[190] Inter Club «G. Facchetti»
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 46 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 682

Discussione: [190] Inter Club «G. Facchetti»

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.622

    [190] Inter Club «G. Facchetti»

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=758270

  2. #2
    OSSERVATORE DEL GENOA L'avatar di Saruman88
    Registrato il
    07-06
    Località
    Genova, Isengard
    Messaggi
    3.414
    Inter-Sneijder, è fatta

    Accordo con l'olandese per 15 milioni

    Il tira e molla è finito: Wesley Sneijder vestirà la maglia dell'Inter. Il trequartista olandese, che martedì aveva fatto marcia indietro, ha accettato di trasferirsi alla corte di Mourinho dopo un ultimo incontro avvenuto mercoledì nella sede del Real Madrid con i dirigenti dei merengues, cui ha partecipato insieme al suo procuratore Soren Lerby. L'ex giocatore dell'Ajax firmerà un quinquennale. L'affare si è chiuso per 15 milioni di euro.
    All'Inter Sneijder guadagnerà quattro milioni a stagione. Al momento, Inter e Real Madrid stanno concludendo le ultime formalità contrattuali ma Sneijder si può ormai considerare un giocatore nerazzurro a tutti gli effetti.
    Il tira e molla è finito: Wesley Sneijder vestirà la maglia dell'Inter. Il trequartista olandese, che martedì aveva fatto marcia indietro, ha accettato di trasferirsi alla corte di Mourinho dopo un ultimo incontro avvenuto mercoledì nella sede del Real Madrid con i dirigenti dei merengues, cui ha partecipato insieme al suo procuratore Soren Lerby. L'ex giocatore dell'Ajax firmerà un quinquennale. L'affare si è chiuso per 15 milioni di euro.
    All'Inter Sneijder guadagnerà quattro milioni a stagione. Al momento, Inter e Real Madrid stanno concludendo le ultime formalità contrattuali ma Sneijder si può ormai considerare un giocatore nerazzurro a tutti gli effetti.

  3. #3
    Utente L'avatar di Paulie_The_Boss
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3.264

    Ora voglio vedere cosa dirà quando lo presentano e che stimoli avrà...

  4. #4
    Utente L'avatar di Paulie_The_Boss
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3.264
    Spoiler:

    Non sono carini?

  5. #5
    Godo tantissimo, Sneijder ha detto che è già pronto per il derby.
    last.fmfbrym

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Foggia
    Messaggi
    8.863
    Citazione Paulie_The_Boss Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Non sono carini?

    e se sneijder si dimostra una pippa come quaresma???

  7. #7
    Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    5.218
    che amarezza

  8. #8
    Bannato L'avatar di Impact90
    Registrato il
    06-06
    Località
    Parma [LECCE]
    Messaggi
    17.736
    Direi che è un buon colpo. Ora vedremo le sue reali potenzialità.

  9. #9
    lululu L'avatar di the fury
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nulla
    Messaggi
    8.836
    Ma Baptista non lo avete più preso???

  10. #10
    utente "triplete" L'avatar di iBigHUNTEr
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    6.610
    sneijder: convinto dagli sms di Mou

    L'olandese forse già in campo nel derby


    Le prime parole da nuovo giocatore dell'Inter le ha rilasciate al quotidiano olandese Telegraaf e il primo pensiero è stato davvero 'speciale': "Se sono venuto all'Inter - ha detto l'ormai ex centrocampista del Real Madrid, Wesley Sneijder - lo devo a Mourinho. Mi ha convinto a furia di sms...". Atteso a Milano già nelle prossime ore, il trequartista olandese potrebbe esordire già sabato sera. L'occasione? Il derby con il Milan.
    Lo Special One, infatti, in vista della sfida con i rossoneri ha qualche problema a centrocampo (Cambiasso è out, Muntari alle prese con il Ramadan) e potrebbe decidere di gettare subito nella mischia l'ultimo regalo di Moratti il cui inserimento consentirebbe a Mourinho di arretrare Stankovic sulla linea dei centrocampisti e partire con due sole punte, una soluzione forse più adatta al momento anche in considerazione dei "consigli" ricevuti da Moratti dopo la partita pareggiata a San Siro contro il Bari.
    27 agosto 2009



    mourinho è molto persuasivo

  11. #11
    dups90
    Ospite
    Ma a Sneijder fa schifo l'Inter, lui voleva rimanere a Madrid non per orgoglio, ma perchè ci considera la Reggiana!!!!one!!!!!!111!
    E' demotivato, riempiamolo di fischi!!!1!!!!!oneone!!!

  12. #12
    Mancio ci manchi!11one1!
    last.fmfbrym

  13. #13
    Il buon vecchio Rosse. L'avatar di Hige
    Registrato il
    08-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.117
    Finalmente cazzo.

    Io non vorrei vederlo dal primo minuto nel derby,metti che gioca di merda e ci compromette la partita,meglio il tridente con supermario.

  14. #14
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    Ottimo l'acquisto di Sneijder.
    Inter-Bari l'ho vista a New York,facendomi cinquanta isolati a piedi per trovare un pub che la facesse...dietro bisogna migliorare,l'attenuante è stato il cambio di modulo nel 4-2-4 e nella mancanza di centrali di centrocampo...ma comunque abbiamo sprecato troppo davanti e sofferto troppo dietro.Voglio a tutti i costi la rivincita dopodomani.
    RIP ITALIA


  15. #15
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    Citazione rosse™ Visualizza Messaggio
    Io non vorrei vederlo dal primo minuto nel derby,metti che gioca di merda e ci compromette la partita,meglio il tridente con supermario.
    Penso la stessa cosa, non vorrei tenerlo dentro a forza per poi dovrlo cambiare tra il primo e il secondo tempo. Gli concederei una ventina di minuti dalla fine della partita.
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

Pag 1 di 46 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •