[1][X360-PS3] Tales of Vesperia - Topic Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 516

Discussione: [1][X360-PS3] Tales of Vesperia - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004

    [1][X360-PS3] Tales of Vesperia - Topic Ufficiale

    Visto che a breve Vesperia arriverà finalmente in Europa (in quale forma ancora non si sa, viste le diecimila voci discordanti), ho pensato di aprire un thread dedicato in modo da non accavallare più temi nel thread dedicato alla serie :sisi:

    Ho risistemato la scheda aggiornandola alle ultime info, per il resto a breve dovrebbe esser pronta.

    Cover

    X360 USA



    X360 Pal





    Scheda

    Nome:
    Tales of Vesperia
    Genere: Jrpg classico con bs action
    Battle System: Evolved flex range linear motion battle system, in parole povere un bs action 3d a controllo diretto del protagonista (o di un altro pg selezionato) che permette scontri adrenalinici pieni di combo e tecnicismi degni di un beu, direttamente evoluto dal già splendido Tales of the Abyss; mob visibili su mappa.
    Giocatori: da uno a quattro nelle battaglie, solo offline
    Piattaforma: Xbox360 jap, asia, usa, pal \ Ps3 jap
    Region Lock: le versioni X360 Jap ed Usa sono lockate
    Data d'uscita: X360: 7\8\2008 jap, 26\8\2008 usa, 4\9\2008 asia versione inglese (probabilmente region free), 26\6\2009 pal - PS3: 17\9\2009 jap
    Lingua: chiedete a Mago Gabriel
    Limited Editions: X360: Bundle jap con script completo e faceplate, Special Edition usa con sound track tratta dall'intera serie
    Sviluppatore: Namco Tales Studio - Team Symphonia
    Publisher: Namco (jap, usa), Atari (pal)
    Direttore: Yoshito Higuchi (Tales of Symphonia, Tales of the Abyss)
    Producer: Tsutomu Gouda
    Character Designer: Kousuke Fujishima (insieme ad Inomata è il character designer ufficiale dei Tales, oltre che di Sakura Taisen, Oh my Goddess, Gungrave ed altro)
    Compositore: Motoi Sakuraba (gli Arcus, vari Shining, quasi tutti i Tales, gli Star Ocean, i Golden Sun, i Valkyrie Profile, i Baten Kaitos, Eternal Sonata, Infinite Undiscovery ed una miriade di altri titoli fin dagli albori del genere jrpgistico)
    Opening Song: Ring a Bell di Bonnie Pink, che ha cantato il brano in giapponese ed in inglese per le versioni orientali ed occidentali
    Anime Cutscenes: Production I.G.
    Demo: disponibile, mostra un tratto di gioco spoiler free per far prendere confidenza col battle system, di fatto però fallisce miseramente nel compito
    Online: solo per i rankings e per il download di items comunque disponibili in game.
    Prezzo: 38 sterline da game.co.uk (Pal UK)
    Longevità: a seconda del numero di subquest ed extra, dalle 40 ore alle 120
    Recensioni: Famitsu x360 - 34/40 , Famitsu - 35/40 , Hardcore Gamer - 4/5 , IGN - 8.2/10 , Official Xbox Magazine - 8.5/10 , Gamespot 8.5/10


    Differenze fra le due versioni

    Bonus della versione Ps3
    -Flynn giocabile in vari momenti della trama
    -Nuovo personaggio, Patty Fleur
    -alcune nuove aree visitabili
    -numerose skits aggiuntive
    -nuove subquest
    -nuove artes di ogni categoria
    -nuove armi
    -nuovi costumi, sia in game sia come dlc
    -filmati risistemati, anche per includere Patty



    Ok, e del resto della serie cosa mi dici?

    Link al post iniziale del Topic Ufficiale sulla serie in NSFF, dove introduco la storia della serie e tutti gli innumerevoli capitoli usciti (la continuazione è nel secondo post).


    Links

    Trailer HD in streaming od in download
    Trailer Jump 2008 jap
    OP jap
    Screenshots vari

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=744357
    Ultima modifica di Magnvs; 3-07-2009 alle 17:21:21

  2. #2
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    Arrivato alla città nel deserto, finalmente riesco a fare combo decenti. Però non ho ben capito come funzionano le altered artes

  3. #3
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione Cloud_88 Visualizza Messaggio
    Arrivato alla città nel deserto, finalmente riesco a fare combo decenti. Però non ho ben capito come funzionano le altered artes
    cerca la faq e capirai tutto.

  4. #4
    Tales of Addicted L'avatar di Yurai Namida
    Registrato il
    01-08
    Località
    Lienea Village
    Messaggi
    5.896
    Citazione Cloud_88 Visualizza Messaggio
    Arrivato alla città nel deserto, finalmente riesco a fare combo decenti. Però non ho ben capito come funzionano le altered artes
    Sono alla fine di quella parte credo e sto per gettare la spugna per quanto riguarda Raven. Troppo intricato da giocare. Mi ci vorrebbero altre due mani e una decina di tasti in più. L'opzione sarebbe renderlo full Archer ma togliergli la stance melee sarebbe come giocare con Judith senza combo aeree. Comunque sia, mi trovo benissimo proprio con Judy. *____*

    In Graces spero ci sia un archer puro o almeno più user-friendly... tanto lo so che questa è tutta una macchinazione di Magnvs e Renato Balestra.
    - N O W P L A Y I N G -

    - J U S T P L A Y E D -




  5. #5
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Citazione Yurai Namida Visualizza Messaggio
    Sono alla fine di quella parte credo e sto per gettare la spugna per quanto riguarda Raven. Troppo intricato da giocare. Mi ci vorrebbero altre due mani e una decina di tasti in più. L'opzione sarebbe renderlo full Archer ma togliergli la stance melee sarebbe come giocare con Judith senza combo aeree. Comunque sia, mi trovo benissimo proprio con Judy. *____*

    In Graces spero ci sia un archer puro o almeno più user-friendly... tanto lo so che questa è tutta una macchinazione di Magnvs e Renato Balestra.
    Ma gli archer son noiosi da giocare. Viva i melee con spada, meglio se due. Mi chiedo perchè abbiano fatto Lloyd col Dual Wield e invece due ottimi personaggi come Luke e Yuri, con spada singola .

  6. #6
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione Yurai Namida Visualizza Messaggio
    Sono alla fine di quella parte credo e sto per gettare la spugna per quanto riguarda Raven. Troppo intricato da giocare. Mi ci vorrebbero altre due mani e una decina di tasti in più. L'opzione sarebbe renderlo full Archer ma togliergli la stance melee sarebbe come giocare con Judith senza combo aeree. Comunque sia, mi trovo benissimo proprio con Judy. *____*

    In Graces spero ci sia un archer puro o almeno più user-friendly... tanto lo so che questa è tutta una macchinazione di Magnvs e Renato Balestra.
    Vabbeh,resisti. Con Star Ocean 4 ti sollazzerai ampiamente con Reimi.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  7. #7
    Tales of Addicted L'avatar di Yurai Namida
    Registrato il
    01-08
    Località
    Lienea Village
    Messaggi
    5.896
    Citazione Jedi_86 Visualizza Messaggio
    Ma gli archer son noiosi da giocare. Viva i melee con spada, meglio se due. Mi chiedo perchè abbiano fatto Lloyd col Dual Wield e invece due ottimi personaggi come Luke e Yuri, con spada singola .
    INDIGUNESHION! Io trovo più noiosi i spadaccini classici.

    Per quanto riguarda gli stili degli spadaccini, anche se Lloyd ha due spade, Yuri rimane più innovativo e originale.

    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Vabbeh,resisti. Con Star Ocean 4 ti sollazzerai ampiamente con Reimi.
    E' vero! Non vedo l'ora!
    - N O W P L A Y I N G -

    - J U S T P L A Y E D -




  8. #8
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Yurai Namida Visualizza Messaggio
    INDIGUNESHION! Io trovo più noiosi i spadaccini classici.

    Per quanto riguarda gli stili degli spadaccini, anche se Lloyd ha due spade, Yuri rimane più innovativo e originale.


    E' vero! Non vedo l'ora!
    Pensa che su Innocence ci sono BEN 2 PG che utilizzano le armi da fuoco (si ok non sono archi ma comunque sono armi a distanza )
    A traduzione finita ti sollazzerai a dovere

  9. #9
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione Yurai Namida Visualizza Messaggio
    INDIGUNESHION! Io trovo più noiosi i spadaccini classici.

    Per quanto riguarda gli stili degli spadaccini, anche se Lloyd ha due spade, Yuri rimane più innovativo e originale.

    Tra l'altro Lloyd da sempre l'impressione di essere abbastanza grezzo nello stile. Gente come Yuri,Kratos o lo stesso Zelos erano più tecnici anche se magari un pelino più lenti.

    Comunque Dragon Swarm best move ever.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  10. #10
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Ho sbloccato la prima burst Arte di Yuri. Per fare apprenderle agli altri come devo fare?

    Edit:ho visto che gli altri le imparano automaticamente.
    Ultima modifica di ivocco; 3-07-2009 alle 12:56:00
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Sono
    Spoiler:
    sull'Heracles



    La mystic arte di Yuri è stupenda
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  12. #12
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione irriducibile87 Visualizza Messaggio
    Sono
    Spoiler:
    sull'Heracles



    La mystic arte di Yuri è stupenda
    O brilliant blade of coldest steel, rend the infinite darkness and crush my enemies to nothing! Savage Wolf Fury!

    E poi con la skill hit plus aumenti i colpi

  13. #13
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Sono a Keiv Moc,

    incontrato

    Spoiler:
    Duke. C'è da dire che lo stupore di questo incontro stona un pò visto che questo personaggio lo si è incontrato già altre 2 volte prima,anche se probabilmente si trattano di eventi opzionali.


    Cmq,che palle,trovo particolarmente difficili fare i FS. Ho scoperto però che è possibile chainare Burst Artes e Final Strike.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  14. #14
    Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8.204
    Io ho scoperto la causa della mancata localizzazione di vesperia in italiano:
    SICILY.


  15. #15
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450


    Cmq nuovo record di combo, 1647 hits

    E fatti 3/4
    Spoiler:
    spiriti


    bello Bello BELLO. 74 ore, livello 67 con tutti (meno che con karol che è sempre al 60 ), sto amando sto giuoco. Si sono aggiunti gli effetti climatici ed inizio a sbloccare sempre piu' combo per yuri e repede

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •