Donnie Darko [spoiler, commenti]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Donnie Darko [spoiler, commenti]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124

    Donnie Darko [spoiler, commenti]

    Spoiler:
    raga ho visto la directorys' cut di questo film e non capisco perchè è stata girata. rende la storia semplice(pure stupida) e le scene aggiuntive non valgono niente!!! spiegatemi perchè!! se uno si guarda prima questa versione pensa che il film sia una stronzata...
    cmq ho scritto in spoiler così tutti possono pensare "ecco un'altro topic su d.d., ma vedendo lo spoiler tanta gente non lo leggerà....

  2. #2
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Non capisco, ti lamenti perché hanno reso più accessibili alcuni passaggi?

  3. #3
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Io mi chiedo perché abbiano dovuto fare un seguito non necessario e che già dai trailer si preannuncia una cagata.

  4. #4
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Son Goku Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo perché abbiano dovuto fare un seguito non necessario e che già dai trailer si preannuncia una cagata.
    operazione di marketink/commerciali per fare tanti soldini
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  5. #5
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    raga scrivete negli spoiler!
    Spoiler:
    nn so, per divertimento!

  6. #6
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    voglio vedere la director's cut, perchè a me la versione normale è parsa una stronzata. ti danno troppi pochi elementi e secondo me la storia non può essere ricostruita autonomamente. io ho dovuto usare wikipedia, avevo dei buchi, non c'erano implicazioni logiche che mi facessero relazionare alcuni eventi.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  7. #7
    Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06
    Località
    Koenigsberg
    Messaggi
    20.624
    Mah, il primo lo considero semplicemente un capolavoro
    Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...

  8. #8
    The Angel Of Death
    Ospite
    Citazione noumeno Visualizza Messaggio
    Mah, il primo lo considero semplicemente un capolavoro
    Anche io.
    Molto affascinante la trama inoltre ha un ottima atmosfera misteriosa.

  9. #9
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    La dc di dd (?!), quanti ricordi! La vidi con la delegazione straubriaca in sala, tre o quattro attori finiti (Gyllenhaal incluso) con tanto di vomitata in primissima fila e scappatoia in chetichella del gruppetto verso l'imbarcadero. Era la veneziana mostra del cinema, anno 2004 o 2005, chi se lo ricorda più... Successivamente ho tradotto le FAQ del film in italiano e tante altre belle cose. Andando a memoria
    Spoiler:
    mi pare che la dc integrasse le pagine del volume sui viaggi nel tempo in determinati momenti chiave, esplicando alcune circostanze forse nebulose (le abilità di controllo sul ferro o sul fuoco della ricevente vivente, ad esempio) e spiegando altri accadimenti (il buco spazio-tempo creato dalla caduta del motore)

    Oltre ad alcune scene inedite, insignificati nel definire il comportamento dei personaggi. E nulla di nuovo che sia incomprensibile alla prima visione. Solo un filino più didascalico e ridondante.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Località
    Là dove non c'è tenebra
    Messaggi
    6.640
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Anche io.
    Molto affascinante la trama inoltre ha un ottima atmosfera misteriosa.
    Ma come? Guarda che non c'è nessuna esplosione. Ricorderai male.
    Ah no è vero. Il motore dell'aereo esplode. La catastrofe c'è!

  11. #11
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Citazione Il Monco Visualizza Messaggio
    Ma come? Guarda che non c'è nessuna esplosione. Ricorderai male.
    Ah no è vero. Il motore dell'aereo esplode. La catastrofe c'è!
    Ma che risposte dai... per quale motivo senti la necessaria impellenza di quotare qualcuno se poi rispondi in modo talmente svilente. Lo sappiamo entrambi ma insomma, un minimo di contegno! Uno schioppettino e via, il nuovo thread su cui sparare col tuo schioppo a sughero. Ma sei monco di temi, di presupposti e soprattuto di prospettive argomentative.
    Eppure Donnie Darko è pregno di significati collaterali.. La trama base è stata tesa; Kelly sembra dire: ok, vi ho fornito ogni basilare direttiva per giungere alla conclusione (tempisticamente collaterale), giocatevela come meglio credete sui termini di significato. Perchè se è ovvia la contingenza temporale, è maggiormente immaginifico supporre un pretesto da cui scaturire il tutto.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Località
    Là dove non c'è tenebra
    Messaggi
    6.640
    Citazione Atlas Visualizza Messaggio
    Ma che risposte dai... per quale motivo senti la necessaria impellenza di quotare qualcuno se poi rispondi in modo talmente svilente. Lo sappiamo entrambi ma insomma, un minimo di contegno! Uno schioppettino e via, il nuovo thread su cui sparare col tuo schioppo a sughero. Ma sei monco di temi, di presupposti e soprattuto di prospettive argomentative.
    Così mi fai venire i lacrimoni però. Dai voglio essere un tuo amico del cuore

  13. #13
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione Il Monco Visualizza Messaggio
    Così mi fai venire i lacrimoni però. Dai voglio essere un tuo amico del cuore
    Vediamo un attimo di calmare i toni.
    Per tutti i topic non fai altro che postare in questo modo che porta solo a flame. facciamo che al prossimo tuo post del genere ti becchi un'altra segnalazione (e la seconda equivale a ban) perchè è ora che cambi un po' atteggiamento, partecipando in maniera utile alla discussione, argomentando e senza provocare inutilmente le persone. Perchè fare così una volta o due passi, ma sei recidivo e questo fa solo male alle discussioni.
    Ultima modifica di sergio leonhart; 9-07-2009 alle 10:27:24
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  14. #14
    Utente L'avatar di Jasper 85
    Registrato il
    02-09
    Località
    Sotto un sasso
    Messaggi
    39
    MA che è sta storia del sequel? Mi linkate il trailer sul tubo? Grazie.

  15. #15
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Il primo è una vaccata sopravvalutata. Buono giusto per far fare qualche sega mentale ad un manipolo di teenagers.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •