[PC/MULTI] world of battles
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [PC/MULTI] world of battles

Cambio titolo
  1. #1
    inattivo,non mi cancello L'avatar di kingdomlord
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    745

    [PC/MULTI] world of battles

    è la mia prima recensione quindi vi prego di andarci piano


    world of battles
    :inizio subito col dire che NO,non è un clone di world of warcraft (e questo proposito vi linko qui,World of Battles announced guardate i commenti e cercate di non fare la brutta figura che ha fatto il tipo idiota)
    si tratta infatti di uno strategico basato sull'ottimo motore grafico gratuito OGRE che offre un'ampia scelta di razze(9 in tutto,anche se abbiamo il solito giochetto dell'umano A e dell'umano B per aggiungere una razza in più che comunque fa varietà)e una buona personalizzazione delle truppe(scegliete armor,colore,armi etc.)e dell'immancabile vessillo,il gioco si svolge in mondo racchiuso fra un insormantabile anello di montagne creato dagli dei e popolato da troppe razze per la sua estensione tanto che esse sono sempre in guerra per mantenere il loro territorio(fa molto WH devo dire),mondo permanente sì,ma a "match",a quanto ho capito si giocherà sfruttando tutto il mondo a disposizione(ma non vi aspettate molto,il mondo come già penso di avervi fatto capire non è sferico ed è relativamente piccolo),si avrà la possibilità di giocare contro altri giocatori o assieme a loro per buttarvi nella mischia contra l'orda NPC,è infatti prevista una modalità cooperativa(quest'aspetto mi sembra interessante per tutti gli appassionati degli strategici che cercano qualcosa di free da giocare con gli amici),insomma tutto buono ciò che bolle in pentola,ma c'è un'ingrediente sgradevolmente amaro,gli appossionati della parte gestionale degli strtegici(come me) infatti resteranno delusi dal fatto che questa parte sia,almeno per ora, assente.
    passiamo dunque alla situazione del gioco,attualmente è in O.B.(anche se a ben vedere sul sito non sicapisce bene e quindi non ne posso essere sicuro al 100%)e UDITE UDITE i nuovi player dovrebbero ricevere un ammontare di circa 400 gemme(anche se l'offerta è datata e il sito non spiegha se sia scaduta o no),questo regalo introduce però un sistema tristemente ben noto a noi free-player,quello del micro pagamento che anche qui assume la forma di "ITEM SHOP",immancabile in effetti,ciò nonostante le cose acquistabili nel suddetto shop saranno "solo"(e per fortuna) oggetti aggiuntivi per la personalizzazzione delle truppe.
    e ora che mi sembra di aver detto tutto vi mostrerò un paio screen e vi presenterò le razze(scusate ma ora non ho abbastanza tempo per tradurne la descrizione ma vi prometto che arriverà entro domani sera)

    LE RAZZE:

    gli orchi:


    gli elfi oscuri:


    i non morti:


    i barbari:


    le amazzoni:


    le bestie(beast folk in inglese,che secondo me suona meglio):


    i nani:


    gli elfi:


    e infine....i cavalieri:



    purtroppo non ho trovato video...

    spero di essere stato chiaro e di non aver sbagliato niente(o almeno poco )

    qui trovate il sito:
    World of Battles

    buon game a tutti!!

    kingdom lord

  2. #2
    inattivo,non mi cancello L'avatar di kingdomlord
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    745
    e ora alcuni screen:







Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •