[2] [PSP] Crisis Core: Final Fantasy 7 - Topic Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 505

Discussione: [2] [PSP] Crisis Core: Final Fantasy 7 - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494

    [2] [PSP] Crisis Core: Final Fantasy 7 - Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=659771

  2. #2
    Utente L'avatar di Andrea77ITA
    Registrato il
    05-06
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    4.211
    Ragazzi aiuto! Mi mancano solo le missioni secondarie numero 9...sono a quella dove c'é Ifrit e non ho ancora l'attrezzatura adatta x competere!
    Ieri sono riuscito a fare 100% con tutti gli OMD e quindi ho preso l'armatura Genji...
    Ora sto cercando di prendere l'altro pezzo che ti da la Giara Magica nella missione 7-6-6...ELEMOSINA OK, PUGNO COSTOSO OK....ma come faccio a fargli un colpo da 99999 ? Gli faccio 90 o max 160 di danno! Help!
    Posso usare 2 volte di seguito pugno costoso? con quello forse 99999 lo faccio...
    Ultima modifica di Andrea77ITA; 7-08-2008 alle 09:03:34

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    645
    Citazione Andrea77ITA Visualizza Messaggio
    Ragazzi aiuto! Mi mancano solo le missioni secondarie numero 9...sono a quella dove c'é Ifrit e non ho ancora l'attrezzatura adatta x competere!
    Ieri sono riuscito a fare 100% con tutti gli OMD e quindi ho preso l'armatura Genji...
    Ora sto cercando di prendere l'altro pezzo che ti da la Giara Magica nella missione 7-6-6...ELEMOSINA OK, PUGNO COSTOSO OK....ma come faccio a fargli un colpo da 99999 ? Gli faccio 90 o max 160 di danno! Help!
    Posso usare 2 volte di seguito pugno costoso? con quello forse 99999 lo faccio...

    La giara magica ti da lo scudo di genji e non è molto difficile prenderlo,al contrario io l'ho preso al terzo tentativo
    Per fargli 99999 di danno puoi ricorrere al pugno costoso di nuovo,non preoccuparti te lo fa valere
    Fossi in te invece mi preoccuperei di far uscire Octoslash(la mossa speciale di sephiroth)
    Per farla uscire nel momento adatto equipaggiati la materia anonima per aumentare le possibilità che esca(ancora meglio se è a livello master),e fai arrivare il DMW a un livello abbastanza alto di potenza...poi spera che esca la mossa nel momeno in cui te la chiede la giara...so che può sembrare difficile,ma se fai come ti dico non avrai problemi...e poi lo scudo di genji è uno degli equip più forti del gioco(Super-fiocco e assorbe tutti gli elementi)

  4. #4
    Utente L'avatar di Andrea77ITA
    Registrato il
    05-06
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    4.211
    ho fatto così infatti: doppio pugno costoso e via...ora ho 2 dei pezzi Genji...
    ora mi aspetta di nuovo ifrit ma mi sembra di capire che se non ho la vita a 99999 é impossibile...solo che non ho abbastanza materie e oggetti per arrivare a tanti hp...per adesso ho energiga +730 e un hp+ a +200 hp...ma in totale sono a 50mila...

  5. #5
    chris!!ff
    Ospite
    Citazione Fisicaccio Visualizza Messaggio
    La giara magica ti da lo scudo di genji e non è molto difficile prenderlo,al contrario io l'ho preso al terzo tentativo
    Per fargli 99999 di danno puoi ricorrere al pugno costoso di nuovo,non preoccuparti te lo fa valere
    Fossi in te invece mi preoccuperei di far uscire Octoslash(la mossa speciale di sephiroth)
    Per farla uscire nel momento adatto equipaggiati la materia anonima per aumentare le possibilità che esca(ancora meglio se è a livello master),e fai arrivare il DMW a un livello abbastanza alto di potenza...poi spera che esca la mossa nel momeno in cui te la chiede la giara...so che può sembrare difficile,ma se fai come ti dico non avrai problemi...e poi lo scudo di genji è uno degli equip più forti del gioco(Super-fiocco e assorbe tutti gli elementi)
    omonima?
    comunque anch io sono arrivato alla missione di ifrit e mi secca subito..ho 50000hp e nessun pezzo della genji,mi devo sbattere ancora parecchio ma in questi giorni ho poco tempo..
    ora sono
    Spoiler:
    a nibelheim

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    645
    Citazione Andrea77ITA Visualizza Messaggio
    ho fatto così infatti: doppio pugno costoso e via...ora ho 2 dei pezzi Genji...
    ora mi aspetta di nuovo ifrit ma mi sembra di capire che se non ho la vita a 99999 é impossibile...solo che non ho abbastanza materie e oggetti per arrivare a tanti hp...per adesso ho energiga +730 e un hp+ a +200 hp...ma in totale sono a 50mila...
    Ma scusa,adesso che hai lo scudo di genji dovrebbe essere una passaeggiata per te battere ifrit visto che la maggior parte dei suoi attacchi sono di elemento fuoco e lo scudo assorbe qualsiasi elemento
    Mi dici cortesemente quale missione è?

  7. #7
    Utente L'avatar di Andrea77ITA
    Registrato il
    05-06
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    4.211
    ok trovato....missione 6-6-6, c'é un boss, gli rubi 3 penne di chochobo grasso con scippo o ruba e in inventario 2 oggetti uno é amuleto mooguri che da sempre roba rara rubata e poi il guanto del ladro che fa sempre rubare con successo

    accidenti ora che ho le piume non ho abbastanza SP per fare la fusione!!!
    Ultima modifica di Andrea77ITA; 7-08-2008 alle 15:52:52

  8. #8
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Helppppppppp
    ragazzi ma come si fa fuori il ''professore che lancia il missilone''?
    8(

    sono morto almeno 5 volte

    sono a:
    Livello 32
    hp 2.500
    pm 400

    ce la posso fare secondo voi?

  9. #9
    Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    11.476
    Help
    Spoiler:
    sono nel paese natale di Aengel, e devo sconfiggere quel robot, però nn so come fare, nn sono bravo nel genere Help zizi.

  10. #10
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Tutti in ferie????

  11. #11
    Utente L'avatar di Andrea77ITA
    Registrato il
    05-06
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    4.211
    Citazione Egon Visualizza Messaggio
    Helppppppppp
    ragazzi ma come si fa fuori il ''professore che lancia il missilone''?
    8(

    sono morto almeno 5 volte

    sono a:
    Livello 32
    hp 2.500
    pm 400

    ce la posso fare secondo voi?
    il professore é di livello 37...quindi magari livella un pò prima se puoi
    ha 98mila di vita

    secondo voi PUGNO COSTOSO usa i guil? so che non usa ne MP ne AP...non é che usandolo ci si perde dei gran soldi?
    ora ho tutti gli accessori GENJI...e ho preso pure la magia FULL CURE, che conun colpo ti cura totalmente...peccato che ormai il gioco é finito! :-D
    cmq ho visto che Minerva con un colpo mi schiatta...c'é qualcosa che mi manca di sapere?

    Spoiler:
    aiutooo ma alla fine quando ci sono 1000000000 soldati che devo fare?farmi uccidere??? ok finito il gioco ( mi manca solo minerva...)che finale triste però...
    e poi finisce con scritto "continua su final fantasy 7"...cosa pensano che uno si compra la ps1 o ps2 x giocare a quel gioco oppure c'é da scaricare dallo store?
    Ultima modifica di Andrea77ITA; 9-08-2008 alle 17:45:22

  12. #12
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Ragazzi che tecnica bisogna utilizzare per far fuori il boss finale Genesis?

    non muore mai..... ma quanto ha di hp 200mila?


    in piu' gli attacchi che gli faccio non gli fanno quasi niente...

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    645
    Citazione Egon Visualizza Messaggio
    Ragazzi che tecnica bisogna utilizzare per far fuori il boss finale Genesis?

    non muore mai..... ma quanto ha di hp 200mila?


    in piu' gli attacchi che gli faccio non gli fanno quasi niente...
    Abbastanza diffcile come boss,anche perchè se muori poi ti devi sorbire di nuovo tutto il filmato
    Cmq ti consiglio di fare qualche missione secondaria,così ti alleni un pò e prendi anche delle buone materie

  14. #14
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione Fisicaccio Visualizza Messaggio
    Abbastanza diffcile come boss,anche perchè se muori poi ti devi sorbire di nuovo tutto il filmato
    Cmq ti consiglio di fare qualche missione secondaria,così ti alleni un pò e prendi anche delle buone materie
    mi spoleirate i suoi Hp?

    comunque sono alla fine giusto?

  15. #15
    loaldnt
    Ospite
    Citazione Egon Visualizza Messaggio
    mi spoleirate i suoi Hp?

    comunque sono alla fine giusto?
    Si sei alla fine...mi sembra di aver letto su gamesfaqs che ha quasi 200.000 hp

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •