Gears of War 2 quasi confermato su pc [ ole ole ole]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 100

Discussione: Gears of War 2 quasi confermato su pc [ ole ole ole]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lecter@
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    8.126

    Gears of War 2 quasi confermato su pc [ ole ole ole]

    ecco la notiziola ...

    "La notizia è trapelata grazie alla pubblicazione dei nuovi listini da parte di alcuni siti, come Beantown Games, che tra gli elenchi hanno inserito Gears of War 2 anche per piattaforma Windows. "


    Anche se per ora non abbiamo la certezza al 100% ..direi che possiamo dormire tranquilli

    io sono molto felice , il primo mi era piaciuto non poco

    ecco il trailer ( uno dei migliori di sempre imho )

    [YOUTUBE]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/FL_ZjJgbDmc&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/FL_ZjJgbDmc&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/YOUTUBE]
    http://soundcloud.com/djea-1 [ ASCOLTATE E COMMENTATE ! ]

  2. #2
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    a me non me ne può fregar di meno[cit.]
    TASTE IT

  3. #3
    Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Località
    Columbia
    Messaggi
    5.856
    Citazione SERPENTE915 Visualizza Messaggio
    a me non me ne può fregar di meno[cit.]
    Ma allora se non ti interessa perchè cazzo posti robe inutili?
    However, la notizia è parecchio interessante... Giocai il primo su console da un mio amico, e mi piacque molto.
    Sfortunatamente non l'ho mai giocato su PC, ma prima o poi devo rimediare assolutamente!

  4. #4
    Utente L'avatar di HellSoldier
    Registrato il
    08-06
    Località
    Inferno
    Messaggi
    2.558
    gears of war 2 non uscirà mai su pc..........uhm chi lo aveva detto?

  5. #5
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    Citazione lueDiPa Visualizza Messaggio
    Ma allora se non ti interessa perchè cazzo posti robe inutili?
    However, la notizia è parecchio interessante... Giocai il primo su console da un mio amico, e mi piacque molto.
    Sfortunatamente non l'ho mai giocato su PC, ma prima o poi devo rimediare assolutamente!
    devo postare le mia opisione o no?
    TASTE IT

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    non ho mai giocato al primo, come genere non mi interessa molto

    spero per gli interessati che lo convertano bene

  7. #7
    PaEMa
    Ospite
    Citazione lecter@ Visualizza Messaggio
    ecco la notiziola ...

    "La notizia è trapelata grazie alla pubblicazione dei nuovi listini da parte di alcuni siti, come Beantown Games, che tra gli elenchi hanno inserito Gears of War 2 anche per piattaforma Windows. "


    Anche se per ora non abbiamo la certezza al 100% ..direi che possiamo dormire tranquilli

    io sono molto felice , il primo mi era piaciuto non poco

    ecco il trailer ( uno dei migliori di sempre imho )

    [YOUTUBE]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/FL_ZjJgbDmc&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/FL_ZjJgbDmc&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/YOUTUBE]
    Il trailer è bellissimo.
    comunque il primo non mi è piaciuto per niente... però del secondo ho sentito parlare molto bene. spero che esca per PC e magari ci farò un pensierino.

  8. #8
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Lo sto giocando questi giorni su Xbox.

    Direi che hanno migliorato praticamente TUTTO nel single rispetto al primo. Veramente bello e anche molto, molto vario.
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  9. #9
    Filos90
    Ospite
    Ottima notizia, sapevo che prima o poi l'avrebbero fatto.

    Attendo fiducioso.

  10. #10
    Cloudus
    Ospite
    Ottimo per i PCisti.
    Spero non aggiungano nuovi capitoli

  11. #11
    Grenth92
    Ospite

  12. #12
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Aspettavo solo questo topic, bene bene
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  13. #13
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Il seguito è qualitativamente superiore al primo di diverse spanne.
    Merita un'ottima conversione, nonchè un supporto online decente.

    Non mi sorprenderebbe un annuncio ufficiale a breve, visto che fra poco esce la versione finale con tutte le mappe per 360

  14. #14
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Sono contento per voi, il primo lo giocai in cooperativa con un mio amico, su pc non l'ho mai avuto... Il 2 vedrò di recuperarlo...


    Cmq per il trailer, mi disp, ma quello del primo con mad world di sottofondo rimane imbattuto

  15. #15
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio



    Cmq per il trailer, mi disp, ma quello del primo con mad world di sottofondo rimane imbattuto
    Posta posta
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •