[1]ObjectDock - Thread Ufficiale [Loghi inside] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 93

Discussione: [1]ObjectDock - Thread Ufficiale [Loghi inside]

Cambio titolo
  1. #31
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    Citazione Moio
    La mia si nasconde automaticamente, se ho bisogno della dock porto il cursore del mouse sulla parte alta dello schermo, lo tengo lì circa un secondo e mi compare la dock.
    Uso lo stesso la barra di windows per ridurre le finestre e lanciare altri programmi visto che la dock è abbastanza piena...
    Ho notato che se provo ad impostarla come barra principale,togliendo quella di windows poi nn ho la possibilità di vedere le icone affianco all'orologio(tipo emule quando è in basso a dx),nn si possono caricare?
    Un'ultima cosa,xchè nn mi mette il meteo di caserta?
    Ultima modifica di Alicon; 13-06-2007 alle 13:38:41

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  2. #32
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    porc....
    scusate ho editato sopra ^^

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  3. #33
    www.fabiorusconi.com L'avatar di specopsrusca
    Registrato il
    11-02
    Località
    Como
    Messaggi
    5.061
    Citazione Paolo
    Ho notato che se provo ad impostarla come barra principale,togliendo quella di windows poi nn ho la possibilità di vedere le icone affianco all'orologio(tipo emule quando è in basso a dx),nn si possono caricare?
    sì, eliminando la barra di win, togli anche l'orologio e tutte le cose in systray, ma cmq dovrebbero comparire da qualche parte in object dock.
    Altrimenti, potresti tenere la barra di win impostandola come "nascosta"

    Un'ultima cosa,xchè nn mi mette il meteo di caserta?
    quando lo usavo io di città italiane non ce n'erano...

    My Hardware - My Discography - My Last.fm - Be More Shepherd

  4. #34
    Utente basculante L'avatar di Moio
    Registrato il
    01-03
    Località
    Varés
    Messaggi
    3.561
    Citazione Paolo
    Ho notato che se provo ad impostarla come barra principale,togliendo quella di windows poi nn ho la possibilità di vedere le icone affianco all'orologio(tipo emule quando è in basso a dx),nn si possono caricare?
    Un'ultima cosa,xchè nn mi mette il meteo di caserta?
    Per visualizzare le traycon (quelle di fianco all'orologio) devi scaricare questo, lo estrai e dopo aver chiuso object dock metti la cartella tray che hai estratto in C:\Programmi\Stardock\ObjectDock\Docklets, riavvi objectdock, clicchi col destro sulla dock e fai Add > objectdock tray

    Per il meteo di caserta devi inserire il codice ITXX0014 nelle impostazioni della dock meteo

  5. #35
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    cavolo, questa barra mi integra perfettamente blackbox senza che debbe incasinarmi con 300 menù...e poi è fighissima
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  6. #36
    Utente L'avatar di DioFà
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    223
    raga, meglio objectdock o rocketdock? xk sembra che sia migliore, sia prestazionalmente sia funzionalmente

  7. #37
    Utente L'avatar di fernando
    Registrato il
    07-03
    Località
    sando(mi)
    Messaggi
    5.109
    Dopo tanto tempo ho ripreso ad usarlo davvero bello

  8. #38
    utente alcolizzato L'avatar di Creep
    Registrato il
    07-06
    Località
    Alseno Beach
    Messaggi
    115
    qualcuno ha un'icona bella per pes2008????
    se si me la mandate?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #39
    Utente basculante L'avatar di Moio
    Registrato il
    01-03
    Località
    Varés
    Messaggi
    3.561
    Citazione Creep Visualizza Messaggio
    qualcuno ha un'icona bella per pes2008????
    se si me la mandate?
    Specifica per PES 2008 ho trovato solo questa e quest'altra

    Altrimenti ci sono queste generiche per PES
    Ultima modifica di Moio; 14-12-2007 alle 10:27:50

  10. #40
    utente alcolizzato L'avatar di Creep
    Registrato il
    07-06
    Località
    Alseno Beach
    Messaggi
    115
    Citazione Moio Visualizza Messaggio
    Specifica per PES 2008 ho trovato solo questa e quest'altra

    Altrimenti ci sono queste generiche per PES
    grazie mille!!!!
    io nn so perchè ma su devianart non trovavo niente!!!!
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #41
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    Salve, non è che mi spiegate come faccio a fare l'effetto per far apparire il contenuto di una cartella come un elenco a grafica ? Non so se avete capito.... poi ci sarebbe un megapack con parecchie icone ?
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  12. #42
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Meglio objectdock o rocketdock? Io ho rocketdock e mi sembra buono...meglio objectdock?
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  13. #43
    Utente L'avatar di espanico06
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    1.589
    E un dubbio che mi sorge anche a me... qual'è meglio tra i due ?
    TurniPS - Mia app su playstore - Realizzo siti web/app contattatemi per info

  14. #44
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Volevo chiedervi se c'è un modo per far sì che objectdock rimanga sul desktop senza che la si veda quando è aperta un'altra finestra.

  15. #45
    Utente
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    271
    scusate per il meteo di parma cosa devo mettere in proprierties?

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •