[PS2] .hack//G.U. Saga (.hack//Versus annunciato!) - Pag 27
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 27 di 34 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 391 a 405 di 502

Discussione: [PS2] .hack//G.U. Saga (.hack//Versus annunciato!)

Cambio titolo
  1. #391
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione Raziel90 Visualizza Messaggio
    a proposito ma perchè ovan

    Spoiler:
    quando lo secchi la prima volta nel volume 2, non muore?
    viene pure data drainato...
    Spoiler:
    perchè non era ancora giunto il momento per haseo di poterlo sconfiggere veramente, skeith non era ancora sufficientemente forte
    Ultima modifica di kenji1987; 2-03-2009 alle 19:12:07


  2. #392
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Riuppo il thread per fare qualche domanda sulla saga.

    Volevo dedicarmici partendo dai primi 4 .hack per ps2. Al di là de "il gameplay è lammerda" posso andare via filato? O meglio seguire una guida?
    Ci sono sub/sidequest nel gioco? Se si sono importanti?
    Thanks a chi risponderà

  3. #393
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    Riuppo il thread per fare qualche domanda sulla saga.

    Volevo dedicarmici partendo dai primi 4 .hack per ps2. Al di là de "il gameplay è lammerda" posso andare via filato? O meglio seguire una guida?
    Ci sono sub/sidequest nel gioco? Se si sono importanti?
    Thanks a chi risponderà

    Vediamo.... io della guida non ho mai avuto bisogno. Per le subquest, sono poche e nemmeno troppo importanti.

    Tutto questo contando che io a Mutation ho mollato, eh.

    Ah, guardati SIGN prima se ti va
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  4. #394
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    quanti caxxo di ricordi questo topic ç__ç
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    dunque 16 ore di gioco quasi, mi sto dirigendo verso la fase finale del gioco
    riducendo i commenti sulla trama in un semplice O_____O (la trama raggiunge la compattezza che aveva la prima saga, anzi forse è pure meglio), dico che bene o male è stato corretto forse il piu grande difetto dei primi due giochi, la troppa facilità
    qui a meno che non si equipaggi un exp+50% per ogni personaggio, expare senza seguire la trama è molto difficile perchè il massimo di exp che si puo ottenere anche a 8 livelli di differenza è max 200, oltre questo aumentare i livelli seguendo la trama è molto piu soddisfacente perchè arrivati gli scontri contro i boss il grado di sfida è altissimo, si è costretti a gestirsi bene gli oggetti e anche a distribuirli ai personaggi, controllare bene le loro abilità e settare bene la strategia (è una cosa che si poteva fare fin da rebirth, ma mai si è avuto il bisogno di farlo)
    oggi ho combattuto contro
    Spoiler:
    kite balmung e orca
    splendido combattimento *___* ho dovuto dare ai due alleati 50 pozioni di quelle che curano 100 sp per vincere
    PURTROPPO sono alla fase finale, non voglio che finisce ç___ç
    ah e la xth form è abbastanza figa
    ç_____ç

    fanculo a quella merda di Link, che tra l'altro è dall'annuncio che non si fa vedere >__>


  5. #395
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Zip91 Visualizza Messaggio
    Vediamo.... io della guida non ho mai avuto bisogno. Per le subquest, sono poche e nemmeno troppo importanti.

    Tutto questo contando che io a Mutation ho mollato, eh.
    Ah XD. Io terrò duro....quando lo giocherò
    Ah, guardati SIGN prima se ti va
    Già visto

  6. #396
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    Citazione Zip91 Visualizza Messaggio
    Tutto questo contando che io a Mutation ho mollato, eh.
    , all' ennesimo " C'è un indizio in questo dungeon, percorri i suoi 78 piani per scoprire un grande segreto!"
    *78 piani dopo*
    "Oh no un vicolo cieco, gli admin devono aver cambiato qualcosa. Oh beh, torniamo indietro , aspettiamo una nuova mail"

  7. #397
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Cloud_88 Visualizza Messaggio
    , all' ennesimo " C'è un indizio in questo dungeon, percorri i suoi 78 piani per scoprire un grande segreto!"
    *78 piani dopo*
    "Oh no un vicolo cieco, gli admin devono aver cambiato qualcosa. Oh beh, torniamo indietro , aspettiamo una nuova mail"
    Wow sono tutto sudato (cit.)

  8. #398
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    Wow sono tutto sudato (cit.)
    ma che cit. è

  9. #399
    Non c'è fumo senz'arrosto L'avatar di Moonstone
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.882
    Ciao sono finalmente riuscito a trovare i 3 giochi, sono alla fine del primo, qualcuno mi sa consigliare un'area per farmare Chaotick PK? per ora ne ho fatti fuori solo 2...

    A che livello bisogna essere per importare i dati al 2 capitolo?

    Doppleganger a che lv me lo consigliate?
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  10. #400
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    non mi ricordo dei chaotic PK, ma per le altre domande

    - qualsiasi livello, ma meglio essere direttamente a livello 100 in modo da evitare problemi a inizio gioco
    - anche qui qualsiasi, il dopple sarà sempre 10 livelli superiore a te
    e battilo, le sue armi rullano anche nel secondo capitolo

    povero .hack, che bei ricordi


  11. #401
    Utente L'avatar di Deidara89
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.589
    AIUTO!

    Mi attira moltissimo, soprattutto per l' incipit della trama, ma la prima serie di 4 episodi la lasciai a metà: quindi la fine non la conosco, e la parte giocata la ricordo pochissimo. E' grave? Avrò difficoltà nella comprensione della storia di G.U.? Qualcuno ha un corposo riassunto dei primi 4 (se servono)? Wikipedia e simili sembrano dare solo introduzioni senza spoiler.

  12. #402
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    vedi se trovi su youtube tutte le cutscene dei 4 giochi, una volta ci stavano
    vedi anche i 4 Liminality e se non ti annoia anche Sign

    volendo potresti giocare direttamente i GU ma ti perdi tante citazioni, e poi comunque la trama della prima quadrilogia unita a quei due anime rulla


  13. #403
    Utente L'avatar di Deidara89
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.589
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    vedi se trovi su youtube tutte le cutscene dei 4 giochi, una volta ci stavano
    vedi anche i 4 Liminality e se non ti annoia anche Sign

    volendo potresti giocare direttamente i GU ma ti perdi tante citazioni, e poi comunque la trama della prima quadrilogia unita a quei due anime rulla
    Tutto questo "lavoro" da fare mi scoraggia non poco l' inizio di questa saga Soprattutto quando nel back log ho molta altra roba da finire. Mi sa che questo slitta a quando avrò almeno la metà degli arretrati, e decisamente più pazienza!

  14. #404
    Non c'è fumo senz'arrosto L'avatar di Moonstone
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.882
    Sono all'inizio di reminescence spero che venga spiegato

    Spoiler:
    Come fanno gli AIDA ad intrappolare nel mirror server i giocatori, ad assorbirli nel gioco
    sono un po' perplesso...
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  15. #405
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione Deidara89 Visualizza Messaggio
    Tutto questo "lavoro" da fare mi scoraggia non poco l' inizio di questa saga Soprattutto quando nel back log ho molta altra roba da finire. Mi sa che questo slitta a quando avrò almeno la metà degli arretrati, e decisamente più pazienza!
    è piu facile a farlo che a dirlo credimi XD

    Citazione Moonstone Visualizza Messaggio
    Sono all'inizio di reminescence spero che venga spiegato

    Spoiler:
    Come fanno gli AIDA ad intrappolare nel mirror server i giocatori, ad assorbirli nel gioco
    sono un po' perplesso...
    Spoiler:
    AIDA con l'attacco ad Atoli (per via di Innis ho sempre pensato) si è evolutae ora è più forte e intelligente, e mentre prima si limitava solo a combinare danni (come un bambino), in Reminisce vuole capire la psiche umana dei giocatori di The World, per questo li intrappola


Pag 27 di 34 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •