[PS1] Final Fantasy VIII - Topic Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: [PS1] Final Fantasy VIII - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340

    [PS1] Final Fantasy VIII - Topic Ufficiale

    Siccome è sparito il topic vecchio e io avrei bisogno di info, lo riapro per aiutare anche altre persone!

    avrei subito una domanda: dopo il GF alexander, come si chiamano i 2 G che vengono dopo, perchè io ho sconfitto odino, ma non è un vero GF, dato che non mi è apparso tra la lista, viene alcune volte quando i mostri sono deboli!
    Queste erano le premesse con cui ho aperto il topic diverso tempo fa.
    Un po' scialbe.
    Penso che cercherò di ricostruire un Op migliore, così che possa essere d'aiuto e che possa diventare centro di discussione su storia, personaggi, sistema di combattimento, strategie, ecc.




    Aggiornamento dell'Op nella prossima riapertura.
    Ultima modifica di Lop; 14-05-2010 alle 16:45:28

  2. #2
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Lop91
    Siccome è sparito il topic vecchio e io avrei bisogno di info, lo riapro per aiutare anche altre persone!

    avrei subito una domanda: dopo il GF alexander, come si chiamano i 2 G che vengono dopo, perchè io ho sconfitto odino, ma non è un vero GF, dato che non mi è apparso tra la lista, viene alcune volte quando i mostri sono deboli!
    Uno è Eden, l'altro non ricordo, sarà Kyactus...

  3. #3
    Utente L'avatar di firepunch
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sigil
    Messaggi
    2.097
    dopo alexander,tutti i gf della lista sono opzionali,nel tuo caso stai cercando Kharonte e se non mi sbaglio Re Tomberry,per ottenere quest'ultimo devi recarti alle rovine di Centra e sconfiggere senza fermarti circa 20 tomberry,fatto questo apparirà il re e dovrai sconfiggerlo per arruolarlo(il suo attacco causa danni non elementali,ma il suo punto di forza sono le abilità speciali).Per avere Kharonte,il treno fantasma di cui si parla nella rivista "l'occulto" devi avere 6 tubi di ferro,6 antenne molboro e 6 panacea +(ottenibili con medicine level up,abilità di alexander)fatto questo,vai al tears point e trova l'anello nell'ultima schermata,poi cliccaci nell'inventario e..voilà!
    gli altri gf opzionali sono bahamut,eden e Gyaptus
    Playing now: Neverwinter Nights 2; HEX.

    "Se ho imparato qualcosa nei miei viaggi sui Piani, è che molte cose possono cambiare la natura di un uomo. Il rimpianto, l'amore, la vendetta o la paura – qualsiasi cosa in cui credi possa cambiare la natura di un uomo, può farlo...
    Ho visto città spostarsi, uomini salvarsi dalla morte, e il cuore di una strega malvagia sciogliersi, per il Credere. Quest'intera Fortezza è costruita sul Credere. Il Credere ha dannato una donna, il cui cuore un tempo si è aggrappato alla speranza che un altro la amasse, mentre non era vero. Una volta, il Credere ha spinto un uomo a cercare l'immortalità, e ad ottenerla. E ha fatto sì che uno spirito arrogante pensi di essere qualcosa di più che una parte di me."

  4. #4
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    grazie mille, per ora ho salvato rinoa dalla morte nello spazio!!

  5. #5
    Made In Heaven... L'avatar di Nenolo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Londra - Hellsing
    Messaggi
    1.643
    Fico FFVIII
    Prima o poi lo riprenderò anch'io anche se al solo pensiero di rimettermi davanti alle Junction mi viene la pelle d'oca...

  6. #6
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    ho provato a battere Gyaptus, ma fugge quando l'ho quasi ucciso!

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Nenolo Visualizza Messaggio
    Fico FFVIII
    Prima o poi lo riprenderò anch'io anche se al solo pensiero di rimettermi davanti alle Junction mi viene la pelle d'oca...
    quanto ho odiato il sistema di junction!

  8. #8
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Sono solo io che considero il sistema dei junction quello più completo e personalizzabile in assoluto?

    Cioè era una palla.. però ti assicurava vittoria se lo utilizzavi bene

  9. #9
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Quester Visualizza Messaggio
    Sono solo io che considero il sistema dei junction quello più completo e personalizzabile in assoluto?

    Cioè era una palla.. però ti assicurava vittoria se lo utilizzavi bene
    Io con Squall al lv 70 avevo già attacco a 255...

  10. #10
    Utente L'avatar di Sora_86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Villanova (RM)
    Messaggi
    4.814
    Citazione Lop91 Visualizza Messaggio
    ho provato a battere Gyaptus, ma fugge quando l'ho quasi ucciso!

    bellissimo il sistema junction, cmq se nn mi ricordo male gli puoi assimilare una magia che si chiama Zero che lo fa rinsecchire, poi gli dai sotto con leviathan e gli togli parecchio

  11. #11
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Sora_86 Visualizza Messaggio
    bellissimo il sistema junction, cmq se nn mi ricordo male gli puoi assimilare una magia che si chiama Zero che lo fa rinsecchire, poi gli dai sotto con leviathan e gli togli parecchio
    grazie mille.
    anch'io credo che il sistema junction sia un modo un lungo ,ma soddisfaciente se lo si usa bene..
    gli altri GF dove si trovano?
    poi mi sono bloccato a esthar dopo la caduta dei mostri dal cielo.
    e per la cosa dei tomberry è vera???
    e se gli si fa il comando carta vale lo stesso??
    grazie a tutti!

  12. #12
    Utente L'avatar di sephirothhiuga
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    135
    Per trovare 2 dei migliori,BAHAMUT e EDEN(il più forte di tutti),devi recarti nell'estremo angolo sud-ovest della world map,su un'isola che non è segnata sulla mappa.Una volta atterrato,affronterai subito Bahamuth!Come boss non è niente di speciale.Dopo averlo battuto,si aprirà un ascensore dove inizierai a scendere attraversando aree molto lunghe popèolate da mostri molto forti che compariranno con una frequenza spaventosamente alta.Alla fine(ti ricordo che tutto questo è senza salvare)troverai un boss chiamato ultima weapon,il secondo boss più forte del gioco,con un HP che si aggira sotto i 500.000 punti,da cui potrai assimilare Eden!Al ritorno(sempre senza salvare)dovrai riaffrontare tutti i mostri per arrivare fuori!!!
    Se vuoi qualche consiglio su come affrontare Ultima chiedi pure,ma una cosa te la garantisco,NE VALE DAVVERO LA PENA!!!!!!!EDEN è così forte da causare ad ogni attacco circa 50.000 danni(il power è facilissimo da far arrivare a 255)!!!!!
    Esiste anche un'altro metodo metodo per impadronirsi di Eden,così come degli altri GF,ma anche se molto più facile ti garantisco che è davvero patetico per un vero appassionato ed esperto di FF,ma sen proprio lo vuoi sapere chiedi e te lo dirò....buona fortuna....allenati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

  13. #13
    Utente L'avatar di Sora_86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Villanova (RM)
    Messaggi
    4.814
    Citazione sephirothhiuga Visualizza Messaggio
    Per trovare 2 dei migliori,BAHAMUT e EDEN(il più forte di tutti),devi recarti nell'estremo angolo sud-ovest della world map,su un'isola che non è segnata sulla mappa.Una volta atterrato,affronterai subito Bahamuth!Come boss non è niente di speciale.Dopo averlo battuto,si aprirà un ascensore dove inizierai a scendere attraversando aree molto lunghe popèolate da mostri molto forti che compariranno con una frequenza spaventosamente alta.Alla fine(ti ricordo che tutto questo è senza salvare)troverai un boss chiamato ultima weapon,il secondo boss più forte del gioco,con un HP che si aggira sotto i 500.000 punti,da cui potrai assimilare Eden!Al ritorno(sempre senza salvare)dovrai riaffrontare tutti i mostri per arrivare fuori!!!
    Se vuoi qualche consiglio su come affrontare Ultima chiedi pure,ma una cosa te la garantisco,NE VALE DAVVERO LA PENA!!!!!!!EDEN è così forte da causare ad ogni attacco circa 50.000 danni(il power è facilissimo da far arrivare a 255)!!!!!
    Esiste anche un'altro metodo metodo per impadronirsi di Eden,così come degli altri GF,ma anche se molto più facile ti garantisco che è davvero patetico per un vero appassionato ed esperto di FF,ma sen proprio lo vuoi sapere chiedi e te lo dirò....buona fortuna....allenati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
    nn sapevo esistesse un altro modo, sono curioso

  14. #14
    Bannato L'avatar di sion821
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sesta casa
    Messaggi
    2.553
    be a me il sistema junction mi e' piaciuto...cosi come il mini-game delle carte...x me il migliore mini-gioco della serie

  15. #15
    Flying Tenseiken! L'avatar di D-RaZieL87
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nibelheim
    Messaggi
    14.664
    Citazione Sora_86 Visualizza Messaggio
    nn sapevo esistesse un altro modo, sono curioso
    se ricordo bene lo si poteva assimilare al castello di ultimecia da tiamat se non lo si prende all'isola,ma troppo facile
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •