[9] Cosa hai comprato oggi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [9] Cosa hai comprato oggi?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432

    [9] Cosa hai comprato oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=704267

    VADEMECUM DEL PICCOLO SPENDACCIONE


    GUIDA ALL'ACQUISTO: QUI
    FILM SU PLAY.COM CON TRACCIA AUDIO ITALIANA: QUI QUI
    MOTORE DI RICERCA AGGIORNATO SUI FILM CON TRACCIA ITALIANA DI PLAY.COM QUI (Rosso: film con traccia italiana. Verde: film con sottotitoli italiani)
    FILM IN BLURAY CON TRACCIA AUDIO ITALIANA: QUI
    RECENSIONI DVD: QUI
    Ultima modifica di sergio leonhart; 2-05-2009 alle 11:15:05

  2. #2
    Rewind|Stop|Cancel L'avatar di Keys
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    524
    Dear Customer

    Thank you for your order with Play.com.

    When attempting to process your credit/debit card it was declined by your bank. We would ask you to check all of your card details carefully.

    Your credit/debit card may have been declined because the card number, expiry date or start date is incorrect. For Solo and Switch cards the issue number should also be checked.

    If your details are correct it may be that your bank has declined your card as part of a random security check. In this situation you will need to contact your bank to allow the card to be processed.

    For PlayTrade item(s) your order could not be reserved and your PlayTrade order has been cancelled. If you would still like to purchase this PlayTrade order please revisit our website once your credit card has been approved.

    For Play.com item(s) it is not necessary to re-submit your order. Your outstanding item(s) will be shipped as soon as we can process the payment.

    If you experience any further problems please contact our Customer Service Department on 0845 800 1020(UK only) or +44(0)1534 877 595(outside UK) who will be able to assist you further.

    Please accept our sincerest apologies for any inconvenience this may have caused you and thank you for your patience and valued custom.

    Kind regards,

    Play.com

    Qualcuno mi sa dire cosa significa?
    Giocavamo a Trivia, e a lui capitò questa domanda tipo...chi era il regista di Per un pugno di dollari. Proprio a lui capitò. E quindi con aria interrogativa, ci guardò un pò perplesso, dicendo "..so' io."


    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Si può tranquillamente dire che Sergio Leone sia un regista coi cazzi.

  3. #3
    Blood Raven L'avatar di dj_lethal04
    Registrato il
    03-04
    Località
    Arconate (MI)
    Messaggi
    5.800
    Citazione Keys Visualizza Messaggio

    Qualcuno mi sa dire cosa significa?
    Il tuo pagamento non è stato effettuato e l'ordine è stato cancellato. Dicono che i motivi di ciò sono l'errato inserimento dei dati della carta di credito o il mancato rilascio del benestare per l'acquisto da parte della banca (nel caso in cui ci sia un codice di sicurezza da inserire).
    Jacksonville's on the map...

  4. #4
    Rewind|Stop|Cancel L'avatar di Keys
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    524
    Ok allora era come credevo. Strano perchè ho già effettuato altri ordini ed i dati non li ho minimamente toccati.
    Giocavamo a Trivia, e a lui capitò questa domanda tipo...chi era il regista di Per un pugno di dollari. Proprio a lui capitò. E quindi con aria interrogativa, ci guardò un pò perplesso, dicendo "..so' io."


    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Si può tranquillamente dire che Sergio Leone sia un regista coi cazzi.

  5. #5
    Utente L'avatar di alessio
    Registrato il
    01-03
    Località
    London
    Messaggi
    4.674
    Citazione dj_lethal04 Visualizza Messaggio
    Il tuo pagamento non è stato effettuato e l'ordine è stato cancellato. Dicono che i motivi di ciò sono l'errato inserimento dei dati della carta di credito o il mancato rilascio del benestare per l'acquisto da parte della banca (nel caso in cui ci sia un codice di sicurezza da inserire).
    Citazione Keys Visualizza Messaggio
    Ok allora era come credevo. Strano perchè ho già effettuato altri ordini ed i dati non li ho minimamente toccati.
    Attenzione, l'ordine è stato cancellato solo se hai acquistato da PlayTrade (il "mercato" interno per il nuovo e l'usato di Play.com)
    Nel caso avessi direttamente acquistato da Play.com, vai nel profilo e troverai l'ordine con Card Declined (mi sembra), in ogni caso l'ordine è riamsto in memoria, basterà reinserire il codice della carta e l'ordine verrà ripreso, in caso il prezzo sia aumentato pagherai il prezzo "originario".
    Se non farai nulla per dei giorni (1 o 2 settimane non ricordo) l'ordine verrà cancellato.
    - Landscape Photography - www.alessioandreani.com

  6. #6
    Blood Raven L'avatar di dj_lethal04
    Registrato il
    03-04
    Località
    Arconate (MI)
    Messaggi
    5.800
    Citazione alessio Visualizza Messaggio
    Attenzione, l'ordine è stato cancellato solo se hai acquistato da PlayTrade (il "mercato" interno per il nuovo e l'usato di Play.com)
    Nel caso avessi direttamente acquistato da Play.com, vai nel profilo e troverai l'ordine con Card Declined (mi sembra), in ogni caso l'ordine è riamsto in memoria, basterà reinserire il codice della carta e l'ordine verrà ripreso, in caso il prezzo sia aumentato pagherai il prezzo "originario".
    Se non farai nulla per dei giorni (1 o 2 settimane non ricordo) l'ordine verrà cancellato.
    E' vero. Non so come ma ho letto Play.com item(s) per PlayTrade.
    Jacksonville's on the map...

  7. #7
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Comprato Crocevia della morte in edizione speciale a 7,90.

    Allo stesso prezzo mi intrigava assai Il braccio violento della legge, ma ho optato per il film dei Coen.


  8. #8
    Utente L'avatar di TheBender89
    Registrato il
    08-05
    Località
    nel traffico di Milano..
    Messaggi
    6.022
    Presi oggi alla magica edicola di Pta. Genova a Milano (chi la conosce sa perchè è magica ) Memento, Ed Wood, Little Miss Sunshine e Fight Club.

    Comunque sto comprando veramente troppi DVD, la pila "da vedere" aumenta sempre di più e non ho mai tempo per vedermi un film in pace maturità del caxxo xD

  9. #9
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione TheBender89 Visualizza Messaggio
    Comunque sto comprando veramente troppi DVD, la pila "da vedere" aumenta sempre di più e non ho mai tempo per vedermi un film in pace
    Pure io 8( Ed è la stessa cosa con i manga.


  10. #10
    Utente L'avatar di TheBender89
    Registrato il
    08-05
    Località
    nel traffico di Milano..
    Messaggi
    6.022
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Pure io 8( Ed è la stessa cosa con i manga.
    Si guarda lascia perdere..son due mesi che prendo manga e comics e non ne ho letto manco uno.E devo sommarli a quelli rimasti indietro nei mesi scorsi.
    Ho una pila di tipo 35 manga da leggere sulla scrivania, insieme ad una decina di DVD presi in queste due settimane..oltretutto ho preso anche Il Ritorno Del Cavaliere Oscuro di Miller prima di Natale (l'avevo preso insieme a Watchmen) e ancora non l'ho aperto.

    Che palle, dovrebbero inventare le giornate più lunghe o minimo abolire la scuola e farci passare direttamente all'università xD

  11. #11
    Blood Raven L'avatar di dj_lethal04
    Registrato il
    03-04
    Località
    Arconate (MI)
    Messaggi
    5.800
    Citazione TheBender89 Visualizza Messaggio
    Che palle, dovrebbero inventare le giornate più lunghe o minimo abolire la scuola e farci passare direttamente all'università xD
    Non credere di avere tutto questo tempo all'università. Soprattutto quando gli esami chiamano.
    Jacksonville's on the map...

  12. #12
    nosferatu83
    Ospite
    Citazione Il Morandini
    No, a dire il vero ti dovrebbe arrivare un'email di conferma (possono passare anche 48h) e poi dovresti visualizzare il prodotto nella lista ordini
    Peccato che ho già fatto due volte la richiesta di rispedizione, la prima volta 5 giorni fa, ma non mi è arrivata ancora nessuna email.
    Se non mi rispondono mi sa che io da play non compro più.

    EDIT: Mi rimangio tutto. Oggi, dopo la seconda richiesta di rispedizione, mi hanno mandato l'email con le scuse (dicendo che la prima richiesta non l'hanno ricevuta) e con la conferma che mi rispediranno il prodotto. Ora in effetti il DVD risulta in packing anche sul sito. Ottimo.
    Ultima modifica di nosferatu83; 12-03-2009 alle 13:44:19

  13. #13
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Il dottor stranamore
    Io e Annie

  14. #14
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Intrinseco Visualizza Messaggio
    Il dottor stranamore
    Io e Annie
    Magnifici

  15. #15
    Utente L'avatar di TheBender89
    Registrato il
    08-05
    Località
    nel traffico di Milano..
    Messaggi
    6.022
    Citazione dj_lethal04 Visualizza Messaggio
    Non credere di avere tutto questo tempo all'università. Soprattutto quando gli esami chiamano.
    Uh si lo so, anche mia sorella mi ha detto che alla fine di tempo libero non ce n'è molto, però se uno si sa organizzare la giornata all'università si "campa" meglio.
    Poi magari l'anno prossimo con l'esperienza diretta cambierò del tutto idea, vedremo xD

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •