Aiutatemi [messo male inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 179

Discussione: Aiutatemi [messo male inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di RLNO
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    404

    Aiutatemi [messo male inside]

    ciao ragazzi..
    voglio raccontarvi un po delle mie diciamo piccole sfighe..
    ho 17 anni, farò 18 in maggio, sono abbastanza frustato da alcune cose.
    per prima cosa mi ruga il fatto di non avere una ragazza.
    quando vedo gli altri che hanno una tipa, anche i + sfigati, sto male.. penso, io stasera andrò via con i miei amici, nessuna del gruppo me la darà, come sempre e ci sto male...

    sono anche timido, quando andiamo in gite etc. anche per fare il coglione con ragazze più piccole di altre scuole, i miei amici, mi dicono ti paghiamo la merenda se chiedi il numero alla tipa... naturalmente io dico che lo farò, ma alla fine non ci riesco, è + forte di me..

    non conosco mai figa nuova, sempre le stesse, che mi cagano per l'altro anche poco..
    non so come fare...è brutto, mai messaggi nuovi sul cell, se ci sono sono di qualche compagno che mi chiede i compiti...
    poi ce sempre un sacco di figa in giro e io mi chiedo, perchè non posso stare con una di loro ? non pretendo di certo una strafiga, mi basti che sia carina e con un bel carattere.
    mi dispiace parecchio, perchè sono parecchio simpatico e scherzo molto..
    frequento anche discoteche e locali..cioè io mi sforzo, ma non riesco a beccare..
    non sono come quelli che dicono: no, io non provo neanche..



    questo è un punto, l'altro riguarda la mia insoddisfazione..
    non ho più soddisfazioni in nessuna cosa...
    mi spiego, faccio informatica, la cosa non mi piace tantissimo, tanto che anche se prendo 9 in mate non me ne frega.. la mia faccia è questa...
    stessa cosa se prendo 4 o 5....ho bisogno di nuovi stimoli...
    non ho più voglia e sono al 4° anno...

    pratico sport, in particolare nuoto, da 4 anni, agonismo e suono la chitarra elettrica...
    ogni tanto suono con qualche amico, facendo il coglione ma niente di chè...

    ragazzi, spero che questo topic mi serva di aiuto...
    aspetto qualche consiglio, per cercare di dare una svolta alla mia vita

  2. #2
    make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    2.640
    è un periodo, passerà.

    vai tra che è tutto a po' [cit.]
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

    viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

  3. #3
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Cambiamenti radicali non si attuano scrivendo in un forum.
    L'unica cosa che puoi fare è voler cambiare, buttarti, non tirarti mai indietro e sopratutto, cercare di contrastare le tue paure.

    Un consiglio scritto da anonimo utente del forum può fare ben poco, senza la tua mera forza di volontà

  4. #4
    Non è che pensare continuamente "non ho una figa non ho una figa" cambierà molto la tua situazione.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    2.117
    Guarda, ho una ragazza ma sono comunque uno sfigato in quasi tutto. Quindi, se la cosa può consolarti, avere una ragazza non ti rende improvvisamente un figo o una persona felice

    Per il resto, qualche interesse ce l'hai: Suoni la chitarra, potresti cercare di organizzarti con qualche amico per formare una band oppure potresti mettere annunci in qualche sala prove per provare ad inserirti in una band in via di formazione.

    Secondo me il problema principale, che ho avuto anche io, è che dopo 4 anni costretto a stare nello stesso ambiente e con le stesse persone per diverse ore al giorno gli stimoli vengono per forza a mancare e "gli amici" neanche te li scegli, molti sono quelli che ti trovi vicini per abitudine o per comunione di percorso di studi. Tieni duro questi ultimi due anni e quando uscirai da scuola avrai modo di cercare ambienti più stimolanti, magari facendo anche un'esperienza di vita lontana dalla famiglia per un periodo.

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    7.262
    Mh, pippe mentali da 15 enne medio. Non mi sorprende.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    2.117
    Citazione Backdrift Visualizza Messaggio
    Mh, pippe mentali da 15 enne medio. Non mi sorprende.


    Ma che cazzo?!? Mi hai clonato?

    Vabbè, fai pure se ti diverti così

  8. #8
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Backdrift Visualizza Messaggio
    Mh, pippe mentali da 15 enne medio. Non mi sorprende.
    omadonna

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    7.262
    L'ironia è contemplata in ogni situazione.

  10. #10
    t i g e r s u i t e L'avatar di Abstract_
    Registrato il
    04-08
    Località
    Parma
    Messaggi
    3.429
    Citazione Backdrift Visualizza Messaggio
    L'ironia è contemplata in ogni situazione.
    potevi dare l'opportunità a deSade di copiare il tuo avatar e la tua firma però, così è scorretto, eh.
    These knives are softer than broken dreams
    blood and tears are on the floor
    I can't remember a time when I was good at something
    I wear this tigersuit 'cause I'm a fuckin' lamb
    blood and tears are on the floor
    I start to lick 'em
    They're my daily bread.



  11. #11
    Utentuoso L'avatar di aleboy91
    Registrato il
    05-06
    Località
    a 3 passi da Gig@2 (AR)
    Messaggi
    10.509
    parlarne dal vivo con un amico di cui tu possa fidarti è indubbiamente meglio che cercare aiuto su un forum

    comunque, ti manca un po autostima, o sbaglio?
    parti dal presupposto che se ci provi con una in disco, se è andata male nemmeno te ne ricorderai il giorno dopo, ma soprattutto non ci avrai guadagnato, certo, ma nemmeno perso nulla.
    e allora perchè non provare? puoi solo guadagnarci




    ''Ma chi è quel mona che apre la porta e esce.... urlandòòò!!''
    ''Se venite avanti ancora vi do un punio!!
    Il buon vecchio Germano Mosconi

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    7.262
    Oh, ma se me li richiede posso sempre donarglieli, eh.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    hai detto che fai nuoto e suoni la chitarra, ciò dovrebbe aiutarti.
    4 anni di nuoto dovrebbero averti fornirto il fisico che piace alle ragazze
    secondo me devi cambiare stile di vita, inizia a crearti una personalità, fatti crescere i capelli, indossa il chiodo, jeans stretti e converse e fai uscire metal o hard rock da quella chitarra!

  14. #14
    God of Snakes
    Ospite
    Perché per scioglierti un po' non fai un corso di teatro? E' figo ed aiuta

    Comunque, ho notato che il partner più lo si cerca, più ci si frustra ma meno lo si trova. Quindi non darci troppo peso al fatto che gli altri la hanno e tu no, e poi non sempre essere single è un male. Non è detto che "perché gli altri ce l'hanno" siano più felici di te, spesso è l'esatto contrario.
    Vedi te, io è da 23 anni che sono single , ma sinceramente quando vedo le coppie che conosco, da fuori tutto rose e fiori e dentro tutti problemi, francamente mi sento sollevata. Certo, a volte piacerebbe anche a me avere qualcuno che sai essere lì per te e che ti apprezza, ed esserci ed apprezzare a mia volta, ma cerco di non farne troppo un dramma.
    Poi non ho nemmeno amici, fai te

    O forse hai bisogno di un ricambio di persone, anche di amici.

    L'importante è che la tua frustrazione non ti porti a chiuderti con gli altri, le persone sono il fondamento dell'equilibrio mentale di ogni essere umano, per quel che mi riguarda.

    Per la scuola, è il classico scoramento che capita a molti, una volta arrivati al 4°-5° anno, tieni duro
    Beh, poi vedo che hai dei begli hobby, io ti consiglierei di concentrartici, specialmente sulla chitarra. Entrare in un gruppo e suonare in giro, specialmente in locali nuovi, ti darebbe non poche possibilità in più. Un musicista ha sempre il suo fascino, parola di donna



    EDIT: Backdrift

  15. #15
    Utente L'avatar di RLNO
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    404
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Cambiamenti radicali non si attuano scrivendo in un forum.
    L'unica cosa che puoi fare è voler cambiare, buttarti, non tirarti mai indietro e sopratutto, cercare di contrastare le tue paure.

    Un consiglio scritto da anonimo utente del forum può fare ben poco, senza la tua mera forza di volontà
    lo faccio per prendere qualche spunto e consiglio, proprio perchè al pc, ho trovato questo forum che mi piace molto...

    naturalmente non mi viene la minima voglia di fare un programma...

    consigli per battere la timidezza ?
    faccio fatica a chiedere "ciao come va " a ragazze che non conosco ...

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •