[1][Topic Ufficiale] Demon's Souls - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 35 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 519

Discussione: [1][Topic Ufficiale] Demon's Souls

Cambio titolo
  1. #121
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione marcoligno Visualizza Messaggio
    qualche anima (XD) buona potrebbe spiegarmi le basi per giocare online,il funzionamento delle 2 pietre?
    Con la pietra nera,invadi i mondi degli altri giocatori online sottoforma di black phantom, se riesci a ucciedere l'avversario, torni in forma umana. Discorso più complesso per la pietra blu: la si usa per le partite in coop, il divario dei livelli non deve essere troppo elevato!Nessuno mi da una mano
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  2. #122
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155
    Appena ordinato il gioco Import.. Appena mi arriva inizierò il vostro calvario alle mie innumerevoli domande.
    My Skype: Karakura89

  3. #123
    Rated R
    Ospite
    tra meno di 10 giorni pure io prenoterò la deluxe edition

  4. #124
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    tra meno di 10 giorni pure io prenoterò la deluxe edition
    Fai bene. Io sia la Deluxe che la normale. Cosi tra poco mi arriva la Normale e la Deluxe è solo da mettere in collezione.
    My Skype: Karakura89

  5. #125
    i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    10.061
    la difficolta' una volta finito il gioko e' una cs impossibile... cn 2 colpi (se va bene) ti uccidono...

  6. #126
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione BlackSkullPecho Visualizza Messaggio
    la difficolta' una volta finito il gioko e' una cs impossibile... cn 2 colpi (se va bene) ti uccidono...
    mazza,almeno parti con tutto ciò che avevi ottenuto nella prima partita?
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  7. #127
    Utente L'avatar di Heretik3k
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    3.912
    Citazione BlackSkullPecho Visualizza Messaggio
    la difficolta' una volta finito il gioko e' una cs impossibile... cn 2 colpi (se va bene) ti uccidono...
    Beh anche prima era così .

    Alla fine alla seconda playthrough non è così difficile, ormai conosci tutte le strategie.

    A leggere il thread mi verrebbe voglia di rigiocarci, per me è stato uno dei migliori titoli dell'anno.

    Peccato che al TGS non vedremo un sequel, visto che devono portarlo ancora in America, toccherà aspettare il prossimo anno.

    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    mazza,almeno parti con tutto ciò che avevi ottenuto nella prima partita?
    Si, parti con tutto quello che avevi, anche con il livello a cui sei.

    Però i nemici aumentano di livello pure loro, quindi maggiore hp, potenza e i più duri ti instantkillano se ti colpiscono.


  8. #128
    i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    10.061
    la prima volta dopo po un che hai livellato i nemici nn ti killano subito, 4-5 colpi li reggi (cntro i nemici normali)...
    cmq ho battuto il flamefauker in coop con una senza mai usare la magia...come abbiamo fatto ancora nn lo so

  9. #129
    Utente L'avatar di Heretik3k
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    3.912
    Citazione BlackSkullPecho Visualizza Messaggio
    la prima volta dopo po un che hai livellato i nemici nn ti killano subito, 4-5 colpi li reggi (cntro i nemici normali)...
    cmq ho battuto il flamefauker in coop con una senza mai usare la magia...come abbiamo fatto ancora nn lo so
    Io l'ho ucciso 2 volte incastrandolo in un punto e infierendo con l'arco


  10. #130
    i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    10.061
    per fortuna riesco a trovare sempre qualcuno per la coop...oggi ne ho evocato uno che levava 1000 e qualcosa con un attacco magico ed un altro con an'arma fortissima (una falce enorme...che cacchio era???)

  11. #131
    Utente L'avatar di halo77
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    121
    Io non ho ancora capito bene come funzionana l'online. Cioè, per evocare un blue phantom, e invitarlo nella mia partita, che devo fare? Se metto la blue stone, entro io come ospite. E la black stone come si usa?

  12. #132
    i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    10.061
    Citazione halo77 Visualizza Messaggio
    Io non ho ancora capito bene come funzionana l'online. Cioè, per evocare un blue phantom, e invitarlo nella mia partita, che devo fare? Se metto la blue stone, entro io come ospite. E la black stone come si usa?
    per evocare uno devi essere umano e trovare un segno blu per terra..
    per usare le pietre devi essere anima: cn quella blu puoi essere evocato, cn la blackstone invadi il mondo di un altro player...
    per la coop la differenza di livello nn deve essere superiore a 20

  13. #133
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    ---

    ma se hai scritto la divina commedia solo per spegare come uppare una spada
    i dialoghi sono inutili, trama insulsa, in inglese ci giochi benissimo, anche se conosci poco la lingua.

    Citazione Gneppy Visualizza Messaggio
    Perché non puoi rifarlo in coop?
    Cmq per salvare Yuria devi:
    Spoiler:
    - andare nell'1-3 dove hai aperto il grande portone e ucciso il fat minister e raccogliere la chiave ed il cappello del fat minister, il che presuppone che quando tu tirerai la leva dall'altro lato per aprire il portone è perché hai già ucciso il fat minister e raccolto tutto il raccoglibile. Se per qualsiasi motivo ti dimentichi di raccogliere il cappello saluta pure Yuria fino alla prossima partita;
    - andare in quell'area tra la fine dell'1-2 e l'inizio dell 1-3 dove c'è un tunnel con 2 cavalieri blu ed usare la chiave precedentemente recuperata per scendere nelle prigioni, salvare Biorr, e recuperare un'altra chiave;
    - andare all'inizio dell'1-3 dove c'è la fontana con i 2 cani e prendere la stradina che va verso destra dove c'è un cancelletto che si aprirà con l'ultima chiave che hai preso nelle prigioni. Raggiungi l'edificio alla fine del ponte, indossi il cappello da fat minister in modo che un altro fat minister ti abbassi la scala, saccagni allegramente questo fat minister, ti togli il cappello perché a Yuria non piaci vestito così, la prendi in braccio salite a cavallo e la porti nel tuo bel castello da bravo principe azzurro. Ok in realtà basta che le parli e si salva da sola
    una volta ucciso il boss non posso rigiocare quel livello in coop
    Comunque grazie, proverò a prenderla. Ah, Biorr lo uccido? Mi piace la sua armatura

    Citazione Varys Visualizza Messaggio
    Ad elevata difficoltà intendi tipo monster hunter?
    non è difficile, è brutale (cit. ) (cioè è veramente difficile ), il problema è soprattutto farti i livelli tutti di un fiato, per fortuna c'è la coop, io senza non sarei andato più avanti dei primi due livelli.

    Citazione BlackSkullPecho Visualizza Messaggio
    la difficolta' una volta finito il gioko e' una cs impossibile... cn 2 colpi (se va bene) ti uccidono...
    e io cosa ti dicevo? Si impenna di brutto, veramente.
    Gneppy dato che sto finendo la seconda partita se rinizio il gioco una terza volta la difficoltà aumenta di nuovo? (spero di no )


  14. #134
    Utente L'avatar di dmn
    Registrato il
    05-09
    Località
    Boletarian palace
    Messaggi
    910
    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    una volta ucciso il boss non posso rigiocare quel livello in coop
    Comunque grazie, proverò a prenderla. Ah, Biorr lo uccido? Mi piace la sua armatura
    Per yuria nn devi rifare tt il livello è subito all'inizio dv ci sn i cani vai a destra mentre x l'armatura se uccidi Biorr di cambia il tendercy verso il Black l'armatura si sarà bella ma dubito tu riesca a portarla xè pesa un botto e cmq la puoi trovare in un livello ora nn ricordo quale

    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    non è difficile, è brutale (cit. ) (cioè è veramente difficile ), il problema è soprattutto farti i livelli tutti di un fiato, per fortuna c'è la coop, io senza non sarei andato più avanti dei primi due livelli.


    e io cosa ti dicevo? Si impenna di brutto, veramente.
    Gneppy dato che sto finendo la seconda partita se rinizio il gioco una terza volta la difficoltà aumenta di nuovo? (spero di no )
    La difficoltà dalla prima alla seconda cambia parecchio poi fino alla 6 partita nn cè molta differenza

  15. #135
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    Citazione dmn Visualizza Messaggio
    Per yuria nn devi rifare tt il livello è subito all'inizio dv ci sn i cani vai a destra mentre x l'armatura se uccidi Biorr di cambia il tendercy verso il Black l'armatura si sarà bella ma dubito tu riesca a portarla xè pesa un botto e cmq la puoi trovare in un livello ora nn ricordo quale

    --

    La difficoltà dalla prima alla seconda cambia parecchio poi fino alla 6 partita nn cè molta differenza
    per Biorr ok, tanto io voglio essere pure black , e son contento per la difficoltà, dubito che finirò il gioco 6 volte.


Pag 9 di 35 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •