[32] Viola Clebbe "Manuela Prandelli"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 524

Discussione: [32] Viola Clebbe "Manuela Prandelli"

Cambio titolo
  1. #1
    andrea84
    Ospite

    [32] Viola Clebbe "Manuela Prandelli"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=625247

  2. #2
    Sawadee Krap L'avatar di MasterOfPuppets
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    4.458
    Frey, a parte la stronzata iniziale, uomo partita. Vieri lo doveva levare dopo 20 minuti, non s'è mosso per tutto il primo tempo. Comunque godo!

  3. #3
    FnewcastleC
    Ospite
    complimenti per la qualificazione

    non so perchè ma ho la sensazione che la fiorentina beccherà il beyern monaco.....è il destino

  4. #4
    Juventino nell'anima L'avatar di cervantes83
    Registrato il
    11-04
    Località
    Asti - Provincia
    Messaggi
    1.498
    Bravi Bravi.
    Sono contento della vostra qualificazione.

    Bravi


  5. #5
    Utente Viola L'avatar di Quarion
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.760
    allora come ha detto MasterOfPuppets Frey,a parte la cappellata enorme dell'inizio,davvero è stato uomo partita (come ho goduto quando ha parato il rigore con una mano!!!!!!!!!)........
    cmq per il resto partitaccia,squadra irriconoscibile,per merito di un Everton che definire aggressivo è un eufemismo,secondo me quelli hanno corso come matti anche per andare a farsi la doccia........
    Vieri inguardabile,a mio avviso nn lo doveva neanche mettere in campo,per risparmiare una sostituzione.......Dainelli quanto mai insicuro (avrei messo Pete),e avrei anche tolto uno fra Donadel e Montolivo (più propenso per il primo) perchè su 3 "passaggi" (erano tutte pallate in avanti) su 2 erano per gli avversari,e avrei messo prima Santana.......
    cmq dai alla fine della fiera va bene così,due "occasioni" le abbiamo avute,e come l'Everton al Franchi nn ha fatto nulla,così noi a Liverpool......
    per la prossima gara,da una parte nn vorrei incontrare il bayern di Luca,perchè è un'armata inaffondabile (Riberì fa quel che vuole),ma d'altra parte,vorrei incontrarlo per vedere Fiorentina-Bayern al Franchi,sennò c'è il rischio di essere eliminati prima (ieri s'è rischiato un botto!!!!!)


  6. #6
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Ho ancora il pisello duro da ieri sera. Ma comunque io voglio il Bayern, Bayern! Con la N non quelle delle medicine.

    Comunque:
    Secondo quanto riporta"La Gazzetta dello Sport" Felipe Melo è un giocatore della Fiorentina. Sarà lui il sostituto di Liverani per la prossima stagione. Melo, brasiliano con passaporto spagnolo, ha 24 anni e gioca nell'Almeria. 9 milioni, secondo "La Gazzetta", la cira per la quale la Fiorentina lo avrebbe strappato alla concorrenza di Laio, Real Madrid e Barcellona. Contratto triennale e forte innesto per il futuro. Interesse anche per il portiere brasiliano Marcelo Grohe, 1987, alto 1,88 e portiere in seconda di Victor del Gremio. La notizia di Melo in viola era stata riportata anche ieri dall'emittente tv Canale 10. fi.it Babba bia(cit.) con questo è Jovetic siamo già sui 20 milioni di euro.

  7. #7
    Utente Viola L'avatar di Quarion
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.760
    Citazione gambs Visualizza Messaggio
    Ho ancora il pisello duro da ieri sera. Ma comunque io voglio il Bayern, Bayern! Con la N non quelle delle medicine.

    Comunque:
    Secondo quanto riporta"La Gazzetta dello Sport" Felipe Melo è un giocatore della Fiorentina. Sarà lui il sostituto di Liverani per la prossima stagione. Melo, brasiliano con passaporto spagnolo, ha 24 anni e gioca nell'Almeria. 9 milioni, secondo "La Gazzetta", la cira per la quale la Fiorentina lo avrebbe strappato alla concorrenza di Laio, Real Madrid e Barcellona. Contratto triennale e forte innesto per il futuro. Interesse anche per il portiere brasiliano Marcelo Grohe, 1987, alto 1,88 e portiere in seconda di Victor del Gremio. La notizia di Melo in viola era stata riportata anche ieri dall'emittente tv Canale 10. fi.it Babba bia(cit.) con questo è Jovetic siamo già sui 20 milioni di euro.
    ho appena letto la notizia


  8. #8
    Burdisso vattene L'avatar di Il Teo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.940
    grande viola...complimenti...
    sti cazzi ke rigore ha preso frey...

  9. #9
    Bargain L'avatar di Deacon
    Registrato il
    11-05
    Località
    (nei dintorni di) Firenze
    Messaggi
    14.955
    Citazione MasterOfPuppets Visualizza Messaggio
    Vieri [...] non s'è mosso per tutto il primo tempo.
    Strano, perché di solito corre parecchio
    L'avrà messo in campo solo per tenere il Pazzo più fresco (ed a proposito, mi è piaciuto molto).

    Mi ha fatto ridere Di Chiara su La7, iersera. Dopo la partita ha cominciato a dire che in fondo abbiamo fatto una bella prova, che è stato un test europeo, che la Fiorentina s'è comportata bene. Se non fosse stato per il solo Frey avremmo preso una risòlata di quelle da piangere, c'hanno preso a pallate per 110 minuti su 120, ma questo immagino sia un dettaglio.

    Citazione gambs Visualizza Messaggio
    Comunque:
    Secondo quanto riporta"La Gazzetta dello Sport" Felipe Melo è un giocatore della Fiorentina. Sarà lui il sostituto di Liverani per la prossima stagione.
    Bene Liverani non m'è stato mai simpatico e figuriamoci se mi va di rimpiangerlo.

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    8
    Citazione Deacon Visualizza Messaggio

    Bene Liverani non m'è stato mai simpatico e figuriamoci se mi va di rimpiangerlo.
    quoto

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    8
    Citazione cervantes83 Visualizza Messaggio
    Bravi Bravi.
    Sono contento della vostra qualificazione.

    Bravi
    e tu sei contento sì, così ci si spompa dell'attro

  12. #12
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    era la partita meno adatta al mondo per Vieri, poveraccio.
    come mettere una Matiz in F1...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  13. #13
    Sawadee Krap L'avatar di MasterOfPuppets
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    4.458
    Citazione Deacon Visualizza Messaggio
    Strano, perché di solito corre parecchio
    L'avrà messo in campo solo per tenere il Pazzo più fresco (ed a proposito, mi è piaciuto molto).



    All'andata qualche occasione l'aveva avuta.

  14. #14
    Bannato L'avatar di Gigliato
    Registrato il
    05-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.463
    Citazione Quarion Visualizza Messaggio
    allora come ha detto MasterOfPuppets Frey,a parte la cappellata enorme dell'inizio,davvero è stato uomo partita (come ho goduto quando ha parato il rigore con una mano!!!!!!!!!)........
    cmq per il resto partitaccia,squadra irriconoscibile,per merito di un Everton che definire aggressivo è un eufemismo,secondo me quelli hanno corso come matti anche per andare a farsi la doccia........
    Vieri inguardabile,a mio avviso nn lo doveva neanche mettere in campo,per risparmiare una sostituzione.......Dainelli quanto mai insicuro (avrei messo Pete),e avrei anche tolto uno fra Donadel e Montolivo (più propenso per il primo) perchè su 3 "passaggi" (erano tutte pallate in avanti) su 2 erano per gli avversari,e avrei messo prima Santana.......
    cmq dai alla fine della fiera va bene così,due "occasioni" le abbiamo avute,e come l'Everton al Franchi nn ha fatto nulla,così noi a Liverpool......
    per la prossima gara,da una parte nn vorrei incontrare il bayern di Luca,perchè è un'armata inaffondabile (Riberì fa quel che vuole),ma d'altra parte,vorrei incontrarlo per vedere Fiorentina-Bayern al Franchi,sennò c'è il rischio di essere eliminati prima (ieri s'è rischiato un botto!!!!!)


    santana non avrebbe dovuto proprio metterlo; entrato da 2 minuti nemmeno correva.

  15. #15
    Sawadee Krap L'avatar di MasterOfPuppets
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    4.458
    va beh ma non puoi giudicare le prestazioni di un giocatore per 2 minuti di gioco.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •