[3] [Thread Ufficiale] Far Cry 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 31 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 453

Discussione: [3] [Thread Ufficiale] Far Cry 2

Cambio titolo
  1. #1
    Special Forces Team L'avatar di AlexF.RS3
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    512

    [3] [Thread Ufficiale] Far Cry 2

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=689815

  2. #2
    Apache L'avatar di clemy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Soul Society
    Messaggi
    2.512
    raga ho preso questo gioco...mi piace davvero molto...l'unica cosa è che lo stealth non esite proprio...ho preso un diamante con 0 nemici nelle vicinanze e me ne sn trovati una ventina XD
    PSN ID: Cl3menteITA|[MyHWConfiguration]

  3. #3
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    io per ora sto usando:
    lanciagranate
    mp5
    fucile a dardi

    peccato che il fucile a dardi abbia pochissime munizioni

  4. #4
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Zurax
    perla forse no, ma parecchie novità ed innovazioni le ha portate crysis
    Si, la grafica e basta.

    FINE OT

  5. #5
    Matteo de Marinis
    Ospite
    Ho un grosso problema: ho finito le pillole per la malaria e vado dal prete per pernderene altre, e lui mi dice di consegnare dei passaporti a nord-est di Pala.
    Vado lì, uccido tutti i nemici e appare il messaggio che ho sbloccato la zona; a questo punto entro nell'edificio e trovo solo 3 persone sedute sul pavimento con il quale non posso interagire, e quello a cui devo dare i passaporti è scomparso.
    Come risolvo il bug?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Citazione Matteo de Marinis Visualizza Messaggio
    Ho un grosso problema: ho finito le pillole per la malaria e vado dal prete per pernderene altre, e lui mi dice di consegnare dei passaporti a nord-est di Pala.
    Vado lì, uccido tutti i nemici e appare il messaggio che ho sbloccato la zona; a questo punto entro nell'edificio e trovo solo 3 persone sedute sul pavimento con il quale non posso interagire, e quello a cui devo dare i passaporti è scomparso.
    Come risolvo il bug?
    Prova a ricaricare a prima di prendere la missione. Dentro dovresti trovare un tipo vicino alla cassa che ti dice di andare dall'altro che sta in piedi davanti alla porta dove stan i 3 a terra; i passaporti vanno a lui.

  7. #7
    Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Località
    Marconia
    Messaggi
    5.425
    Cominciato sul mio PC,è un miracolo,mi va anke se tutto a minimo.
    Gia trovato un bug
    Spoiler:
    quando esco dall'albergo ho ucciso uno che si è inginochiato e usava la pistola,ma io se lo sparavo nn li facevo niente


  8. #8
    Matteo de Marinis
    Ospite
    Citazione Vins Visualizza Messaggio
    Prova a ricaricare a prima di prendere la missione. Dentro dovresti trovare un tipo vicino alla cassa che ti dice di andare dall'altro che sta in piedi davanti alla porta dove stan i 3 a terra; i passaporti vanno a lui.
    Ho provato a ricaricare, ma non cambia nulla

  9. #9
    Marco Zamprogno Fan L'avatar di Rospigan
    Registrato il
    03-08
    Località
    Treviso
    Messaggi
    843
    per me un errore grave è stato mettere il save anche da menu....era molto meglio poter salvare solo nelle capanne

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Se si salvava solo nelle capanne bisognava impiccarsi

  11. #11
    Death from above L'avatar di Darth_Alexisky
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.894
    Citazione Rospigan Visualizza Messaggio
    per me un errore grave è stato mettere il save anche da menu....era molto meglio poter salvare solo nelle capanne
    no sticazzi. a che difficoltà lo stai giocando? se fosse possibile salvare solo nelle capanne ormai il paradiso sarebbe vuoto e tutti i santi sarebbero sulla terra


  12. #12
    Marco Zamprogno Fan L'avatar di Rospigan
    Registrato il
    03-08
    Località
    Treviso
    Messaggi
    843
    Citazione Darth_Alexisky Visualizza Messaggio
    no sticazzi. a che difficoltà lo stai giocando? se fosse possibile salvare solo nelle capanne ormai il paradiso sarebbe vuoto e tutti i santi sarebbero sulla terra
    normale, e mi pare che evitando uscite alla rambo e portandosi dietro un bel po di munizioni e fiale, sia possibile sopravvivvere per parecchio.... finora mi sono incazzato piu spesso per i crash di vista che per le morti di josip
    e ho usato solo 1 volta il save da menu (la prima volta che me ne sono accorto )

  13. #13
    SottoUnCieloCosìAzzurro L'avatar di Arkanum
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nella Zona Contaminata
    Messaggi
    1.027
    se non esiste lo stealth non lo prendo...

    almeno un minimo ci speravo
    Tutti nascono nel Vault, Tutti Muoiono nel Vault.







  14. #14
    LOL Professional L'avatar di Taxxy
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    554
    esiste, con la mimetica iniziano a non vederti se stai accucciato e con la makarov silenziara un colpo in testa e vai, ovviamente non è sto granchè !

    Ma come funziona il mortaio ???? Riesco solo a sparare i colpi colorati e il fucile a dardi cosa fa ? Inoltre ci sono fucili da cecco silenziati??


  15. #15
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Rospigan Visualizza Messaggio
    normale, e mi pare che evitando uscite alla rambo e portandosi dietro un bel po di munizioni e fiale, sia possibile sopravvivvere per parecchio.... finora mi sono incazzato piu spesso per i crash di vista che per le morti di josip
    e ho usato solo 1 volta il save da menu (la prima volta che me ne sono accorto )
    Metti che mentre sei in mezzo alla savana devi spegnere il PC all'istante, che fai?
    Salvi e riprendi più tardi.
    Se non c'era il save libero dovevi ricominciare dall'ultima capanna :X

Pag 1 di 31 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •