Lo Sceicco Muoviculo(narrazione)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: Lo Sceicco Muoviculo(narrazione)

Cambio titolo
  1. #1
    Blueswoman Schizofusa L'avatar di ALad[d]In-sane
    Registrato il
    11-06
    Località
    A un passo da Yog-sototh
    Messaggi
    12

    Lo Sceicco Muoviculo(narrazione)

    Ed ecco che dopo un bel pò di assenze dal foro, per motivi di tutti i tipi ho preso 1 2 3 e 4 ai compiti di latino e greco e forse mi boccianoe poi ho avuto tutte le malattie possibili ed immaginabili, ahh dimenticavo ho avuto una crisi d'identità! pensavo di essere un condor! comunque la figliola prodiga è tornata e posterà un raccontino, spero che lo appreziate! l'ho scritto ieri quando avevo 38 e mezzo di febbre,,hahaha mi stava scoppiando la testa dal bollire ma l'ho ultimato con gran fatica,

    Shazbot, na-nu na-nu

    (per immergersi pienamente nella narrazione sarebbe necessario ascoltare Jewish Princess, di quell'uomo geniale, bellissimo(per me lo è , è meraviglioso!!!), ultradotato, folle, e troppo politicaly scorrect , appunto per questo lo adoro, chiamato Frank Zappa!)
    inizialmente (noterete da quei ritornelli) era stata progettata per essere una canzoncina però nel mezzo ho cambiato idea e ho fatto un semi-racconto.


    Lo sceicco muoviculo dalla pisciata che annaffiava la staccionata


    Ezechiele lo stronzaccione, era un puffo roditore,piuttosto coglione,
    che danzava alle parate in suo onore: era un famoso Sceicco muoviculo(1*),

    Ezechiele era il mago dalla pisciata che annaffiava una staccionata,
    alla nascita del dì spiava la becchina, e poi se la svignava urlando :Peste e carestia, non fatevi buscare da quei culaccioni dei britanni!(2*)
    aveva il volto mezzo rasato, egli narrava che un mezzo visconte(3*) gli avesse pelato metà faccia, ma tutti gli scettici ridevano e gli urlavano -"sei un gervaso!(4*) e pure pelato!
    Ezechiele passava le magnifiche notti stellate uccidendo i cacciatori di froci, e con i loro scalpi fabbricava delle scarpine deliziose per i bimbi degli orchi,che erano gente molto ospitale quando non volevano staccargli la testa, poi con il sorriso sulle labbra Ezechiele tutto contento, si accasciava sul verde prato e sognava di farsela con due linguacciute ragazze camaleonti motocicliste ..

    Non gli importava proprio, davvero, di essere un contabile contaballe,

    Ezechiele lo stronzaccione, era un puffo roditore,piuttosto coglione,
    che danzava alle parate in suo onore: era un famoso Sceicco muoviculone,

    Ezechiele era un fottuto tossico, trafficava con un oscuro signore chiamato Sedul'A Auq(5*), ed automaticamente egli si sentiva propenso all'autolesionismo,,ed era così ogni qual volta che si sentiva felice: amava farsi del male diceva che raggiungeva il limite massimo del piacere così, infatti sfamava con le carni del suo volto intere famigliole di donnole, e se lo faceva ricostituire con il ricavato delle scarpine deliziose per bimbi orchi,



    Ezechiele lo stronzaccione, era un puffo roditore,piuttosto coglione,
    che danzava alle parate in suo onore: era un famoso Sceicco muoviculone,

    Ezechiele era un tipo sporcaccione, non si lavava la mattina, in compenso aveva una sgualdrina che gli infilava la camiciettina, era un delizioso fatturato, di peli d'ascella di cervi delle Highlands, e scintillanti anellini di mucca, ed ogni mattina si rinchiudeva nella cantina, e pronunciava una magica parolina -"Shazbot Na-Noo(NU) Na-Noo(NU), Ora andrà come vuoi tu!"-, l'aveva sentita sussurrare a quella becchina prima di vederla ringiovanita e rapita felicemente da un capotribùScozzese gran mangiatore di Goulash(infatti ha ancora il mestolo in bocca nell'illustrazione seguente) su una bestia grifoncina.



    Lo sceicco tutto allegro confabulava, e sghignazzava e pregustava migliaia di donne che pulivano con le loro lingue i suoi piedi,e che il suo pulcioso gatto sarebbe diventato un fiero felino alato, infatti le cose con la parolina magica cominciavano ad andare meglio per lui, era diventato un famoso sheicco muovi culo ma lui voleva ancora di più, di più, ed accadde che un giorno egli pronunciò Shazbot Na Na Noo(NU) ed ecco che una fanciulla dai lunghi capelli corse da lui in punta di piedi, e rimase immobile al suo cospetto con un viso piuttosto spento , allora lo sceicco con un mezzo sorriso compiaciuto disse-" su su, leccami le piante dei piedi, puliscili con la tua saliva, arrapante fanciulla dal pleid scozzese sfrangiato(6*)- ma la fanciulla rimase qualche secondo in silenzio e scostò sulle spalle leggermente il pleid che era l'unico indumento che la ricopriva, e disse con una strana cadenza accentuale storcendo il collo con tipici movimenti da rapace necrofago,:-"Io sono il condor! il condor che vola sulle vostre teste, sulle vostre montagne e sopratutto sulle ande"(7*)-lo Sceicco muovi culo rimase perplesso, e disse-" senti ma sei impazzita? sei una tipica femmina devi fare quel sorriso scemo solito, da persona conformata e comportarti così di conseguenza!"-d'improvviso cambiò forma, e si trasformò in un grasso ometto fissato di filatelia, lo sceicco cominciava a perdere la pazienza, e chiamò a raccolta i suoi fedeli seguaci


    l'ometto grasso allora si trasformò nel figlio del mostro di magnete, e divorò tutti i presenti, e anche dell'ottima neve gialla, tranne me, che filmai l'accaduto e tutt'ora ne tengo gelosamente nascosti i nastri,
    però si dice che lo Sceicco muovi culo in realtà sia sopravvissuto all'assalto grazie alla sua pelosità che disgustava la belva e ora vive sotto lo pseudonimo di Bobby Brown. e si sia rasato completamente e si sia dato al baseball, ecco abbiamo una figurina che lo raffigura
    ciao Bobby! : )


    (1*) è la traduzione letterale dell'album SHEIK YERBOUTI di Zappa,,
    (2*) il personaggio di Ezechiele è un personaggio di quell'assurdo libro "Il Visconte Dimezzato" troppo mitico, cinico e bucolico che esclama in ogni occasione anche più inappropriata -"Peste e carestia"- hahaha è troppo geniale!
    (3*) riferimento sempre al libro, in particolare alla metà cattiva del visconte.
    (4*) solitamente chiamò così le facce di cazzo di facce idiote citando i Promessi Sposi che è un libro odiosissimo con personaggi stereotipati e senz'anima.
    (5*) è la parola Quaaludes scritta al contrario che è una droga e scritta al contrario sa di nome arabo a mio parere.
    (6*) io possiedo davvero un pleid scozzese e me ne avvolgo d'inverno per riuscire a sviluppare idee geniali e nonsensanti,
    (7*) è accaduto davvero che pronunciavo di continuo così proprio il giorno prima di questo racconto, mi hanno riferito che dicevo anche che amavo il whiskey e mi piaceva vestire scozzese ed ho addirittura lanciato profezie, chissà se si avverano davvero,ho passato l'intera serata davvero avvolta solo in pleid, ed ho anche narrato di miei viaggi inesistenti è un vero peccato che nessuno ha registrato quello che dicevo sarebbe stato divertente.
    "Magia, la Scienza e l'Arte di causare cambiamenti in conformità con la Volontà."
    We don't need nobody baby,
    we don't need champagne,
    Now we don't need instructions, baby

    we don't need cocaine,,,
    We got a spark in the dark,, yeah, spark in the dark-Alice Cooper



  2. #2
    Gothico87
    Ospite
    Non immagino che cosa puoi scrivere a 39 di febbre

    Niente male comunque.

    EDIT: un giorno di questi pubblicherò le pastroccherie che ho combinato in quest'ultimo anno.
    Ultima modifica di Gothico87; 2-12-2006 alle 11:25:44

  3. #3
    Broseph L'avatar di GFSan
    Registrato il
    10-05
    Località
    chiuso in uno SGABUZZELLO
    Messaggi
    3.806
    Ma è bellissimo! Se ci fosse Skop's griderebbe "dada", ma non c'è e quindi lo faccio io in sue feci:
    Dada!!!
    Accompagnare il testo con le immagini [ma dove cazzo le hai trovate?] è azzeccatissimo, e poi è colmo di citazioni.

    l'ometto grasso allora si trasformò nel figlio del mostro di magnete
    hahahahahahahhaha The Return of the Son of Monster Magnet! hahhahaahhaha, potevi mettere anche Suzy Creamcheese [honey... What's got into ya?]
    America's wonderful!
    (1*) è la traduzione letterale dell'album SHEIK YERBOUTI di Zappa,,

    L'ho capita solo a metà testo... Non lo leggevo all'inglese
    Il topic è a rischio censura (citaz.)

  4. #4
    ♥Vault Sith♥ L'avatar di Darth Elwood
    Registrato il
    11-05
    Località
    Korriban - Catania
    Messaggi
    3.575

    Cool

    Sei completamente pazza, lo dico sempre
    Anzi, sei peggiorata (in senso buono)...sarà la febbre...

    cmq il racconto è stupendo, anche se non ho capito alcune () cose. Però è scritto benissimo e il finale mi rende un comodino.

    DaDagood

  5. #5
    Blueswoman Schizofusa L'avatar di ALad[d]In-sane
    Registrato il
    11-06
    Località
    A un passo da Yog-sototh
    Messaggi
    12
    Citazione GFSan
    Ma è bellissimo! Se ci fosse Skop's griderebbe "dada", ma non c'è e quindi lo faccio io in sue feci:
    Dada!!!
    Accompagnare il testo con le immagini [ma dove cazzo le hai trovate?]
    beh alcuni sono fotomontaggi realizzati da me, ovvero quella troietta di Paris Hillton con la testa da camaleonte,haha ci godevo troppo! e anche quel Bon Scott sul grifone!
    Citazione GFSan
    è azzeccatissimo, e poi è colmo di citazioni.
    hahahahahahahhaha The Return of the Son of Monster Magnet! hahhahaahhaha, potevi mettere anche Suzy Creamcheese [honey... What's got into ya?]
    America's wonderful!
    conosci quel santuomo che è(che era) Zappa? grande sia lui che te! i suoi album sono puro surrealismo satirico, mi sto appropriando della sua intera discografia pian piano, pensavo che nessuno l'avrebbe capita la citazione del figlio del mostro magneto,,hahaha!
    beh sono gaudiente che qualcuno abbia apprezzato questa insana narrazione, un grazie anche al mio maestro spirituale Skop's "le cui favole fantastiche mi innalzarono in alto su nuvole di luce solare fluttuanti".[cit.]

    Shazbot, na-nu na-nu
    "Magia, la Scienza e l'Arte di causare cambiamenti in conformità con la Volontà."
    We don't need nobody baby,
    we don't need champagne,
    Now we don't need instructions, baby

    we don't need cocaine,,,
    We got a spark in the dark,, yeah, spark in the dark-Alice Cooper



  6. #6
    Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Località
    Il Bosco
    Messaggi
    7.844
    Hahahaha!!! Tutto ciò è davvero geniale e così insensato che un pizzico di sale sarebbe capace di catturare una donnola se messogli sulla coda!
    Mi hai fatto venire una terribile voglia di possedere un veritable plaid scozzese!

  7. #7
    Broseph L'avatar di GFSan
    Registrato il
    10-05
    Località
    chiuso in uno SGABUZZELLO
    Messaggi
    3.806
    conosci quel santuomo che è(che era) Zappa?
    ho soltanto un paio di album ma conto di ampliare la conoscenza. Infatti sono già andato a comprare l'album Sheik Yerbouti.
    pensavo che nessuno l'avrebbe capita la citazione del figlio del mostro magneto,,hahaha!
    Scherzi? E' uno dei miei album preferiti Freak Out! .
    Il topic è a rischio censura (citaz.)

  8. #8
    Utente L'avatar di Ornitorinco
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    2.977
    Ma tu sei più citazionaria di Tarantino!
    Comunque molto bello il racconto.

    Una frase per te: "A corallo dosato non si gusta in banca!".

  9. #9
    Utente L'avatar di Legendary Hero
    Registrato il
    09-06
    Località
    frattaglie di un trattore
    Messaggi
    2
    DAAAAHAHAHAHAH
    Tutto ciò non ha capo ne' coda, non ha il minimo senso ne nascosto ne' non, ne' cercato di nascondere
    è geniale, semplicemente. E le immagini fanno pensare


    /me invidioso.
    /me si stacca una gamba e la sgranocchia.
    /me non ha espressione- il dolore è compensato dalle risate.
    Attenzione: questo utente fu un assiduo frequentatore di Dailyrando. Fu un elemento di degenero e quindi dovette essere ignorato, possibilmente tenuto a distanza con un bastone.

  10. #10
    Bwahahahaaha...la follia, la follia pura. Lo sceriffo muovi-culo, orsù muovilo 'sto culo! Qesto racconto porta tanta pazzi ain me che è difficle commentare...Bobby Brown è il mio idolo...Skop's, non è che fra le figurine che hai c'è pure la sua?

  11. #11
    Signore Distratto L'avatar di Vice09
    Registrato il
    09-04
    Località
    Albenga
    Messaggi
    784
    in fondo tutti vorremmo essere un pò come lo sceicco muoviculo..



  12. #12
    Ti prego, dimmi... quando posso venirti a prendere in mongolfiera?
    e poi ho avuto tutte le malattie possibili ed immaginabili,
    Ma tu necessiti di anticorpi, on puoi star malata per troppo tempo!
    (per immergersi pienamente nella narrazione sarebbe necessario ascoltare Jewish Princess, di quell'uomo geniale, bellissimo(per me lo è , è meraviglioso!!!), ultradotato, folle, e troppo politicaly scorrect , appunto per questo lo adoro, chiamato Frank Zappa!)
    Non ho quell'album, ho solo Hot Rats (noleggiato in biblioteca) e poche altre canzoni sample, ma ne conosco alcune assurde, tipo quella dove diceva "My guitar want kill your ma!"
    Ezechiele passava le magnifiche notti stellate uccidendo i cacciatori di froci, e con i loro scalpi fabbricava delle scarpine deliziose per i bimbi degli orchi,che erano gente molto ospitale quando non volevano staccargli la testa, poi con il sorriso sulle labbra Ezechiele tutto contento, si accasciava sul verde prato e sognava di farsela con due linguacciute ragazze camaleonti motocicliste ..
    ahahahaha ma checcazzoè??
    Ezechiele era un tipo sporcaccione

    Lo sceicco tutto allegro confabulava, e sghignazzava e pregustava migliaia di donne che pulivano con le loro lingue i suoi piedi,

    ahahahahaahahahahah
    Sceicco muovi culo rimase perplesso, e disse-" senti ma sei impazzita? sei una tipica femmina devi fare quel sorriso scemo solito, da persona conformata e comportarti così di conseguenza!"-
    Questa parte è geniale, grande!
    ciao Bobby! : )
    ahahahahahahaha ma che cacchio di conclusione è, anche lo smile!!
    (6*) io possiedo davvero un pleid scozzese e me ne avvolgo d'inverno per riuscire a sviluppare idee geniali e nonsensanti,
    Bisogna sempre mettere se stessi nelle storie.


    Skop's, non è che fra le figurine che hai c'è pure la sua?
    Oh, ma stavo iniziando a prendermi male.... ma a che ora sei arrivato? 'gevole il viaggio? ZEBRA!
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  13. #13
    Citazione Lord Skop's
    Oh, ma stavo iniziando a prendermi male.... ma a che ora sei arrivato? 'gevole il viaggio? ZEBRA!
    Alle 9. 'Gevolissimo Tu piuttosto. "Ti faccio sapere se sono arrivato o mi sono perso nelle nebbie" e invece...niet!!!! Ahahahaaha, ma vedo che ci sei.

  14. #14
    Blueswoman Schizofusa L'avatar di ALad[d]In-sane
    Registrato il
    11-06
    Località
    A un passo da Yog-sototh
    Messaggi
    12
    Citazione Jurambalco
    Hahahaha!!! Tutto ciò è davvero geniale e così insensato che un pizzico di sale sarebbe capace di catturare una donnola se messogli sulla coda!
    Mi hai fatto venire una terribile voglia di possedere un veritable plaid scozzese!
    beh è un prezioso e mistico cimelio m'infonde di strane energie e spiriti, credo di aver fatto un rito sciamano a mia sorella febbricitante quando l'indossavo, infatti lei è guarita e io mi sono buscata la febbre a 39 che aveva lei! pazzesco! è vero però!hahaha!

    Citazione Ornitorinco
    Ma tu sei più citazionaria di Tarantino!
    Comunque molto bello il racconto.
    Una frase per te: "A corallo dosato non si gusta in banca!".
    beh io amo citare peccato che spesso nel 90% dei casi per la gente parlo arabo araubeshi, però sembra che il popolo dailyrandista comprenda le mie espressioni fonetiche-scrittoriche, è un ottimo terreno irreale su cui trasferirmi questa terra, quel matto fantastico di Skop's ha visto bene nel farmi emigrare qua, dopo avermi raccattata su quello schifo di forum,,haha
    Uhmm la frase me l'annoterò sul polpaccio come facevamo all'epoca io e i granchi di squartamelon quinto durante la carenza di carta a causa della caduta dei ragni da Marte

    Citazione Legendary Hero
    DAAAAHAHAHAHAH
    Tutto ciò non ha capo ne' coda, non ha il minimo senso ne nascosto ne' non, ne' cercato di nascondere
    è geniale, semplicemente. E le immagini fanno pensare
    /me invidioso.
    /me si stacca una gamba e la sgranocchia.
    /me non ha espressione- il dolore è compensato dalle risate.
    ehi ma davvero ha fatto ridere tanto? beh questo non fa altro che obesare il mio ego, e rendermi felice come un' essere Starman che aspetta pazientemente nel cielo!
    Citazione GFSan
    ho soltanto un paio di album ma conto di ampliare la conoscenza. Infatti sono già andato a comprare l'album Sheik Yerbouti.

    Scherzi? E' uno dei miei album preferiti Freak Out! .
    quell'album è geniale, pura satira e nonsense!le parodie delle classiche canzoncine sdolcinate del 60 che fa Zappa sono troppo grandi!haha, peccato che è morto, sennò forse l'avrei sposato,

    Citazione L'uomo che sapeva troppo
    Bwahahahaaha...la follia, la follia pura. Lo sceriffo muovi-culo, orsù muovilo 'sto culo! Qesto racconto porta tanta pazzi ain me che è difficle commentare...Bobby Brown è il mio idolo...Skop's, non è che fra le figurine che hai c'è pure la sua?
    haha beh era un immagine che mi faceva troppo ridere quel frank zappa mezzo muslim sulla copertina, sceicco muoviculo e c'ho fatto una storia sopra,
    Citazione Vice09
    in fondo tutti vorremmo essere un pò come lo sceicco muoviculo..
    uhhmmm beh io non vorrei essere pelosa nè venir ingoiata da un mostro magnete, però trovo che sarebbe carina come attività ludica la perversa e sadica caccia dei cacciatori di froci, diciamo che però lo siamo un pò tutti come lui, queste manie e desideri tipici di molti esseri umani non tutti, ma parecchi,
    Citazione Lord Skop's
    Ti prego, dimmi... quando posso venirti a prendere in mongolfiera?
    hahaha, beh tutti i giorni tranne il giovedì che anch'io mi traformo in un ometto fissato di filatelia!meglio il prima possibile visto che devono farmi una siringata di nonsochecavolodirobe e preferirei evitare e almeno discutiamo di pratiche darkstarteriste che non ho mai avuto il piacere di sperimentare
    Citazione Lord Skop's
    Non ho quell'album, ho solo Hot Rats (noleggiato in biblioteca) e poche altre canzoni sample, ma ne conosco alcune assurde, tipo quella dove diceva "My guitar want kill your ma!"
    beh in quell'album c'è il capitanoooo che è un grande, però quello della storiella Sheik Yerbouti o ancora quel capolavoro di Overnite Sensation dove stanno(solo 6 songsma meritano!quel pazzo ha fatto circa 60 albums) quelle canzoni satiriche mezze matte Zomby Woof o Dirty Love,,hahahaè da recuperare!io ho usato riti woodoo per persuadere gente a darmi l'edizione speciale che è fusa con un altro suo album

    Citazione Lord Skop's
    ahahahahahahaha ma che cacchio di conclusione è, anche lo smile!!
    beh io sono una frana a concludere,,beh mi sembrava molto inaspettato e spiazzante mettere un "ciao Bobby" : ) e mi ha fatto ridacchiare quindi l'ho reputato buono giusto e ho lasciato

    Citazione Lord Skop's
    Bisogna sempre mettere se stessi nelle storie.
    sisi metto sempre citazioni a mie strane abitudini o oggetti di culto che possiedo, specie se è di agevolazione nelle mie grandi imprese,pensa che volevano chiamare qualche esorcista perchè deliravo e ripetevo sempre che ero il condor, o rispondevo in terza persona parlando in modo mistico e astratto amo creare i personaggi.


    PS: Skop's le tue multi quotate hanno un oscuroso fascino,più di un Aleister Crowley!
    Ultima modifica di ALad[d]In-sane; 4-12-2006 alle 15:38:59
    "Magia, la Scienza e l'Arte di causare cambiamenti in conformità con la Volontà."
    We don't need nobody baby,
    we don't need champagne,
    Now we don't need instructions, baby

    we don't need cocaine,,,
    We got a spark in the dark,, yeah, spark in the dark-Alice Cooper



  15. #15
    Non mi parlare di Aleister Crowley, chè sennò Jimmy Page si incacchia.
    E mi fai anche venire in mente All Tomorrow Parties.
    La figata della quotata è questa: puoi quotare o non quotare, o farlo a metà, o sfanculare il post come sto facendo io adesso, senza quotare.
    Cazzo Slikkina, la puntura. Non ci crederai, anzi, ci crederai, ma io c'ho il terrore. Poi divento tutto pallido dalla paura. Preferisco una smartellata sulla rotula. Davvero.
    Macchè sposarsi con Frank Zappa, ti sposerai con me (chè la mia catechista mi dice che se prego il buon Dio un giorno diventerò bello come Darth Elwood) e ti verrò a rapire con la mongolfiera, ma sarà un bel rapimento, perchè andremo in Mongolia, in mongolfiera.
    E ci saranno le assurde percussioni di European Son.
    La tua conclusione è spontanea, e quindi mi piace, e questo tuo topiz è talmente fantastico che, citando quel granduomo: "made me vomit beautifully".
    Son felice che ti piace questa sezione dell'uccello, e se qualcuno ti rompe le piastre, dominalo.
    Ciao Slikkina, STUDIA!!!! [ahahahahahahaha]
    La pazzia dilagherà... un giorno...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •