[50] Accademia Ninja del Villaggio della Foglia:who let the fox out?[SPOILER] - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 37 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 552

Discussione: [50] Accademia Ninja del Villaggio della Foglia:who let the fox out?[SPOILER]

Cambio titolo
  1. #106
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Dio mio che capitolo! Dio mio! *.*

    Scusate ma non posso commentare ora, rischierei di sbavare su tutta la tastiera! :Q______
    Quanto cazzo abbiamo aspettato questo momento? Quantoooooo???


  2. #107
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.909
    esaltante. davvero esaltante, il percorso che ha portato all'apertura del sigilllo mi è piaciuta tanto, lo aspettavo ma non credevo mi facesse questo effetto

  3. #108
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    Mega iper hype per vedere cosa può fare naruto con i pieni poteri di kurama

    Ma Itachi lo rivedremo prima o poi? Magari scannando Kabuto...
    Secondo me sarà una delle ultimissime cose della guerra che vedremo. E' indicativo di se Kishimoto vuole continuare o se ha bisogno di fermarsi adesso.
    Voglio ricordarvi che Itachi ha una certa spada, in cui è racchiusa una certa persona, e Kishi potrebbe utilizzare questo pretesto per " sto evitando a Itachi di bloccare l'Edo Tensei ".

    Citazione orleo Visualizza Messaggio
    Vabbè con l'allenamento può migliorarsi, senza raggiungere il livello di Itachi ma il livello di Jiraya perché no?
    Anche se è più una speranza da personal fan service, ne sono consapevole XD
    Sinceramente non vedo il motivo per Naruto, di migliorarsi in cose così " umane " . A mio parere onesto, il manga era incentrato sul Ninja World, ma con gente sgrava come KinGin, terzo e quarto Raikage, gli stessi Madara e Sasuke, non c'è ragione per Naruto ad imparare delle cose che sono sotto il livello di un ninja comune. Naruto era Rock Lee all'inizio del manga, un ciuccio che non aveva idea di cosa significasse Ninjutsu, e che per ovvie motivazioni è diverso da Rock Lee. Entrambi sono Ninja a corto raggio, entrambi basano tutto su quanto chakra hanno e come lo gestiscono, e già da questo si può creare una differenza abissale. Contando poi che Naruto ha il contratto con le rane, la Sage Mode, il Kumite, centoventi tecniche di Rasengan diverse, il prestito del chakra della volpe, minimo, parziale, e la fusione del chakra con quello di Kurama c'è poco da fare, è uno degli Shinobi più forti di questa generazione ( se non IL più forte ).

    Tralasciando il mio amore per la generazione precedente, penso sia giusto che non si modifichi molto il personaggio di Naruto.

    Ecco, riguardo a questo. Ma non tutti i ninja possono incanalare due forze naturali dentro di sé? Oppure è solo questione di allenamento e di scoprire l'adattamento alla nuova forza? (Se si, unendo le sue due forze, può Naruto, essendo discendente dei primi Kage e quindi avendo una linea di sangue non indifferentemente illustri, apprendere una terza "forza" come il mokuton dello Shodaime?)
    Dalle mie supposizioni, non è di Rikodou l'arte di poter modificare le proprietà del chakra. Con riferimento storico, Sarutobi sa usare tutte le tecniche del villaggio ( KG escluse ), e Kakashi lo abbiamo visto utilizzare Doton, Raiton, Suiton, e molto probabilmente avendo lo sharingan e " avendo copiato 1000 tecniche " qualcosa di Futon e Katon sicuramente lo conoscerà. Abilità innata invece è saper impastare le due forme di Chakra contemporaneamente, dando vita ad una nuova " arte ".
    Itachi infatti sa utilizzare l'acqua, oltre al fuoco. Dovrebbe anche lui conoscere l'arte della nebbia che si squaglia (XD) ? Credo di no.
    Ultima modifica di Mr.Vercetti; 19-01-2012 alle 12:15:08
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  4. #109
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    Spoiler:


    nei prossimi capitoli ci sarà sicuro questo
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  5. #110
    Utente
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    671
    M adavvero stanno piacendo questi capitoli ? A me fanno una pena assurda....

  6. #111
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Citazione Felixp Visualizza Messaggio
    Spoiler:


    nei prossimi capitoli ci sarà sicuro questo
    Sasuke è morto coito dal meteorite di Madara
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  7. #112
    pinci
    Ospite
    Citazione Duke Francis Visualizza Messaggio
    M adavvero stanno piacendo questi capitoli ? A me fanno una pena assurda....
    Citazione Duke Francis Visualizza Messaggio
    Non lo leggere allora, se ti fanno cosi pena E francamente non mi sembra affatto in fase discendente, anzi.....
    Rispondo con le tue stesse parole.

  8. #113
    showman L'avatar di orleo
    Registrato il
    11-04
    Località
    La ciudad se llama Duke
    Messaggi
    1.714
    Citazione pinci Visualizza Messaggio
    Rispondo con le tue stesse parole.



    @Mr.Vercetti: sinceramente, non ho capito una sigola argomentazione che hai tirato fuori. Da quel che hai scritto si capisce vagamente che vuoi che Naruto non migliori nei ninjutsu perché il personaggio andrebbe stravolto.

    "Lance saranno scosse... scudi saranno frantumati... un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole!
    Cavalcate ora! Cavalcate ora! Cavalcate per la rovina, e per la fine del mondo!
    Morte! Morte! Morte!
    Avanti, Eorlingas!
    Morte!
    "

  9. #114
    Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Località
    Sanctuary, Pandora
    Messaggi
    6.742
    Io per vedere naruto che fa uso di tecniche complesse voglio una roba sempre implementata coi KB. Roba che ogni clone fa una posa per le mani, solo cosi ce lo vedo a fare, che so, un raikiri

  10. #115
    There is no alternative L'avatar di Goetz
    Registrato il
    12-10
    Località
    Pfalz
    Messaggi
    626
    Citazione Mr.Vercetti Visualizza Messaggio
    Voglio ricordarvi che Itachi ha una certa spada, in cui è racchiusa una certa persona, e Kishi potrebbe utilizzare questo pretesto per " sto evitando a Itachi di bloccare l'Edo Tensei ".
    .

    E di colpo sono un quindicenne brufoloso otaku. Se torna in scena quel personaggio vado di persona in giappone ad erigere altari a kishimoto

  11. #116
    Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Località
    Sanctuary, Pandora
    Messaggi
    6.742
    No, vi prego, Orochimaru no

  12. #117
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    Citazione Sexton Visualizza Messaggio
    No, vi prego, Orochimaru no
    Invece si

  13. #118
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    Citazione orleo Visualizza Messaggio
    @Mr.Vercetti: sinceramente, non ho capito una sigola argomentazione che hai tirato fuori. Da quel che hai scritto si capisce vagamente che vuoi che Naruto non migliori nei ninjutsu perché il personaggio andrebbe stravolto.
    Esatto, perchè normalizzerebbe un ninja che normale non è. Proprio per questo ho portato ad esempio un Taijutsu-User.

    Anche i ninja della generazione passata non sono stati messi lì a cacchio. Le generazioni precedenti a quella " Namikaziana " erano composte da fuoriclasse del jutsu, che ne sapevano una più del diavolo, con ninjutsu che erano spesso e volentieri in dipendenza dai seal di rilascio, però superate da quella degli uberninja della terza guerra shinobi.
    Ultima modifica di Mr.Vercetti; 19-01-2012 alle 16:34:23
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  14. #119
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    Citazione pinci Visualizza Messaggio
    Rispondo con le tue stesse parole.
    self pownage di proporzioni bibliche .

    Comunque a me non ha fatto impazzire sto cambiamento della volpe da un capitolo all'altro...però ci sta, prima o poi doveva succedere e comunque il tutto ha senso, non è successo "perchè sì".

  15. #120
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione pinci Visualizza Messaggio
    Rispondo con le tue stesse parole.
    win

Pag 8 di 37 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •