Dream Riders GR
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 245

Discussione: Dream Riders GR

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di avatarz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Server Ω
    Messaggi
    8.113

    Dream Riders GR

    ???: senti…mi stavo chiedendo...
    Ma se tutto ciò che c’è, tutto ciò che noi consideriamo reale… tutto ciò che è palpabile, tutto ciò che sentiamo sulla nostra pelle, che udiamo… fosse, come dire… fittizio?

    *zzzzzz*

    ???: ebbene… se la leggenda fosse vera… allora…

    *Snork*

    ???: io… io narrerò le gesta di coloro che lottarono e riusc…

    Pierpazzo: Avatarz hai rotto i coglioni, stavo dormendo.
    Avatarz: scusa Pippi é_è E’ solo che guardando il soffitto di questa stanza non riesco a non pensare… secondo me, infatti, se uno avesse un problema agli occhi che causasse il non-ribaltamento dell’immagine, allora la sua destra sarebbe la nostra sinistra! Però siccome sarebbe cresciuto così, allora per lui diventerebbe la normalità e quindi tutto appare relativo e perciò non ci potrebbe essere un punto di vista omogen…
    Pierpazzo: Avatarz. Potresti gentilmente non cagare più il cazzo?
    Avatarz: ok Pippi, anche se se lo sai che è strano che a Dio non lo abbia creato nessu…

    Avatarz ricevette un simpatico calcio nelle palle.

    Avatarz(a): o-ok, Pippi ;__;

    Quella sera Avatarz non si rese conto che una goccia che cade in uno stagno provoca centinaia di onde… eppure l’acqua non si muove di un millimet… ehi, no! Ma che fai, no, Pippi, ti prego ;_; Fermo ti prego, non parlo più, non parlo più, lo giuro. Non parl…

    Pierpazzo guardò con soddisfazione il corpo inerme (ed inerte) di Avatarz, completamente legato e bendato, e tornò a dormire nel suo giaciglio: l’indomani sarebbe stato certamente una giornata intensa.
    Anche più intensa di quello che potesse pensare.




    Capitolo 1 [Visitors]
    Capitolo 2 [Betrayal]
    Capitolo 3 [Summary]
    Capitolo 4 [Ano(maly)]
    Capitolo 5 [Larceny]
    Capitolo 6 [Temple]
    Capitolo 7 [Evasion]
    Capitolo 8 [Jungle]
    Capitolo 9 [Abduction!]
    Capitolo 10 [Rescue]
    Capitolo 11 [Master]
    Capitolo 12 [Memories]
    Capitolo 13 [Escape]
    Capitolo 14 [Accommodation]

    [Vecchio Banner]





    Capitolo 1 [Sogni Irrequieti]


    Attenzione, le seguenti FAQ potrebbero contenere spoilers per chi non ha letto tutti i capitoli.
    Tutti i personaggi, le anomalie sono presentati in ordine di apparizione.



    Capitolo 1 > 13

    Pierpazzo ed Avatarz vengono portati da GFsan, dopo l’apparizione e la rapida morte di Edoarda Falca, in una base segreta che sosta in una dimensione alternativa chiamata Disturbo. Qui incontrano Lord Skop’s che li recluta come Dream Riders: essi infatti sono dei Manipolatori, umani in grado di controllare il Somnium e concretizzare i sogni a proprio piacimento.
    Dopo alcune settimane di allenamento e di piccole missioni, in cui conoscono il simpatico e pervertito Breznev, viene loro dato il primo compito importante: salvare i ragazzi di una piccola cittadina da misteriose sparizioni che si scoprono essere causate da Ana, un Anomalia. Con Anomalia si intende tutto ciò che non dovrebbe esistere nel mondo nella sua regolarità, ovvero tutti i prodotti del Somnium.
    Sconfitta Ana, dal suo interno fuoriesce la preziosissima Anima, un elemento di puro Somnium dalle capacità e provenienza ancora sconosciuti. Purtroppo Stefano Lucchi, l’uomo più ricercato dalla Squadra di Ricerca dei Dream Riders, capitanata da Mvesim, riesce a rubarla e fuggire. Qualche istante dopo però una chiamata di Breznev avvisa i ragazzi di un imminente pericolo: la base è stata invasa dalla malvagia associazione Luna Cremisi.
    Tornati alla base, Avatarz e Pierpazzo, scovano nell’alloggio di Skop’s una botola che porta ad un antico santuario. Qui tra le rovine, dove una piramide fluttua attorniata da una moltitudine di anelli che girano vorticosamente, assieme a Lord Skop’s combattono contro Edoardo Falchi, capo di Luna Cremisi, e i suoi uomini. Proprio quando sembra che i Dream Riders abbiano la meglio, però, appare Jurambalco che porta in salvo tutti i suoi compagni.
    GFsan e Lord Skop’s intanto complottano per far credere ai due ragazzi che il Tempio era solo un’illusione creata per ingannarli ma, una volta che Avatarz scopre che un soldato nemico sopravvissuto è stato invece ucciso a sangue freddo da GFsan, scappa con l’aiuto dei suoi poteri.
    Ai suoi compagni, però, GFSan narra un’altra versione dei fatti: Avatarz ha tradito i Dream Riders liberando un pericoloso criminale che tenevano come ostaggio. Mvesim così organizza la nuova squadra di ricerca, composta da Pierpazzo, Breznev e Rose, una ragazza che lavora ai piani bassi dell’organizzazione, incaricata di trovarlo.
    Dopo quasi un mese di vane ricerche il gruppo viene spedita in un’importante missione all’interno di una jungla tropicale dove, si scopre, non è possibile utilizzare il Somnium. Esso però si scinde: da una parte c’è Pierpazzo, rapito da Luna Cremisi, e dall’altra Mvesim, Rose e Breznev, rapiti dagli indigeni.
    Il primo si risveglia direttamente nella base dei suoi nemici: qui si ritrova faccia a faccia con Edoardo Falchi e con il suo collaboratore Dexter89 e viene costretto ad aiutarli a recuperare una "cosa".
    Il villaggio degli indigeni dove sono tenuti prigionieri Mvesim, Rose, Breznev e Jurambalco è regnato da Kurtgod, detto anche il Saggio, che protegge la sua terra con l’aiuto della popolazione autoctona.
    Il piano di Luna Cremisi riesce perfettamente e, mentre Pierpazzo e Edoardo Falchi liberano i prigionieri, Dexter89 combatte in un duello all’ultimo sangue con il suo maestro, Kurtgod.
    Il primo, colpendo a tradimento, ferisce mortalmente il Saggio, riesce a recuperare l’Anima e scappa con i suoi compagni. Il villaggio, in quanto Anomalia, svanisce.
    Tornati alla base Pierpazzo conosce il dottore dell’organizzazione, Ssjpaolo, che gli porta alla memoria il suo amico Avatarz e il giorno in cui fuggì. Anche Avatarz, proprio in quel momento, pensa ai suoi vecchi amici che ha lasciato alle sue spalle quel giorno...
    Con un flashback, torniamo al giorno in cui egli lasciò la base dei Dream Riders: Avatarz si ritrova nel nulla più assoluto dove un misterioso individuo che si definisce parte di lui stesso lo “invia” nel luogo dove il ragazzo si sente di andare.
    In una folgore di colori il fuggitivo si ritrova in una città in rovina, davanti ad un quadro apocalittico: meteoriti e fulmini neri solcano il cielo, mentre una sfera nera si schiude pian piano sospesa nel cielo. Ne fuoriesce una bellissima donna che dopo aver paragonato Avatarz ad un fiore, ne preannuncia la sua morte: racchiusa in due grandi ali del colore dell’oscurità, compare al suo posto un gigantesco meteorite che punta verso di lui. Avatarz, credendosi spacciato, perde i sensi.
    Il ragazzo si risveglia in una stanza in compagnia del suo salvatore, Stefano Lucchi. Egli svela che il tempo passato dal loro ultimo incontro non erano pochi giorni come pensava Avatarz, ma ben tre settimane!



    Avatarz:
    Prima apparizione: Prologo
    Stato: Membro dei Dream Riders
    Ruolo: Insieme a Pierpazzo, in seguito ad un incidente nel suo appartamento, è stato reclutato nei Dream Riders poiché possiede il potere di manipolare il Somnium. Dopo aver avuto un brutto confronto con GFsan e Lord Skop’s lascia l’organizzazione, evadendo dal Disturbo.
    Attualmente la sua locazione è sconosciuta, ma è uno dei ricercati numero uno dei Dream Riders.

    Pierpazzo:
    Prima apparizione: Prologo
    Stato: Membro dei Dream Riders
    Ruolo: E’ stato reclutato insieme ad Avatarz nei Dream Riders poiché possessore degli stessi poteri. Dopo la fuga del suo amico, è entrato a far parte della squadra di ricerca capitanata da Mvesim con a fianco Rose e Breznev.

    GFsan:
    Prima apparizione: I - Visitors
    Stato: Membro dei Dream Riders
    Ruolo: E’ il più diretto collaboratore di Lord Skop’s, ma ancora il suo ruolo nell’organizzazione è sconosciuto. E’ spietato e farebbe di tutto per proteggere gli oscuri segreti dei Dream Riders, anche uccidere.

    Lord Skop’s:
    Prima apparizione: III - Summary
    Stato: Capo dei Dream Riders
    Ruolo: E’ il comandante dei Dream Riders. Pianifica tutte le operazioni, sia quelle a bordo della nave, sia quelle che si svolgono in Superficie. Non si capiscono bene le sue ragioni né perché sia ossessionato dalle Anime. Sembra che prima avesse dei legami con Edoardo Falchi e Kurtgod.

    Breznev:
    Prima apparizione: IV – Ano(maly)
    Stato: Membro dei Dream Riders
    Ruolo: Nonostante da come si comporti potrebbe sembrare un pervertito, in realtà ogni sua sconcezza è capitanata dal fato e dall’involontarietà. E’ membro della squadra di Mvesim insieme a Rose (con cui continua a fare mere figure) e Pierpazzo.

    Stefano Lucchi:
    Prima apparizione: V - Larceny
    Stato: Sconosciuto
    Ruolo: E’ il ricercato numero uno dai Dream Rider, poiché interessato alle Anime. I suoi intenti sono, tuttavia, ancora sconosciuti.

    Mvesim:
    Prima apparizione: V - Larceny
    Stato: Membro dei Dream Riders
    Ruolo: Fa parte dei gradi alti dei Dream Riders. E’ capitano della squadra di ricerca, i suoi subordinati sono Pierpazzo, Rose e Breznev. Nonostante ciò lui è contrario alle etichette militari e li considera semplici compagni di viaggio. E’ un tipo riflessivo, che crede fermamente nei suoi principi.

    Edoardo Falchi:
    Prima apparizione: VI – Temple
    Stato: Boss di Luna Cremisi
    Ruolo: è, come Skop’s, alla ricerca delle Anime. E’ legato a Jurambalco per un motivo sconosciuto, ma lo considera più di un semplice subordinato.
    Inoltre ha uno strano comportamento, rendendolo insolito nelle vesti di un capo. Sembra che prima avesse dei legami con Skop’s e Kurtgod.

    Jurambalco:
    Prima apparizione: VI – Temple
    Stato: Membro di Luna Cremisi
    Ruolo: E’ amico di Edoardo Falchi e legato a lui per motivi ancora sconosciuti. E’ calmo e coerente, non considera i propri avversari come nemici, ma è costretto a confrontarsi con loro per sostenere la causa di Luna Cremisi.

    Rose:
    Prima apparizione: VIII - Jungle
    Stato: Membro dei Dream Riders
    Ruolo: Sembra una ragazzina viziata ma per il suo talento è stata scelta per la squadra di ricerca. Lavora con Mvesim, Pierpazzo e Breznev e si lamenta in continuazione.

    Kurtgod:
    Prima apparizione: IX - Abduction
    Stato: Eremo in una giungla
    Ruolo: E’ considerato un saggio, da (quasi) sempre del Lei e ha vissuto per diversi anni in una foresta tropicale, in un villaggio di indigeni da lui creato, per proteggere dai predatori un Anima. E’ uno dei pochi uomini rimanenti sulla terra a conoscere l’arte delle Rune Magiche. Ha legami nel passato con Skop’s e Stefano Lucchi ed è stato maestro di Dexter89.

    Dexter89:
    Prima apparizione: X - Rescue
    Stato: Membro di Luna Cremisi
    Ruolo: E’ il consigliere di Edoardo Falchi ed il suo uomo più fidato. Freddo, spietato e ribelle, non esita a ferire slealmente il suo maestro: è pronto a tutto, infatti, per raggiungere i suoi scopi.




    Anomalia001: Edoarda Falca
    -Prima apparizione: I - Visitors
    -Autore: Organizzazione Luna Cremisi
    -Anima: No
    -Forma: Una grossa e grassa obesa, muta forma a seconda della persona che la vede.
    -Ruolo: Si introduce nei sogni altrui per risvegliare e reclutare Manipolatori per l’organizzazione Luna Cremisi.
    -Stato: Eliminata

    Anomalia002: Ana
    -Prima apparizione: IV – Ano(maly)
    -Autore: Sconosciuto
    -Anima: Si
    -Forma: Inizialmente ha le sembianza di una comune ragazza. In seguito assume la forma di un enorme mostro senza testa, che ha sul torace, contornato dalle 7 facce dei ragazzi assorbiti, un enorme sfintere protetto da denti aguzzi.
    -Ruolo: Il suo unico scopo è quello di inglobare più persone possibili.
    -Stato: Eliminata

    Anomalia003: Deathgift
    -Prima apparizione: VI - Temple
    -Autore: Lord Skop’s
    -Anima: No
    -Forma: Una sfera argentea capace di creare punte metalliche simili a lame che partono dal suo “corpo”.
    -Ruolo: E’ un arma utilizzata contro Luna Cremisi.
    -Stato: Eliminata (Jurambalco: VI – Temple)

    Anomalia004: Il Villaggio Indigeno
    -Prima apparizione: VIII - Jungle
    -Autore: Kurtgod
    -Anima: Si, ma gli è stata legata dopo.
    -Forma: E’ un intero villaggio, con tanto di abitanti, animali, ecc.
    -Ruolo: Deve difendere l’anima che gli è stata legata e Kurtgod. Grazie ad un suo stratagemma era stata resa indistruttibile, almeno fino a quando egli non avesse avuto energia.
    -Stato: Eliminata (Dexter89: XI – Master)

    [Lista aggiornata al capitolo XI - Master]



    Ultima modifica di avatarz; 7-12-2007 alle 14:54:20

  2. #2
    Stairway to Heaven L'avatar di drew233
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    10.509
    interesting

    Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

  3. #3
    Indios liberi! L'avatar di Raiden Ninety
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.864
    potrebbe essere interessante
    ...IO HO
    PRECEDENTI
    PENALI

  4. #4
    Interstellar Clemmentine L'avatar di Edoardo Falchi
    Registrato il
    01-06
    Località
    Ercol... Roccarainola.
    Messaggi
    4.223
    Gliea.
    Ma non sarebbe stato meglio continuar.... iniziare il fatto dei mondi paralleli?
    Omg, did I die?



  5. #5
    Utente L'avatar di avatarz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Server Ω
    Messaggi
    8.113
    Citazione Edoardo Falchi
    Gliea.
    Ma non sarebbe stato meglio continuar.... iniziare il fatto dei mondi paralleli?
    quello lo continuo in parallelo (lol), l'abbozzo di trama già l'ho fatta

  6. #6
    Interstellar Clemmentine L'avatar di Edoardo Falchi
    Registrato il
    01-06
    Località
    Ercol... Roccarainola.
    Messaggi
    4.223
    E poi sono io quello lento. -.-"
    Omg, did I die?



  7. #7
    Cubbu
    Ospite
    e non lo nego.

  8. #8
    Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    16.786
    That's a little lol

    you sigh a lot
    and fight


  9. #9
    Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Località
    Il Bosco
    Messaggi
    7.844
    Oh, bene.. sappi che seguirò anche a scapito della retromarcia

  10. #10
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    l'inizio fa molto Matrix, poi il ritorno prepotente alla realtà è sganascevole
    Spoiler:
    qualunque cosa questo voglia dire
    sono pronto ad upparti selvaggiamente
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  11. #11
    Pierpazzo
    Ospite
    Sei un fottuto genio, Avatarz, sappilo. Cazzo, devo rivederti il prima possibile. E non cercare di scappare dalla tua insegnante di piano, da tua nonna o a Dublino. Tanto so dove trovarti, brutto stronzo.

  12. #12
    bicioboi
    Ospite
    Citazione avatarz



    Spero di non prendere esempio da qualcuno (non faccio nomi u_&#249 che posta le puntate ogni 20 anni.
    Sono uno di quelli...

  13. #13
    Utente L'avatar di Ornitorinco
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    2.977
    La prossima volta chiama me che ci penso io a Pippi.

  14. #14
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione Ornitorinco
    La prossima volta chiama me che ci penso io a Pippi.
    tsk

  15. #15
    Utente L'avatar di avatarz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Server Ω
    Messaggi
    8.113


    Ebbene Pierpazzo non tardò ad addormentarsi. Avatarz, invece, continuava a riflettere sui misteri dell’universo e sul perché Rafiky si ostinasse a non lavare i denti, nonostante gli evidenti bruchi che si rincorrevano tra le sue gengive e volavano fuori quando starnutiva.
    Con Avatarz ammutolito la quiete della notte era totale: era un perfetto campo di coltura per tutti questi pensieri. Almeno fino a quando, sfinito, cadde in un sonno profondo.

    -tic tac tic tac-

    *sussurro*: Pssssst, Avatarz! …Avatarz, sveglia!
    Avatarz: yaaaaaaaaawn… chi è? T_T Ehi! Ma posso parlare! E sono libero dalle catene! *_* Chi devo ringraziare?

    Si stropicciò vigorosamente gli occhi e mise a fuoco qualcosa che sembrava una grossa e grassa obesa di colore rosa.

    ???: son io, la grossa, grassa e rosa fata delle seghe mentali. Giunta qui sono per farti un regalo d’oro. 8)
    Avatarz: ma come parla questa °_°”
    La grossa, grassa e rosa fata delle seghe mentali: esistono al mondo esseri speciali, in grado di plasmare i beni e i mali. Tu non sei uno di questi, o mio tesoro, ma ti regalo in una gabbia un vitello e un toro. 8)
    Avatarz: e che cosa ci faccio? °_°
    La grossa, grassa e rosa fata delle seghe mentali: quando li vedrai smerdare sulla moquette nuova potrai finalmente… scusa è ora della visita giornaliera ad y2k. A prestoooooooooooo 8)
    Avatarz: dannata obesoide è_é

    Avatarz si svegliò di soprassalto.
    Era legato.
    Era solo un sogno.

    Pierpazzo: Ben svegliato. Direi che le mie precauzioni ora sono superflue. Ti slego.

    Pierpazzo districò i solidi nodi che aveva imparato durante la guerra del Vietnam.

    Avatarz: grazie Pippi ;_; Secondo te esistono le grosse, grasse e rosa fate delle seghe mentali?
    Pierpazzo: no, sei pazzo e dici cazzate.

    Detto ciò si avviò in bagno per lavarsi.

    Pierpazzo (urlando): Avatarz è terribile!!! Un animale…
    Avatarz: ma allora il mio sogno era vero!!! *_* Scommetto che sono un vitello ed un toro ^O^ Non sono pazzo, non sono pazzo, non sono pazzo, non sono pazz…

    Avatarz svoltò l’angolo e rimase perplesso.
    Al centro del corridoio era posta una gabbia per animali contornata di spruzzi di sangue e grasso. Le sue sbarre erano deformate e sporgenti a causa della rosa grossa e grassa cosa che giaceva al suo interno e di fronte ad essa sostava una bacchetta magica.
    Il ragazzo spalancò la bocca.

    Avatarz: m-ma è terribile… O_O
    Pierpazzo: già, guarda qua che schifo, qualcuno ha smerdato sulla moquette nuova.

    Pierpazzo indicò sotto al divano dove, probabilmente un topo, aveva deposto i suoi escrementi.

    Avatarz: °_°…
    Pierpazzo: che hai da guardare? Ah, già, quello. Ma a me il sangue non fa impressione. u_u
    Avatarz: °_°

    -Pochi minuti dopo-

    Ispettore GFsan (fumando la pipa): allora… abbiamo identificato il… ehm… corpo. Si tratta della grossa, grassa e rosa fata delle seghe mentali, anche detta Edoarda Falca. Si conosceva anche sotto i nomi di “tremendamente obesa cerca maschioni arrapati”, “la gigantesca balena vietnamita gigante”, “il server di G…
    Pierpazzo: aspetti… ripeta il penultimo nome.
    Ispettore GFsan: la gigantesca balena vietnamita gigante?
    Pierpazzo: cazzo… l’avevo sognata proprio stanotte. Come ha fatto in effetti…
    Avatarz: ma allora mi credi *_*

    L’ispettore GFsan aspirò a lungo nella sua pipa e pochi secondi dopo liberò il grigiastro fumo.

    Ispettore GFsan: ragazzi… dovete venire in centrale. Sarete sottoposti ad un interrogatorio.

    Avatarz guardò intimorito il suo amico Pippi. Proprio oggi che dovevano incontrare…

    Pierpazzo: Avatarz, cazzo. Smetti di narrare quello che sta succedendo a voce alta e segui l’ispettore. Se sai che sei innocente non devi aver paura.
    Avatarz: ok, Pippi ;_;

    Scesero insieme agli agenti le scale del palazzo ed entrarono nella macchina che si diresse immediatamente alla caserma.
    Proprio in quel momento un vitello ed un toro passavano sotto casa di Avatarz…








    -Dream Riders GR extra-
    Benvenuti a Dream Riders GR extra, la rubrica che vi accompagnerà in (si spera XD) ogni capitolo della storia ^_^ Al suo interno potrete trovare piccole curiosità e retroscena °w°

    -Dream Riders era una storia che feci per un altro forum un paio di anni fa. Questo è ufficialmente il suo seguito. Se la storia avrà successo come extra potrei mettere gli stessi capitoli originali. XD Naturalmente i personaggi sono gli utenti dell'altra board :P Il punto in comune tra le due è il personaggio più fico di tutti: Avatarz A_A (lol XD) Affiancava Jeel (il protagonista) e Sakamoto (allo stesso livello di importanza di Avatarz).
    -Devo ringraziare Edoardo Falchi per avermi ridato l'ispirazione, grazie alla sua storia confusionaria XD Naturalmente è per questo che gli ho dedicato un personaggio ^_^




    -Inizialmente Avatarz doveva sognare Gorman che gli donava... (non ve lo posso dire XD). Naturalmente non avrebbe fatto la fine della fata


    Ultima modifica di avatarz; 12-04-2007 alle 23:18:01

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •