[TOPIC UFFICIALE]Still Life
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 23 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 342

Discussione: [TOPIC UFFICIALE]Still Life

Cambio titolo
  1. #1
    Skree
    Ospite

    [TOPIC UFFICIALE]Still Life

    Utilizziamo questo thread per discutere del gioco allegato a GMC CD/DVD di Marzo.

    Non utilizziamolo per chiedere quando esce la rivista (che ha già cominciato ad arrivare nelle edicole), quando arriva agli abbonati, ecc. Usiamo questo thread solo se siamo già in possesso del gioco.

    Per i problemi tecnici usiamo la discussione apposita.

    Messaggi di altro tipo verranno cancellati. Grazie.

  2. #2
    Skree
    Ospite
    http://gamesradar.futuregamer.it/rev...864&pagetype=2

    Questa è la recensione come comparsa su GMC.

    Inoltre, data la complessità di un avventura grafica, nel DVD è presente la soluzione in formato PDF. Il mio consiglio personale è di copiarla su hard disk, per facilitarne l'accesso, ma NON di stamparla. Sarebbe troppo facile cedere alla tentazione di usarla continuamente. In questo modo sarà sempre a portata di mano per i momenti di blocco totale.

  3. #3
    Daedroth
    Ospite
    ho già un problema con still life... che codice devo mettere per entrare nel laboratorio?
    dice che il codice di lei non và bene ...
    e io non so che codice mettere @@

  4. #4
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    preso oggi still life. non ho resistito ma adesso vedo se riesco a racimolare altri soldi per bg2. bel gioco finora
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    16
    Citazione sergio leonhart
    preso oggi still life. non ho resistito ma adesso vedo se riesco a racimolare altri soldi per bg2. bel gioco finora
    Guarda Baldur's Gate 2 non devi fartelo scappare a costo di sacrifici... è uno dei giochi più belli di sempre per PC e a quel prezzo è regalato se tieni conto del lavoro che c'è dietro quel gioco. Still Life non l'ho giocato e mi attira l'accoppiamento giallo/avventura grafica

  6. #6
    Utente L'avatar di JudasIscariot
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    4.448
    ho fatto la prima parte, quella della scena del delitto, e mi è parso davvero un bel gioco!
    solo il fatto di non poter usare a piacimento gli oggetti del mio inventario sull'ambiente mi disorienta

  7. #7
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Mister Zero
    Guarda Baldur's Gate 2 non devi fartelo scappare a costo di sacrifici... è uno dei giochi più belli di sempre per PC e a quel prezzo è regalato se tieni conto del lavoro che c'è dietro quel gioco. Still Life non l'ho giocato e mi attira l'accoppiamento giallo/avventura grafica
    con cosa lo allegano, uno speciale? è già uscito?

  8. #8
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione Cerbero_805
    con cosa lo allegano, uno speciale? è già uscito?
    più sotto c'è un thread che dice tutto
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  9. #9
    Born In The Desert... L'avatar di ElectricDark82
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.059
    bo,mi ispira...domani vedo se c'è già.......




  10. #10
    lamaronna
    Ospite
    ma già è uscito il nuovo gmc?

  11. #11
    LeanderFelix
    Ospite
    Citazione lamaronna
    ma già è uscito il nuovo gmc?
    Citazione Skree
    Utilizziamo questo thread per discutere del gioco allegato a GMC CD/DVD di Marzo.

    Non utilizziamolo per chiedere quando esce la rivista (che ha già cominciato ad arrivare nelle edicole), quando arriva agli abbonati, ecc. Usiamo questo thread solo se siamo già in possesso del gioco.

    Per i problemi tecnici usiamo la discussione apposita.

    Messaggi di altro tipo verranno cancellati. Grazie.



    Ah, finalmente un'avventura grafica!

    Non ne potevo più di tutti quei giochi di guerra ( che manco giocavo )


  12. #12
    Knukles
    Ospite
    Preso oggi il nuovo numero e Still Life mi piace già molto. Poi, a me che piacciono gli horror è ancora meglio.

  13. #13
    Utente L'avatar di Fede72
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    172
    c'e' il link per scaricare la copertina della custodia DVD?
    con ballance c'era e l'ho scaricata...ma sulla rivista per still life non ne parla....

  14. #14
    Utente L'avatar di Ghost diablo
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    1.072
    Citazione Fede72
    c'e' il link per scaricare la copertina della custodia DVD?
    con ballance c'era e l'ho scaricata...ma sulla rivista per still life non ne parla....
    e sul cd1/dvd in formato pdf

  15. #15
    FrankCastle L'avatar di fear_the_spear[ITA]
    Registrato il
    03-05
    Località
    Modena
    Messaggi
    12.876
    Citazione Daedroth
    ho già un problema con still life... che codice devo mettere per entrare nel laboratorio?
    dice che il codice di lei non và bene ...
    e io non so che codice mettere @@

    Spoiler:
    Prendi la scheda sulla tua scrivania e scendi al piano B2 metti il puntatore a forma di lente d'ingrandimento sopra al tastierino, impugna la scheda, falla scorrere e... quanto è buona la mmh non ricordo il nome di quella bevanda alcoolica, ma talmente è talmente tanto conosciuta che ne scrivono i nomi pure sui tesserini d'accesso


    Se vuoi una soluzione più precisa mandami un mp ^^

Pag 1 di 23 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •