[4] Ryu ga Gotoku 龍が如く Yakuza [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 519

Discussione: [4] Ryu ga Gotoku 龍が如く Yakuza [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972

    [4] Ryu ga Gotoku 龍が如く Yakuza [Topic Ufficiale]


    Ultima modifica di Ken-Ō; 13-04-2009 alle 00:28:57

  2. #2
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Finito il primo Yakuza... bè davvero molto bello!!!!!
    Uno dei migliori acquisti degli ultimi anni senza dubbio, la trama era davvero ben fatta e nonostante fossero tutti combattimenti non li ho mai trovati noiosi!
    Di sicuro recupererò anche il seguito!

  3. #3
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Capitolo 6 del primo Yakuza. Mi mancano2/3 missioni secondarie e poi passo al 7. Titolo sempre più splendido.
    Figata il Purgatorio

  4. #4
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    Capitolo 6 del primo Yakuza. Mi mancano2/3 missioni secondarie e poi passo al 7. Titolo sempre più splendido.
    Figata il Purgatorio
    il bello deve ancora venire.

    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    Finito il primo Yakuza... bè davvero molto bello!!!!!
    Uno dei migliori acquisti degli ultimi anni senza dubbio, la trama era davvero ben fatta e nonostante fossero tutti combattimenti non li ho mai trovati noiosi!
    Di sicuro recupererò anche il seguito!
    già finito? ma non lo avevi iniziato da poco?

  5. #5
    Rated R
    Ospite
    senti Ken, potrei dire una cavolata, ma non avevi ordinato la ps3 limited di yakuza 3?

  6. #6
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione Ken-Ō Visualizza Messaggio
    già finito? ma non lo avevi iniziato da poco?
    L'ho iniziato da un mesetto e non ho fatto moltissime missioni secondarie, più o meno l'80% di quelle che mi sono capitate...
    Poi boh sono anche riuscito ad avere abbastanza exp da potenziarmi al massimo, in tutto l'ho finito in 15 ore più o meno!

  7. #7
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Ken perdonami,ma oggi non ce lo fatta proprio a controllare quell'articolo vedrò di trovarlo e postarlo al piu' presto

  8. #8
    ( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.133
    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    Finito il primo Yakuza... bè davvero molto bello!!!!!
    Uno dei migliori acquisti degli ultimi anni senza dubbio, la trama era davvero ben fatta e nonostante fossero tutti combattimenti non li ho mai trovati noiosi!
    Di sicuro recupererò anche il seguito!
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    Capitolo 6 del primo Yakuza. Mi mancano2/3 missioni secondarie e poi passo al 7. Titolo sempre più splendido.
    Figata il Purgatorio
    Sempre felice di leggere commenti positivi sulla serie, a quanto pare riesce sempre ad appassionare e coinvolgere tutti.

    OT: 4^ riapertura!

  9. #9
    Rated R
    Ospite
    finito lo zanki dojo!!!!!
    però cacchio non riesco a fare nessuna missione delle Enchanted sword...non trovo le persone

  10. #10
    ( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.133
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    finito lo zanki dojo!!!!!
    però cacchio non riesco a fare nessuna missione delle Enchanted sword...non trovo le persone
    Grande! Per fare l'ultima tecnica devi tenere premuto /\ per qualche secondo con la katana singola equipaggiata, poi il resto viene da sè.

    Per le sword le vinci tutte come ricompensa completando delle subquest, tranne una che devi comprare al pawnshop che c'è a Gion. Cmq mi pare che l'ultima la trovi nel cap.10 quindi vai tranquillo e se non compaiono forse non hai completato alcune missioni necessarie.

  11. #11
    Rated R
    Ospite
    Citazione Snake206 Visualizza Messaggio
    Grande! Per fare l'ultima tecnica devi tenere premuto /\ per qualche secondo con la katana singola equipaggiata, poi il resto viene da sè.

    Per le sword le vinci tutte come ricompensa completando delle subquest, tranne una che devi comprare al pawnshop che c'è a Gion. Cmq mi pare che l'ultima la trovi nel cap.10 quindi vai tranquillo e se non compaiono forse non hai completato alcune missioni necessarie.
    il tizio che vuole le spade è dentro al blacksmith, dunque questo vuol dire che ho fatto la quest necessaria
    e perciò non capisco perché non appaiono le persone
    una cosa...lo lo stile "Jiraiya" dove devo andare? da koetsu?

  12. #12
    ( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.133
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    il tizio che vuole le spade è dentro al blacksmith, dunque questo vuol dire che ho fatto la quest necessaria
    e perciò non capisco perché non appaiono le persone
    una cosa...lo lo stile "Jiraiya" dove devo andare? da koetsu?
    Strano, uno è nei primi capitoli del gioco, quel tizio nei sobborghi che buttava giù ettolitri di sake e minacciava la gente con una delle 5 spade.
    Se hai fatto questo sicuramente ci saranno anche gli altri. Il tizio al blacksith è solo lì in attesa che gli porti le spade.
    Cmq sì, devi andare da koetsu e puoi fare 2 tipi di addestramento e dovresti ricevere in cambio delle armi e tecniche mi pare, però non ti so dire perchè è una delle cose che ho lasciato indietro.

  13. #13
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Salve Snake come procede il 3 yakuza,noto con piacere che stai giocando anche a Shenmue e Jet set bravo,io sono in attesa che mi arrivi quel gran bel giochillo di Beache Spikers per gc non so se lo conosci,nel frattempo mi sto trastullando con la sega megadrive ultimate collection in particolare con i 3 street of the rage mitici

  14. #14
    Rated R
    Ospite
    Citazione Snake206 Visualizza Messaggio
    Strano, uno è nei primi capitoli del gioco, quel tizio nei sobborghi che buttava giù ettolitri di sake e minacciava la gente con una delle 5 spade.
    Se hai fatto questo sicuramente ci saranno anche gli altri. Il tizio al blacksith è solo lì in attesa che gli porti le spade.
    Cmq sì, devi andare da koetsu e puoi fare 2 tipi di addestramento e dovresti ricevere in cambio delle armi e tecniche mi pare, però non ti so dire perchè è una delle cose che ho lasciato indietro.
    mi ricordo del tizio del sake
    non capisco proprio...ora guarderò meglio
    ultime due cose...quando un'arma si definisce maximum? da ebisuya shop, qual è il Lapis Lazuli?
    Ultima modifica di Rated R; 2-04-2009 alle 22:29:51

  15. #15
    ( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.133
    Citazione Toshihiro Nagoshi Visualizza Messaggio
    Salve Snake come procede il 3 yakuza,noto con piacere che stai giocando anche a Shenmue e Jet set bravo,io sono in attesa che mi arrivi quel gran bel giochillo di Beache Spikers per gc non so se lo conosci,nel frattempo mi sto trastullando con la sega megadrive ultimate collection in particolare con i 3 street of the rage mitici
    Il 3 lo avevo finito settimana scorsa, però lo devo ricominciare appena esce la guida completa con tutte le sub-quest, ecc...
    Cmq un po' mi vergogno a dirlo, ma ho il DC da solo un paio di settimane e devo recuperare una marea di titoli, per ora ho solo i 2 Shenmue e JSR (arrivato oggi), anzi se avete consigli su cosa acquistare fate pure.
    Sempre oggi mi è arrivata la OST di Sonic Unleashed che ho vinto grazie ad un contest di Sega of europe (modalità sborone ON)
    Il titolo che dici purtroppo non lo conosco, però l'ho cercato e non sembra niente male.
    Cmq goditi la collection perchè è davvero ben fatta, ogni tanto una partitina a space harrier, a sonic o a street la faccio sempre più che volentieri.
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    mi ricordo del tizio del sake
    non capisco proprio...ora guarderò meglio
    ultime due cose...quando un'arma si definisce maximum? da ebisuya shop, qual è il Lapis Lazuli?
    Se hai trovato quel tizio allora gli altri ci sono per forza.
    L'arma maximum non l'ho capita bene nemmeno io, però credo sia quando l'hai fatta arrivare fino alla forma finale dal fabbro e non puoi più potenziarla. Lapis Lazuli..bho non mi ricordo

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •