[10] [Mario Kart Wii] Cronache online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 556

Discussione: [10] [Mario Kart Wii] Cronache online

Cambio titolo
  1. #1
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946

    [10] [Mario Kart Wii] Cronache online

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=731112

  2. #2
    Miiiiino L'avatar di minoidepsp
    Registrato il
    11-07
    Località
    Brianza
    Messaggi
    713
    Caspita, 10 persone in una stanza non mi era mai successo
    Per fortuna che ieri mi sono collegato, mi dispiaceva per l'assenza di Dadou, poi quando si è unito, dopo un inizio così così al Circuito di Luigi le ha vinte tutte

    L'unico problema è che non riuscivo a ricordarmi i nomi di tutte le 10 persone e ogni tanto ero indeciso su come distribuire i gusci rossi (ma su Dadou e Vicio sparavo a vista )

  3. #3
    Vicio89
    Ospite
    Nella battaglia palloncini ieri ero sicuro, nella seconda gara, di aver fatto almeno 3 punti.
    Finisce la gara "Vicio = 0 punti" eh no cazzo, così sembra che non abbia dato il mio contributo

    EDIT: come mai il primo post non è mai aggiornato? Sarebbe meglio aggiungere i nuovi codici...
    Ultima modifica di Vicio89; 10-06-2009 alle 08:42:15

  4. #4
    Willshire
    Ospite
    giocate a mario kart in questi giorni? aggiungetemi non so se il mio code è in op però.

  5. #5
    Vicio89
    Ospite
    Citazione Willshire Visualizza Messaggio
    giocate a mario kart in questi giorni? aggiungetemi non so se il mio code è in op però.
    Postalo qua, il primo post non viene aggiornato da un secolo...
    Intanto il mio è
    2363 5747 3229, aggiungimi.
    Ultima modifica di Vicio89; 10-06-2009 alle 11:24:48

  6. #6
    Utente L'avatar di hypercube88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Angera (VA)
    Messaggi
    4.636
    gare epiche , mi è quasi sembrato di tornare indietro di un anno.

    Wii U ID: hypercube88


    "Un cavaliere è votato al coraggio", "Il suo cuore conosce solo la virtù", "La sua spada difende gli inermi","Il suo potere sostiene i deboli", "Le sue parole dicono solo la verità","La sua ira abbatte i malvagi"

  7. #7
    Vicio89
    Ospite
    Citazione hypercube88 Visualizza Messaggio
    gare epiche , mi è quasi sembrato di tornare indietro di un anno.
    Il tasso di sfida/cazzimma è stato altissimo.

  8. #8
    Utente L'avatar di hypercube88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Angera (VA)
    Messaggi
    4.636
    specialmente le cazzimme subite.

    Wii U ID: hypercube88


    "Un cavaliere è votato al coraggio", "Il suo cuore conosce solo la virtù", "La sua spada difende gli inermi","Il suo potere sostiene i deboli", "Le sue parole dicono solo la verità","La sua ira abbatte i malvagi"

  9. #9
    Vicio89
    Ospite
    Citazione hypercube88 Visualizza Messaggio
    specialmente le cazzimme subite.
    Una delle cose più infami è stato il Dadou gigante arrivatomi all'improvviso addosso nella spiaggia di Peach, non so se lui se lo ricorda.
    Dannazione, era secondo, se l'era tenuto apposta per me! Una gara compromessa.

  10. #10
    Utente L'avatar di hypercube88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Angera (VA)
    Messaggi
    4.636
    Citazione Vicio89 Visualizza Messaggio
    Una delle cose più infami è stato il Dadou gigante arrivatomi all'improvviso addosso nella spiaggia di Peach, non so se lui se lo ricorda.
    Dannazione, era secondo, se l'era tenuto apposta per me! Una gara compromessa.
    io in alcune gare ho svuto una sfiga tremenda, specialmente nell apista degli aceri dove la moto ha cambiato improvvisamente rotta prima di attraversare il trampolino, facendomi cadere di sotto. Per non parlare dell'ultima battaglia dove thegod ci ha abbandonati in inferiorità numerica, ovviamente marcool non si è lasciato sfuggire l'occasione.

    Wii U ID: hypercube88


    "Un cavaliere è votato al coraggio", "Il suo cuore conosce solo la virtù", "La sua spada difende gli inermi","Il suo potere sostiene i deboli", "Le sue parole dicono solo la verità","La sua ira abbatte i malvagi"

  11. #11
    Vicio89
    Ospite
    Citazione hypercube88 Visualizza Messaggio
    io in alcune gare ho svuto una sfiga tremenda, specialmente nell apista degli aceri dove la moto ha cambiato improvvisamente rotta prima di attraversare il trampolino, facendomi cadere di sotto. Per non parlare dell'ultima battaglia dove thegod ci ha abbandonati in inferiorità numerica, ovviamente marcool non si è lasciato sfuggire l'occasione.
    La pista degli aceri è perfetta per le infamate, specialmente le banane piazzate sul nastro turbo prima del ponte saltellante sono meravigliose.
    Capita spesso anche a me di scivolare giù senza preavviso...C'est la vie.

  12. #12
    HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Località
    Registro di sistema
    Messaggi
    7.589
    Ieri mi è successo di fare una Corsa Sfida mondiale in 2: io e un giapponese, circuito di Luigi. Vittoria mia con paura finale in seguito al lancio di un guscio rosso da parte dello sfidante asiatico. Prima di ieri non avevo mai gareggiato in meno di 8.



  13. #13
    Vicio89
    Ospite
    Citazione miki boss Visualizza Messaggio
    Prima di ieri non avevo mai gareggiato in meno di 8.
    Ultimamente, chissà perchè, le gare mondiali/continentali finiscono sempre per ridursi a partitelle con 3-4 partecipanti...
    Questo mi dà la sensazione che i karter stiano poco a poco scemando.

  14. #14
    Utente L'avatar di hypercube88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Angera (VA)
    Messaggi
    4.636
    e stiano aumentando quelli che barano con i codici.

    Wii U ID: hypercube88


    "Un cavaliere è votato al coraggio", "Il suo cuore conosce solo la virtù", "La sua spada difende gli inermi","Il suo potere sostiene i deboli", "Le sue parole dicono solo la verità","La sua ira abbatte i malvagi"

  15. #15
    Vicio89
    Ospite
    Citazione hypercube88 Visualizza Messaggio
    e stiano aumentando quelli che barano con i codici.
    Già, purtroppo ho paura che ci siano altri dickhead in giro per la Rete.
    Occhi aperti, ragazzi, se notate dei gamers sospetti uscite dalla stanza al più presto...

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •