[47] Juventus Club
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 578

Discussione: [47] Juventus Club

Cambio titolo
  1. #1
    DRDDD L'avatar di Clemmente
    Registrato il
    09-07
    Località
    Rockerainola (NA)
    Messaggi
    2.108

    [47] Juventus Club

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=753902

  2. #2
    Rated R
    Ospite
    Citazione fullmetalshinigami
    Quando è uno dei vostri a ridere tutto va bene, quando è un altro subito vi incazzate? Manco aveste preso 4 gol da Inter, Milan o dal Torino nel derby. Che poi l'anno scorso noi prendemmo 5 o 6 gol dal Barcellona. Calmini eh



    Rated, ci si vede nel topic di RGG
    io ci rido sopra, son fatto così.
    Mi sembra inutile dipserarsi, nonostante i molti punti negativi usciti dalla partita. Infatti, io sono arrabbiato con chi ha gestito il calendario delle amichevoli, che sono esageratamente troppe.

  3. #3
    :::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Località
    Villaggio dei Puffi
    Messaggi
    13.925
    Perchè mai Giovinco sarebbe il migliore in campo? No spiegatemelo
    Forse perchè tutti han giocato di merda, giusto questa trovo come motivazione

  4. #4
    SPARTANS NEVER DIE... L'avatar di Oniraziel
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12.865
    il sovrallenamento hanno detto che è stato un doppio allenamento il giorno prima sia mattino che pomeriggio.

    se in curva fischiate cannavaro dopo 2 partite andreste tutti presi a bastonate nei denti, MA FORTE, ignobili e vi professate anche juventini, siete la vergogna del calcio e della juventus.

    ogni anno di più prego perchè aboliscano il tifo organizzato, il modello inglese è un miraggio per questa italia.

    se gli interisti gongolano per sta amichevole oltre a ribadire per la migliardesima volta la loro tristezza sono fatti loro che vi frega , che poi è sempre pericoloso gongolare il giorno prima di una partita importante che se la lazio fa lo scherzetto poi i perculamenti sono doppi

    EDIT: che pi i gongolamenti mifanno piacere, vuol dire che il popo' un po' si è stretto, non vedo l'ora di tornare il più odiato d'italia, vorrà dire che saremo tornati dove ci compete
    Ultima modifica di Oniraziel; 8-08-2009 alle 09:40:44

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    12-06
    Località
    537 Paper Street
    Messaggi
    5.277
    Citazione Oniraziel Visualizza Messaggio
    il sovrallenamento hanno detto che è stato un doppio allenamento il giorno prima sia mattino che pomeriggio.

    se in curva fischiate cannavaro dopo 2 partite andreste tutti presi a bastonate nei denti, MA FORTE, ignobili e vi professate anche juventini, siete la vergogna del calcio e della juventus.

    ogni anno di più prego perchè aboliscano il tifo organizzato, il modello inglese è un miraggio per questa italia.

    se gli interisti gongolano per sta amichevole oltre a ribadire per la migliardesima volta la loro tristezza sono fatti loro che vi frega , che poi è sempre pericoloso gongolare il giorno prima di una partita importante che se la lazio fa lo scherzetto poi i perculamenti sono doppi

    EDIT: che pi i gongolamenti mifanno piacere, vuol dire che il popo' un po' si è stretto, non vedo l'ora di tornare il più odiato d'italia, vorrà dire che saremo tornati dove ci compete
    Perchè in Inghilterra dopo quello che sta facendo (e ha fatto) non lo fischierebbero Cannavaro
    Ci sarebbe una piccola differenza, lo fischierebbe tutto lo stadio
    Aho ma dove vivi.

    Sù dai ammettiamolo, comprare Cannavaro è stata la scelta più azzardata e sbagliata che si potesse fare, si sapeva.
    Che poi come giocatore a parametro 0 ci sta. Ma lo prende un'altra squadra, non la Juventus dopo quello che è successo.
    A sto punto ci serviva di più Zambrotta l'anno scorso schifo per schifo eh.

    Senza dimenticare che è stato uno sgarbo a un professionista e un bravo ragazzo come Legrottaglie che si è sempre impegnato e ha dato dei risultati in questi due anni.

    No ma non scherziamo neanche.
    Ultima modifica di D. Tayler; 8-08-2009 alle 09:50:00

  6. #6
    SPARTANS NEVER DIE... L'avatar di Oniraziel
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12.865
    Citazione D. Tayler Visualizza Messaggio
    Perchè in Inghilterra dopo quello che sta facendo (e ha fatto) non lo fischierebbero Cannavaro
    Ci sarebbe una piccola differenza, lo fischierebbe tutto lo stadio
    Aho ma dove vivi.

    Sù dai ammettiamolo, comprare Cannavaro è stata la scelta più azzardata e sbagliata che si potesse fare, si sapeva.
    Che poi come giocatore a parametro 0 ci sta. Ma lo prende un'altra squadra, non la Juventus dopo quello che è successo.
    A sto punto ci serviva di più Zambrotta l'anno scorso schifo per schifo eh.

    Senza dimenticare che è stato uno sgarbo a un professionista e un bravo ragazzo come Legrottaglie che si è sempre impegnato e ha dato dei risultati in questi due anni.

    No ma non scherziamo neanche.
    non ho detto che comprare cannavaro è stato un bene, ho detto che fischiarlo è un male.

    è un giocatore della juve ORA e le cose non cambiano se lo fischi, a questo punto distruggerlo psicologicamente è solo controproducente. se si infortunano anche uno solo tra chiellini e legrottaglie si è costretti a fare affidamento pesante su cannavaro, a quel punto se è un giocatore perso è un male per la juve. se tu tra il tuo odio per cannavaro non riesci a sovrappore l'amore per la tua squadra be vuol dire che non sei un gran tifoso. io per primo quando sono sulla mia poltrona ne dico di tutti i colori ai poulsen e tiago primo corso e co ma se fossi allo stadio non fischierei perchè non serve a nulla se non ad assicurarsi che il giocatore giochi ancora peggio, molto utile alla squadra

  7. #7
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    ma poi come doppia presa per il culo gli han fatto un contratto con opzione da dirigente, questo è assurdo

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    12-06
    Località
    537 Paper Street
    Messaggi
    5.277
    Penso che assurdo sia poco.

    è un giocatore della juve ORA e le cose non cambiano se lo fischi, a questo punto distruggerlo psicologicamente è solo controproducente. se si infortunano anche uno solo tra chiellini e legrottaglie si è costretti a fare affidamento pesante su cannavaro, a quel punto se è un giocatore perso è un male per la juve. se tu tra il tuo odio per cannavaro non riesci a sovrappore l'amore per la tua squadra be vuol dire che non sei un gran tifoso. io per primo quando sono sulla mia poltrona ne dico di tutti i colori ai poulsen e tiago primo corso e co ma se fossi allo stadio non fischierei perchè non serve a nulla se non ad assicurarsi che il giocatore giochi ancora peggio, molto utile alla squadra
    Guarda che gli eventuali fischi di cui parlavo erano nel caso in cui giocasse male e nello stesso tempo continuasse a stare in campo lasciando in panchina altri che meritano più di lui.

    Poi se ti va di star zitto e veder perdere uno scudetto per far giocare una pippa ingrata in difesa fai come vuoi.

  9. #9
    SPARTANS NEVER DIE... L'avatar di Oniraziel
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12.865
    Citazione D. Tayler Visualizza Messaggio
    Penso che assurdo sia poco.


    Guarda che gli eventuali fischi di cui parlavo erano nel caso in cui giocasse male e nello stesso tempo continuasse a stare in campo lasciando in panchina altri che meritano più di lui.

    Poi se ti va di star zitto e veder perdere uno scudetto per far giocare una pippa ingrata in difesa fai come vuoi.
    i fischi a cannavaro ci sono da mesi, prima che giocasse, guarda che la seguo la squadra . la curva lo fischierà sempre e comunque ed è stupido e controproducente. se giocherà male sta pur certo che ferrara con legrottaglie in panchina e caceres lo toglie, ovviamente non lo metterà in soffitta e proverà a dargli diverse possibilità ma non lo terrà ad oltranza. ferrara ha raggiunto quello che per lui era il top come carriera da allenatore alla prima occasione, sta pur certo che non manderà a puttane la sua carriera e la possibilità di restare alla juve e vincere qualche cosa con essa solo per fare un favore a cannavaro e a lippi, anche perchè lippi se vede che legrottaglie gioca meglio di cannavaro TUTTO l'anno dubito che al modiale lo metterà titolare, è stato il primo a dire dopo la confederation che senza fare stravolgimenti è necessario fare un po' di ricambio

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    12-06
    Località
    537 Paper Street
    Messaggi
    5.277
    Sì ma già l'idea di metterlo titolare dall'inizio è sbagliata.

    Cmq io non parlavo di quelli della curva che lo fischiavano a Pinzolo, parlavo di me personalmente. Quelli della curva non sò che intenzione abbiamo in vista campionato.

    A parte che giochiamo contro il Chievo la prima in casa e non dovrebbe avare difficoltà enormi salvo Pellisier che non è Benzema.
    Poi abbiamo Roma e Lazio fuori.

    Ha 3 partite per far vedere se sà ancora cosa vuol dire difendere.

    Io inizio a pregare.

  11. #11
    Utente L'avatar di Seba_20
    Registrato il
    07-09
    Località
    Turin
    Messaggi
    3.509
    anche io non sopporto cannavaro...però se andassi in curva non lo fischierei, perchè danneggerebbe il morale della squadra..
    resta il fatto che comunque è un uomo di merda e un giocatore ormai finito che deve lasciare spazio a gente più forte.

  12. #12
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    adesso ci sono arrivato,non c'è altra spiegazione logica del perchè quel giocatore vesta questa maglia Molinaro è un raccomandato

  13. #13
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Avete letto il mediavideo....

    "JUVE SILURATA DAL SOTTOMARINO"


  14. #14
    Colin mc Rae
    Ospite
    Ieri non ho potuto vedere la partita: a parte il risultato, chi ha giocato bene dei nostri?

  15. #15
    DIMMI DIRETTA DIMMI TUTTO L'avatar di fab24
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    5.495
    Poco da commentare su ieri sera, prestazione pessima di tutti, nessuno escluso, per questo sono fiducioso che sia un momento della preparazione, camminavano tutti, lenti nella manovra, lenti nelle ripartenze, lenti nell'accorciare la squadra, loro hanno fatto quello che volevano già dal primo tempo e hanno vinto meritatamente...nn ho letto i commenti di ieri sera, ma spero che nn si ricominci di nuovo col pessimismo cosmico, è calcio d'agosto, succede ogni tanto di prendere una bella batosta, e onestamente penso anch'io come Ciro che ci farà bene, troppi elogi fino ad ora...l'unica cosa che mi preoccupa è Molinaro, lo vedo proprio sofferente, e considerato che De Ceglie deve ancora recuperare e nn è un terzino, potrebbe essere un problema...io personalmente, cedendo Poulsen e Almiron, cercherei di intervenire lì, è un buco molto pericoloso...

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •