[10] [PS2] Shin Megami Tensei 3 Lucifer's Call - Topic Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 113

Discussione: [10] [PS2] Shin Megami Tensei 3 Lucifer's Call - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    devilmaycry7188
    Ospite

    [10] [PS2] Shin Megami Tensei 3 Lucifer's Call - Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=421566

  2. #2
    Utente Didier L'avatar di WolfandKing
    Registrato il
    02-07
    Località
    A casa
    Messaggi
    7.718
    E' con grande orgoglio che annuncio la decima riapertura del topic eterno...
    Occhio per occhio, ed il mondo diventa cieco.

  3. #3
    Utente L'avatar di Titty Skold
    Registrato il
    12-05
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    3.228
    Io il puzzle l'ho affrontanto così uno sguardo al pc uno alla tv seguendo passo passo la guida di game faq ( nessuno in casa sa l'inglese e non potevano aiutarmi ) Cmq chi devo battere per accedere al 3rd Kalpa? Ora sono all'obelisco


  4. #4
    Utente L'avatar di Titty Skold
    Registrato il
    12-05
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    3.228
    Aggiornamenti:

    Ho arruolato Red Rider
    Finito il 3rd kalpa e battuto il Black Rider
    Ora sono alla ricerca di Isamu
    Non c'è un posto dove posso acquistare i vari Ma,Lu, Vi, incense ?

    Ps: Che bello il pezzo con Dante che m'inseguiva * _ * mi ricorda il Jailer di DDS2 ma stavolta è stato molto più eccitante

    Mi avete abbandonata nessuno mi segue più nella mia discesa negli inferi Cmq:

    ho battuto anche la Grande meretrice Sono arrivata finalmente agli angeli ma mi hanno delusa son tali e quali a come sono apparsi in DDS2 quindi so già l'aspetto che avranno metatron e michael
    Ultima modifica di Titty Skold; 5-08-2008 alle 13:09:48


  5. #5
    Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Località
    Marconia
    Messaggi
    5.425
    Avrei delle domande su questo titolo che ho trovato per caso su internet:

    1-Di che parla?
    2-Me lo consigliate?
    3-C'è Dante?
    4-E' ITA(sottotitoli o parlato)?


  6. #6
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Max Payne 1993 Visualizza Messaggio
    Avrei delle domande su questo titolo che ho trovato per caso su internet:

    1-Di che parla?
    2-Me lo consigliate?
    3-C'è Dante?
    4-E' ITA(sottotitoli o parlato)?
    1- Come trama è qualcosa di sci-fi a tinte horror, tipo (molto in breve) distruzione del mondo, comparsa di vari demoni e schieramenti, lotta tra il bene ed il male... nel gioco ci saranno decisioni da prendere che potranno modificare il finale. A livello di gameplay è un breeding alla pokemon, un gioco pieno di dungeon e di combattimenti ( casuali a turni ) nel quale far scendere in campo oltre al protagonista i vari demoni reclutati o fusi insieme.

    2- Si, assolutamente, uno dei migliori giochi per ps2, anche se il genere può non piacere a tutti.

    3- Si, ma è solo un cameo, una piccola aggiunta truzza per gli europei... comunque c'è.

    4- No, è in inglese.

  7. #7
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione flepa Visualizza Messaggio
    1- Come trama è qualcosa di sci-fi a tinte horror, tipo (molto in breve) distruzione del mondo, comparsa di vari demoni e schieramenti, lotta tra il bene ed il male... nel gioco ci saranno decisioni da prendere che potranno modificare il finale. A livello di gameplay è un breeding alla pokemon, un gioco pieno di dungeon e di combattimenti ( casuali a turni ) nel quale far scendere in campo oltre al protagonista i vari demoni reclutati o fusi insieme.

    2- Si, assolutamente, uno dei migliori giochi per ps2, anche se il genere può non piacere a tutti.

    3- Si, ma è solo un cameo, una piccola aggiunta truzza per gli europei... comunque c'è.

    4- No, è in inglese.
    Anche francese e tedesco
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  8. #8
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    non riesco a trovarlo in giro a un prezzo umano sennò l'avrei preso
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  9. #9
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    http://shop.ebay.it/Videogiochi-e-Co...luciferQ20call

    40€ li vale tutti.... anche se nei centri commerciali era sceso fino a 20€ , ma serve un pò di fortuna per trovarlo ancora.

  10. #10
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Credo che sarà l'ultimo gioco a cui mi dedicherò quando non avrò nulla a cui giocare.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  11. #11
    Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Località
    Marconia
    Messaggi
    5.425
    Citazione flepa Visualizza Messaggio
    1- Come trama è qualcosa di sci-fi a tinte horror, tipo (molto in breve) distruzione del mondo, comparsa di vari demoni e schieramenti, lotta tra il bene ed il male... nel gioco ci saranno decisioni da prendere che potranno modificare il finale. A livello di gameplay è un breeding alla pokemon, un gioco pieno di dungeon e di combattimenti ( casuali a turni ) nel quale far scendere in campo oltre al protagonista i vari demoni reclutati o fusi insieme.

    2- Si, assolutamente, uno dei migliori giochi per ps2, anche se il genere può non piacere a tutti.

    3- Si, ma è solo un cameo, una piccola aggiunta truzza per gli europei... comunque c'è.

    4- No, è in inglese.
    Sembra ottimo.

    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Anche francese e tedesco
    Quindi in ITA nn è previsto niente

    Citazione flepa Visualizza Messaggio
    http://shop.ebay.it/Videogiochi-e-Co...luciferQ20call

    40€ li vale tutti.... anche se nei centri commerciali era sceso fino a 20€ , ma serve un pò di fortuna per trovarlo ancora.
    Forse è meglio che aspetto di trovarlo ad un prezzo più basso.


  12. #12
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    Citazione flepa Visualizza Messaggio
    http://shop.ebay.it/Videogiochi-e-Co...luciferQ20call

    40€ li vale tutti.... anche se nei centri commerciali era sceso fino a 20€ , ma serve un pò di fortuna per trovarlo ancora.
    non lo metto in dubbio..ma non posso spendere 40 euro purtroppo..se mi va di culo da gamestop lo vendono tipo a 17..ma dovrei proprio girarmeli bene
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  13. #13
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    comprato nuovo a 23 euro
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  14. #14
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Darth_Rko89 Visualizza Messaggio
    comprato nuovo a 23 euro
    Centro commerciale ? Negozio ? On-line ?

    Comunque complimenti!

  15. #15
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    Citazione flepa Visualizza Messaggio
    Centro commerciale ? Negozio ? On-line ?

    Comunque complimenti!
    negozio di fiducia a vercelli..megalomania era ancora prezzato 49 ma me l'hanno scontato
    fenomenali quei ragazzi se siete delle parti di vercelli andateci che vi conviene
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •