[2] Windows 7 RC [Thread Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 509

Discussione: [2] Windows 7 RC [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279

    [2] Windows 7 RC [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=735911



    Windows 7 è la prossima versione del sistema operativo Windows.
    Si tratta del risultato di un lungo lavoro, svolto insieme ai partner Microsoft, che è iniziato analizzando le opinioni e i suggerimenti di chi, come te, utilizza Windows tutti i giorni a casa o al lavoro.

    Maggiore affidabilità, reattività, avvio e spegnimento più veloci, sono solo alcune delle nuove funzionalità introdotte dalla prossima release che cercherà di semplificare il tuo lavoro e di renderlo ancora più veloce, attraverso la connessione e la sincronizzazione dei devices e navigando in rete.

    Microsoft sta, inoltre, lavorando per assicurarsi che Windows 7 giri su tutti i PC e sia compatibile con tutti i programmi supportati da Windows Vista in modo che il passaggio sia facile e privo di difficoltà.
    Download Windows 7 Ultimate RC 32 & 64 Bit

    In fondo alla pagina scegliere quale versione si desidera (32 o 64 bit), scegliere la lingua, inserire il proprio Windows Live ID (indirizzo email MSN Hotmail, MSN Messenger, Passport account), IMPORTANTE! segnarsi il proprio product key ed eseguire il download...
    Masterizzare ed installare!

    Windows 7 RC è scaricabile sia per sistemi a 32 bit che a 64 bit, nelle principali lingue: inglese, tedesco, giapponese, francese e spagnolo.
    Non sarà disponibile la RC in italiano però c'è il Language Pack:

    LanguagePack ufficiale ITA

    http://www.megaupload.com/?d=1QZ20XGU per l'x64
    http://www.megaupload.com/?d=CUMFTN4Z per l' x86
    mirror x86: http://rapidshare.com/files/23037519..._client_lp.rar

    Come installare:
    Il file che scaricherete è in formato .RAR: dovrete quindi estrarlo con programmi tipo WinRAR o 7Zip; la stessa cosa dovrete farla per il file .ISO contenuto nel file .RAR appena estratto. All' interno del file .ISO è presente la cartella langpack all' interno della quale ci sono le cartelle it-it e nl-nl. Entrate nella cartella it-it e troverete un file chiamato "lp": salvatelo sul Desktop.
    Entrate nel Pannello di Controllo e cliccate su Clock, Language, and Region oppure su Region and Language: posizionatevi nella scheda Keyboards and Languages e scegliete Install/Uninstall Languages... .
    Comparirà una finestra nella quale dovrete scegliere Install display languages e successivamente Browse computer or network non dovrere far altro che selezionare il file lp.cab che avete salvato sul Desktop e cliccare su Next.
    Al termine dell' installazione, che durerà diversi minuti, vi verrà chiesto se desiderate attivare la lingua installata. Per rendere definitive le modifiche basterà un semplice log-on e log-in.
    Come togliere la scritta in baso a destra del Desktop

    Scaricate questo archivio dove all'interno trovare l'eseguibile per la versione 32bit o 64bit in base al vostro sistema operativo installato.

    Estraete l'eseguibile giusto per voi (RemovewatermarkX86.exe per i sistemi 32bit oppure RemovewatermarkX64.exe per la versione a 64bit) e fatelo partire con click destro - Run as Administrator oppure Esegui come Amministratore se avete già installato la localizzazione in Italiano.

    Ad un certo punto chiederà se installare o meno, voi confermate con la lettera Y poi tasto Invio.

    Attendete che il programma finisca il lavoro, piggiate Invio, chiudete la finestra e riavviate il computer.
    Installare Win7 con Ubuntu già presente
    Se per caso avete già installato nel computer Ubuntu e volete provare Win7, basta installare normalmente in una partizione separata il nuovo sistema operativo ed in seguito andare a ripristinare il bootloader di Ubuntu (in quanto viene precedentemente sostituito da quello di Win7 che non riconosce i sistemi Linux) seguendo questa guida.
    Problemi con il Flash Player
    Come penso avrete notato, ci sono problemi a scaricare il flash player dal sito ufficiale di Adobe. In questo caso utilizzate questi link per scaricarlo:

    http://www.filehippo.com/download_flashplayer_firefox/
    http://www.filehippo.com/download_flashplayer_ie/
    Informazioni utili su Windows 7 RC
    La RC di Windows 7 sarà disponibile per il download almeno fino a luglio 2009. Questa è una versione non definitiva del software, leggi quanto indicato di seguito per conoscere i rischi e avere informazioni fondamentali prima di provare la versione RC.

    * Non c'è bisogno di affrettarsi a scaricare Windows 7 RC dato che non verrà limitato il numero di codici "Product Key".

    * Guarda il calendario. La versione RC scadrà il 1° giugno 2010. A partire dal 1° marzo 2010, il tuo computer inizierà ad arrestarsi ogni due ore. Windows ti avvertirà due settimane prima dell'inizio degli arresti del sistema. Per evitare eventuali interruzioni, dovrai installare una versione non scaduta di Windows prima del 1° marzo 2010. Dovrai inoltre installare i programmi e i dati che desideri utilizzare. (Ulteriori informazioni sull'installazione di Windows).

    * Proteggi il computer e i dati. Assicurati di eseguire il backup dei dati e non testare Windows 7 RC sul computer principale o su quello che usi per lavoro.

    * Aggiornamenti e informazioni tecniche: prima di eseguire l'installazione della versione RC, leggi le Note sulla versione e i Fatti da conoscere per informazioni importanti sulla versione. Per ulteriori informazioni leggi il post sul Blog di TechNet.

    * Tieniti aggiornato sulle novità. Puoi ottenere notizie e informazioni generali seguendo il blog Springboard Series o il blog del team di Windows o sottoscrivendo la newsletter Alla scoperta di Windows. Desideri informazioni tecniche, suggerimenti e strumenti? Scopri le Springboard Series su TechNet.

    * Tieni aggiornato il tuo computer. Assicurati che gli aggiornamenti automatici in Windows Update siano attivi, nel caso in cui vengano pubblicati aggiornamenti relativi alla versione RC.

    * Partner Microsoft. Per ulteriori informazioni su Windows 7, visita il Partner Portal Microsoft.
    Ultima modifica di Sheriff; 23-06-2009 alle 09:24:40

  2. #2
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    ora vi chiedo un'altra cosa... mentre si installava seven, ho letto che microsoft avrebbe controllato le varie azioni \ feedback , vita morte e micracoli dell'utente.... bè non è che mi vada molto a genio sta cosa... però avevo anche letto che si potevano disabilitare queste "features" .. sapete come ???
    posto il mio ultimo post ! (che gioco di parole )
    Spoiler:
    riapertura !





  3. #3
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    scrivo più che altro per prendere l'iscrizione per lurkare meglio il thread
    ma comunque aggiungo che continuo a trovarmi da dio, nessunissimo problema. solo utorrent quando non gli girano per una decina di secondi riesco a raggiungere un dl di 100kb\s, mentre normalmente non si schioda da 25kb in dl e 20kb in ul

  4. #4
    Utente L'avatar di |||n|||
    Registrato il
    11-08
    Località
    Tra le mura
    Messaggi
    1.756
    Per un mega niubbo (me): cosa cambia sostanzialmente dalla versione 32 bit a quella a 64 bit?
    The server is a lie..

    space | .fm

    The TuneShelter




  5. #5
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    Citazione |||n||| Visualizza Messaggio
    Per un mega niubbo (me): cosa cambia sostanzialmente dalla versione 32 bit a quella a 64 bit?
    dipende dall'architettura del processore , e quindi variano anche i processi e i programmi (sostanzialmente è una roba del genere, asp altri pareri più informati!)

    anche io mi trovo molto bene su 7, veloce più di xp , l'unica cosa ho problemi con soundmax che non mi permette di abilitare il 5.1 , mi dice una cosa del genere" per abilitare questa funzione le prestazioni multimediali devo essere al massimo" , bo non so che fare !!!

    ma si possono installare programmi "che provengono da tortuga" [chi vuole intendere intenda!] o la microsoft se ne accorge e il giorno dopo ti trovi dei baldi giovani in tenuta grigia e gialla?





  6. #6
    Liebe ist für alle da L'avatar di freeman89
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    3.101
    Citazione |||n||| Visualizza Messaggio
    Per un mega niubbo (me): cosa cambia sostanzialmente dalla versione 32 bit a quella a 64 bit?
    Per quanto ne sappia per il momento l'unico vero vantaggio dei 64 bit è il fatto che l'os utilizza tutta la ram disponibile, mentre i sistemi a 32 bit non possono sfruttare più di 3 gb.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.113
    ora vi chiedo un'altra cosa... mentre si installava seven, ho letto che microsoft avrebbe controllato le varie azioni \ feedback , vita morte e micracoli dell'utente.... bè non è che mi vada molto a genio sta cosa... però avevo anche letto che si potevano disabilitare queste "features" .. sapete come ???
    se non ti sta bene non fare da BETA TESTER per una versione BETA!!!!
    The King Fighter
    Le piu dolorose sono quelle che sforzi come un pazzo quando hai le chiappe serrate seduto su qualcosa di duro, come una sedia di legno, oltre a fare un rumore simile ad mitragliatore fanno un male tremendo.

  8. #8
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione AntonioS19 Visualizza Messaggio
    se non ti sta bene non fare da BETA TESTER per una versione BETA!!!!
    beh, tu sai fino a che punto si spingono questi controlli?

  9. #9
    Utente L'avatar di |||n|||
    Registrato il
    11-08
    Località
    Tra le mura
    Messaggi
    1.756
    Citazione eXperience.ITA Visualizza Messaggio
    dipende dall'architettura del processore , e quindi variano anche i processi e i programmi (sostanzialmente è una roba del genere, asp altri pareri più informati!)
    Ne so all'incirca come prima, quindi ok.



    Citazione freeman89 Visualizza Messaggio
    Per quanto ne sappia per il momento l'unico vero vantaggio dei 64 bit è il fatto che l'os utilizza tutta la ram disponibile, mentre i sistemi a 32 bit non possono sfruttare più di 3 gb.
    Vabbè tanto io ho 2 gb di ram.
    The server is a lie..

    space | .fm

    The TuneShelter




  10. #10
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    beh, tu sai fino a che punto si spingono questi controlli?
    infatti, sono d'accordo, ad aiutarli se c'è qualcosa che non va, ma che loro mi analizzino ogni mossa che io faccio...
    (e poi questa è la rc, non la beta )
    Spoiler:
    non offenderti per l'ultima frase ! sto scherzando





  11. #11
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    ho istallato windows 7 64 bit, pero ho fatto il calcolo (quello simile a vista) del punteggio e mi da 7,3 7,2 etc pero sulla scheda video mi da 2 !!non puo essere che mi dia 2 che ho una 4870 1 gb . ho messo gli ultimi driver per w7 64 bit. cosa potrebbe essere?

  12. #12
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    Citazione |||n||| Visualizza Messaggio
    Vabbè tanto io ho 2 gb di ram.
    Sì, ma anche basta 32 bit. Non viene più prodotto un solo PC che non abbia processore 64 (anche single core) da circa 4-5 anni.
    Lasciamolo estinguere.
    Per me la versione 32 bit non dovevano neanche farla, in modo da forzare ulteriormente il passaggio.

  13. #13
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ma quando esce sta benedetta Rtm?

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.113
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    beh, tu sai fino a che punto si spingono questi controlli?
    è a tutti gli effetti una versione beta ancora! rc o meno, è sempre un rilascio prima dell'uscita, e tende a migliorare la versione finale........quindi.......
    comunque i controlli per esempio, se hai notato, sono i 3-4 checkdisk le prime volte che usi il pc, e poi non penso invii altri dati, al massimo test su harddisk, scheda video.........di certo non migliorano la qualità del software se vedono ke siti visitiamo (anche perchè non serve windows per saperlo...)o che programmi usiamo...
    The King Fighter
    Le piu dolorose sono quelle che sforzi come un pazzo quando hai le chiappe serrate seduto su qualcosa di duro, come una sedia di legno, oltre a fare un rumore simile ad mitragliatore fanno un male tremendo.

  15. #15
    Adepto del :fermosi: L'avatar di Shura80
    Registrato il
    10-06
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    6.743
    Finalmente sono stati resi pubblici i prezzi delle varie versioni di Windows 7:

    Windows 7 Home Premium (Full): $199.99
    Windows 7 Professional (Full): $299.99
    Windows 7 Ultimate (Full): $319.99

    Windows 7 Home Premium (Upgrade): $119.99
    Windows 7 Professional (Upgrade): $199.99
    Windows 7 Ultimate (Upgrade): $219.99

    Che dire: mecojons

    Grazie per la RC, Microsoft. Ma temo che tornerò all'open source


Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •