[1][PS3] Fight Night Round 4 Official Topic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 85

Discussione: [1][PS3] Fight Night Round 4 Official Topic

Cambio titolo
  1. #1
    Sackboy
    Ospite

    [1][PS3] Fight Night Round 4 Official Topic

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=729289

    Fight Night Round 4





    Sviluppo: EA Canada
    Produttore:
    EA Sports
    Data di rilascio:
    30 Giugno 2009
    Piattaforme: PS3, Xbox360
    Genere:
    Sport, Pugilato Simulazione
    Giocatori: Singolo e Multiplayer (online e offline)


    La migliore simulazione di pugilato torna con un nuovo capitolo, dalla grafica ancora maggiormente perfezionata e da un motore fisico e di movimenti completamente rivisto rispetto al 3, dove sono stati corretti comportamenti poco realistici come i pugni che andavano a "moviola" per la lentezza del sistema di movimenti.
    Altri miglioramenti apportati nel combattimento corpo a corpo dove ora con pugili come Frazier e Tyson si potranno demolire le difese avversarie, e anche nel combattimento a distanza, dove un Muhammad Alì riuscirà a tenere con gli allunghi a debita distanza i ganci di Tyson.
    Il roster non è ancora del tutto conosciuto, ma si conoscono già alcuni Pesi Massimi del vecchio capitolo che ritorneranno, quindi Toney, Frazier, Alì e in aggiunta ci saranno finalmente IronMike e George Foreman.
    Il topic ufficiale è in costruzione (ed è il mio primo) quindi se serve qualcosa da aggiungere, bene, potrebbe essere il momento buono per dirmelo, grazie :asd:

    Immagini:

    Spoiler:

















    Notate nell' ultima immagine come la muscolatura sulla schiena di Tyson sia mutata in base all'assumere una diversa postura.

    Video:
    http://www.gametrailers.com/player/48186.html?type=flv
    http://www.gametrailers.com/player/48184.html?type=flv

    Dall'Ultimo aggiornamento dello Store risalente al 27/08/09 sono stati resi disponibili i DLC e una patch-update. La patch va a correggere alcune cosette come l'HUD nei match online, aggiunge un arena di addestramento.. i due pack di dlc sono uno gratuito e uno a pagamento:
    -Quello gratuito offre alcuni capi di vestiario extra

    -Quello a pagamento (5.99€) offre 6 pugili tra cui Toney giovane in cadegoria Middleweight, De La Hoya e Foreman da vecchio
    Ultima modifica di Sackboy; 30-08-2009 alle 20:49:17

  2. #2
    Sackboy
    Ospite
    Riapertura!!

  3. #3
    Utente L'avatar di Sparks
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    467
    Citazione Sackboy Visualizza Messaggio
    E cosa dovrei dire io che ti ho dato tante di quelle legnate oggi e poi ti hanno fatto vincere 95 a 94
    Dai mi difendo bene

    Con Lennox Lewis mi sto prendendo belle soddisfazioni online finalmente, sto battendo gente che ha rank tipo 60/10 o 40/3

  4. #4
    Sackboy
    Ospite
    Citazione Sparks Visualizza Messaggio
    Dai mi difendo bene

    Con Lennox Lewis mi sto prendendo belle soddisfazioni online finalmente, sto battendo gente che ha rank tipo 60/10 o 40/3
    Io però metterei un RIP Arturo Gatti, per quel che è stato e per il grande incontro vs Micky Ward


  5. #5
    Utente L'avatar di Sparks
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    467
    Ogni tanto mentre gioco ho dei cali paurosi del frame rate ..capita anche a voi? Proprio scatta fastidiosamente, e non parlo di quando si connette qualcuno.. che già lo so che subisce un minimo rallentamento..

    Temo sia la play

  6. #6
    Sackboy
    Ospite
    Citazione Sparks Visualizza Messaggio
    Ogni tanto mentre gioco ho dei cali paurosi del frame rate ..capita anche a voi? Proprio scatta fastidiosamente, e non parlo di quando si connette qualcuno.. che già lo so che subisce un minimo rallentamento..

    Temo sia la play
    Sì, a me non è mai successo se non nel caso di connessione di qualche amico in PSN

  7. #7
    A Fallen Legend L'avatar di TheNuttyProfessor
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    4.717
    Raga, non ho resistito. L'ho preso! Stasera lo provo...

  8. #8
    Sackboy
    Ospite
    Citazione TheNuttyProfessor Visualizza Messaggio
    Raga, non ho resistito. L'ho preso! Stasera lo provo...
    Ben venuto tra noi. Addami pure
    Ma come hai fatto con COJ?

  9. #9
    A Fallen Legend L'avatar di TheNuttyProfessor
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    4.717
    Citazione Sackboy Visualizza Messaggio
    Ben venuto tra noi. Addami pure
    Ma come hai fatto con COJ?
    Ehehehe... ho vuotato il portafogli. Fino a settembre non ho + budget x i giochi.

    Stasera ti addo.

  10. #10
    Utente L'avatar di .Elle.
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    946
    Come temevo l online fa abbastanza schifo.. 2 incontri trovo 2 tipi che spammano colpi a gogo senza una tattica ne niente, niente a che fare con la boxe.

    Mi sa tanto che non lo giocherò in rete
    ID Psn: Redsun-FDM


  11. #11
    Utente L'avatar di Sparks
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    467
    Citazione .Elle. Visualizza Messaggio
    Come temevo l online fa abbastanza schifo.. 2 incontri trovo 2 tipi che spammano colpi a gogo senza una tattica ne niente, niente a che fare con la boxe.

    Mi sa tanto che non lo giocherò in rete

    Non è difficile avere la meglio su questi tizi te lo assicuro..

    la pensavo come te all'inizio, fatta un pò di pratica sono i primi che mando al tappeto

  12. #12
    Utente L'avatar di .Elle.
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    946
    Qualcuno sa come si sbloccano tutti i vari pugili?
    tipo rocky balboa ecc
    ID Psn: Redsun-FDM


  13. #13
    Utente L'avatar di Sparks
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    467
    Citazione .Elle. Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa come si sbloccano tutti i vari pugili?
    tipo rocky balboa ecc

    Non si sbloccano

    Semplicemente li scarichi da internet, tramite il gioco vai nella sezione Online e poi su Boxer Share e scarichi i boxer fatti dagli altri..

  14. #14
    3HUNNA L'avatar di Setlans
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.254
    Citazione .Elle. Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa come si sbloccano tutti i vari pugili?
    tipo rocky balboa ecc
    Vai sul sito EA(sul sito puoi solo guardarli ), oppure direttamente dal gioco e li scarichi
    Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball

  15. #15
    Karl Richter
    Ospite
    Citazione .Elle. Visualizza Messaggio
    Come temevo l online fa abbastanza schifo.. 2 incontri trovo 2 tipi che spammano colpi a gogo senza una tattica ne niente, niente a che fare con la boxe.

    Mi sa tanto che non lo giocherò in rete
    Su, non fare così... non sempre trovi quelli, ma la maggior parte degli incontri sarà contro quelli che sparano pugni a raffica e contro quelli che scappano codardamente come delle lepri.
    Se lo giochi con noi del forum, facciamo i bravi e diamo vita a dei match seri.

    Citazione Setlans Visualizza Messaggio
    Vai sul sito EA(sul sito puoi solo guardarli ), oppure direttamente dal gioco e li scarichi
    Puoi anche Bookmakarli per poi scaricarli subito dalla PS3

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •