Graaande avventura[Non avevo titoli migliori per il racconto]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 135

Discussione: Graaande avventura[Non avevo titoli migliori per il racconto]

Cambio titolo
  1. #1
    DarkBowser
    Ospite

    Graaande avventura[Non avevo titoli migliori per il racconto]



    Dopo tante vicissitudini, incertezze e cazzi vari, decido stasera di postare finalmente il mio ultimo raccontommerda.
    Dopo il primo grande flop () seguito da due persone in croce (non posto il link), mi son fatto coraggio e ho deciso di buttare giù due righe.

    Questa volta il racconto sarà ad iscrizioni, sono pochi posti, ma è il meglio che ho potuto fare.
    Per ora i posti previsti sono 6, in caso di nuovi personaggi ( e sperando che venga cagato da qualcuno) lo comunicherò in questo topic.

    Lista capitoli
    00-Prologo-Che lammerda abbia inizio
    01-Primo capitolo-L'inizio dell'avventura
    02-Secondo capitolo-Una strana coppia
    03-Terzo capitolo-La venuta di Darkman™
    04-Quarto capitolo-L'altra faccia del topo
    05-Quinto capitolo-Il risveglio di Zep. E pure quello di Jeff se non ricordo male
    06-Sesto capitolo-La sventura di Zep


    Lista partecipanti:
    Darkman™ nel ruolo di...un capo di un'associazione non governativa inutile, ha la faccia di un cetriolo.
    Jeff nel ruolo di...un giovane figlio, alla ricerca del suo "io interiore". Lo fa cercando di imparare a guidare.
    Zep715 nel ruolo di...un vecchio padre, oramai sulla cinquantina, che cerca di aiutare il figlio: gli fa pena.
    LowGmaN nel ruolo di...?
    Raiksas nel ruolo di...un guardiano scansafatiche che fa coppia con un topo di fogna: che strani gusti da pervertito.
    Nettuno43 nel ruolo di...un topastro che s'è beccato un bel disegno e poco più.

    Si ringraziano: LowGmaN per il logo; Darkman™ per il supporto morale; Aucool_is_good per tante, troppe cose.
    Ultima modifica di DarkBowser; 25-08-2009 alle 20:52:46

  2. #2
    Darkman™
    Ospite
    Credevo che questo giorno non sarebbe mai arrivato. Sono commosso. E ovviamente non posso che partecipare.

  3. #3
    Utente L'avatar di Sir Banana
    Registrato il
    08-09
    Località
    In mezzo ai polentoni
    Messaggi
    27
    Il logo è ben fatto. Complimenti a LowGmaN.

  4. #4
    Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.351
    Concordo con i complimenti per il logo, parecchio ispirato. Elaborato e tuttavia conserva una vena naif che aiuta ad inquadrare l'atmosfera.

    Ah, si, si parlava anche di un racconto, tra l'altro. Be, volendo ci sono. Volendo, volando, una storia narrando.
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
    Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]

  5. #5
    DarkBowser
    Ospite
    Citazione Darkman™ Visualizza Messaggio
    Credevo che questo giorno non sarebbe mai arrivato. Sono commosso. E ovviamente non posso che partecipare.
    Citazione Jeff Visualizza Messaggio
    Concordo con i complimenti per il logo, parecchio ispirato. Elaborato e tuttavia conserva una vena naif che aiuta ad inquadrare l'atmosfera.

    Ah, si, si parlava anche di un racconto, tra l'altro. Be, volendo ci sono. Volendo, volando, una storia narrando.
    è solo merito mio se è uscito quel capolavoro

    comunque, non vi aspettate un granché eh. Si sa che il commento personale è quasi sempre negativo però...

  6. #6
    Fastest Man Alive L'avatar di zep715
    Registrato il
    07-08
    Località
    Keystone City
    Messaggi
    5.075
    Io ci sono
    Nel racconto voglio essere un trollone :imbarazzo:

  7. #7
    Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.351
    Citazione DarkBowser Visualizza Messaggio
    è solo merito mio se è uscito quel capolavoro

    comunque, non vi aspettate un granché eh. Si sa che il commento personale è quasi sempre negativo però...
    Oh, non ti preoccupare, anche io scrivo per divertimento personale, posso capire. E in ogni caso, non potrai avere meno pubblico dei miei racconti.
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
    Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]

  8. #8
    DarkBowser
    Ospite
    Citazione zep715 Visualizza Messaggio
    Io ci sono
    Nel racconto voglio essere un trollone :imbarazzo:
    Non incominciamo a pretendere troppo!
    Magari ti riserverò il peggior personaggio
    Citazione Jeff Visualizza Messaggio
    Oh, non ti preoccupare, anche io scrivo per divertimento personale, posso capire. E in ogni caso, non potrai avere meno pubblico dei miei racconti.
    So che godono di un'ottima fama e che sono seguiti da taaaaanta gente

  9. #9
    中国武术 - 永春 L'avatar di Raiksas
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.051
    Ci sono

  10. #10
    DarkBowser
    Ospite
    Bene, eccovi il prologo. Per non svelare gli altri ruoli, ve li dirò solo quando verrà postato un nuovo capitolo.
    Per ora aggiorno i ruoli di due degli iscritti.

    Buona lettura
    Spoiler:
    <<Papà, la macchina!>>
    <<Andiamo>>

    Solita notte buia, color della pece, pece negra, negrissima. Pece razzista.
    In alto, la solita palla bianca denominata Luna schiariva con il suo dolce chiarore la strada.
    Cazzo, ma la luna non va mai al mare? pensò Jeff, il figlio.
    Quando faceva qualcosa di nuovo pensava sempre a qualcosa di strano, di completamente diverso da ciò che faceva.
    Creava così un effetto allucinogeno intorno a sè, che lo aiutava a concentrarsi. Era strano, ma tant'è.
    E poi, lui era un barbone: non poteva permettersi la droga vera (che ricordiamo a casa: nuoce gravemente alla tua salumeria).

    Salirono in macchina, scesero, risalirono: c'era qualcosa che non andava.
    Eseguirono l'eseguibile: c'era un bug.
    Sì, una cavalletta in macchina. Come ci fosse entrata nessuno lo sapeva. Presero la fiamma ossidrica e le diedero fuoco.
    Poraccia...

    Si infilarono nuovamente nella macchina: ora era tutto a posto, il figlio alla guida, il padre, zep715, a fianco al figlio.

    Accese il motore, la macchina partì, e s'infilò nel buio della notte, noncurante di ciò che era successo poco prima.
    La povera autovettura era abituata a queste stravaganze. Ricorda ancora quando, una volta di tanti anni fa, fu pimpata da Xzibit e la fece diventare una di quelle macchine uber-powah. Una vergogna insomma.
    Quindi, per questa volta se l'era cavata con un vetro bruciato.
    Ma se qualcuno avesse chiamato quelli di CarGlass lo riparavano subito e pure aggratisse.

    Dopo una noiosa decina di minuti fatti di sobbalzi provocati dalla nubbiaggine di Jeff nel guidare auto, arrivarono in una piccola valle circondata da colline dorate prossime alla mietitura.
    La macchina si fermò per l'ennesima volta.
    Continua...

    Che lammerda abbia inizio
    Ultima modifica di DarkBowser; 10-08-2009 alle 12:44:43

  11. #11
    Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.351
    Carpe Diem: Dai, non vedo perchè avere questo atteggiamento disfattista. E' un racconto scorrevole infarcito di buone descrizioni e dotato di uno stile proprio. Ho visto ben di peggio in questa sezione, dopotutto.

    Trote Gnam: Su una cosa dissento, la niubbaggine alla guida. Non posso esser niubbo, non ho manco la patente (a causa di timori atavici causati da un incontro ravvicinato del quarto tipo - quello doloroso - con una siepe, usando la motoretta di mio fratello, quando ancora ero piccino; si, centra sempre mio fratello).
    Ma dei miei problemi parlerem un altra volta, dopotutto.

    Post Scriptum: Ah, i miei racconti hanno addirittura una fama? Ciò mi stupisce e mi perplime, dev'esserci qualche fantasma che li legge dunque, per dargli pure una fama.

    Memorandum: Controlla il racconto prima di postare, per correggere errori causati dalla fretta o distrazione.

    Edittum: Ma il topo che campeggia sul logo è uno dei protagonisti?
    Ultima modifica di Jeff; 6-08-2009 alle 00:35:01
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
    Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]

  12. #12
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    io mi iscrivo, se posso

  13. #13
    DarkBowser
    Ospite
    Citazione Jeff Visualizza Messaggio
    Carpe Diem: Dai, non vedo perchè avere questo atteggiamento disfattista. E' un racconto scorrevole infarcito di buone descrizioni e dotato di uno stile proprio. Ho visto ben di peggio in questa sezione, dopotutto. grazie mille per i complimenti

    Trote Gnam: Su una cosa dissento, la niubbaggine alla guida. Non posso esser niubbo, non ho manco la patente (a causa di timori atavici causati da un incontro ravvicinato del quarto tipo - quello doloroso - con una siepe, usando la motoretta di mio fratello, quando ancora ero piccino; si, centra sempre mio fratello). Non ci credo
    Ma dei miei problemi parlerem un altra volta, dopotutto. Già

    Post Scriptum: Ah, i miei racconti hanno addirittura una fama? Ciò mi stupisce e mi perplime, dev'esserci qualche fantasma che li legge dunque, per dargli pure una fama.
    Parlo per sentito dire eh
    Memorandum: Controlla il racconto prima di postare, per correggere errori causati dalla fretta o distrazione.
    Sì, ho OpenOffice che non mi segnala eventuali errori e non capisco perchè
    Edittum: Ma il topo che campeggia sul logo è uno dei protagonisti?Chi lo sa...forse si, forse no
    *
    Citazione LowGmaN Visualizza Messaggio
    io mi iscrivo, se posso
    ok.

  14. #14
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Mi iscrivo. Posso scegliere un ruolo, eventualmente?
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  15. #15
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    Citazione Sir Banana Visualizza Messaggio
    Il logo è ben fatto. Complimenti a LowGmaN.
    grazie

    Citazione Jeff Visualizza Messaggio
    Concordo con i complimenti per il logo, parecchio ispirato. Elaborato e tuttavia conserva una vena naif che aiuta ad inquadrare l'atmosfera.
    e le colline le ho copiate dallo sfondo di windows, mica pizza e fica

    Citazione DarkBowser Visualizza Messaggio
    è solo merito mio se è uscito quel capolavoro
    non dica cazzate

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •