[1]Speciale GMC con i Fallout
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 25 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 371

Discussione: [1]Speciale GMC con i Fallout

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di mattycon
    Registrato il
    06-06
    Località
    mattycon from dubrovnik™
    Messaggi
    4.826

    [1]Speciale GMC con i Fallout

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=714842

  2. #2
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione alegalli
    Questo è un ottimo commento, i ragazzi che ci hanno lavorato ne saranno particolarmente colpiti. Tu che avresti fatto per renderelo in grado di avere delle pretese?

    ag
    La materia "GDR" è troppo complessa e qualcuno resterebbe scontento in ogni caso, è un dato di fatto. Pure se fosse mattone di 1000 pagine

  3. #3
    Live long and prosper! L'avatar di Black75
    Registrato il
    01-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.277
    Buyed!
    Stamattina l'hanno consegnato anche a Messina!
    Non so in quante edicole, ma quella dove l'ho trovato (dovesse interessare a qualche concittadino) è quella ad angolo Cesare Battisti/Tommaso Cannizzaro.

    Quello che mi ha colpito è che l'edicolante (che ho gentilmente costretto a scartabellare fra le casse della roba appena consegnata) quando ha visto i Fallout ha avuto un sussulto e gli sono brillati gli occhi! Poi mi ha guardato ed ha detto (nella lingua nostrana): minkia! chistu mu pottu 'a casa puru iò! Fallauttt nno'mmu pozzu peddiri!.

    p.s. ah ultima nota: la custodia è intatta e perfetta e la rivista è immacolata... mi spiace aver letto che molti abbiano trovato quantomeno il case del dvd in frantumi.
    Ultima modifica di Black75; 26-02-2009 alle 08:57:04

  4. #4
    XD:| L'avatar di diablosoftware
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    3.724
    Trovato, la custodia è rotta . Per ora sto giocando a fallout 1

  5. #5
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Black75 Visualizza Messaggio
    Quello che mi ha colpito è che l'edicolante (che ho gentilmente costretto a scartabellare fra le casse della roba appena consegnata) quando ha visto i Fallout ha avuto un sussulto e gli sono brillati gli occhi! Poi mi ha guardato ed ha detto (nella lingua nostrana): minkia! chistu mu pottu 'a casa puru iò! Fallauttt nno'mmu pozzu peddiri
    Che dire, l'edicolante definitivo

  6. #6
    Live long and prosper! L'avatar di Black75
    Registrato il
    01-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.277
    @ Alegalli che ha scritto:
    Questo è un ottimo commento, i ragazzi che ci hanno lavorato ne saranno particolarmente colpiti. Tu che avresti fatto per renderelo in grado di avere delle pretese?


    asd, probabilmente si sarebbe dovuto allegare anche Fallout3
    che vuoi, c'è sempre chi non è mai contento di nulla. Di mio posso aggiungere che dando una sfogliatina veloce mi sono già gasato, l'impressione è quella di avere fra le mani una pietra miliare per la mia personale collezione di riviste.
    Ma magari, come al solito, sono io che non ci capisco un razzo!

  7. #7
    Utente L'avatar di Hackk
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    1.196
    ma porca paletta è arrivato in calabbria e in sicilia e in puglia no!!!
    vado a controllare tra un po sperando che è arrivato ormai me lo sogno pure la notte
    PROCIO:AMD ATHLON 64X2 4000+
    RAM:2gb corsair xms2 800 Mhz + 512 + 512 ddr2 667 Mhz = 3gb
    MOBO:ASUS M3N78-VM
    SCHEDA VIDEO:NVIDIA GEFORCE 9400 GT

    PS:i desktop della acer vanno bene solo come sgabelli.

  8. #8
    Utente L'avatar di Hackk
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    1.196
    ma ke città di mer** in cui vivo ancora nn è arrivato porca!
    PROCIO:AMD ATHLON 64X2 4000+
    RAM:2gb corsair xms2 800 Mhz + 512 + 512 ddr2 667 Mhz = 3gb
    MOBO:ASUS M3N78-VM
    SCHEDA VIDEO:NVIDIA GEFORCE 9400 GT

    PS:i desktop della acer vanno bene solo come sgabelli.

  9. #9
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    E' arrivato A me la custodia era intatta, però la rivista ha ancora quel tipo di carta che puzza :E Tutto sommato un buon speciale anche se sarebbe stato bello includere la versione cartacea della Fallout Bible e una guida approfondita ai due capitoli. Vi consiglio di ordinarla comunque agli edicolanti perchè degli speciali ne prendono 1-2 copie specialmente nelle edicole piccole.

  10. #10
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    è il primo speciale che compro e mi è piaciuto, anche se credevo ci fossero un po' più di pagine poco male si sono rifatti con un allegato magnifico

  11. #11
    Live long and prosper! L'avatar di Black75
    Registrato il
    01-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.277
    Citazione Hackk Visualizza Messaggio
    ma porca paletta è arrivato in calabbria e in sicilia e in puglia no!!!
    vado a controllare tra un po sperando che è arrivato ormai me lo sogno pure la notte

    ehm.... veramente se leggi è arrivata sia a Palermo che a Messina.... che stanno in Sicilia

  12. #12
    raise your weapon L'avatar di deelay
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.900
    Citazione Black75 Visualizza Messaggio
    ehm.... veramente se leggi è arrivata sia a Palermo che a Messina.... che stanno in Sicilia
    penso lui sia pugliese... comunque è vero le edicole ne avran prese massimo 1-2 copie, perciò è facile non trovarla se qualcuno l'ha già comprata. Io a milano l'ho preso 2 giorni fa ma la prima edicola che ho visto non l'aveva, l'altra (dove l'ho preso) ne aveva solo 1

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Asculum
    Messaggi
    966
    Ho installato fallout ma fra lavoro, ragazza, sf IV e la partita della juve non sono ancora riuscito a reiniziarlo

  14. #14
    Live long and prosper! L'avatar di Black75
    Registrato il
    01-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.277
    Citazione deelay Visualizza Messaggio
    penso lui sia pugliese...
    hai pienamente ragione.... sono stato io a non aver letto bene, chiedo venia
    però la doppia congiunzione è un po' ingannevole nell'economia del concetto espresso, avevo capito che era arrivata in Calabria ed in Puglia e Sicilia no.

  15. #15
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    Non mi funziona Fallout Cioè i filmati si vedono tutti in maniera stranissima e poi quando arriva al Menu non posso schiacciare niente ma solo premere Esc e torna al desktop :E

Pag 1 di 25 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •