[34] eMule Official Topic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: [34] eMule Official Topic

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    12.831

    [34] eMule Official Topic

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=719241

  2. #2
    L'avatar di V1ncenT
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    7.009
    @Duccio: ma quello l'ho sempre fatto. connetto anche i server, però

    V1

  3. #3
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    vabè, scelta tua dai, nulla di male.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    635
    raga seriamente mi sapete dire cosa devo fare per mandare più veloce emule? è inutile che leggo le faq nell'op delle riaperture, perché tanto non capisco. non è chiaro, perché dice subito delle porte 4662, di quello, di quell'altro, parte dicendo subito cose rivolte a chi già ci capisce qualcosa, ma io non capisco niente. voglio solo sapere cosa devo fare.. una guida elementare da svolgere passo passo?

  5. #5
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    la avrei fatta se ci fossi stato ancora, mi sono traferito sui torrent da mesi, ormai non c'è + verso farlo andare il mulo di brutto, almeno per me. va soltanto se lo carichi di brutto con file con molte fonti.
    quello che ti posso dire è:
    se ti danno connesso sia kad che server, con le rispettive freccette verdi sotto, allora metti un limite di fonti per file a 500, da opzioni connessione.
    poi non aprire troppe connessioni, che so, un numero tipo 600 va bene. l'upload all'80% della capacità max della tua banda e tanta, tanta pazienza.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    635
    vedro'.. utorrent com'e'? veloce? facile? italiano? ne ho provato uno (nn so che versione, forse bittorrent) tempo fa ma l'ho disinstallato perche' troppo complicato.

  7. #7
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    no è facile e veloce.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    635
    sì magari frecce verdi.. le ho gialle, tutt'e due. 142 file condivisi e quelli completati li ho messi in release.. nn so cosa sia ma nei commenti leggevo di mettere quelli in download in release.
    Ultima modifica di recaptcha; 1-08-2009 alle 14:52:54

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    635
    sto all'inizio di questa guida dell'id basso. alla porta tcp.

    http://www.emule.it/guida_emule/conf...te/idbasso.asp

    ho fatto il Testa Porte su emule, si è aperto un'altra pagina di emule sul sito che dice questo

    Attendi mentre le porte del tuo eMule vengono esaminate...




    Test IP: 151.49.90.161 (151.49.90.161)

    Test di connessione TCP iniziato...
    Il test della porta TCP e fallito! Il test della porta UDP non sarà eseguito.



    Test della Connessione terminato.

    Risultati in dettaglio:

    • Il test della porta TCP e fallito.
      Non è stato possibile stabilire una connessione TCP al tuo eMule.
      I Server non sono in grado di connettersi a te, ciò comporta per te un ID Basso. Questa situazione ti darà diversi svantaggi. E' altamente raccomandato che tu risolva questo problema.
    Come risolvere i problemi alle porte... Qualcosa sta interferendo con le tue connessioni di rete. Ci sono due ragioni principali per questo:</B>

    • Se stai usando un firewall, assicurati che il tuo firewall non blocchi le porte richieste! Devi impostare una regola per rendere le porte disponibili.
    • Se usi un router, assicurati che il tuo router trasferisca le porte richieste al tuo IP locale!

      Puoi trovare ulteriori dettagli e guide qui, nell'aiuto in linea.
    ho un router d-link. cosa devo fare? e come smanetto nel firewall, per farlo connettere e mandare più veloce sto catorcio?

  10. #10
    ex motociclista L'avatar di Mechwarrior
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    10.560
    ehm scusate... ho un piccolo problema con la nuova versione di emule (49c).
    l'ho installata solo ora, ma rispetto alla precedente mi trova molti meno file... ho messo le stesse impostazioni della 49b (quelle che mi ricordavo)


    edit: e i file che trovo hanno in generale poche fonti

    riedit: ho cambiato server ed è a posto...
    Ultima modifica di Mechwarrior; 2-08-2009 alle 14:26:15

  11. #11
    Poeta Vater L'avatar di Misfire
    Registrato il
    11-07
    Località
    Londra
    Messaggi
    2.358
    ragazzi, come configuro il firewall di Avira Antivir per usare il mulo con un ID decente?

  12. #12
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Credo di aver un ca**o di problema col muletto...Prima usavo us robotics come router, ho aperto le porte tcp e udp e il gioco è fatto...ora ho un router di alice, nuovo, vado al port mapping del router, apro le porte e il mulo ha sempre la benda agli occhi...non scarica, ho scarica veramente leeeeeento...dove sbaglio? così difficile è sto modem alice?

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    12.831
    alice gate 2? ti sei ricordato di applicare le modifiche? controllato che le porte sono le stesse?
    "Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari

  14. #14
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Citazione The_myst Visualizza Messaggio
    alice gate 2? ti sei ricordato di applicare le modifiche? controllato che le porte sono le stesse?
    Alice gate voip 2 plus wi-fi. Con us robotics non ho avuto ste difficoltà..qua sì..le porte sono le stesse, ma il mulo ha sempre la benda agli occhi. Che modifiche devo applicare?

  15. #15
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Citazione Seph|®otH Visualizza Messaggio
    ho collegato emule mediante notebook via wifi.. configurato e tutto ma il problema e quando provo a fare 1 ricerca infatti..

    se certo parole chiavi come EMULE trova passa 10.000 risultati mentre

    se scrivo altre robe tipo Final Fantasy o Simil! NON TROVA NIENTE

    possibile???
    perchè la maggior parte di quei risultati sono fakes, virus e roba varia.

    Che metodo di ricerca usi?

    Server o Kad?

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •