Nonna hacker taglia internet - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 55

Discussione: Nonna hacker taglia internet

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    è la nonna di geohot quella, ve lo dico io

  2. #17
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione Wave of Mutilation Visualizza Messaggio
    http://www.bluewin.ch/it/index.php/1...asset_id=80019

    La 75enne Aiyastan Shakaryan, georgiana, non ha usato codici ma un paio di cesoie, con cui ha tagliato i cavi che garantivano la connessione a Georgia e Armenia. Rischia una pena fino a tre anni.

    Ma
    Tre anni è ridicolo. Capisco il reato del rame, ma ci stanno crimini ben peggiori.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  3. #18
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    Tre anni è ridicolo. Capisco il reato del rame, ma ci stanno crimini ben peggiori.
    Vabbè però nel video hanno specificato che probabilmente la pena verrà sospesa a causa dell'età (se ti riferivi a quello ).
    Però quoto chi ha detto che magari in georgia e armenia non ci saranno chissà quante connessioni e non c'è bisogno di un cavo gigante.

  4. #19
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    E' ridicolo già il fatto di aver parlato di una pena così alta, considerando l'età del soggetto e, soprattutto, la natura (involontaria) del crimine commesso...
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  5. #20
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Ecco, scusa se sono un po' off-topic: ma perché non fanno anche da noi collegamenti aerei con la fibra ottica e si risparmiano i soldi per gli scavi o anche le mini-trincee che son più economiche degli scavi normali ma sicuramente non convenienti rispetto alle linee aeree! Così, grazie a costi enormemente più bassi, questa tecnologia si potrebbe diffondere facilmente anche in Italia. Io lì invidio quegli utenti serviti da fibra ottica in Georgia ed Armenia, a cui per cause di forza maggiore, è mancato un attimo il servizio: non perché hanno avuto questo disservizio ovviamente, ma perché presto torneranno ad avere le loro buonissime ed economiche connessioni in fibra ottica, mentre in Italia ci dobbiamo tenere, nella maggior parte dei casi, il costosissimo, antiquato ed inefficente rame? Può andarci peggio?
    Purtroppo è normale. Quei pasi che si stanno sviluppando ora crescono con le nuove tecnologie direttamente, mentre invece noi abbiamo già una rete telefonica molto diffusa ed aggiornarla è più ostico e costoso che farla nuova.
    Per questo da noi si usa ancora il rame. Inoltre, in futuro, la fibra ottica molto probabilmente sarà riservata solo alle connessioni delle centrali e tutti utilizzeremo il normale doppino poichè la tecnologia su questo mezzo continua ad evolvere (la relativamente recente ADSL 2+ [anche conosciuta come 20mb] ne è un esempio) mentre la fibra è un eccellente mezzo trasmissivo, sì, ma tremendamente costoso soprattutto per l'utente finale. Inoltre a vederla tutta ha delle problematiche mica da ridere... Se si rompe in un punto va cambiata la fibra intera!

    Citazione Rocksoldier Visualizza Messaggio
    da quanto ho capito ha tagliato il collegamento tra i due paesi. per i nostri canoni un cavo così è poco... ma magari li hanno 1000 utenze in tutto un paese

    in realtà sono sicuro che quello non era l'unico cavo... però tagliandone uno il sistema è fatto in modo da ribilanciare il carico su quelli che rimangono che però saranno stati già al limite e così si è arrivati al collasso.
    Ni. Per quanto ne sappiamo potevano anche essere linee MPLS, quindi passare sempre da quei punti per ottimizzare il traffico
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  6. #21
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione bam bam Visualizza Messaggio
    ha desso si troverà tutti i nerd georgiani sotto casa che la vogliono strangolare col cavo del mouse

    brrrrrr



    che storia la nonnetta

  7. #22
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    E' ridicolo già il fatto di aver parlato di una pena così alta, considerando l'età del soggetto e, soprattutto, la natura (involontaria) del crimine commesso...
    Questo sicuramente. Quando ho sentito che rischiava 3 anni mi è venuto lo schifo.

  8. #23
    Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Località
    In un Vile Cabaret
    Messaggi
    6.564
    Citazione bam bam Visualizza Messaggio
    ha desso
    Ultima modifica di Cosodelirante; 12-04-2011 alle 12:21:26

  9. #24

  10. #25
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione Rocksoldier Visualizza Messaggio
    cavo... però tagliandone uno il sistema è fatto in modo da ribilanciare il carico su quelli che rimangono che però saranno stati già al limite e così si è arrivati al collasso.
    Si ma non ha senso, internet è nato apposta per poter garantire uno scambio d'informazioni anche se una parte dell'impalcatura viene a mancare.
    Più che dare colpa alla nonnina, darei la colpa a chi ha dimensionato e montato la rete...

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  11. #26
    Bannato
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    151
    Citazione bam bam Visualizza Messaggio
    ha desso si troverà tutti i nerd georgiani sotto casa che la vogliono strangolare col cavo del mouse
    ma questa è arte

  12. #27
    Boston Strong L'avatar di Samu Shinoda
    Registrato il
    01-10
    Località
    Foggia
    Messaggi
    11.608
    ha desso


  13. #28
    utente L'avatar di RazI3L
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    997
    ha desso > nonna hacker

  14. #29

  15. #30
    Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Località
    In un Vile Cabaret
    Messaggi
    6.564
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    ha desso ho editato!

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •