Dementium - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Dementium

Cambio titolo
  1. #16
    thresher3253
    Ospite
    già giocati e finiti, e anche dead 'n furios (una cagata tra l'altro)

  2. #17
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione Arks Visualizza Messaggio
    Il già citato Theresia ed il primo Resident Evil
    vabbè, theresia non è propriamente horror

  3. #18
    Arks
    Ospite
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    vabbè, theresia non è propriamente horror
    Perché no? D: Io lo classificherei come tale, l'atmosfera c'è, il fattore sopravvivenza e la trama pure.

  4. #19
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione Arks Visualizza Messaggio
    Perché no? D: Io lo classificherei come tale, l'atmosfera c'è, il fattore sopravvivenza e la trama pure.
    ah, quindi piu' avanti le trappole diventano sempre piu' mortali?

    Sto sempre al luuuuuungo capitolo 1, non finisce piu' cazzo

    Cmq tre quarti dell'atmosfera la da la musica, eccezionale, non la ascolterei MAI fuori dal gioco (non perchè sia brutta ovvio, perchè mi cacherei in mano casomai )

  5. #20
    Arks
    Ospite
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    ah, quindi piu' avanti le trappole diventano sempre piu' mortali?

    Sto sempre al luuuuuungo capitolo 1, non finisce piu' cazzo

    Cmq tre quarti dell'atmosfera la da la musica, eccezionale, non la ascolterei MAI fuori dal gioco (non perchè sia brutta ovvio, perchè mi cacherei in mano casomai )

    Le trappole + avanti diventano più forti, e per di più molto spesso sono legate a qualche enigma.
    Anche se di mortali-mortali ce ne saranno pochissime bisogna comunque fare attenzione, altrimenti si rischia di far infilzare la protagonista ad ogni passo.

    La lunghezza ha sorpreso anche me, dura veramente tanto per essere un Survival Horror su DS, e anche quando pensi di averlo finito c'è una "piccola" sorpresa. Alla fine tra gli Horror più longevoli che abbia mai visto, in tutto penso mi sia durato 20-21 ore.

    Per l'ost quoto, veramente DIVINA, specie la musica dell'intro, veramente una roba maestosa che aggiunge non poco all'atmosfera.
    Ultima modifica di Arks; 25-04-2009 alle 15:08:12

  6. #21
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Cmq dopo quanto si comincia a capire qualcosa della storia?
    E' veramente fumosa la cosa per ora, e ci sto facendo dei viaggi non indifferenti

  7. #22
    Arks
    Ospite
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    Cmq dopo quanto si comincia a capire qualcosa della storia?
    E' veramente fumosa la cosa per ora, e ci sto facendo dei viaggi non indifferenti
    Un idea di quello che sta accadendo dovresti in teoria cominciartela a fartela verso il secondo capitolo, tuttavia molti dettaglia della trama, cosi come l'ordine cronologico di alcuni fatti, rimangono piuttosto fumosi per tutto il gioco. (controindicazioni della narrazione a flashback :/)

    Fortunatamente alla fine sblocchi un opzione per rivedere tutti i fatti del gioco nell'ordine in cui sono avvenuti, facendo chiarezza sulla vicenda.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •