[50] Accademia Ninja del Villaggio della Foglia:who let the fox out?[SPOILER] - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 37 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 552

Discussione: [50] Accademia Ninja del Villaggio della Foglia:who let the fox out?[SPOILER]

Cambio titolo
  1. #121
    showman L'avatar di orleo
    Registrato il
    11-04
    Località
    La ciudad se llama Duke
    Messaggi
    1.714
    Citazione Mr.Vercetti Visualizza Messaggio
    Esatto, perchè normalizzerebbe un ninja che normale non è. Proprio per questo ho portato ad esempio un Taijutsu-User.

    Anche i ninja della generazione passata non sono stati messi lì a cacchio. Le generazioni precedenti a quella " Namikaziana " erano composte da fuoriclasse del jutsu, che ne sapevano una più del diavolo, con ninjutsu che erano spesso e volentieri in dipendenza dai seal di rilascio, però superate da quella degli uberninja della terza guerra shinobi.
    SE Kishi si mette in testa di incerementare l'abilità di Naruto nei sigilli per apperendere/ideare qualche tecnica ha 1001 scuse inattaccabili per farlo.

    -geni
    - incremento della rapidità con i KB (che sarebbe anche un bello spettacolo, 10 cloni ognono con un sigillo diverso )
    - clan Uzumaki (per le tecniche di sigillo)
    - Pa gli insegna il ninjutsu in SM

    e queste 4 sono le più solide.

    "Lance saranno scosse... scudi saranno frantumati... un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole!
    Cavalcate ora! Cavalcate ora! Cavalcate per la rovina, e per la fine del mondo!
    Morte! Morte! Morte!
    Avanti, Eorlingas!
    Morte!
    "

  2. #122
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Ma più che altro riesce a battere in velocità il raikage, vuoi che non riesca a muovere le mani un pelo spedito in Kyubi Chackra Mode?

  3. #123
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione orleo Visualizza Messaggio
    SE Kishi si mette in testa di incerementare l'abilità di Naruto nei sigilli per apperendere/ideare qualche tecnica ha 1001 scuse inattaccabili per farlo.

    -geni
    - incremento della rapidità con i KB (che sarebbe anche un bello spettacolo, 10 cloni ognono con un sigillo diverso )
    - clan Uzumaki (per le tecniche di sigillo)
    - Pa gli insegna il ninjutsu in SM

    e queste 4 sono le più solide.
    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    Ma più che altro riesce a battere in velocità il raikage, vuoi che non riesca a muovere le mani un pelo spedito in Kyubi Chackra Mode?
    Come dicevo nel mio post, non è semplicemente muovere le mani velocemente.
    Oltre a fare quello, bisogna eseguire i sigilli (non tutte le tecniche ne richiedono pochi) ma soprattutto impastare il chakra per la riuscita della tecnica. Questo mentre Naruto fa una cosa che non è portato a fare.

    Non a caso si pensava che piuttosto che apprendere tecniche imparasse dei sigilli tipici degli Uzumaki.

    Comunque Naruto non è l'unico caso di ninja che preferisce (giocoforza o meno) non usare gli hand seal, prendete il Raikage ad esempio.
    La perdita della mano lo ha influenzato in maniera minima, dato che la sua abilità non consisteva negli hand seal.


  4. #124
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Niente da fare, la volpe è troppo figa. Adesso si scatenerà il finimondo
    Un po' deluso dal fatto che Kakashi e Gay abbiano solo ruoli marginali. Pero' siamo ad un punto di svolta, è normale che sia così.


  5. #125
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Kronos Visualizza Messaggio
    Niente da fare, la volpe è troppo figa. Adesso si scatenerà il finimondo
    Un po' deluso dal fatto che Kakashi e Gay abbiano solo ruoli marginali. Pero' siamo ad un punto di svolta, è normale che sia così.
    Beh ma penso che ora il combattimento il riguardi da vicino, non ci saranno più "pause" di introspezione di Naruto


  6. #126
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    La perdita della mano lo ha influenzato in maniera minima, dato che la sua abilità non consisteva negli hand seal.
    Haku li faceva con una mano sola
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  7. #127
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Beh ma penso che ora il combattimento il riguardi da vicino, non ci saranno più "pause" di introspezione di Naruto
    Vedremo quanto sarà effettivamente forte Naruto insieme alla volpe e da quello capiremo se ci sarà ancora spazio per Kakashi e Gai (o per chiunque altro ).


  8. #128
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Haku li faceva con una mano sola
    Per via della sua abilità innata.


  9. #129
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Si il background di Naruto è un pò bruttino, si conoscono solo i villaggi e poco altro. Tecnologia non si capisce, si vedono fili per trasmissioni radio credo, ma per i messaggi si usano i falchi o piccioni mi pare. Mah! Kishimoto non sembra aver avuto molto le idee chiare. Bye

  10. #130
    Running in the 90's L'avatar di shannaro
    Registrato il
    01-09
    Località
    Belluno
    Messaggi
    2.666
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Si il background di Naruto è un pò bruttino, si conoscono solo i villaggi e poco altro. Tecnologia non si capisce, si vedono fili per trasmissioni radio credo, ma per i messaggi si usano i falchi o piccioni mi pare. Mah! Kishimoto non sembra aver avuto molto le idee chiare. Bye
    Sinceramente a me il Background "Feudale",ma con molte licenze è sempre piaciuto. Io lo considero un mondo medievale ma avanzato dal punto di vista "elettrico",ma limitato per gli spostamenti (vabbè c'è il kuchiyose) e dove non esistono le armi da fuoco (per ovvi motivi). Poi per la questione telecomunicazioni non vedo discrepanze usano particolari mezzi elettronoci per comunicazioni istantanee e importanti,ma limitati nel tempo (tipo riunione dei daimyo) e altri mezzi più semplici e tradizionali (uccelli) per le comunicazioni normali. del resto in un mondo ninja il sistema per divulgare informazioni è molto importante (non potendo disporre di internet).

  11. #131
    Zererico
    Ospite
    Si usavano piccioni viaggiatori anche durante la seconda guerra mondiale. Mezzi efficienti, non intercettabili facilmente, e ben criptabili.

  12. #132
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione shannaro Visualizza Messaggio
    Sinceramente a me il Background "Feudale",ma con molte licenze è sempre piaciuto. Io lo considero un mondo medievale ma avanzato dal punto di vista "elettrico",ma limitato per gli spostamenti (vabbè c'è il kuchiyose) e dove non esistono le armi da fuoco (per ovvi motivi). Poi per la questione telecomunicazioni non vedo discrepanze usano particolari mezzi elettronoci per comunicazioni istantanee e importanti,ma limitati nel tempo (tipo riunione dei daimyo) e altri mezzi più semplici e tradizionali (uccelli) per le comunicazioni normali. del resto in un mondo ninja il sistema per divulgare informazioni è molto importante (non potendo disporre di internet).
    Beh sì ma speravo in approfondimento maggiore qualche tecnologia comunque ci poteva stare. Almeno la radio o al massimo il telegrafo! Bye

  13. #133
    Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pisa
    Messaggi
    5.696
    Mi fa piacere che finalmente la volpe collabori, però avrei preferito che continuasse ad avere un carattere un po più scontroso e non questi sorrisoni, ma mi accontento dai.
    Mi chiedo se Minato sia riuscito a sigillare metà chakra o anche molto di più, poichè nel flashback della madre, si vede chiaramente come la volpe viene rimpicciolita notevolmente e questo mi fa girare le scatole perchè mi sarebbe piaciuto vedere Kyubi very full power distruggere tutto di più.
    (Personalmente la tavola più bella che sia stata disegnata da Kishi è quella dove illustra lo scontro tra il Primo e Madara con dietro la volpe che sbraita, meravigliosa!)
    WiiU ID: GiulioS

  14. #134
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Si il background di Naruto è un pò bruttino, si conoscono solo i villaggi e poco altro. Tecnologia non si capisce, si vedono fili per trasmissioni radio credo, ma per i messaggi si usano i falchi o piccioni mi pare. Mah! Kishimoto non sembra aver avuto molto le idee chiare. Bye
    Più che bruttino è praticamente inesistente. Kishi ha voluto puntare tutto sui personaggi e ha fatto la scelta giusta, IMHO.
    Per creare un buon background di un mondo fantasy inventato bisogna essere degli scrittori ben superiori alla media. Altrimenti resterà pieno di domande, incoerenze ed altri effetti negativi che si ripercuoteranno inevitabilmente su tutta l'opera. Per questo esistono pochissime creazioni (e non mi riferisco solo al jap) con un background decente.


  15. #135
    Bannato
    Registrato il
    10-11
    Località
    San Felice
    Messaggi
    283
    che rottura di palle. sta diventando come beautiful. lo sapevo.

Pag 9 di 37 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •