[38] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [threa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 529

Discussione: [38] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [threa

Cambio titolo
  1. #1
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.203

    Sorrisone [38] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=731310




    [youtube]NshwAA41BA4[/youtube]
    integratori by teoz
    definizione by teoz
    vecchia introduzione Arthas
    link esercizi
    link esercizi2
    filosofia spartana
    parlare spartano
    Anatomia di uno spartano
    (by Teoz)
    guida spartana per niubbi
    i dieci comandamenti spartani

    Mesocicli d'allenamento:
    Mesociclo Forza 1(by Arthas)
    Mesociclo ibrido forza/massa (by Malcom)
    Impostazione mesociclo massimali (by Malcom)
    Mesociclo ibrido forza/ipertrofia (by Malcom)
    Mesociclo ibrido forza massimale/esplosiva (by Malcom)
    Mesociclo ibrido forza/massa (onda 7-5-3) (by Malcom)
    Mesociclo ibrido forza/massa 2 (onda 7-5-3) (by Malcom)
    Varianti sugli esercizi complementari (by Malcom)
    Mesocicli vari per iniziare (by Brendan feat. Teoz)
    Mesociclo massa ad alta intensità (by Brendan feat. Teoz)
    Mesociclo di accumulo ad alta intensità (by Malcom)
    Vademecum Spartano : tutto quello che gli sdc e non devono sapere (by Killerteoz)
    Allenamento Forza e Massa (by Malcom)
    Principi della Dieta di Massa (by Teoz)
    Principi Base per mettere Massa (by Teoz)

    Diari di allenamento:

    Malcom: settimane 1,2 (mesociclo definizione)
    Aeon: settimane 1,2

    Utenti Spartani:

    PrincipeArthas
    Killerteoz
    Ironj
    Shock85
    Asociale666
    Brendan Reed
    Tizi88
    Alchimista D'acciaio
    The900
    Aeon
    Eyedol88
    tsetasumo
    Raas
    fiol
    Vincent
    FNewcastleC
    Darkpower91
    madmax91
    tobi
    chris!!!ff
    denis-91
    Destroyer_90
    Shane
    Celebron
    Madc
    Liquid

    Penso ci siate tutti, se ho dimenticato qualcuno ditemelo con un pm. A breve farò anche una distinzione tra chi effettivamente il topic lo frequenta attivamente e chi invece lo fa solo saltuariamente.
    Chi volesse far parte della lista mi invii pm.

    Ode a Killerteoz
    (by Brendan Reed)
    Ode ad Arthas(by Brendan Reed)

    Istruzioni per le foto:

    foto brendan 1 2 3 4 5
    foto shock85 1 2 3 4 5
    foto killerteoz 1 2 3 4 5

    Biografia Spartana:

    I Principi di Poliquin (di Charles Poliquin, Sandro Ciccarelli Editore);
    La Scienza del Natural Bodybuilding (di Claudio Tozzi

    Un sentito ringraziamento a tutti coloro che quotidianamente collaborano per aggiornare questo topic.
    Ultima modifica di PrincipeArthas; 13-05-2009 alle 11:28:21

  2. #2
    Utente L'avatar di Hocarino
    Registrato il
    01-09
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.256
    Buon giorno ragazzi, a Giugno inoltrato dovrei tornare in palestra per mettere sù massa e addominali, però in questo periodo, sono ingrassato, quindi avevo pensato ad una dieta da qui a metà Giugno, in modo di perdere almeno 5-6 chili.

    Sono 1.80 e peso 92 chili, una costituzione normale e ho un pò di massa muscolare.

    Avevo optato per la dieta della minestra ma onestamente non so se faccia per me, contate che i zuccheri per me sono importanti visto che soffro di ipoglicemia.

    Cosa mi consigliate? Mangio un pò di tutto.

  3. #3
    matto999
    Ospite
    allora ragazzi, parlando con il Principe, abbiamo deciso di aprire un gruppo su facebook che possa riunire tutti i veri spartani, naturalmente ci saranno i nostri nomi e poi potrà iscriversi chi vuole.
    avanti con le idee, proponete qualche buon "testo di apertura", un bel manifesto del nostro gruppo, in linea con la filosofia spartana.
    il testo verrà poi passato ad Arthas che aprirà il gruppo (se ha tempo) altrimenti potrei farlo io. Che ve ne pare dell'idea?

  4. #4
    Psycher Utente L'avatar di M4lcoM
    Registrato il
    07-06
    Località
    Aversa
    Messaggi
    7.404
    Citazione matto999 Visualizza Messaggio
    allora ragazzi, parlando con il Principe, abbiamo deciso di aprire un gruppo su facebook che possa riunire tutti i veri spartani, naturalmente ci saranno i nostri nomi e poi potrà iscriversi chi vuole.
    avanti con le idee, proponete qualche buon "testo di apertura", un bel manifesto del nostro gruppo, in linea con la filosofia spartana.
    il testo verrà poi passato ad Arthas che aprirà il gruppo (se ha tempo) altrimenti potrei farlo io. Che ve ne pare dell'idea?
    L'idea mi garba parecchio .
    What'bout my star(s)?


  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    05-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    5.662
    ripropongo la domanda qui che c'è stata la chiusura:
    ma fare 4 o 5 serie di trazioni ad esaurimento(con 2 min di pausa) come sto facendo ora..secondo te van bene o dovrei provare qualcosa di diverso?buffer ecc...?
    per adesso la prima serie faccio tipo 9-10 trazioni poi la forza comincia a calare fino alla 5 serie che già a farne 4 esplodo....era rivolta ad Arthas ma se volete rispondete pure...

  6. #6
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Mitico Brendan, bella schienazza. Complimenti

  7. #7
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    dopo quanto tempo passano ste cazzo di bolle sotto ai piedi? 8( in palestra faccio quasi solo tappeto e step, non posso fare niente in queste condizioni

  8. #8
    Scipione
    Ospite
    Citazione [U
    PrincipeArthas[/U][/b];21425922]
    @ tutti coloro che hanno problemi con lo sviluppo dei dorsali:

    La forma a piramide è dura da ottenere, molto dura. Personalmente ritengo che i dorsali metteranno "le ali" (nel vero senso della parola) soltanto quando si è in grado di fare almeno 3-4 serie di trazioni alla sbarra da 10-12 colpi come Sparta comanda e si è in grado di passare ai sovraccarichi.
    Prima di allora è difficile ottenere miglioramenti in questo senso, anche se l'allargamento e l'ispessimento graduale dei dorsali è comunque notabile allo specchio di mese in mese.
    Almeno, per me ha funzionato così ed anche con i ragazzi che ho avuto l'occasione di seguire.
    Perciò non scoraggiatevi e non tirate in ballo la genetica. Tranne in casi particolari qua dentro siamo quasi tutti ben al di sotto del nostro limite genetico e quindi la crescita lenta è condizionata molto spesso da errori di impostazione degli allenamenti e dell'alimentazione.
    Quindi meno lamenti e più sollevamenti
    Io non riesco a fare 10-12 colpi, arrivo a 6-7 la prima volta, per poi calare progressivamente a 4-5 alla quinta serie. faccio un minuto circa di pausa...va bene lo stesso?

    Citazione matto999 Visualizza Messaggio
    allora ragazzi, parlando con il Principe, abbiamo deciso di aprire un gruppo su facebook che possa riunire tutti i veri spartani, naturalmente ci saranno i nostri nomi e poi potrà iscriversi chi vuole.
    avanti con le idee, proponete qualche buon "testo di apertura", un bel manifesto del nostro gruppo, in linea con la filosofia spartana.
    il testo verrà poi passato ad Arthas che aprirà il gruppo (se ha tempo) altrimenti potrei farlo io. Che ve ne pare dell'idea?
    Bella

  9. #9
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    PrincipeArthas,quando ci sei batti un fischio =)
    I don't Mind

  10. #10
    Cacciatore di truzzi L'avatar di ernestino22
    Registrato il
    12-07
    Località
    Dentro al Nightrain
    Messaggi
    1.709
    Ragazzi scusate avevo scritto qualche post fa che vorrei riprendere la dieta prescrittami dal dietologo 2 anni fa e con il quale passai da 95.6kg a 82kg
    Ero alto 1.72m,adesso sono alto 1.84m e peso 90.5kg
    Siccome ho notato che ho un pò più di pancetta,per farla tornare come prima(cioè a quando pesavo 82 MA ero alto 1.72m)
    quanti chili dovrei perdere?
    Perchè mi sento troppoo giù di morale8(,come cazzo ho fatto a riprendere stì chili?!
    Stavo bene con me stesso e adesso un pò meno8(
    GET IN THE RING MOTHERFUCKER!



  11. #11
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Citazione ernestino22 Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate avevo scritto qualche post fa che vorrei riprendere la dieta prescrittami dal dietologo 2 anni fa e con il quale passai da 95.6kg a 82kg
    Ero alto 1.72m,adesso sono alto 1.84m e peso 90.5kg
    Siccome ho notato che ho un pò più di pancetta,per farla tornare come prima(cioè a quando pesavo 82 MA ero alto 1.72m)
    quanti chili dovrei perdere?
    Perchè mi sento troppoo giù di morale8(,come cazzo ho fatto a riprendere stì chili?!
    Stavo bene con me stesso e adesso un pò meno8(
    Non conosco la tua vita e quindi non ti giudico. Milimito a una osservazione, non prenderla male.

    Il motivo può essere dovuto al fatto che tutti quelli che postano di solito su questo thread, oggi, lunedì pomeriggio, sono in palestra a spingere e tu no.
    Dovrei esserci anche io, ma odio il lunedì per allenarmi, quindi ho rimandato a domani.

    Per il motivo del tuo post, aspetta persone più informate di me.




  12. #12
    Utente L'avatar di _Ashi_
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    834
    Il lento in piedi e terribilmente più difficile di quello seduto
    Non credevo che facesse così tanta differenza, ho dovuto scalare due kg e a momenti mi ribaltavo.

  13. #13
    Cacciatore di truzzi L'avatar di ernestino22
    Registrato il
    12-07
    Località
    Dentro al Nightrain
    Messaggi
    1.709
    Citazione shane Visualizza Messaggio
    Non conosco la tua vita e quindi non ti giudico. Milimito a una osservazione, non prenderla male.

    Il motivo può essere dovuto al fatto che tutti quelli che postano di solito su questo thread, oggi, lunedì pomeriggio, sono in palestra a spingere e tu no.
    Dovrei esserci anche io, ma odio il lunedì per allenarmi, quindi ho rimandato a domani.

    Per il motivo del tuo post, aspetta persone più informate di me.
    Hai ragione infatti sono andato in palestra da ottobre a febbraio,ma dopo causa debiti scolastici(mooolti credimi)non ci sono più potuto andare!
    E anche ora mi stò impegnando per non essere bocciato...
    Comunque ho preso la mia decisione,inizierò di nuovo la dieta,sicuramente male non potrà farmi
    GET IN THE RING MOTHERFUCKER!



  14. #14
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Località
    Bologna, Italy
    Messaggi
    15.755
    Citazione matto999 Visualizza Messaggio
    allora ragazzi, parlando con il Principe, abbiamo deciso di aprire un gruppo su facebook che possa riunire tutti i veri spartani, naturalmente ci saranno i nostri nomi e poi potrà iscriversi chi vuole.
    avanti con le idee, proponete qualche buon "testo di apertura", un bel manifesto del nostro gruppo, in linea con la filosofia spartana.
    il testo verrà poi passato ad Arthas che aprirà il gruppo (se ha tempo) altrimenti potrei farlo io. Che ve ne pare dell'idea?
    Che è una fottuta bellissima idea.

    E oggi ho quasi chiuso la 8X3 con 77.5 kili

    Solo mi è venuto un dubbio,nel curl singolo alla panca scot devo fare 10+10.
    Devo fare destro,destro,sinistro,sinistro o destro,sinistro,destro,sinistro.

  15. #15
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Ma sono l'unico qui che non ha facebook?

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •