[1][X360] Infinite Undiscovery - Topic Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 253

Discussione: [1][X360] Infinite Undiscovery - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219

    [1][X360] Infinite Undiscovery - Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=659525

  2. #2
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    1^ Riapertura ^^

    Comunque lo trovo sempre più bello, mi sta appassionando parecchio.. ora sono al castello di Burgusstadt..


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  3. #3
    Utente L'avatar di lomion
    Registrato il
    06-04
    Località
    RasurA
    Messaggi
    669
    Ragazzi, chi lo ha preso da play.com ha usato il codice? Che oggetti da?

    Xbox Live Gamertag : fragal
    In Gioco:360-Super Street Fighter 4;
    iPhone-DoDonPachi Resurrection;WII-Xenoblade Chronicles


  4. #4
    Utente L'avatar di DrumTeo
    Registrato il
    06-08
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    1.586
    Salve ragazzi,
    pure io sto giocando a questo interessante j-rpg. Ne approfitto per chiedervi qualcosa riguardo agli obiettivi di gioco. Vedere sotto in spoiler:

    Spoiler:

    Praticamente ho appena fatto il castello dopo il villaggio di nolhan, arrivando al paese successivo (di cui non ricordo il nome) dove si incontra per la prima volta michelle. Fino a questo punto ho fatto vari obiettivi tra cui quello dei barili nella prigione (a inizio gioco) e quello di far arrivare Aya al villaggio di nolhan senza che venga colpita dal drago. Per sapere...che sappiate ho toppato qualche obiettivo che adesso non posso più rifare? In un post di un altro utente leggevo di un certo obiettivo da fare con le catapulte o roba del genere...



    Grazie

  5. #5
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    mi fa piacere che ci siano opinioni positive, pensavo di giocarlo dopo suiko II /hack G.U.

  6. #6
    slaifer
    Ospite
    raga mi sono bloccato
    Spoiler:

    Sono arrivato nel punto in cui dobbiamo curare Edward dobbiamo cercare un healer per edward e alla fine arriviamo ad halagita la città natale di sigmud lì parlo con il principe o principessa ( mi sebra un trans non si capisce ) va bè mi da 1 milione o 1 miliardo di soldi non ricordo... e ora O_O? cioè mi so girato tutta la foresta che diavolo devo fare O_O? dove devo andare ?



  7. #7
    La Fata Cattiva
    Ospite
    Citazione slaifer Visualizza Messaggio
    raga mi sono bloccato
    Spoiler:

    Sono arrivato nel punto in cui dobbiamo curare Edward dobbiamo cercare un healer per edward e alla fine arriviamo ad halagita la città natale di sigmud lì parlo con il principe o principessa ( mi sebra un trans non si capisce ) va bè mi da 1 milione o 1 miliardo di soldi non ricordo... e ora O_O? cioè mi so girato tutta la foresta che diavolo devo fare O_O? dove devo andare ?


    Purtroppo sei arrivato in uno dei punti più tosti in quanto la foresta incantata aveva inizialmente creato problemi anche a me.

    Attenzione Spoiler
    Spoiler:
    Praticamente devi trovare un guaritore che si trova all'interno della foresta stessa, solo che nn è facile capire come funzionano i portali (sono quelle strane nebbie, se nn lo avessi capito, che ti trasportano in determinati punti della mappa).
    Comunque nn è difficile, ti basterà seguire le luci bianche che si troveranno ad ogni bivio e il gioco sarà fatto.
    .

    Bè, il gioco ovviamente l'ho finito anch'io .
    Se avete letto i miei precedenti post saprete cosa ne penso di questo gioco quindi nn mi dilungherò.

    Mi fa comunque piacere che sia piaciuto ai più, si vede che i miei gusti in questi anni sono cambiati parecchio e forse cerco qualche altro genere di divertimento.

    Vedremo con il prossimo.

  8. #8
    Utente in love L'avatar di Great Max
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pioltello
    Messaggi
    8.065
    Sono al
    Spoiler:
    underwater castle
    ditemi che non e' l'ultimo dungeon.
    xboxone: D4rK Riku
    Ps4: Riku_87
    Steam: max87riku
    Twitch: Riku_87

  9. #9
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Cloud_88 Visualizza Messaggio
    mi fa piacere che ci siano opinioni positive, pensavo di giocarlo dopo suiko II /hack G.U.
    Io credo che lo proverò dopo Vesperia, da quel che leggo non è quel mostro tremendo di cui parlavano le reviews, e partendo senza hype è possibile che mi piaccia ^^

    A proposito di GU, lo trovi migliore dei primi hack? Io devo iniziare l'intera macro-serie, e non so se partire dal primo titolo o direttamente dalla seconda serie

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  10. #10
    . L'avatar di R1sbO
    Registrato il
    04-07
    Località
    vicenza,verona... xD
    Messaggi
    6.454
    ci sono i sottotitoli in ita?
    e il parlato?


    IN GIOCO: MARVEL:AVENGERS ALLIANCE - DIABLO 3

  11. #11
    Utente in love L'avatar di Great Max
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pioltello
    Messaggi
    8.065
    Citazione R1sbO Visualizza Messaggio
    ci sono i sottotitoli in ita?
    e il parlato?
    No e' tutto in inglese.
    xboxone: D4rK Riku
    Ps4: Riku_87
    Steam: max87riku
    Twitch: Riku_87

  12. #12
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Citazione DrumTeo Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,
    pure io sto giocando a questo interessante j-rpg. Ne approfitto per chiedervi qualcosa riguardo agli obiettivi di gioco. Vedere sotto in spoiler:

    Spoiler:

    Praticamente ho appena fatto il castello dopo il villaggio di nolhan, arrivando al paese successivo (di cui non ricordo il nome) dove si incontra per la prima volta michelle. Fino a questo punto ho fatto vari obiettivi tra cui quello dei barili nella prigione (a inizio gioco) e quello di far arrivare Aya al villaggio di nolhan senza che venga colpita dal drago. Per sapere...che sappiate ho toppato qualche obiettivo che adesso non posso più rifare? In un post di un altro utente leggevo di un certo obiettivo da fare con le catapulte o roba del genere...



    Grazie
    Spoiler:
    Si, prima di entrare nel castello di Prevant, quindi prima di sfasciare il cancello, dovevi far fuori con le catapulte 10 nemici che si trovavano sulle mura. Poi una volta entrato dovevi liberare dalle celle i 4 prigionieri prima che le guardie li uccidessero (2 obbiettivi da 30g l'uno).


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  13. #13
    Utente L'avatar di wozzek
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.114
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Io credo che lo proverò dopo Vesperia, da quel che leggo non è quel mostro tremendo di cui parlavano le reviews, e partendo senza hype è possibile che mi piaccia ^^

    A proposito di GU, lo trovi migliore dei primi hack? Io devo iniziare l'intera macro-serie, e non so se partire dal primo titolo o direttamente dalla seconda serie
    Guarda ti posso dire che alcuni dei difetti che abbiamo dato per scontato dalla review di IGN in poi, si son rivelati falsi.

    Uno su tutti , i tanto sbandierati filmati non doppiati: alla fine sono solamente quei filmati (presenti per il 90 per cento solo nel primo dungeon che è un vero e proprio tutorial del gioco) dove i personaggi ti spiegano le caratteristiche del gioco (ovvero un pg che ti dice "puoi effettuare il connect con qualsiasi personaggio..." ecc..). Nessun filmato legato alla storia è senza la voce.

    Poi , il fatto di avere tanti PG onestamente non lo vedo come un difetto: prima di tutto sono pochi i casi in cui (fino a dove sono arrivato io) scegli i pg dall'intero party e comunque il fatto che tutti i pg, anche quelli fuori dal party, prendano esperienza esattamente come quelli che stanno giocando evita pericoli di pg troppo depotenziati e spingono a variare spessisimo il party per provare diverse combinazioni; diventa molto divertente sperimentare, anche per me che di solito sono un "maniaco" di avere il party fisso.

    Inoltre fin'ora nessun pg è lasciato senza caratterizzazione, onestamente mi sono affezionato quasi a tutti.

  14. #14
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649
    un paio di domande iniziali

    Spoiler:
    a cosa servono quei due topolini che incontro nella grotta del drago??non ci posso fare nulla

    come facico a connettermi nel villaggio di nooan con il bambino,non mi da opzioni di connessione e un ragazzino che corre attorno all albero mi pare che dica che puo parlare solo con uno dei due gemelli..ma io nel villaggio non riesco a connettermi con nessuno

  15. #15
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Io l'ho appena iniziato, giusto un paio d'ore. L'impressione iniziale è positiva, mi piace come si debba ricorrere alle skill dei personaggi anche fuori dalle battaglie per risolvere enigmi o avere vantaggi in battaglia. Nei combattimenti meno un po' a caso e spesso non mi è chiarissima la situazione generale, però come detto sono all'inizio.
    Personalmente mi sta piacendo, anche perchè è un action-rpg "vero" e non un jrpg classico con bs action, e negli ultimi anni gli action jrpg "veri" che mi sono piaciuti sono pochini (anche perchè nn mi pare ne siano usciti chissà quanti, oltre a KH ricordo i titoli Level 5 e gli Hack -urgh, non ho provato i GU ma i primi...urgh-)...
    SO SAY WE ALL!



Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •