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[Thread Ufficiale] S.T.A.L.K.E.R: Clear Sky
S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky è uno sparatutto in soggettiva del genere survival per PC, basato sull'ipotetico scenario di un secondo incidente verificatosi alla centrale nucleare di Chernobyl. Il gioco si sviluppa intorno a un importante messaggio per il genere umano, volto a scoraggiare lo sfruttamento senza scrupoli delle tecnologie più pericolose.
S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky è il prequel ufficiale del famoso S.T.A.L.K.E.R., titolo sviluppato dagli studi ucraini di GSC Game World.
Il gioco è ambientato nel 2011 e narra gli eventi che hanno preceduto la terza campagna di Strelok nel centro della Zona.
S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky offre un punto di vista alternativo sugli eventi accaduti nel primo episodio e permette al giocatore di mettere alla prova le proprie abilità nei panni di uno s.t.a.l.k.e.r. mercenario, alla ricerca della propria strada nell'universo di gioco.
SITO UFFICIALE
MINIMI
- Microsoft® Windows® 2000(SP4)/XP/Vista (SP1)
- Intel Pentium 4 2.0 Ghz / AMD XP 2200+
- 512 MB RAM
- 10 GB di spazio libero su hard disc
- Scheda grafica con 128 MB di RAM, compatibile con DirectX® 8.0 (nVIDIA® GeForce™ 5700 / ATI Radeon® 9600 o superiori)
- Tastiera, Mouse
- Connessione ad Internet per la modalità Multiplayer
CONSIGLIATI
- Microsoft® Windows® XP/Vista (SP1)
- Intel Core 2 Duo E6400 / AMD 64 X2 4200+
- 1.5 GB RAM
- 10 GB di spazio libero su hard disc
- Scheda grafica con 256 MB di RAM, compatibile con DirectX® 9.0c (nVIDIA® GeForce™ 8800 GT / ATI Radeon® HD 2900 XT o superiori)
- Tastiera, Mouse
- Connessione ad Internet per la modalità Multiplayer
Game features:- Atmosphere of the Exclusion Zone
- Research of new depths of the Zone – Red Forest, Limansk, Pripyat Undergrounds and more.
- A-Life-driven War of the Factions
- Possibility to play and lead any faction to victory
- Advanced A-Life system
- Varied behaviour of NPC stalkers in the A-Life world
- Advanced spectacular storyline scenes
- Improved AI of computer-controlled characters
- Skirting around dynamic obstacles by NPCs
- Use of grenades by NPCs
- Fast Travel
- Improved concept of detectors, artifacts and anomalies
- New system of upgrades for weapons and armor
- Weapons and armor repair
- Reworked HUD and PDA
- New version of the game engine - X-Ray 1.5.
- DirectX 10 renderer
- Improved DirectX 9 renderer - parallax bump, soft particles, depth of field, motion blur, eye adaptation effect.
- Cutting-edge and detailed game graphics (normal map)
- Inverse kinematics
- New animation engine
Key features:- Living-and-breathing world: virtual monsters and stalkers migrate around the Zone, similarly to the player they are preoccupied with day-to-day things – feeding, fighting, looking for prey, trading, sleeping, taking rest
- Freedom of movement around the storyline, limited only by the player’s will and abilities
- The world of post-Soviet environment
- Authentic objectives of the Chernobyl exclusion zone – the power engineers city of Pripyat, Chernobyl NPP, Chernobyl-2 complex of over-the-horizon detection and more
- Atmosphere of eerie mystery and constant danger
- Multiple game endings
- System of weather effects and dynamic day & night shift
- Photo-realistic graphics, adding to the game atmosphere immersion
- Realistic ballistics, extensive arsenal of real weapon prototypes
- Unique multiplayer modes implemented within the game entourage – artefacts collection, anomalies, radiation, weather effects, day & night change etc
- Extensive map editor possibilities for multiplayer gaming
Edizione Limited (russa al momento)
http://www.stalker-game.com/ru/view_...=xr_cs_box.jpg
Nuovi video segnalati da Beriol
http://www.gametrailers.com/game/5178.html
Recensione a cura di GR
http://gamesradar.futuregamer.it/rev...rticleid=80638
VOTO:
8,5
Un consiglio:
Non unitevi a nessuna delle due fazioni (duty e freedom), in questo modo ci guadagnate in potenziamenti e soldi a palate.
In caso contrario vi ritroverete, meno soldi, meno potenziamenti, ma più nemici (tosti) da uccidere.
Io vi ho avvisato!