[1]Daily Kombat (immagine inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 99

Discussione: [1]Daily Kombat (immagine inside)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Manuel_666
    Registrato il
    09-06
    Località
    Somma Lombardo
    Messaggi
    236

    [1]Daily Kombat (immagine inside)

    Cavoli, prima riapertura... che emozione^^bhe, che dire.... ecco riproposta la prima pagina di sempre. sotto c'e anche il link alla prima parte del tread.
    Che bello, anche Admin ha letto tutto^^

    Ciao, sono sempre io, cerco un pò di concorrenti per questa storiella che spero vi diverta, se volete entrare nella stotia vi chiedo perpiacere di postare nel tread una vostra presentazione (breve), il vostro stile nel combattere(in stile daily ovviamente) e un paio di vostre mosse speciali^^.
    vista la fine di quel mitico tread di Hermus dico subito che NON E' UN GIOCO DI RUOLO, è solo un racconto che narro io.
    VI ASPETTO NUMEROSI^^

    Partecipanti

    |Spider|-- Cubbu -- angelofdarkness -- Jedi_86

    Fedaykin -- Jurambalco -- ark3604 -- Edoardo Falchi

    Vice09 -- Ornitorinco -- Wrath -- Snake eats Cobras

    PhyroMKI -- Jeff -- mao-tsung -- Nettuno43

    Neutral. -- Chiara85 -- Re dragone -- Xerox

    Black Sadness -- Sanada -- F.R.A. -- DS-Man

    Trico -- Stefano Lucchi -- Jessie -- gtn

    aliceadsl -- Popy -- casamia --Dexter89

    ark3604 + casamia = Arkamia

    Verde= Passa al prossimo turno
    Rosso= Eliminato
    Blu= Combatte nell'ultimo episodio presente.
    Viola= Fusi
    Marrone= Risultato Fusione

    ALTRI

    @@mikele90@@

    AVVISO, MI DISPIACE MA NON POSSO PIU ACCETTARE ALTRI PARTECIPANTI, SPERO CHE NON NE AVRETE MALE MA è PER UN FATTO DI LOGISTICA

    USER BAR UFFICIALE =====> FATENE BUON USO

    ATTENZIONE, PER CHI NON LO AVESSE NOTATO, IO POSTO LA STORIA PEZZO PER PEZZO, PER EVITARE DI SCRIVERE TANTO IN UNA SOLA VOLTA E RISCHIARE CHE PERR UNA ERRORE DEL PC O ALTRO DOVER PERDERE TUTTO!!
    Episodi:
    LA RACCOLTA DEGLI EPISODI PRECEDENTI

    Opening 1
    Prologo, Episodio 1, Episodio 2, Episodio, 3
    Episodio 4, Episodio 5, Episodio 6, Episodio 7: Special n°1
    Episodio 8, Episodio 9 , Episodio 10, Episodio 11, Episodio 12, Episodio 13
    Episodio 14, Episodio 15, Episodio 16, Episodio 17
    Ending 1

    Episodio 18
    Episodio 19
    Episodio 20
    Episodio 21
    Episodio 22
    Episodio 23
    Episodio 24
    Episodio 25
    Episodio 26
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=431557
    HO SALVATO TUTTE LE PAGINE DELLO SCORSO TREAD, A RICHIESTA VE LE SPEDISCO VIA MAIL
    Ultima modifica di Manuel_666; 12-06-2007 alle 23:27:12

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    Non bella come le altre...

    cmq divertente...

    edit: riferito all'ultima puntata

  3. #3
    Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Località
    Il Bosco
    Messaggi
    7.844
    Manuel, sei arrivato alla riapertura e faccio i complimenti a te e al topos; però c'è un ma.
    Il problema è che tra 15 giorni il vecchio topic sarà cancellato e con esso tutti i vari capitoli scritti fin'ora, quindi ti devi adoperare per farli restare sul forum o richiedendo gentilmente un memorabilia storie per questa prima parte o escogitando qualche altro sistema

  4. #4
    WAAAAAAAAAAAAG L'avatar di @@mikele90@@
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    3.727
    visto?!?!alla fine ci sei riuscito ad arrivare alla riapertura,complimenti

  5. #5
    Cavaliere di Gorman L'avatar di lucas94
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.032
    anguria al thread, peccato che non ci possono essere più partecipanti, peccato
    Esiste un unico Amministratore.
    esiste un unico Forum: forum.gamesradar.it


  6. #6
    Utente L'avatar di Neutral.
    Registrato il
    11-05
    Località
    Sanctuary
    Messaggi
    2.069
    Vogliamo combattere
    AND THE HEAVENS SHALL TREMBLE

  7. #7
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    io te lo dico sempre, te stai male

    evviva la riapertura!!!
    è la terza che festeggio oggi
    tra poco mi vedrete prima così: epoi così:
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  8. #8
    Utente L'avatar di Manuel_666
    Registrato il
    09-06
    Località
    Somma Lombardo
    Messaggi
    236
    Citazione Jurambalco
    Manuel, sei arrivato alla riapertura e faccio i complimenti a te e al topos; però c'è un ma.
    Il problema è che tra 15 giorni il vecchio topic sarà cancellato e con esso tutti i vari capitoli scritti fin'ora, quindi ti devi adoperare per farli restare sul forum o richiedendo gentilmente un memorabilia storie per questa prima parte o escogitando qualche altro sistema
    Ma per quello credo che sparo un copia incolla a manetta fda quello vecchio a questo... non credo sia spam, alla fine riporto solo il racconto.
    areghebarece abagape
    pe pe pe
    peppedureo ouero
    pe pe pe
    peppedureo ouero

    [The Trashmen - Surfin' Bird]

  9. #9
    Snake eats Cobras
    Ospite
    Spam? lo spam è pubblicità indesiderata.
    Forse intendi flood?

  10. #10
    Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Località
    Il Bosco
    Messaggi
    7.844
    Citazione Manuel_666
    Ma per quello credo che sparo un copia incolla a manetta fda quello vecchio a questo... non credo sia spam, alla fine riporto solo il racconto.
    Auguri allora

  11. #11
    SciasciaCamoscio L'avatar di Popy
    Registrato il
    06-06
    Località
    Messaggi
    2.140
    Angurie x la riapertura >.<
    Posta di più ke vojo kombattere




    Signorno!
    Chef Tony: "Hai mai visto un frutto quadrato?"
    Tizio: "No.."
    Chef Tony: "Non esistono!"

  12. #12
    Utente L'avatar di Manuel_666
    Registrato il
    09-06
    Località
    Somma Lombardo
    Messaggi
    236
    Citazione Snake eats Cobras
    Spam? lo spam &#232; pubblicit&#224; indesiderata.
    Forse intendi flood?
    Spam... Flood... vabb&#232;, comunque rimane in argomento... &#232; solo per fare in modo che non venga perso nulla.
    areghebarece abagape
    pe pe pe
    peppedureo ouero
    pe pe pe
    peppedureo ouero

    [The Trashmen - Surfin' Bird]

  13. #13
    Utente L'avatar di Manuel_666
    Registrato il
    09-06
    Località
    Somma Lombardo
    Messaggi
    236
    Ciao, ond'evitare che vengano persi gli episodi precedenti, ve li posto 1 ad 1 sul nuovo tread^^

    DAILY KOMBAT

    Prologo

    E’ oramai una storia che si ripete ogni generazione… la leggenda parla di un misterioso clan che controlla le sorti del mondo, a cui gli &#232; stata data facolt&#224; di decidere il come, dove, cosa!!? Perch&#233;!!? Quando!!? Ommiodiiiioooo Ciroooo Ciroooo….. Ehm ehm… dell’intero pianeta…
    Questo clan non ha altro che aspettare il mitico segnale mistico che decreta le loro azioni…
    Monaco 1 :”Compagni, Compagniiiii… &#232; successa una cosa, dobbiamo mobilitarci subitoooo, &#232; importanteeee….”
    Monaco 2 :”Dimmi saggio Juyaglastro San… cosa succede?”
    Monaco 1 :”l’Inter… lo scudetto… il segnale mistico e mitico”
    Monaco 2 :”Un miracolo vorrai dire… su torna a giocare con le tue Action Figure di Smack Down!! E rilassati saggio Juyaglastro San…”
    Monaco 1 :”Nooo, &#232; il segno, guarda, lo diceva anche il mago Gabriel, Germano Mosconi e Chuk Norris (Calcio rotante inside)”
    Monaco 2:”Capisco…ci penso io, tu torna a giocare….”
    Monaco 3:” E moveti, ormai &#232; da un quarto d‘ora che ti sto chinando con il mio Big Show, poi finito qui giochiamo con le carte di Pikaciu?”
    Monaco 1:”Arrivo subito a salvarmi con un colpo di reni di Rey Misterio, Sicsvuannain WOOOM”
    Monaco 2:” Bene, &#232; giunto il momento di organizzare il torneo per il destino del mondo… Gino, portami i piccioni viaggiatori, devo recapitare un messaggio…”
    Gino :”Mi dispiace Monaco San, ma hanno preso l’aviaria e sono morti tutti”
    Monaco 2:”… allora mi sa che dovr&#242; usare la mia mucca da viaggio Guendalina per andare in Posta…”
    Gino :”E’ morta anche lei d’aviaria…”
    Monaco 2:”Ma come, &#232; una mucca, non un uccello…. Noooooo Guendalina Noooooooo… Vab&#232;…”
    Gino :”Si, ma qualche furbo gli ha dato una Red Bull, gli ha messo le ali e dopo che &#232; andata a finire in mezzo ad uno stormo di cigni &#232; stramazzata giu al suolo…”
    Monaco 2:”Ho capito… prendo il Ducati per andare in posta che faccio in fretta…”

    E cosi il monaco parti dal suo templio Chi Quan Sao Dojin, un piccolo templio nascosto nel centro di Milano per fare spedire i suoi inviti…
    Spoiler:


    Qualche giorno dopo…

    Campanello :” Driiiiiiin driiiiiiin”
    Cubbu :” E che cacchio… e chi mi sveglia a quest’oraaa? E solo mezzogiornooo e sto dormendoooooo… e chi eeeeeeee?”
    Postino :”Sono il postino, c’e posta per t&#232;!”
    Cubbu :”Cominciamo bene, mancano solo gli Amici e poi mi posso anche tagliare la gola che sono pi&#249; felice…”
    Postino :”Le lascio delle pubblicit&#224; nella cassetta”
    Cubbu :” NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, LE PUBLICITA’ NOOOOOOOOOO”
    Ma ormai era troppo tardi, il postino si era gi&#224; dileguato con il suo Ovetto Piaggio…
    Mentre Cubbu prese in mano la posta vide un volantino…

    Cubbu :”La solit&#224; cacata…. A quando le iscrizioni?”
    Chiara 85 :”Li uccider&#242; tuttiiiii, Odio gli uominiii, gli dar&#242; talmente tante ginochiate l&#236; che comnceranno a parlare come Solange”
    Edoardo Farchi :”Ma che bellooooo questo volantinooooo, vero Rosy (&#232; il suo cane con le corna da renna nell’avatar) ora mi leggo il mio giornale preferito, La gazzetta dello sport…”
    Jurambalco :” Ho capito Elvis, parteciper&#242;”

    E cos&#236; un gruppo di persone cominci&#242; la sua lunga lotta in questo torneo…

    DAILY KOMBAT
    EPISODIO 1: LA MARIUCCIA &#232; UN FANTASMA

    Nell'episodio precedente:
    ATTENZIONE, D'ORA IN POI, QUANDO CI SARA' UN RIASSUNTO DI PUNTATA, DURANTE LA LETTURA SI DEVE RIGOROSAMENTE ASCOLTARE QUESTO FILE AUDIO, ALTRIMENTI SI RISCHIANO GRAVI DANNI AL SISTEMA NERVOSO E ALL'INTESTINO CRASSO PRE RETTALE.
    Siamo nell'anno 2006, il mondo &#232; sconvolto e basta... Mentre Ridg Forrester (non &#232; la marca della birra) si prende per l'ennesima volta le corna da Brook, e Goku sta combattendo ormai per la 72&#176; puntata consecutiva contro il cattivo di turno, Mazzinga aveva rotto la cinghia di distribuzione e cos&#236; era fermo dal meccanico Geppo, non sapendo che le sue preparazioni anche se aumentavano la potenza dei veicoli del circa 300%, abbassavano l'affidabilit&#224; di circa il 40000%.
    In quel momento, Don Luciano, fece un grande errore, diede il suo numero telefonico a Giusepa, una baldracca di linate, ci&#242; fece erroneramente scattare un circolo di intercettazioni telefoniche che port&#242; la Juve in B e l'Inter Campione d'Italia.
    Questo f&#249; l'affidabilissimo segnale che avvis&#242; i monaci di Chicchessia che dovevano organizzare un torneo.
    E fu quindi in quel momento, mentre Big Show schienava Rey, che il grande Monaco 2 invi&#242; volantini come primo passo per il torneo che i partecipanti ricevettero in men che non si dica...
    PREMERE STOP ED IL PULSANTE ADIBITO ALLA CHIUSURA DEL VOSTRO PROGRAMMA PER LA RIPRODUZIONE DI FILE AUDIO GRAZIE

    Dopo aver spedito i volantini il Monaco 2 si rese conto di aver fatto una grandissima minchiata... non aveva merro l'indirizzo e nessun recapito sui volantini...
    Monaco 2: "NOOOOOOOOOO, SONO UN IDIOTAAAAAA, HO SPESO PIU' DI DUECENTOCINQUANTA EURI PER FARLI.. NOOOOOOO"
    Ma per fortuna tutto si risolve in poco tempo, e con un rio de lagrime il signor Monaco 2 rimise mano al portafoglio e rifece i volantini con gli inviti...

    Il Giorno dell'inizio del torneo...

    Snake eats Cobras: "Allora, dunque... seguire il Sempione... ci siamo, poi Arrivare in piazza Duomo vbmenu_register("postmenu_11078572", true); e prendere la metropolitana per arrivare a porta Garibaldi... senti Neutral. credo che ci siamo persi un pochino...
    Neutral.: "E perch&#232; scusa?"
    Snake eats Cobras: "Vedi caro amico...1: qui non vedo nessuna metropolitana, 2: a Milano non ci sono vulcani, 3: Credo che siamo a...
    Paesano: Weee guaglionee, venni qui che ti faccio assaggiare iooo la vera pizza Napuletanaaa, quella vvera con la pummarola, u basilico e u muzzarella!!!" (spero che i napoletani non ne abbiano a male per questo dialetto comprensibilmente sbagliato)
    Neutral.:"Ho capito quello che volevi dirmi... ho capito... senti andiamo all'aeroporto... e prendiamo il primo per Malpensa... Intanto avviso che ritardiamo...

    A Milano intanto...

    Una folla di gente si &#232; radunata Nel luogo segrato e nascostoagli occhi indiscreti degli abitanti di Milano...
    Xerox: "Minchiaaa, propio bbello San Siro!"
    Trico: "Si, ok, ma non doveva essere segreto?"
    Xeros: "si, perch&#232;?"
    Trico: "Prima c'era un bagarino che ha cercato di vendermi un biglietto per "Il Grande Torneo di Lotta..."
    Xerox: "Vabb&#232;, che c'e di strano? capita che qualche informazione scappi..."
    Trico: "Ho capito, ma non hai visto quanti Vu Cumpr&#224; che ci sono in giro? Ecco apunto..."
    Vu Cumpr&#224;: "Hei d&#249;, ragazzo indelligente, gumbra gualgosa, gumbra gumbra..."
    Trico & Xerox: "No grazie Non mi interessa..."
    Vu Cumpr&#224;: "Guarda guesto ardigolo, Orologio Ro Lex gon animazione di Zidane ghe dira tesdada a Maderazi, gumbra gumbra prezzo amigo!!!"
    Trico: "Bello, a quanto sentiamo^^^?"
    Vu Cumpr&#224;: "Gentoginguanta Euri!!! brezzo in amigizzia"
    Trico: "E sti cazzi prezzo in amicizzia, acciamo 10 euro! Guarda le mia abilit&#224; mercantili Xerox..."
    Vu Cumpr&#224;: "Gentronovanda Euri Sgontato!"
    Trico: "Affare fatto!! Visto Xerox, mi ha fatto anche lo sconto"
    Xerox: " E gia... si si, abile davvero a mercanteggiare... "

    Ad un certo punto dal corridoio Centrale che viene usato di solito per l'uscita dei giocatori di calcio uscirono delle persone in divisa, e poi una nobile figura con questo aspetto...

    Spoiler:
    (lo s&#242;, &#232; fatta male, ma non avevo tanto tempo per farla meglio...)


    Fine episodio.

    Spoiler:



    DAILY KOMBAT

    EPISODIO 2: GORMAN CRIST SUPERSTAR

    NELL'EPISODIO PRECEDENTE (RICORDATI L'AUDIO, ALTRIMENTI PUOI RISCHIARE GRAVI DANNI ALLA QUARTA VERTEBRA FEMORALE ANULARE)
    Ciao, benvenuti ad Art Attack dal vostro Giovanni Muciaccia, il fidanzato ideale di tutte le ragazze d'italia e della foce del Bosforo.
    Avete un attacco d'arte? Bene, prendete vostro fratello tredicenne, quello brufoloso e dispettoso che non vi f&#224; mai vedere la tv perche deve giocare con il Playstation.... Fatto? Bene, legatelo ad una sedia con dei cavi d'acciaio, che potete comodamente prendere dai tiranti dell'ascernsore.... Fatto? Adesso, come nel film Opera di Dario Argento tenetegli aperte le palpebre con degli stecchini Samurai... Fatto? Bene, prendete tutte le cose irritanti che avete a casa: Buccia d'arancia, cipolle, pepe di Caiella, lo spray per lucidare l'argenteria... Fatto? Adesso, spruzzate l'arancia negli occhi di vostro fratello dispettoso, poi stroginategli le cipolle sbucciate nelle cornee, un p&#242; di pepe e in fine spruzzategli lo spray dell'argenteria... Fatto? Vostro fratello inizier&#224; a lacrimare come uno gn&#249; e voi raccoglierete tutte le lacrime in una ampollina, quado avrete raggiunyo la quantit&#224; di mezzo litro, slegate vostro fratello e affin'ch&#232; stia buono, narcotizzatelo con una chiave inglese del 22... Fatto? bene, scrivete nell'ampollina "Lacrime Artificiali" da usare quqando prima dell'interrogazione in matematica voi farete finta di piangere perch&#232; vi &#232; morto il gatto... Fatto? Bravi, avete realizzato la vostra scusa per non essere interrogati fatta in casa...
    Intanto a San Siro, dal corridoio dei giocatori stava uscendo una Strana e nobile figura...
    (ORA PREMETE STOP DAL VOSTRO PLAYER PER FERMARE LA MUSICA)


    In quel momento tutto lo stadio divenne muto, intanto quella nobile figurasi stava avvicinando ad un palco scenico... All'improvviso dal corridoio uscirono altre due figure strane, Uno vestito da Morte e l'altro che aveva una faccia da cattivo, ma che sembrava cosi cattio ma di un cattivo...
    Il nobile, il cattivo e quello vestito di nero si misero in formazione triangolare, e nel momento Il Nobile si tolse il mantello di colpo e una luce accecante invase lo stadio, sparita la luce, il nobile era diverso, era vestito con Jeans, gilet in pelle e borchie, con al collo una Ibanez Elettrica, mentre Il cattivo stava alla batteria e La morte alla tastiera...
    Gorman: "Yoo gente, razie per essere qui al concerto degli "Admin Per Casooo" Yooooo gente Yooooo, e ora il giro delle presentazioniiiii, io sono T.B.A.N. detto Gormaaaaaan..."
    Folla: "Olleeeeeeee"
    Gorman: "Lui, il cattivo, Il Mitico batteristaaaaa JJ Lutor Conosciuto come LLLLeeeeexxxx"
    Folla: "Olllleeeeeeeeee"
    Gorman: "Ora alla tastieraaaaaa, Lui, colui ce se passa &#232; meglio toccare Ferro, se ti tocca ti manda all'inferno, ma quando mette mano alla tastiera ti manda in paradisoooo, &#232; luiiii Kelvan"


    Spoiler:
    Scusa Kelvan, non &#232; in cattiveria, &#232; in simpatia, ho solo preso ispirazione dal tuo Avatar... solo per ridere^^




    Folla: "Olllleeeeeeeeee... tieeeeee"
    ark3604: "Wow, un concerto metal prima del torneo... Questi rullano di brutto!!"
    Jurambalco: "Che schifo, ma guarda la musica che fine ha fatto ormai..."
    Gorman: "Ed ora, il pezzo pi&#249; ballato del momento... Milano, 27 ottobre 2006... E one, e two e one two thri FOUR..."
    Clicca qui per sentire la canzone...
    Finito il concerto...
    ark3604: "AAAARRRGHHHH ALTRO CHE METAAALLL BLLLLEEEEEEEAAAAAA!!!"
    Jurambalco: "Ho Yea Baby, questa si che &#232; musica, altro che i nuovi rumoracci moderni, yesss baby, yess!"
    Gorman: "Grazie... Grazie a voi, il mio publico, e tra poco il tanto atteso tournament di Lotta, i partecipanti devono going to la scala di servizio 23 nel terzo anello nord, scendere e troveranno varie indication per andare alle iscrizioni..."
    Cosi la folla di guerrieri si mosse verso il luogo delle iscrizioni... intanto fuori lo stadio...
    Uno strano oggetto rotondo st&#224; atterando sul parcheggio...
    Neutral.: "Grazie del passaggio"
    Snake eats Cobras: "Davvero grazie... il tuo ufo ciha salvato, rischiavamo di arrivare in ritardo.... ma come ti chiami amico?"
    y2k: "Shhhhh, ziiittiii, in teoria io non dovrei neanche esserciii, non avete visto il colore del mio nome?"
    Neutral.: "ok, capiamo, stai tranquillo... noi non ti abbiamo visto..."
    E cos&#236; lo strano essere si richiuse nel suo ufo e ripart&#236; velocemente verso l'infinito e oltre, l&#224; dove mai nessun admin &#232; mai giunto prima...

    admin: "Io si invece =-D"

    FINE EPISODIO

    Giovanni Muciacia: "Haiaaa, nonono ti prego NOOOOOO..."
    Patapim Patapom Spam..
    Manuel_666: "Cosi impari a infilarti nei racconti altrui... Beccati questo!!!"
    SRRRRAAAAANNNG!!!
    Manuel_666: "Eccoti restituita la chiave del 20.. in testa...brutto pirla..."
    Giovanni Muciacia malconcio e piagnucolante: "Mba hiio vuolevo sholo diventharhe fhamosho... dhai Chiarha85.. difhendhimhi, di che he verho che shono fico..."
    Chiara85: "Ti Odio"
    Giovanni Musciacia: "E tu... si propiu tu... Jessie the gnocca... Dimmi che mi ami!"
    Jessie: "Mi chiamo Jessie the Pupa brutto pirla"
    Manuel_666: "Voi amate solo m&#232;, vero ragazze?"
    Chiara85 & Jessie: "Sii, noi amiamo solo te Manuel..."
    Manuel_666 :" We, foce del Bosforo, ora di a tutti che non lo farai mai pi&#249;!"
    Giovanni Muciacia: "Ok.... Sob sob"

    DAILY KOMBAT

    Ciao ragazzi dal vostro Giovanni Muciacia, allora siete pronti? Bene, purtroppo ho finito la colla viniliva, ho finito la carta, ho finito le forbicine e quindi non posso darvi nessun consiglio... Fatto? Bene, allora ci vediamo doman.... Prima o poi.... Fatto?... Bene alla prossima Ciao...

    EPISODIO 3: La Lambretta di Sith...

    Nell'episodio precedente:

    STA VOLTA NON C'E BISOGNO DI FAR PARTIRE LA SOLITA MUSICHETTA, PER VEDERE COSA SUCCESSE NELL'EPISODIO PRECEDENTE CLICCA QUI!!!

    EPISODIO 3:

    Monaco 143: "Bene BBene, avanti un altro... Nome e testamento perfavvore..."
    Dexter89: "Testamemento"
    Monaco 143: "Si testamento, sa come &#232;, qui non si sa mai... Vabbu&#242;, ho capito che non cell&#224;"
    Dexter89: " Comunque mi chiamo Dexter89"
    Monaco 143: "oooook, avanti un altro!!"

    Intanto andavano avanti le iscrizioni, e in meno di una ora la coda f&#249; sfoltita e i partecipanti tutti pronti nello spogliatoio, per cominciare a prepararsi.

    Audioparlante: "Tutti i partecipanti sono pregati di farsi trovare pronti sul ring al di fuori degli spogliatoi"
    E cosi il centro del Meazza cominci&#242; a riempirsi di atleti, tutti coloro che uiscirono videro al centro un rettangolo rialzato fatto di pietra ricoperto di piastrelle, sulla sommit&#224; del ring un monaco che accoglieva gli attleti e li faceva posizionare sul ring stesso...
    Monaco 32: "Suuu, avanti ragazze su su muoversi, si bravissime cooooss&#236;, brave, piu carpiate... Pi&#249; carpiate ho detto nooo cooosii, su suuuu,, tu tuuuu, hm hmmmmmm...."
    Jedi_86: "OMG, ma io di quello non mi fiderei troppo..."
    Monaco 32: "Ops, mi sono cadute le chiavi per terra.... yuhuuuuu tuuuu giovanottoooo"
    Jedi_86: "Chi io?"
    Monaco 32: "Si tuuuuuuu, mi raccogli le chiavi da terra?"
    Jedi_86: "HAAAAAAA AIUTOOOOOOOO AIUTOOOOOOOOOO"
    Il povero Jedy prese talmente paura che cominci&#242; a corrara all'impazzata e si nascose spalle al muro, dopo un p&#242; lo calmarono e gli spiegarono che il monaco 32 era cosi non perch&#232; dal carattere Gaio ma perch&#232; all'et&#224; di 13 anni era stato traumatizzato.
    Il povero Monaco 32 infatti venne legato ad una sedia con cavi di ferro sda suo fratello, e gli vennero irritat&#236; gli occhi con ogni cosa possibile per farlo lacrimare, il colpo finale fu una tranvata con la chiave del 20....
    dopo un p&#242; di scompiglio, finalmente tutti i concorrenti erano pronti sul ring, e ad un tratto sali sul ring una figura anziana e qualcuno che la reggeva. Era un ragazzo che portava con s&#232; una bottiglia di barolo invecchiato 30 anni.
    Ragazzo: "Bbbhene hic... io shooono hic il monago... zzzzz"
    Era ubriaco, e venne rimosso dal ring a pedate...
    In quel momento sal&#236; sul ring un anziano signore con uno strano ciuffo ingellato, maglietta bianca, giubbotto in pelle e jeans... era lui il Monaco 1, detto anche il profeta...
    Spoiler:




    Fonzie: "Hey"
    Solo questo bast&#242; per infiammare la folla.
    Fonzie: "Ragazzi, qui comando io ed esiste solo una regola... Hey...in questo torneo Heyyy.... Non ci sono Hey... Regole...." "Hey..."
    La folla scoppi&#242; in delirio p&#232;er ogni "Hey" che pronunciava...
    Fonzie: "qui ragazzi si combatte 2 per volta... Hey e da questa urna usciranno i primi 2... Hey..."
    Cosi Fonzie con il suo pugno Picchi&#242; l'urna, e ad un tratto ugnirono 2 nomi...
    Fonzie: "Hey.. i primi 2 sono propio Jedi_86 e Black Sadness"...

    FINE EPISODIO
    Ultima modifica di Manuel_666; 22-01-2007 alle 13:23:09
    areghebarece abagape
    pe pe pe
    peppedureo ouero
    pe pe pe
    peppedureo ouero

    [The Trashmen - Surfin' Bird]

  14. #14
    Snake eats Cobras
    Ospite
    Voglio un nuovo episodioooooo!
    Manuel, dove sei? Dove ti nascondi?(cit.)

  15. #15
    Utente L'avatar di Manuel_666
    Registrato il
    09-06
    Località
    Somma Lombardo
    Messaggi
    236
    Nella sera del 28 ottobre 2006...

    Amici di Manuel: "Hooo, ripigliati forza.... dai che non è successo nulla...."
    Manuel_666: "Nooo, non ci posso credere... non è vero... perchè perchèèèè..."
    Amici di Manuel: "Dai, non fare così... capita a tutti prima o poi... non essere così giù di morale..."
    Manuel_666: "qua... qua... quattro a tre... non è vero... snif... non può essere vero....LASCIATEMIIII, ORA MI BUTTO DAL PONTEEE... LASCIATEMIIIIIIII"
    Amici di Manuel: " Fra, passami la chiave del 20 che mo lo narcotizzo cosi stà calmo..."
    SBAAAAMMMMM

    Il mattino seguente...

    Manuel_666: "HHHHAAAAAAAAAAAWWWWWWMMMM... Buon giorno...senti mamma.. ma ieri sera il Milan quanto ha fatto contro l'Inter?"
    Mamma di Manuel: "Ha perso 4-3..."
    Manuel_666: "HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAA"

    E forse era stato meglio non dirlo...
    admin: "Povero Manuel =-("

    DAILY KOMBAT

    Nell'episodio precedente:


    Spoiler:



    Il momento è giunto, finalmente sono stati estratti i primi due, 47 morto che parla e il 32.
    Mancano ancora 3 numeri per vedere la comiazione vincente. Intanto nell'officina di Geppo Motors Mazzinga ha finito la riparazione della cinghia di distribuzione, ma purtroppo uscendo dall'officina ha forato e quindi è dovuto andare dal gommista della Pirelli per fare il cambio gomme.
    Intanto Goku, stà caricando la sfera Genki Dama da ormai 34250025 puntate e ormai manca poco per lanciarla contro la termite che da qualche giorno a questa parte gli sta mangiando le gambe del suo tavolo di legno dal desing di Pininfarina...
    A Milano a San siro intanto si sta per disputare il primo incontro...

    CAPITOLO 4: Quando il Germano Mosconi ha fatto "Ma chee.. ooooooh"

    Fonzie: "ha, per questo primo girone di eliminazione... Hey... si combatte su questo rintg.. Hey.. e quindi chi cade fuori perde... Hey...anche chi tocca qualsiasi cosa che sia in un qual certo verso di modo comprensibilmente e chiaramente collegata col terreno, ovviamente tranne il ....Hey... ring... Heyyy... ora preparatevi, tra 10 minuti sul ring... Hey..."
    Intanto tra gli gli spalti dentro il campo da calcio...
    Ambulante: "Coccooooo... Cocco bellooooo... Cocco di Mammaaaa... Patatineee, Bibbiteeeeee..."
    DS-MAN: "Io Io Iooooooo..."
    Ambulante: " Dimmiiii cosa vuoiiiiiiiii"
    DS-MAN: "Voglio una Birra e un Camogli!"
    Ambulante: Camogli.... Camogli....Haaa siiii, Il Camogli, quello col prossiutto, formaggio....Allora vuoi un Camogli?"
    DS-MAN: "Siiiiii!!"
    Ambulante: "Mi dispiace, non vendo panini imbottiti..."
    DS-MAN: "OMG... vabbene, allora prendo solo la birra... ç_ç"

    Fonzie: "Bene bene, ora che i concorrenti sono sul ring penso che sia il momento dicominciare... Hey"
    Da quel suo Hey Fonzie tirò un pugno al gong che suonò rimbombando in tutto lo stadio... La folla ch stette per 1 secondo muta cominciò a incitare i guerrrieri con un tifo da stadio...


    Spoiler:
    admin: "Manuel,per forza che c'e tifo da stadio, è uno stadio?"
    Manuel_666: "A già, è vero :-P"


    Jedi_86 con uno scatto corse contro Black Sadnes che a sua volta corse coraggiosamente nella stessa direzzione di Jedi_86...
    Black Sadness: "Fuuuuuuuga fuga fuga fuga aiuto aiuto help help, quello mi picchia!!!"
    Jedi_86: "Ma dove scappi..... Combatti caxxo!!! Grrr che nervoso che mi fà venire...
    Ad un certo punto la folla senti un rumore del tipo... Proooooot!!
    Black Sadness: Beccate questo Jedi... Peto anti Inseguimentooooooo... questa tecnica fa non respirare l'avversario, in modo che sofochi e rimanga asfisiato dalla puzza^^"
    Jedi_86: "Cof Co... ma che schifo, che hai mangiato? comunque non funziona questa tecnica con mè, io con l'uso della forza ho creato un filtro dell'aria fatto di aria... e ora... HAAAAAAAAAAAAAAA"
    Una vampata di aria partì da centro del ring che spinse tutto in metano creato da sadnezz all'esterno del ring..."
    Stadio: " Che Puzzaaaaaaaaaaaaaa, ma cosa hai mangiato?
    Black Sadness: "ho mangiato... Dei panini Camogli vendutemi gentilmente da quel Ambulante che fà "Cocco Bellooooo""
    DS-MAN: " Quel fetente bugiardoooo.. Noooooooooo!!!"
    Jedi_86: "Ora ti prendooooo!!!"
    Black Sadness: "Viiia, col piffero che mi pigli!!!"
    Ad un certo punto Jedi perse l'equilibrio...
    Jedi_86: "ma che cazz.... hoooooaAAAAAAAA..."
    SBAMMMMMMM
    Black Sadness: "He he heeeee... ti ho fregato... lo sapevo che la buccia di banana alla Mario Kart funzionava... e ora attacco iiiioooooooo!!! YAAAAAAIIIIIIIIIII"
    Jedi tramortito per la capata presa si riprese subito e vedendo arrivare all'attacco Sadness decide di sferrargli un calcio ma...
    Jedi_86: "Beccati questa Castracavalli"
    Sadness senza sapere come , per schivare il colpo di Jedi schizzò in aria e atterrò appena dopo il suo avversario... e intanto si sentìì ancora quel strano rumore...
    Black Sadness: "Ora vedi che ti combino col mio peto anti inseguimento..."
    Sadness estrasse un accendino zippo e lo accese, poi lo butto verso jedi, e all'improvviso vi fù una fiammata esplosiva intorno a Jedi...
    Jedi_86: "Non male, ma mi sono appena graffiato... e poi ora senza lo zippo come accendi il fuoco?"
    Black Sadness: "No Problem... Guarda qui sotto la giacca!"
    Sadness era pieno di accendini sotto la giacca, e a Jedi venne una idea...
    Jedi_86: "Ora ti dico che hai perso..."
    Jedi estrasse la sua spada laser...la accese e col suo potere della forza la trasformò in uno stereo, poi estrasse il suo cd metal Super Hits Metallaro e lo mise dentro, accese e dopo si cominciò a sentire una musica assorsdante ad alto volume...
    Jedi_86: "Cavoli, ho sbagliato CD, ma vedo che anche se non ho colpito ha fatto un certo effetto...
    Infatti Sadness a setire quella canzone si è sentito abbastanza male....a quel punto Jedi ritramutò la sua spada laser in spada e gli corse contro per colpirlo...
    Jedi_86: "Prendiiii questoooooooo!!!"
    Il laser della spada laser( pensavate dei panini camogli è?) colpì gli Zippo nella giacca di sadnes che esplosero tutti e gli diedero fuoco...
    Black Sadness: "Caxxo Caxxo Caxxo... Brucia brucia brucia..."
    Allora a sadnes per salvarsi gli venne una idea...scese dal ring e appena vide un qualcosa di liquido lo prese e si bagnò per spegnere il fuoco...
    Black Sadness: "Haaaaaa... sono salvo...."
    DS-MAN: " La mia tripla pinta di birraaa... Nooooooooo ç____ç"
    Fonzie: "il vincitore è Jedi_86"
    La folla nello stadio esultò (tranne DS-MAN)..
    Fonzie: "Bene, ora è il momento di estrarre i due nuovi concorrenti..."

    Fine episodio

    Clicca qui e ascolta durante la lettura^^^

    Manuel_666: "Oste, ci porti da bere!!!"
    Cameriera: "Noi qui non serviamo hai tavoli... anzi, scrivete le ordinazioni sul blocchetto e poi portatemele..."
    Manuel_666: "Heeeeeee?????"
    e in quel momento la cameriera svanì nel nulla....
    Lord Skop's: "Ma tutto ciò non ha senso..."
    Il Tavolo: "Hoooooooo, non ci aspettavamo di setirti dire ciò"
    Lord Skop's: "Ma è per quello che vi ho portati qui a bere per Alloween...."
    Il Tavolo: "haaaaaaaaaaaaaaaa... ora capiamo..."
    Lord Skop's: "Voglio una fetta di torta e dopo una bistecca!"
    Manuel_666: " Ma come? prima la torta e dopo la bistecca?"
    Lord Skop's: "Ho una fama da mantenere io^^^"
    Manuel_666: "Ha già... il maestro del Nonsense... è vero... senti, ma Gnocca Radar esiste?"
    Lord Skop's: "Ricorda, nelle leggende ce sempre un filo di verità...^^!"

    E così proseguiva una serata al bar...
    (il pezzo con la cameriera che non serve hai tavoli è vero....)

    DAILY KOMBAT
    Nell'episodio precedente....
    Su su, appizza l'audio per i soliti motivi che oggi non starò a spiegare..... rischi solo un ban a life!!!
    Goku si trova in una brutta situazione.... anche superando il limite del Super Sajan di 34° livello, la sua stitichezza rimane forte e quindi rimane chiuso in bagno per molte ore. Intanto sul pianeta Namec si odono e odorano i rumori e odori di quell'avvenimento. Visto il guasto di Mazzinga, Geppo di Geppo Motors ha dovuto dare a Testuya Un veicolo di cortesia per contrastare le forze del mane. E' chiamata l'unità Mobile Pandam.
    Testuya èra indeciso sull'accettare questo robot, perche se non tiravi l'aria non partiva, faceva fumo, aveva la cinghia che slittava e per farlo partire dovevi girare la chiave invece di dare il comando vocale.In fine a San Siro Il primo combattimento ha avuto come vinvitore Jedi_86 che con una mossa furbissima (e anche di culo) ha infuocato Black Sanness e fatto scappare fuori dal ring....
    pigia stop sul media player...

    EPISODIO 5: Donneeeee... è arrivato l'arrotinoooo...

    Ed il primo incontro si è concluso con una vittoria di Jedi_86... oea fonzie si stà preparando per estrarre i prossimi due concorrenti...

    Fonzie: "Bene bene, ora è arrivato il momento di Estrarre... Hey... I prossimi due concorrenti... Hey..."

    E Fonzie col suo pugno urtò Ancora una volta l'urna.... Uscirono i nomi di Ornitorinco e Wrath...

    Fonzie: "Hoo hoo, ma bene, Ecco i due nomi... Hey... Forza salite sul ring... subito Hey..."

    I tue salirono sul ring, uno aveva l'aspetto di un ornitorinco mannaro con piedi palmati, zampe palmate, becco palmato, tutto palmato insomma, l'altro invece aveva l'aspetto di questo essere
    Spoiler:
    solo faccia e capelli.... no i pettorali e i muscoli così non li tiene...

    Con camicia Awayana e pantaloni awayani, calze awayane, scarpe awayane, orologio awayano, insomma tutto awayano...

    Fonzie: "Bene, e che inizi il combattimento... Hey..."

    E col suo pugno diede un colpo al gong... e la folla si infiammò... I due si guardavano negli occhi profondamente... intanto a bordo ring...

    Monaco 21: "Maestro Fonzie... guardi qui i dati rilevati..."
    Fonzie: "Hey... ma sono propio dotati questi due... non arrivano a 10 in due di IQ....Hey... ora ci penso io... Hey..."

    Fonzie con scatto fulmineo saltò sul ring e con due movimenti velocissimo diede leggermente un pugnetto a testa, lesse la divina commedia 3 volte e Topolino 2 volte, Giocò una partita a golf e vinse la maratona di New York... tutto in meno di mezzo secondo...

    Wrath: " Allora, calcolando l'ipotenusa della triangolazione dei vettori nei punti a, b e z, e tenendo conto che l'accelerazione di gravità varia in base allp'attrito e alla pressione atmosferica..."
    Ornitorinco: " Ma che stai dicendo? Cosa centra la gravità in una curvatura spazio Temporale? Lo scopo è avvicinare 2 punti di tempo nello stesso spazio, saltando il tempo eccessivo..."
    Fonzie: "Forse ho esagerato un pò... Hey, volete combattere?"

    Wrath con uno scatto repentino mise le mani in tasca e...

    Wrath: "Haaaaaaiaaaaaaa... stupide armi... perchè le ho messe al contrarioooo...."

    Ornitorinco colse subito l'l'occasione e caricò contro wrath...

    Ornitorinco: "Beccati sta zampata in faccia..."

    Ornitorinco con questamossa prese alla sprovvista Wrath che venne graffiato in faccia e cadde per terra. Ma Wrat con scatto fulmineo si rialzò e tentò di contrattaccare, ma ornitorinco se ne accorse... ma fu troppo lento perche Wrath mollo un potente colpo che lo sbalzò fino al bordo del ring.

    Ornitorinco: "Ma quante belle ornitorinche che vedo... altro che Gnocca Radar..."
    Wrath: " Preparati, ho intenzione di finiorti subito!!!"
    Wrath si carico per spuntare un salto altissimo... ma purtroppo scivolò sul suo sangue che aveva perso per il graffio inflitto da ornitorinco...
    I due si rialzarono in fretta e cominciarono a riguarsdarsi negli occhi.... l'atmosfera era tesa...ad in tratto tutti e due partirono all'attacco e si sferrarono un pugno a vicenda... Wrat a vantaggio della stazza colpi Ornitorinco, che però anche lui riusci a colpire Wrath... ma Ornitorinco essendo più agile si riprese e tirò fuori il tostapane... Ma wrath se ne accorse e allora èra pronto a contrattaccare... sta volta con più attenzione Prese le sue armi dalla tasca... Una serie di Shuriken con ognuno le foto di Masini e Renato Zero.... Ma anche Ornitorinco preparò la sua arma... Il tosta pane Spara Polpette...
    Wrath sparò i suoi Shuriken porta sfiga e Ornitorinco lo stesso... e si alzò un grande polverone... Quando la nebbia andò via si vide l'immagine di un ornitorinco pieno di shuriken e un panzone pieno di polpette.... era una scena molto violenta... però i due erano ancora in piedi... avevano tutti e due una ultima carta

    Ornitorinco: "Io ti sconfiggo..."
    Wrath: "beccati questoooooooooo!!!"

    Wrath comincio a concentrarsi..... e cominciò ad intonare una strana canzone...

    Wrath: " Io sòò che il tempo non sàààààà... noi siamo nascosti quaaaaaa... in fuga dalla realtàààààà.... e chi se ne fregaaaaaa....."
    Publico: "Ma è una canzone dei Metallica?"
    Fonzie: "No Noo, questo è Masini.... O cavolo....Gentile publico, siete pregati di toccare ferro, tette sinistre, palle.... questo è Masini, non metallica....
    A quel momento il publico andò nel panico.... e ornitorinco cerò di reagire...

    Ornitorinco: " Specchio Riflessooooo Buttatiii nelllll Cessoooooooooo!!!!"

    Nel centro del ring si vede una carica energetica impressionente, una luce e poi....

    Ornitorinco era sdraiato sul ring... mentre Wrath... era fuori... con la testa infilata in un cesso stranamente comparso dal nulla...

    Fonzie: "Wrath è fuori dal ringh ma dentro un cesso.... e Ornitorinco è steso sul ring, ora devo contare...1....hey....2....hey...3....hey....4....hey...5. ..hey..."

    Ornitorinco forse poteva vincere...mancava poco, e quando Fonzie stava per annunciare il 6, Ornitorinco era in piedi ma Gravemente ferito dalla furia di Masini...

    Fonzie: "Bene... Abbiamo un vincitore... è Ornitorinco... Hey..."

    La folla lo acclamava, ma anche Wrath era acclamato... anche se ha fatto una brutta fine...

    Fonzie: "Bene, e arrivato il momento di estrarre i prossimi 2... che saranno..."

    Fonzie non fece in tempo a dire Hey che comparve dall'ombra un tipo al quanto strano...

    ???: "Hey... sono venuto qui per sistemare un conto in sospeso..."

    Fine episodio.

    Koshi Rikdo: "Bene Manuel.... vedo che hai fatto progressi..."
    Manuel_666: "Si maestro... alla fine comunque mi sono ispirato alla tua opera..."
    Koshi Rikdo: " Si, ma tra poco sarà momento che tu dovrai seguire la tua strada... ora mai è finoto il tempo di Excell Saga..."
    Manuel_666: "Purtroppo si... mi ricordo i bei tempi di quando lo trasmettevano su MTV... Bei ricordi maestro..."
    Koshi Rikdo: "Ma tutto ha un termine... e questo termine ormai è vicino..."
    Manuel_666: " Ma maestro cosa dite? non potete mollare così"
    Koshi Rikdo: "Ci sono momenti in cui una persona deve lasciare il testimone ai suoi allievi... ma prima mi dovrai mostrare quanto vali..."
    Manuel_666: "Ho capito maestro..."
    Koshi Rikdo: "Mettiti in guardia, questa sarà la mia ultima lezione..."
    Manuel_666 & Koshi Rikdo: "IIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHIIIIIIIIIIIIII!!!!!"
    Spoiler:




    DAILY KOMBAT
    Nell'episodio precedente...

    Manuel, ha scoperto che la terra è rotonda, ciò lo ha sconvolto così tanto che Ridg e Mitch Biucanon per eliminare l'aura oscura provocata da questo evento, si sono fusi, cosi da creare il guerriero finale Ridg Biucanon, un bagnino in pantaloncini rossi con la fissa per la moda...
    Intanto a Hobbiville, Godo ha fatto fumare la salvia a Sam Gay, che irrimediamilmente lo ha mandato in botta... ma cosi tanto in botta che credendosi Spiderman si è lanciato dalla collina, ma un fatto strano accadde.... A Sam Gay non parti la ragnatela e quindi si schiantò per terra prendendo una tranvata in faccia rompendosi il naso...
    L'unità Pandam offerta gentilmente da Geppo Motors intanto ha fatto dei veri miracoli, ha salvato 2 volte la terra, 4 vecchiette, 123 bimbi in una scuola e 4 immagini di Raven Rilei nella cartella di foto porno nel computer di Testuya. Intanto a Milano in Sansiro (o era al contrario?) Una figura strana fece la sua comparsa al torneo...)

    EPISODIO 6: Se mio nonno aveva 4 palle era un flipper...

    L'aria al torneo cambiò radicalmente... l'ingresso di quella figura ammutolì tutto lo stadio...

    ???: "Sono venuto a risolvere un vecchio conto in sospeso..."
    Fonzie: "Hey... ma cosa vuoi tu... Hey..."
    ???: "Hey... Visto che tu il favore non lo hai voluto fare allora ho pensato di fare dà mè...Hey..."
    Fonzie: "Ho capito chi sei... ti ho detto che gli sponsor non li metto al torneo... e poi non copiare cio che dico... Hey..."

    A quel punto l'uomo mascherato si tolse il cappuccio... si vide un uomo in giacca e cravatta, con una maschera che copriva solo metà viso, un copri fronte con un simbolo che copriva un occhio e un ciuffo che spuntava sopra il coprifronte...

    ???: "Bene, io mi presento... io sono il Copy Ninja..."
    Fonzie: "Kutaragi... il copione per eccellenza... che coraggio a farti vedere con tutta la gente che vuole farti la pelle..."
    CNK: "Bene bene fonzie... ora comincio...La PS3 è la nuova console NextGen che permetterà hai videogiocatori di interagire con il gioco muovendo il pad..."
    Fonzie: " Non si fà la publicità nel torneoooo... forza scuadra Wii60, attaccatelo!!!"

    Dal nulla uscirono 2 persone, uno era vestito di rosso con una salopette Blu e un cappello con scritto una "M", mentre l'altro èra vestito in tuta spaziale verde, con sul petto una enorme X...

    CNK: "OOoooohhh Caxxo... oohhh minxxa non ci voleva... il Miya e il Bill... Fuuuuugaaaaaaa... comprate la ps3... costa propio una puttanataaaa"
    Wii60: "E mo ti pigliamoooo, ci è rimasta ancora qui la taroccata del pad e del Live..."

    E in men che non si dica dopo la fuga del Copy Ninja Kutaragi ritornò la calma e la pace...

    Intanto al bar dello stadio...

    @@mikele90@@: "Dino, dammi un crodino!!!"

    A quel imperativo si girò dal bancone un tipo alto 2 metri, largo 1 e con un braccio che faceva invidia ad una gru edile per palazzi...

    Dino: "Mi stai pigliando per il culo per caso?"
    @@mikele90@@: "Nooo... bhee... iooo... cioè, non è come sembra... intendevo solo..."
    Dino: "Toh, eccoti servito sto crodino..."

    Dal braccio di Dino partì un cazzotto Terra Aria che si urtò molto delicatamente ma con decisione sul viso di @@mikele90@@... forse non così delicatamente, perche il povero @@mikele90@@ dopo quel incontro ravvicinato del terzo tipo non ri riprenderà prima di due ore...
    Intanto Fonzie, molto disturbato dall'accaduto riportò la calma e cominciò a preparare la nuova estrazione...

    Fonzie: "Monaco 2... ho davvero paura che sta per succedere qualcosa... sai, quel Kuta non è cattivo... ma vuole impossessarsi deòl torneo, dobbiamo stare con gli occhi aperti..."
    Monaco 2: "Hai ragione, meno male che abbiamo trovato quei due li che c'e l'hanno a morte con lui"

    Passarono 2 mnuti e onzie era pronto a estrarre i prossimi 2 nomi...

    Fonzie: "Bene, ecco i prossimi due Nomi... i prossimi guerrieri saranno..."

    FINE EPISODIO

    Questo Episodio è stato offerto gentilmente dà:
    Mentos
    Coca Cola
    892 892
    Orlloff Filmes

    DAILY KOMBAT

    Anno 2026... la terra è completamente devastata dalla comparsa di un robot che consuma 380 Watt di corrente... prima non era intelligente, ma per un caso fortuito si evolse fino a che il suo Core chiamato Cell non prese il controllo e si modificò fino a diventare il flagello della intera umanità...
    Ora l'umanità sopravvive a stento con questo pericolo che viaggia per la terra, perchè lui si nutre assimilando gli umani perchè ultima fonte di energia capace di alimentare i suio circuiti da 380 Watt...

    Episodio 7 Special N°1: The Fonzie Story

    Spoiler:
    Ora sicuramente vi state chiedendo cosa abbia fumato per scrivere sta porcata... nulla, io non ne ho bisogno, sono già cosi!!! Comunque è un pò l'antefatto di questa storia che cambia ogni 3/4 d'ora... almeno gli do un po di forma al tutto no?


    Fonzie durante l'estrazione dei nomi ripensò all'accaduto ed al motico che lo aveva spinto a creare il tutto...

    Qualche anno prima... Marzo 2007...
    La gente non credeva che un disastro planetario si stava per abbattere... un fatto strano accadde.... A causa di moltissime PS3 collegate in internet e alla corrente, la centrale nucleare in Francia andò in fusione sovraccaricando tutti i circuiti di tutti le PS3 connesse... Per uno strano sistema di rete trà la PS3, la loro potenza unita alle altre era Decuplicata...In più Il sovraccarico della centrale in Francia, provocò uno sbalzo di corrente che fece fondere un esemplare particolare di PS3.
    Infatti ci stava giocando Luigi Peruzzo... Il Fanboy N 1° della Sony... In quel momento il Core Chiamato Cell di quella PS3 si fuse col Fanboy per creare l'essere che avrebbe portato devastazione sulla terra...
    Qualche anno dopo...

    Richard C.: "Hey... devi essere piu sicuro di tè... Hey... Altrimenti non farai mai onore Hey a mio padre e al tuo Artur... Hey..."
    Artur: "Lo sò Riky... ma è difficile... io mi voglio vendicare di Cell... ma nojn mi sento ancora troppo figo...Hayei"
    Richard C.: "HEY si dice... Hey... certo che finchè vai in giro in tuta della Kappa, chi vuoi che ti prenda sul serio.. Hey... Artur, prendi come esempio mio padre e tuo padre.... Son Cunningum e Vegeta Fonzarelli... loro spaccavano di brutto, purtroppo furono presi alla sprovvista da Cell, ma comunque sia non erano abbastanza forti per farlo fuori..."
    Artur: "Quindi dici che devo cambiare il mio look?"
    Richard C.: "Hey.. Direi di si.... sai come è, quei ricci che tieni non sono come dire... Hey... capisci? Hey... Comunque per oggi l'allenamento è finito... hey..."
    Artur: "Ho capito... Hyei..."

    Qualche ciorno dopo...

    Artur: "Mamma... Ma papà come era?"
    Bulma: "Chi, vegeta? era uno degli ultimi bulli anni 70 che esistevano sulla faccia della terra... poi quel sangue è andato a perdersi via via con le generazioni.... Richard infatti è tra gli ultii, ma con l'inpegno anche tu potrai tenere alto il nome dei Fonzarelli e salvare la terra!"
    Artur: "Ok mamma... lo farò..."

    Artur, o dobbiamo dire Fonzie si allenò duramente con Richard, e alla fine anche lui fece prevalere quellla parte di sangue anni 70 che aveva in corpo...

    Fonzie: "Hey... è ora di smontarla quella console... Hey..."
    Richard: "Hey... finalmente lo sai dire bene Hey... è arrivato il momento, andiamo!"

    A quel punto davanti a loro all'improvviso comparve l'essere a cui volevano dare la caccia... Cell...

    Cell: "Bene bene, quanti watt di energia che sento... Ora vi Assorbooooooo!!!"

    A quel punto i due si divisero e lo accerchiarono....

    Riky: "Fonzie, ricordati il colpo segreto!!!"
    Fonzie: "Ok Hey..."

    Purtroppo quelle furono le ultime parole di Richard... perchè dirante l'attacco dalla schiena di Cell spuntò una spina della 220 che si infilò nel naso di Richard....

    Riky: "Haaaaaaaa... Fonzie Scappaaaaaaaaaaaaa, non stare quiii... scappaaaa... da solo non ce la puoi fareeeeee..."
    Fonzie: " Ma io devo.... Hey..."

    Richard con le ultime forze chiuse il pugno e verso Fonzie alzo il police in aria e disse il suo ultimo "Hey".

    Fonzie: "Ok.... addio Riky... ti vendicheròòòòòò!"

    Fonzie riusci a scappare e ad arrivare a casa...

    Fonzie: "Mamma... Mammaaaaa...."
    Bulma: "Ho capito Artur..... sapevamo che saremo arrivati a questo.... Vieni con mè..."

    Cosi Bulma lo portò nel Garage e gli fee vedere un macchinario strano...

    Bulma: "Tuo padre e il signor Son Cunningum mi dissero prima di scontrare Cell che se non sarebbero riusciti loro e voi, l'unica possibiltà era di andare nel passato...."
    Fonzie: "Ma io cosa devo fare mamma...."
    Bulma: "Vai nel passato, gira una serie di telefilm chiamata Happy Days, crea un Monastero a Milano e crea un torneo di lotta... e poi il resto verrà da sè..."

    A quel punto Fonzie molto malinconicamente sali sulla Macchina del Tempo e salutò sua madre dicendo "Ritornerò... Hey"

    E questo fu il vero inizio...

    Al torneo Fonzie aveva estratto i nomi, i prossimo guarrieri erano...

    Fonzie: "Hey... ora è il momento di... Hey Jurambalco e aliceadsl... Hey..."

    Fine Episodio

    IN MEMORY OF

    VEGETA FONZARELLI
    Spoiler:




    SON CUNNINGUM E RICHARD CUNNINGUM

    Spoiler:


    areghebarece abagape
    pe pe pe
    peppedureo ouero
    pe pe pe
    peppedureo ouero

    [The Trashmen - Surfin' Bird]

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •