia mai fatto ._.
    >___>


Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •