[1]L'Utente Viaggiatore[Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 508

Discussione: [1]L'Utente Viaggiatore[Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927

    [1]L'Utente Viaggiatore[Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=708615

  2. #2
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Ottimo la prima riapertura
    Domandina: Ma non posso recuperare il primo post nell'apertura precedente? Non c'è il tasto modifica. Devo chiedere a qualche mod?
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  3. #3
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Ma negli U.S.A. posso tranquillamente usare la postepay per prelevare o ho bisogno di una carta di credito?

  4. #4
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    Ultima domanda sul check in online: Una volta arrivato in aeroporto salto tutta la fila e mi dirigo a fare il controllo o devo sempre far verificare la carta d'imbarco dove prendono i bagagli da imbarcare?
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  5. #5
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione Jericho09 Visualizza Messaggio
    Ultima domanda sul check in online: Una volta arrivato in aeroporto salto tutta la fila e mi dirigo a fare il controllo o devo sempre far verificare la carta d'imbarco dove prendono i bagagli da imbarcare?
    una volta che ti sei stampato la tua carta d'imbarco col ceckin online sei apposto.
    non devi fare la fila al desk, vai direttamente ai controlli delle partenze, con 1 bagaglio a mano del peso e delle misure giuste, mostri la carta alle guardie, superi i metal detector e sei dentro.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  6. #6
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    Dato che siamo in due, mi viene il biglietto stampato (direttamente dalla pagina di Ryan) metà su un foglio, metà su un altro. Che fanno problemi?
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  7. #7
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione Jericho09 Visualizza Messaggio
    Dato che siamo in due, mi viene il biglietto stampato (direttamente dalla pagina di Ryan) metà su un foglio, metà su un altro. Che fanno problemi?
    è impossiibile.
    ma stai parlando del biglietto quando confermi la prenotazione o della carta d'imbarco vera e propria?
    la conferma è su 2 fogli, ma non vale nulla.la carta d'imbargo è su 1 foglio, se siete 2 saranno 2 anche le carte, su 2 fogli separati.
    non esiste proprio che la carta sia metà su un foglio e metà su un altro .
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  8. #8
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    Carta d'imbarco. Giuro che è su due fogli, uno a metà.

    Questa per intenderci:

    Spoiler:
    Other Q

    FR 983
    22 lug 2009
    PSR-STN

    [IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/Daniele/Desktop/prenotazione_files/CreatePDF417Barcode_002.gif[/IMG]
    EU/EEA
    Copia cliente - Conservare per l'esibizione negli aeroporti di partenza e di destinazione.
    Daniele Del Grosso

    16 TELTQX
    • BAG0 - Pax carrying 0 Checked in Bag


    NazionalitàItaly
    Passaporto/carta d'identità N.AK7710759
    Passaporto/carta d'identità Scadenza29/03/2010

    N. volo FR 983 Il gate chiude 06.00 Da Pescara (PSR) Ora di partenza 06.30 A Londra Stansted (STN) N. riferimento TELTQX NOTE IMPORTANTI - Leggere attentamente


    • Tutti i passeggeri devono presentare il documento d'identità con foto valido corrispondente alle informazioni relative al documento stampate sopra. La patente di guida non è accettata.
    • I servizi di assistenza speciali prenotati preventivamente sono disponibili all'aeroporto di partenza presso il banco appositamente designato previa presentazione della carta d'imbarco. Conservare la carta d'imbarco ed esibirla all'arrivo in aeroporto per usufruire del servizio di assistenza.
    • È necessario arrivare con sufficiente anticipo per superare i controlli di sicurezza e presentarsi al gate d'imbarco almeno 30 minuti prima dell'orario di partenza.
    • Regolamento UE 261 – Articolo 14.1: nel caso venga rifiutato l'imbarco o il volo venga annullato o ritardato di almeno due ore, rivolgersi allo sportello biglietteria o al cancello di imbarco per consultare il testo riguardante i propri diritti, soprattutto in merito all'assistenza e ai risarcimenti.

    Per informazioni sul banco di consegna bagagli e sul gate d'imbarco, controllare i monitor presenti in aeroporto
    M1DEL GROSSO/DANIELE TELTQX PSRSTNFR 983 203Y9A 16 100
    [IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/Daniele/Desktop/prenotazione_files/CreatePDF417Barcode_002.gif[/IMG]

    COPIA PER LA COMPAGNIA AEREA – deve essere conservata dal personale preposto al cancello di imbarco
    Other Q
    Nome passeggero Daniele Del Grosso
    16
    Data N. volo Ora di partenza 22 lug 2009 FR 983 06.30
    MAX 10 KGS
    55cmx40cmx20cm
    Solo 1 bagaglio a mano
    (Borsette, valigette ventiquattrore, laptop, sacchetti con acquisti, fotocamere e così via devono essere trasportati all'interno dell'unico bagaglio a mano.)
    Al cancello d’imbarco si riserva il diritto di rifiutare il bagaglio a mano che supera le dimensioni massime o richiedere il pagamento di GBP30/EUR30. Nessun bagaglio a mano puo’ occuppare I sedili a bordo.
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  9. #9
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    Ulteriore domanda: Posso portare una piccola borsa a tracolla oppure con il check in online perdo questo "privilegio"?
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  10. #10
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    la carta d'imbarco deve venirti su un solo foglio.
    un foglio, un passeggero, vedi di fartela venire così altrimenti rischi di stare a terra.Io ho viaggiato una 30ina di volte con Ryanair e non ho mai visto gente con la carta d'imbarco spalmata su 2 fogli .

    per la tracolla, NO.
    c'è chiaramente scritto sulla carta, va tutto in un unico bagaglio a mano, anche la macchinetta fotografica.
    questa regola però in alcuni aeroporti non è così ferrea, a Madrid ad esempio, Francoforte, Girona, ho visto molti passare con la tracolla e il bagaglio a mano.
    ma in altri, come Ciampino (Roma), Ibiza, Parigi, Londra, Dublino, Cagliari, sono intransigenti!!
    Anche e soprattutto sulle misure del bagaglio a mano, che deve entrare FACILMENTE nei loro stampi, quelle gabbie di prova.Per facilmente si intende che devono scivolare senza forzare .

    Ti da dove parti??e dove vai??
    Vedo che sei di Francavilla, che fai Pescara - Londra?
    Ultima modifica di fools; 19-07-2009 alle 22:08:05
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  11. #11
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    salve..io e i meiei amici stiamo progettando il capodanno..si pensava a dublino o londra(pub e birra )..potete consigliarmi qualche sito per vedere volo+hotel?

    oppure se avete avuto qualche esperienza personale direttamente il nome di qualche hotel?roba do poco..visto che conto di passsarci se è tanto 2-3 ore giusto per ripiglirmi
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  12. #12
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    salve..io e i meiei amici stiamo progettando il capodanno..si pensava a dublino o londra(pub e birra )..potete consigliarmi qualche sito per vedere volo+hotel?

    oppure se avete avuto qualche esperienza personale direttamente il nome di qualche hotel?roba do poco..visto che conto di passsarci se è tanto 2-3 ore giusto per ripiglirmi
    sito volo + hotel
    www.expedia.com
    sito che racchiude oltre 30 siti per hotel
    http://www.hotelsfastcompare.com/
    per volare low cost a Londra e Dublino
    www.ryanair.com
    www.easyjet.com

    Sono stato in entrambi i posti e sono 2 scelte molto differenti.
    Come dire, "devo scegliere tra Roma e Viterbo".
    Londra sarà 10 volte Dublino, è una capitale gigantesca e probabilmente è nel podio delle città più belle del mondo.
    Dublino è una cittadina, con 2-3 bei parchi, un ottimo college, qualche cattedrale, il castello e centinaia di pub!!
    A Londra è vero, si beve parecchio, ma a Dublino si beve e basta , sono proprio tutti alcolizzati, è impressionante, vedi bere gente fin dalle prime ore del mattino, Guinness come fosse acqua Lete, anche a colazione.
    C'è da dire che la Guinness la, è deliziosa veramente, anche la Murphy, ci credo che ne bevono a decine, anche io dopo 2 giorni facevo colazione con la Guinness .
    Come posti dove soggiornare a Dublino sono stato in 2 B&B, sulla Drumcondra Road, tipo 2km dal centro e pagavo 50€ la singola con colazione equivalente ad un pranzo da matrimonio, birra compresa.
    Di B&B ne troverete moltissimi, vanno + degli hotel in Irlanda.
    A Londra sono stato 2 volte all'hotel 65, mi è piaciuto, un 2 stelle ad Hammersmith a 10 minuti dalla metro viola, quella che passa in centro per Piccadilly, l'hotel per essere di Londra aveva prezzi umanissimi ed era compresa la prima colazione.
    Non pensate che Londra sia più costosa di Dublino, casomai è il contrario o meglio si equivalgono, l'€ ha abolito il divario che avevamo con la lira nei confronti della sterlina.
    Se state progettando il capodanno, vi dovete muovere ORA, anzi è già tardi, i prezzi lievitano velocemente.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  13. #13
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    Citazione fools Visualizza Messaggio
    la carta d'imbarco deve venirti su un solo foglio.
    un foglio, un passeggero, vedi di fartela venire così altrimenti rischi di stare a terra.Io ho viaggiato una 30ina di volte con Ryanair e non ho mai visto gente con la carta d'imbarco spalmata su 2 fogli .

    per la tracolla, NO.
    c'è chiaramente scritto sulla carta, va tutto in un unico bagaglio a mano, anche la macchinetta fotografica.
    questa regola però in alcuni aeroporti non è così ferrea, a Madrid ad esempio, Francoforte, Girona, ho visto molti passare con la tracolla e il bagaglio a mano.
    ma in altri, come Ciampino (Roma), Ibiza, Parigi, Londra, Dublino, Cagliari, sono intransigenti!!
    Anche e soprattutto sulle misure del bagaglio a mano, che deve entrare FACILMENTE nei loro stampi, quelle gabbie di prova.Per facilmente si intende che devono scivolare senza forzare .

    Ti da dove parti??e dove vai??
    Vedo che sei di Francavilla, che fai Pescara - Londra?
    Ok, ora ho capito come stampare. Dato che non posso farlo a casa avevo inviato la pagina a mio padre che l'avrebbe stampata in ufficio. Invece bisogna rieseguire la procedura, non basta stampare la pagina.

    Si, faccio Pescara - Londra.
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  14. #14
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione Jericho09 Visualizza Messaggio
    Ok, ora ho capito come stampare. Dato che non posso farlo a casa avevo inviato la pagina a mio padre che l'avrebbe stampata in ufficio. Invece bisogna rieseguire la procedura, non basta stampare la pagina.

    Si, faccio Pescara - Londra.
    Assolutamente non inviare la pagina ad un altro pc!!
    devi essere online e stampare da un pc seguendo la procedura, altrimenti ti si sputtana quella specie di codice a barre in alto (che in effetti è un codice a barre)!A Londra (stansted) quel codice te lo passeranno con la pistola sparacodici e se non passa ti faranno storie!
    a me è accaduto a Bruxelles, fortunatamente l'addetto non era un cazzone e ha controllato il mio nominatico al pc, ma puoi sempre trovare il cazzone di turno che ti rimbalza.
    e non stampare la carta in qualità merdosa, altrimenti sto codice non si legge ...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  15. #15
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione fools Visualizza Messaggio
    sito volo + hotel
    www.expedia.com
    sito che racchiude oltre 30 siti per hotel
    http://www.hotelsfastcompare.com/
    per volare low cost a Londra e Dublino
    www.ryanair.com
    www.easyjet.com

    Sono stato in entrambi i posti e sono 2 scelte molto differenti.
    Come dire, "devo scegliere tra Roma e Viterbo".
    Londra sarà 10 volte Dublino, è una capitale gigantesca e probabilmente è nel podio delle città più belle del mondo.
    Dublino è una cittadina, con 2-3 bei parchi, un ottimo college, qualche cattedrale, il castello e centinaia di pub!!
    A Londra è vero, si beve parecchio, ma a Dublino si beve e basta , sono proprio tutti alcolizzati, è impressionante, vedi bere gente fin dalle prime ore del mattino, Guinness come fosse acqua Lete, anche a colazione.
    C'è da dire che la Guinness la, è deliziosa veramente, anche la Murphy, ci credo che ne bevono a decine, anche io dopo 2 giorni facevo colazione con la Guinness .
    Come posti dove soggiornare a Dublino sono stato in 2 B&B, sulla Drumcondra Road, tipo 2km dal centro e pagavo 50€ la singola con colazione equivalente ad un pranzo da matrimonio, birra compresa.
    Di B&B ne troverete moltissimi, vanno + degli hotel in Irlanda.
    A Londra sono stato 2 volte all'hotel 65, mi è piaciuto, un 2 stelle ad Hammersmith a 10 minuti dalla metro viola, quella che passa in centro per Piccadilly, l'hotel per essere di Londra aveva prezzi umanissimi ed era compresa la prima colazione.
    Non pensate che Londra sia più costosa di Dublino, casomai è il contrario o meglio si equivalgono, l'€ ha abolito il divario che avevamo con la lira nei confronti della sterlina.
    Se state progettando il capodanno, vi dovete muovere ORA, anzi è già tardi, i prezzi lievitano velocemente.
    grazie...hai confermato un po' quello che pensavo

    al 99% sarà dublino..visto che la guinness la berrei 24/7
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •