The Moment Of Silence [Thread Ufficiale per i pochi fan di Avventure Grafiche]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: The Moment Of Silence [Thread Ufficiale per i pochi fan di Avventure Grafiche]

Cambio titolo
  1. #1
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826

    Ok! The Moment Of Silence [Thread Ufficiale per i pochi fan di Avventure Grafiche]

    Questa avventura grafica la aspettavo da gennaio,ieri sono andato alla "Ricordi" e finalmente ho trovato l'edizione italiana.

    Doppiaggio ottimo per quanto riguarda tutti i personaggi tranne il protagonista che parla come un androide (magari si scopre più avanti nel gioco ),testi completamente tradotti,non ho trovato errori in questi ultimi.

    La trama è bellissima,in pratica siamo nel 2044 nei panni di un uomo che ha perso la moglie e il figlio a causa di un attacco terroristico in un aereo (dove viaggiavano appunto loro),all'improvviso degli agenti SWAT fanno assalto nella casa del vicino che viene arrestato,incuriosito della faccenda il protagonista dovrà scoprire cosa succede.

    Ci sono molti elementi di spionaggio,riferimenti alla paranoia di x-files(con tanto di cospirazioni aliene che controllano le menti umane),scene action,riferimenti a Orwell ed il suo "Grande Fratello"(addirittura complotti politici) in un futuro simile a Blade Runner e Minority Report.

    Dopo Martin Mystère e Black Mirror un'altra bella avventura grafica di qualità.

    Gli enigmi non mi sono sembrati difficili (a parte 1 in cui si doveva andare un po' a caso) ma sono appena all'inizio quindi ci vorrà tempo per capire la difficoltà.

    Ve lo consiglio,gli do un 8

    ed ora attendo Still Life
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  2. #2
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    sono indeciso se prendere questo o Still life...Anche se quest'ultimo mi sembra molto intrigante per via dell'atmosfera dark e horror....

  3. #3
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Citazione Mefisto1987
    sono indeciso se prendere questo o Still life...Anche se quest'ultimo mi sembra molto intrigante per via dell'atmosfera dark e horror....
    come trama è sicuramente meglio TMOS secondo me,come qualità penso Still Life
    le animazione di TMOS dei movimenti del protagonista sono bruttine,comunque è un gran gioco
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  4. #4
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione blood
    come trama è sicuramente meglio TMOS secondo me,come qualità penso Still Life
    le animazione di TMOS dei movimenti del protagonista sono bruttine,comunque è un gran gioco
    mi sa che me li farò tutti e 2
    perchè meritano
    certo che chi dice che le avventure sono morte deve essere proprio scemo forte

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •