[22] [PS2] Final Fantasy XII - Topic Ufficiale (PAL)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: -

Partecipanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • -

    0 0%
  • -

    0 0%
Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 82

Discussione: [22] [PS2] Final Fantasy XII - Topic Ufficiale (PAL)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sora_86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Villanova (RM)
    Messaggi
    4.814

    [22] [PS2] Final Fantasy XII - Topic Ufficiale (PAL)

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=652246

  2. #2
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Ho ricominciato da un paio di giorni dopo un anno, non ero andato molto avanti, ma per riuscire a prendere il secondo ricercato, quello del deserto ovest a che livello dovrei stare?

    Qualche consiglio base su cosa fare ora in queste prime ore a rabanastre per sviluppare per bene i pg?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    645
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Ho ricominciato da un paio di giorni dopo un anno, non ero andato molto avanti, ma per riuscire a prendere il secondo ricercato, quello del deserto ovest a che livello dovrei stare?

    Qualche consiglio base su cosa fare ora in queste prime ore a rabanastre per sviluppare per bene i pg?
    Ti riferisci al cactus vero?
    Ti conviene per il momento andare avanti con la storia visto che questo ricercato è abbastanza difficile da affrontare con un solo pg,quindi ti conviene affrontarlo quando ne avrai almeno tre

  4. #4
    in cerca di un titolo L'avatar di martomafi
    Registrato il
    05-07
    Località
    Prato *sigh sob*
    Messaggi
    1.075
    credo si riferisca a texta il lupo...
    tenuto conto che non è solo, minimo livello 4/5 se vuoi farlo secco da solo... sennò anche meno, però con più pg... potresti aspettare di avere penelo e a lv. 3 dovresti farcela...
    posso sbagliarmi però non mi sembra niente di che

    se non hai la guida:
    Spoiler:
    TEXTA= HP: 380, lv.6, non è immune a cecità e se HP<50% aumenta destrezza, debole all'elemento aria... non so quanto possa servire, ma ti consiglio di salire di lv il più possibile...
    un trucchetto buono è il "metodo Dastya" per salire di livello
    in pratica entri nel deserto ovest di dalmasca e scendi giù a diritto verso l'uscita dalla zona; fatti scendere gli HP sotto il 10% prima di cambiare area e uscendo nella zona successiva (chiamata corridoio di sabbia) dovrebbe apparire il mostro raro, Dastya, che essendo debole all'elemento sacro muore con una coda di fenice e ti fa guadagnare 1100 EXP...



  5. #5
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    S&#236;, mi riferivo a texta. Il problema &#232; che non lo trovo proprio nel deserto ovest, mi fanno fuori prima quei orsogufi o quello che sono. Mi sa che vado a prendere penelo prima. Comunque dicevo, qualche arma, magia, tecnica che dovrei prendere qui a rabanastre prima di andare pi&#249; avanti con la storia?

  6. #6
    in cerca di un titolo L'avatar di martomafi
    Registrato il
    05-07
    Località
    Prato *sigh sob*
    Messaggi
    1.075
    tutte quelle disponibili nei negozi guarda anche a nalbina se c'è qualcosa di buono!
    e in ogni caso, se non riesci nemmeno ad arrivarci, con i guforsi e tutto... allora ti conviene svilupparti un pochino
    usa il metodo dastya come ti ho detto, è meglio se lo fai ora che sei solo che dopo quando hai più gente da far salire (se il tuo lv è 5 quando altri si aggiungono anche loro saranno lv 5 o 6; se il tuo lv è 30 quando altri si aggiungeranno saranno saliti direttamente al lv 30 senza che tu debba passare ore a silupparli)



  7. #7
    FrankCastle L'avatar di fear_the_spear[ITA]
    Registrato il
    03-05
    Località
    Modena
    Messaggi
    12.876
    La versione europea (quella presente su play.com) &#232; multilingua comprendente l'italiano?
    Perch&#233; sul suddetto sito &#232; in promozione a 7€

    EDIT: Ah, no, ho gi&#224; trovato l'informazione che mi serviva. Non &#232; multilingua.
    Ultima modifica di fear_the_spear[ITA]; 20-12-2008 alle 09:18:02

  8. #8
    AVGN L'avatar di Skull Kid
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    2.102
    HELP!
    Spoiler:
    Gente! Sono verso la fine del gioco (suppongo), all'ultimo piano del faro con la crisalide di negalite. Devo uccidere Cid ed ho i 3 pg principali del gruppo al livello 54-55 più gli altri tre a livello merda (a parte Fran che è messa un po' meglio). Riesco a togliere facilmente metà vita a Cid ma poi il bastardo tira fuori Famfrit e quello pesta già di più. Il problema è che non riesco ad attaccarlo perchè i miei pg insistono ad attaccare cid che nel frattempo è diventato immune a tutto. Come devo cambiare il gambit per far loro attaccare la creatura?? Consigli per la battaglia??
    Grazie.

  9. #9
    Master of Puppets L'avatar di Nabil
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.175
    Oddio, sei arrivato fin li e ancora non hai capito come usare i Gambit. Comunque il modo pi&#249; semplice &#232; quello di impostare il gambit dei tuoi pg su attacca nemico del leader e controllare manualmente il leader facendogli attaccare chi vuoi tu, dopodich&#233; gli altri automaticamente faranno lo stesso, senza andare a toccare chi tu non vuoi.
    Ultima modifica di Nabil; 26-12-2008 alle 18:08:32


  10. #10
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    personalmente, almeno le battaglie pi&#249; impegnative ti consiglio di scegliere le mosse manualmente


  11. #11
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Se possibile, e con tutta la calma di questo mondo, chiederei a Sora86 di scrivere una presentazione nell'OP con qualche risorsa utile ai neofiti

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  12. #12
    Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.416
    Mi stupisco ogi volta di questo titolo, ci sto ancora giocando! Quant'è passato dall'uscita europea? E' inutile, è amore.
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

  13. #13
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione Zehar87 Visualizza Messaggio
    Mi stupisco ogi volta di questo titolo, ci sto ancora giocando! Quant'è passato dall'uscita europea? E' inutile, è masochismo.
    FIXED Uscì nel febbraio 2007 se non erro, per cui ci stai giocando da quasi due anni


  14. #14
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972
    Citazione Zehar87 Visualizza Messaggio
    Mi stupisco ogi volta di questo titolo, ci sto ancora giocando! Quant'è passato dall'uscita europea? E' inutile, è amore.
    ma non l'hai ancora terminato?
    allora non sei proprio capace di giocare (scherzo)

  15. #15
    Nachash
    Ospite
    Citazione Ken-Ō Visualizza Messaggio
    ma non l'hai ancora terminato?
    allora non sei proprio capace di giocare (scherzo)
    Lo ha terminato tre volte se non sbaglio

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •