[Vendo giochi PC ed Altro] Il Mercatino di Sephiroth1984
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: [Vendo giochi PC ed Altro] Il Mercatino di Sephiroth1984

Cambio titolo
  1. #1
    Sephiroth1984
    Ospite

    [Vendo giochi PC ed Altro] Il Mercatino di Sephiroth1984

    Salve, vendo i seguenti giochi per PC (tutti testati su Xp e ben tenuti) e non:


    VERSIONI SCATOLATE:

    - Baldur's Gate 2 Shadow of Amn - Inglese --- Prezzo: 28,00 euro --- FOTO 1 2 3 4 5
    - King's Bounty The Legend - Italiano --- Prezzo: 23,00 euro --- FOTO 1 2
    - Dungeon Keeper - Inglese --- Prezzo: 18,00 euro --- FOTO 1 2
    - Warcraft III Reign of Chaos - Italiano --- Prezzo: 18,00 euro --- FOTO 1 2
    - Diablo - Inglese --- Prezzo: 17,00 euro --- FOTO 1 2
    - VENDUTO - Pool of Radiance - Inglese --- Prezzo: 16,00 euro --- FOTO 1
    - VENDUTO - Alien vs Predator - Inglese --- Prezzo: 15,00 euro --- FOTO 1 2
    - Dark Stone - Italiano --- Prezzo: 14,00 euro --- FOTO 1
    - War Wind - Inglese --- Prezzo: 13,00 euro --- FOTO 1
    - Baldur's Gate - Inglese --- Prezzo: 7,00 euro --- FOTO 1 2
    - Stalingrad Great Battle of WWII - Italiano --- Prezzo: 5,00 euro --- FOTO 1
    - I-War Enter Infinity - Inglese --- Prezzo: 5,00 euro --- FOTO 1


    VERSIONI CON CASE DVD:

    - Diablo II + Lord of Destruction - Italiano --- Prezzo: 10,00 euro --- FOTO 1
    - Disciples II - Italiano --- Prezzo: 10,00 euro --- FOTO 1
    - Warcraft III Reign of Chaos - Italiano --- Prezzo: 10,00 euro --- FOTO 1
    - Birthright The Gorgon's Alliance - Inglese --- Prezzo: 10,00 euro --- FOTO 1
    - Alien vs Predator 2 - Italiano --- Prezzo: 8,00 euro --- FOTO 1
    - Deus Ex - Italiano --- Prezzo: 7,00 euro --- FOTO 1
    - Evil Twin - Inglese --- Prezzo: 7,00 euro --- FOTO 1
    - Spellforce - Italiano --- Prezzo: 7,00 euro --- FOTO 1
    - Dungeon Keeper 2 - Inglese --- Prezzo: 6,00 euro --- FOTO 1
    - Baldur's Gate 2 Shadow of Amn - Italiano --- Prezzo: 5,00 euro --- FOTO 1 2
    - Dungeon Siege - Inglese --- Prezzo: 5,00 euro --- FOTO 1
    - Neverwinter Nights - Italiano --- Prezzo: 5,00 euro --- FOTO 1
    - Jonathan Danter Nel Sangue di Giuda - Italiano --- Prezzo: 5,00 euro --- FOTO 1 2
    - Sacred La Leggenda dell'Arma Sacra - Italiano --- Prezzo: 5,00 euro --- FOTO 1
    - Imperium Le Grandi Battaglie di Roma - Italiano --- Prezzo: 5,00 euro --- FOTO 1
    - Spore Creature Creation - Italiano --- Prezzo: 5,00 euro --- FOTO 1
    - Harry Potter e la Camera dei Segreti - Italiano --- Prezzo: 3,00 euro --- FOTO 1


    VERSIONI CON CASE CD:

    - Might & Magic VII For Blood and Honor - Inglese --- Prezzo: 14,00 euro --- FOTO 1
    - Diablo - Inglese --- Prezzo: 6,00 euro --- FOTO 1
    - Hexen II - inglese --- Prezzo: 5,00 euro --- FOTO 1


    VERSIONI ALLEGATE CON CARTONCINO PICCOLO (RPG):

    - Arcanum - Inglese (trad. ita) --- Prezzo: 3,00 euro --- FOTO 1
    - VENDUTO - Baldur's Gate 2 - Italiano --- Prezzo: 3,00 euro --- FOTO 1
    - Il Tempio del Male Elementale - Italiano --- Prezzo: 3,00 euro --- FOTO 1
    - Gothic II - Italiano --- Prezzo: 3,00 euro --- FOTO 1


    ALTRO:

    - Might & Magic VI The Mandate of Heaven - Italiano --- Prezzo: 9,00 euro --- FOTO 1
    - Heroes of Might & Magic II The Succession War - Inglese --- Prezzo: 9,00 euro --- FOTO 1
    - Dungeon Keeper + Deeper Dungeon - Italiano --- Prezzo: 7,00 euro --- FOTO 1 2 3

    Playstation:

    - Metal Gear Solid - Inglese - PAL --- Prezzo: 19,00 euro --- FOTO 1
    - VENDUTO - Tekken 3 - Inglese - PAL --- Prezzo: 15,00 euro --- FOTO 1

    Xbox:

    - VENDUTO - Shenmue 2 - Inglese - PAL --- Prezzo: 20,00 euro --- FOTO 1



    NOTE DA LEGGERE:

    SPESE DI SPEDIZIONE: prezzi indicativi che possono leggermente variare in base al peso o la misura, quindi nei casi delle versioni scatolate ci potrebbero essere variazioni...

    - Raccomandata (1 gioco): 4,50 euro
    - Raccomandata (2 giochi): 6,00 euro
    - Raccomandata (3 giochi): 7,50 euro
    - Paccocelere 3 (4 giochi+): 10,00 euro

    NON SPEDISCO IN PRIORITARIA PER EVITARE PROBLEMI INUTILI!!!

    PAGAMENTO: accetto principalmente Ricariche Postepay.
    Accetto anche Paypal ma SOLO SE SI PAGA DIRETTAMENTE COL SALDO ONLINE, e non in casi in cui si debba prelevare da una carta di credito (non ho un account che me lo permette)...
    Non accetto il contrassegno...

    FEEDBACK: +8 (ma ne ho tanti altri anche su TGM, Multy e circa 100 su e-Bay)

    NOTA BENE:
    I prezzi sono "orientativi" ed abbastanza "trattabili"...
    Quindi fatemi anche voi qualche "proposta indecente" e vediamo un pò cosa ne esce fuori...
    Previsti diversi "sconticini" a chi compra più giochi...

    NOTA BENE 2:
    dati gli orari di apertura dell'ufficio postale del mio paese (lun-sab dalle 9 alle 13, pomeriggio chiuso), e dati i miei orari di lavoro, posso spedire solo nei fine settimana (venerdì e sabato)...ed ovviamente spedisco solo a pagamento ricevuto e verificato e dopo la comunicazione di un indirizzo a cui spedire...
    Può capitare che alcuni giorni possa spedire anche prima di andare a lavoro...ma non sempre...

    NOTA BENE 3: non mi assumo alcuna responsabilità nel caso in cui alle poste diano fuoco ad un pacco, o lo perdano per strada, o lo rubino, o se lo rivendano, o peggio ancora lo aprano e si spartiscano i giochi tra loro....
    Ci sono "cause di forza maggiore" su cui non posso avere influenza...patti chiari...

    NOTA BENE 4: per eventuali domande e delucidazioni sono a vostra disposizione via MP, anche se le foto dovrebbero bastare (nel caso posso postare anche altre foto...).
    I manuali sono presenti lì dove li vedete in foto, altrimenti significa che mancano.
    La cosa importante è comunque CHIEDERE PRIMA DI PAGARE in caso di ulteriori dubbi, per non avere sorprese spiacevoli in seguito.
    Chi vuole mettersi in coda mi mandi un MP ma sappiate che se passa troppo tempo si decade dalla coda e valuterò altri eventuali acquirenti (la comunicazione tra venditore ed acquirente è importante per me)...
    Inoltre i giochi sono in vendita anche altrove...ed invito i furbetti ad astenersi dal farmi perdere tempo...grazie!


    Col passare del tempo potrei aggiungere altri bei titoli (scatolati e non)...
    Quindi "stay tuned"! ^^

    A voi le belle cose...
    Ultima modifica di Sephiroth1984; 25-08-2009 alle 12:54:29

  2. #2
    Lester Freamon
    Ospite
    Sono interessato a Diablo II + Lord of Destruction, ma solo se limi un bel pò.

  3. #3
    Sephiroth1984
    Ospite
    Tekken 3 venduto...

    Ritoccati diversi prezzi...

    Venghino signori che come specificato i prezzi sono trattabili...

  4. #4
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    era più bello e fornito il passato mercatino,mi ti stai urbanizzando (civilizzando)

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  5. #5
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Avessi qualche soldo da parte farei chiudere il mercatino a Seph per tutti i giochi che mi interessano 8(

  6. #6
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    era più bello e fornito il passato mercatino,mi ti stai urbanizzando (civilizzando)
    Veramente ho tolto di mezzo solo gli allegati eh...
    Ed ho smaltito i caratteri...

    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Avessi qualche soldo da parte farei chiudere il mercatino a Seph per tutti i giochi che mi interessano 8(
    Quali ti interessano?


    Comunque i giochi nell'open post sono ancora tutti disponibili (tranne quelli in grigio...)...
    Venghino siori! ^^

  7. #7
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Primi fra tutti Diablo 2+exp e Jonathan Danter, ma come detto prima sono praticamente senza soldi (le uscite con gli amici sono la rovina del mio portafoglio ).
    Appena riesco a mettere qualcosa da parte ti mando direttamente un mp

  8. #8
    Sephiroth1984
    Ospite
    Alien vs Predator e Pool of Radiance...venduti!

    Venghino siori!

  9. #9
    Rated R
    Ospite
    aspetta, aspetta
    hai shenmue II per box?
    mio!
    EDIT: informo che lo comprerò io
    Ultima modifica di Rated R; 13-07-2009 alle 17:08:27

  10. #10
    Rated R
    Ospite
    pagamento effettuato

  11. #11
    Cloudus
    Ospite
    Scusami se mi intrometto,ma sbaglio o nella foto di Shenmue manca il dvd del film?

  12. #12
    Rated R
    Ospite
    Citazione Cloudus Visualizza Messaggio
    Scusami se mi intrometto,ma sbaglio o nella foto di Shenmue manca il dvd del film?
    si, esatto, manca il dvd del film
    c'è stato un piccolo malinteso tra me e il venditore, ma abbiamo risolto subito
    tutto sommato a me interessa solo il gioco, visto che è mia intenzione comprarlo "come nuovo" per Dreamcast
    e poi il primo Shenmue lo possiedo, per cui non mi perdo niente a livello di trama
    Ultima modifica di Rated R; 14-07-2009 alle 21:35:22

  13. #13
    Sephiroth1984
    Ospite
    Forse ci siamo fraintesi da un mio mp in cui dicevo che era presente un "riassunto" sul disco di gioco (riferendomi alla versione breve del film, in finestra)...comunque ora sembra tutto chiarito...

    Comunque ci tengo a dirlo anche qui, per chiarezza e correttezza: sono SEMPRE disposto a rimborsare il dovuto, qualora vi fossero fraintendimenti, ripensamenti o problemi che rischiano di sfociare in delusioni o presunte fregature...
    Sono un Collezionista anche io per certi versi, e so cosa vuol dire subire fregature (e ne ho subite, potete credermi ), quindi ciò che mi preme è soprattutto che coloro i quali trattano col sottoscritto restino appagati dalla trattativa...^^

  14. #14
    Rated R
    Ospite
    devo informare il pubblico della grande cortesia e gentilezza di sephiroth1984!
    in pratica, di sua spontanea volonta, a causa di un disguido di poco conto, mi ha offerto un gioco gratis per pc
    cioè, davvero...è il primo venditore che mi posta di fronte un REGALO del genere

    GRAZIE, GRAZIE TANTE!

    nel mio piccolo, ti rilascio subito il feedback, te lo meriti tutto

  15. #15
    Sephiroth1984
    Ospite
    Shenmue 2 e Baldur's Gate 2 allegato...venduti!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •