[1][X360-PC] The Last Remnant - Topic Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 143

Discussione: [1][X360-PC] The Last Remnant - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219

    [1][X360-PC] The Last Remnant - Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=599456

  2. #2
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Non so perchè..ma l'averlo preso a 25€ nuovo appena uscito mi ha esaltato.

    Non vedo l'ora di giocarci, anche se so che non è tutto sto granchè: mi basta che sia un pò più vario e meno noioso di Eternal Sonata per farmelo piacere.

    Per carità, ES è poesia, bellissimo...ma dopo un pò i combattimenti sono estremamente pesanti...sempre le stesse cose, movimenti meccanici ripetuti all'infinito...due palle.


    I video di TLR invece mi stanno esaltando
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  3. #3
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    A me girano le balle parecchio invece. Ieri pomeriggio vado sul sito per iscrivermi e ordinare e vedo che l'offerta era finita.___.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  4. #4
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    Io lo giocherò nel momento in cui mi sarò finito Lost Odyssey, visto che critica uno, critica l'altro, almeno in LO ho una soundtrack di livello.
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  5. #5
    Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    16.786
    Il gioco quanto dura più o meno?

    you sigh a lot
    and fight


  6. #6
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione Mr.Vercetti Visualizza Messaggio
    Io lo giocherò nel momento in cui mi sarò finito Lost Odyssey, visto che critica uno, critica l'altro, almeno in LO ho una soundtrack di livello.
    la soundtrack di livello c'è anche in last remnant eh, è credo l'unica cosa che non si possa criticare del gioco, è su ottimi livelli

  7. #7
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    A me girano le balle parecchio invece. Ieri pomeriggio vado sul sito per iscrivermi e ordinare e vedo che l'offerta era finita.___.
    Io per i casini di play a momenti la perdevo l'occasione...maledizione...infatti ho perso quella di Ace Combat 6...
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  8. #8
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione Iladhrim84 Visualizza Messaggio
    Io per i casini di play a momenti la perdevo l'occasione...maledizione...infatti ho perso quella di Ace Combat 6...

    Vabbeh,scaffale. Lo recupererò più avanti
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  9. #9
    Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    16.786
    Arrivato e iniziato oggi.
    Breve commento,partendo dai difetti:movimenti dei pg legnosi,specialmente la corsa di Rush.
    Texture che si caricano in ritardo,due belle quest filler subito dopo pochi scampoli di gioco,un protagonista per ora penoso e una trama,sempre se c'è,piattissima.
    Spoiler:
    Quando fa il figo col marchese di Athlum ho riso da quanto è ridicolo.


    I pregi:il bs,dopo il disorientamento iniziale,lo sto apprezzando,già più di quello di LO e la colonna sonora,non male.

    Spiegatemi ora però perchè se clicco su "Mostra sottotitoli" essi non compaiono e devo cliccare su "Nascondi",che programmatori cani.

    you sigh a lot
    and fight


  10. #10
    Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03
    Località
    Italia - Napoli
    Messaggi
    3.125
    Onestamente avrei preferito un Romancing SaGa 2 in versione remake su 360-Ps3-Pc, magari in duplice versione normale ed original per non far scappare l'utenza...comunque è davvero pieno di difetti questo titolo pur mostrando un certo carisma in linea con i precedenti SaGa.

  11. #11
    Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    16.786
    Ci ho giocato un altro paio d'ore.
    Che due coglioni la trama,ma quando inizia?

    you sigh a lot
    and fight


  12. #12
    utenete nevrotico lol L'avatar di cloud'88@ff7
    Registrato il
    01-07
    Località
    modena
    Messaggi
    4.748
    Square-Enix ha diffuso un nuovo comunicato stampa per confermare lo sviluppo della versione PC di The Last Remnant, gioco di ruolo creato dalla casa di Final Fantasy esordito lo scorso novembre su PlayStation 3 e Xbox 360.
    Per il suo esordio su PC, Square-Enix ha deciso di adottare gli standard offerti da Microsoft omologando la versione PC di The Last Remnant come un titolo della collana Games for Windows. Il comunicato diffuso dalla software house parla di una cura meticolosa per l'adattamento del sistema di controllo alla coppia mouse-tastiera, con una nuova esperienza videoludica sia per quanto concerne lo spessore grafico che le battaglie dallo stampo decisamente cinematografico.
    L'esordio di The Last Remnant su PC resta fissato in tutto il mondo per la primavera del 2009; restiamo in attesa di ulteriori dettagli sulle migliorie ed eventuali caratteristiche esclusive dell'acclamato gioco di ruolo su PC.
    c'è tralascianod il fatto che qui dice che la versione PS3 è uscita cosa errata ...che fine ha fatto la versione PS3?
    (mal che vada lo prendo per X360)
    [SIZE=4]
    [COLOR=Red]squalleon88
    [COLOR=SeaGreen] squalleon88

  13. #13
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    primavera


  14. #14
    Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    16.786
    Citazione cloud'88@ff7 Visualizza Messaggio
    c'è tralascianod il fatto che qui dice che la versione PS3 è uscita cosa errata ...che fine ha fatto la versione PS3?
    (mal che vada lo prendo per X360)
    Fidati,non ti stai perdendo granchè.

    you sigh a lot
    and fight


  15. #15
    Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03
    Località
    Italia - Napoli
    Messaggi
    3.125
    Date un voto a questo gioco dai

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •