[247] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 38
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 38 di 38 PrimoPrimo ... 2835363738
Visualizzazione risultati da 556 a 561 di 561

Discussione: [247] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #556
    Bannato
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    10
    Si ma alla fine come devo comportarmi?
    Lei è carina ma non strafiga, ha già detto e ripetuto più volte che non vuole prendere altre batoste e quindi è molto cauta...

  2. #557
    Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Località
    Bel posto
    Messaggi
    4.041
    Citazione Norad Visualizza Messaggio
    Scusate mi intrometto in qualche discussione magari già avviata. Dico solo questo: la mia ex-ragazza minaccia il suicidio perché è stata lasciata da me. Ora, può essere vero o no. Non so come comportarmi. Ok dovrei raccontare la storia che ci sta dietro ma... Intanto, che mi dite? Ipotizzando che sia veritiera come cosa.
    Citazione Norad Visualizza Messaggio
    E' da un mese che parlo con lei...
    sei impegnato in questo momento? ma anche se lo fossi cambierebbe poco, ora devi dedicarle del tempo.
    che voglia attenzione o meno, non è comunque normale una minaccia così, che sia figlia di un qualche problema o semplicemente un modo immaturo di provarti a tenerti a sè.

    il punto è: e se fosse vero?
    se tu non facessi niente, e accadesse il peggio, la cosa ti correrebbe dietro per il resto della vita.
    quindi ancor più per te, che per lei, dedicale tempo.
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time


  3. #558
    Utente Improbabile L'avatar di Norad
    Registrato il
    04-07
    Località
    Altrove
    Messaggi
    1.341
    Le ho dedicato molto tempo. A parer mio troppo. Ma ogni volta la situazione diventa questo: lei che mi chiede di tornare con lei. E io non posso farlo. Non è giusto, che mi sacrifichi io per lei... Diventa un ricatto. Come faccio a sentirmi colpevole se l'alternativa è stare in un rapporto forzato?

  4. #559
    Bannato
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    10
    E sopratutto, che prendo?
    Non sono un tipo da aperitivi... Oggi andavamo a pranzo insieme ed era più facile

  5. #560
    Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Località
    Nel mondo o altrove
    Messaggi
    6.086
    Norad rivolgiti ai genitori e vivi la tua vita. Non sei destinato ad un futuro ancorato ad una persona disturbata, verso la quale hai dimostrato rispetto ed attenzione; pian piano devi farti da parte e delegare questo peso ai suoi cari, la tua età e la tua posizione di estraneo rendono il tutto intollerabile.
    Ripeto, con discrezione, a tappe e con gentilezza recupera l'esistenza che ti appartiene, allontanati Totalmente e non lasciare alle spalle un passato gravoso su future relazioni. Detto in tono spiccio, una nuova gnocca non può sorbirsi un'ex psicopatica; e nemmeno tu a dire il vero.

    pazuzu: quante seghe, ma prendi quello che ti pare, mica esiste il regolamento dell'uomo vissuto. Quando conobbi la mia attuale fanciulla, visto il periodo invernale, finimmo nelle pasticcerie della città a farci la panza di dolci e sbrodolandoci di cioccolata.
    bevete e mangiate quello che di solito bevete e mangiate no? o magari è un'occasione per provare qualcosa di nuovo ( assaggiando la scelta dell'altra persona )
    Ultima modifica di Elray; 26-09-2012 alle 02:47:22

  6. #561
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=925282

Pag 38 di 38 PrimoPrimo ... 2835363738

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •