GODS OF METAL 2009: MONZA, STADIO BRIANTEO [Thread Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 61 12341151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 912

Discussione: GODS OF METAL 2009: MONZA, STADIO BRIANTEO [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494

    GODS OF METAL 2009: MONZA, STADIO BRIANTEO [Thread Ufficiale]




    Sito ufficiale: www.godsofmetal.it


    DATE: come precedentemente annunciato la tredicesima edizione del festival si svolgerà il 27 e 28 Giugno 2009.

    LOCATION: dopo anni di attesa si torna in quella che da più parti è sempre stata considerata la location ideale per il GOM: lo STADIO BRIANTEO di MONZA!!! Ebbene si, quest’anno grazie alla preziosa collaborazione del Comune di Monza e del Monza Calcio che ringraziamo sentitamente, abbiamo di nuovo a disposizione lo Stadio Brianteo per il nostro amato festival

    CONCEPT: Quest’anno torneremo alla formula dei due giorni, ma ci sarà una grossa novità. Avremo infatti due palchi presenti nella location dello show, ma non un main stage e un second stage, bensì un Double Main Mega Stage!!! Ovverosia due Main Stage delle stesse dimensioni e affiancati, sui quali le bands si esibiranno alternativamente. Ciò significa che avremo ben 4 headliner (2 al giorno), uno su ogni palco, entrambi i giorni. I minuti a disposizione di ogni band saranno gli stessi su entrambi i palchi.

    I concerti inizieranno alle 10.45 di mattina e finiranno alle 00.30, sia il 27 che il 28 Giugno, ogni palco ospiterà 6 bands, per un totale di 12 bands al giorno. Una vera e propria maratona metallica che riunirà il meglio del metal mondiale in un unico grande festival!
    BILL: un festival che vanta headliner del calibro di Iron Maiden, Metallica, Judas Priest, Guns n’ Roses , Slayer e Ozzy Osbourne, poteva farsi mancare il meglio del metal mondiale? La risposta è no, e quindi ecco i primi nomi confermati:



    Sabato 27 Giugno
    Headliner di questa giornata sul L-Stage saranno i leggendari HEAVEN & HELL nella loro formazione Black Sabbath Dio Era, ovvero Ronnie James Dio alla voce, Toni Iommi alla chitarra, Geezer Butler al basso e Vinnie Appice alla batteria!
    La seconda e terza posizione del L-Stage sono in via di conferma e i nomi in lizza sono veramente da leccarsi i baffi.
    Nella quarta posizione troveremo gli olandesi EPICA, che dopo le due grandi date di Novembre, tornano nel nostro paese e per la prima volta al GOM.
    Subito prima di loro sarà la volta di una leggenda: signore e signori, dal Canada, VOIVOD !!! E per l’occasione festeggeremo il rientro di Blackie in formazione! Ebbene si, la formazione comprenderà Blackie, Snake, Away e il nuovo arrivato Martyr!
    L’opening sarà invece annunciato a breve
    E veniamo al R-Stage che vedrà protagonisti nella veste di headliner The Saints Of Los Angeles, proprio loro: MOTLEY CRUE! Vince, Nikki, Tommy e Mick tornano al Gods e questa volta guidano il carrozzone del Cruefest che però sarà totalmente differente a quello visto in America.
    Infatti, l’altra band già confermata sul Cruefest Stage, sono gli attesissimi TESLA ! Una band imperdibile, Jeff Keih e soci per la prima volta sul palco del Gods Of Metal! Da paura !
    Le altre bands sono in via di conferma e saranno annunciate a breve


    Domenica 28 Giugno

    Headliner della seconda giornata sul L- Stage saranno i Kings Of Prog, con il nuovo album, DREAM THEATER! E chissà questa volta
    Ultima modifica di fullmetalshinigami; 9-06-2009 alle 13:43:50
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  2. #2
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    cercherò di andarci a tutti i costi,non posso perdermi gli epica e i voivod

  3. #3
    Sadness will prevail. L'avatar di Cuordileone
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    2.445
    Forse ci sono il 28. Sicuramente non per i gruppi comunque.

  4. #4
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Spoiler:

    Shawn, Chris, Sid deliziatemi con le vostre pazzie
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  5. #5
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Località
    Bologna, Italy
    Messaggi
    15.755
    Non ci posso andare,anche se non ispira granchè,a parte alcuni gruppi.

  6. #6
    I will be like VΛCVVM L'avatar di giocoalcomputer
    Registrato il
    03-06
    Località
    Vedano al lambro (MB)
    Messaggi
    3.995
    ci sono tutti e due i giorni

  7. #7
    Dante989
    Ospite
    Ci sono il 28, ho già il biglietto

  8. #8
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Andrò il secondo giorno perchè l'avevo promesso ad un amico. Prima che uscisse il bill. Cazzo.

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    12-06
    Località
    537 Paper Street
    Messaggi
    5.277
    Sarei tentano il 28 per i Knot e gli Static X, però dubito di riuscire ad andarci.

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    03-09
    Località
    Pordenone Big City
    Messaggi
    9.432
    Mi toccherà esserci, il 28.

  11. #11
    God of Thunder
    Ospite
    bill di merda atomica quest'anno, ci vado tutti e 2 i giorni lo stesso, mi vedo un po di gruppi e cazzo vedo ancora R J Dio

  12. #12
    I will be like VΛCVVM L'avatar di giocoalcomputer
    Registrato il
    03-06
    Località
    Vedano al lambro (MB)
    Messaggi
    3.995
    Citazione Bosj Visualizza Messaggio
    Andrò il secondo giorno perchè l'avevo promesso ad un amico. Prima che uscisse il bill. Cazzo.
    vabè, ci sono i carcazz

  13. #13
    Utente L'avatar di Frances Keenan
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    41
    Il primo giorno è proprio inutile. Il secondo è imperdibilissimo, e difatti ho il biglietto da settimane
    Grounded, boxed in like the evil in your veins.

  14. #14
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Citazione giocoalcomputer Visualizza Messaggio
    vabè, ci sono i carcazz
    Sì ma capiscimi, li ho già visti praticamente tutti. E quelli che non ho visto non li ho visti perchè fottesega.
    Cambiatelo 'sto cazzo di bill, dai. E' da quattro anni che vado ed è quattro anni che suonano gli stessi gruppi.

  15. #15
    Ryu Hayabusa
    Ospite
    Ho già il biglietto per il 28 giugno.

Pag 1 di 61 12341151 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •