[121] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 40 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 241 a 255 di 599

Discussione: [121] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #241
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    è stupenda in se
    l'abbiamo capito che è una gnocca! Ora prova a scoprire se non è una deficiente o peggio ancora una stronza patentata prima di sognare una vita con lei

  2. #242
    Utente Uchiha L'avatar di Triple-Sharingan
    Registrato il
    08-06
    Località
    Raccon City
    Messaggi
    11.699
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    l'abbiamo capito che è una gnocca! Ora prova a scoprire se non è una deficiente o peggio ancora una stronza patentata prima di sognare una vita con lei
    Se si comporta da stronza, allora automaticamente lui sognerà la sua vita con lei

  3. #243
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione Triple-Sharingan Visualizza Messaggio
    Se si comporta da stronza, allora automaticamente lui sognerà la sua vita con lei
    Se questo è vero com'è che io sono single?

  4. #244
    Utente Uchiha L'avatar di Triple-Sharingan
    Registrato il
    08-06
    Località
    Raccon City
    Messaggi
    11.699
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Se questo è vero com'è che io sono single?
    Perchè lo vuoi tu
    Tu ti sei comportata da stronza con il tuo ex[la storia di 9 anni(ma no 9 anni )] ma lui ancora voleva tornare con te giusto? Sei tu che non l'hai voluto

  5. #245
    Utente L'avatar di Principe di Persia
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    2.115
    Ownatore, se continui con queste bravate dovremo sopprimerti per preservare il nostro dolce far niente
    Una bella faccia di bronzo, Una volpe: furbo, accattivante e con un muso carino.Ti ho sempre trovato un ragazzo a cui piace molto "giocare" con le persone...uno studio continuo, un fare strategie su strategie...sei una persona che fa di tutto per conoscere meglio chi ha di fronte, ma non lasci che gli altri vedano quello che hai dentro davvero e quando qualcuno prova a decifrarti..ti mette non in difficoltà, ma ti costringe a negare, negare sempre tutto, finanche l'evidenza
    Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità!... Nell'eroismo...

  6. #246
    Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    16.786
    Ownatore,confidiamo in te per rianimare il topic.

    you sigh a lot
    and fight


  7. #247
    iTz lupus! L'avatar di L'Ownatore
    Registrato il
    06-06
    Località
    ammaccabanane
    Messaggi
    4.810
    Citazione ladyvendetta Visualizza Messaggio
    uhm oppure che ne so ti metti a rincorre l'autobus che prende per tornare a casa con un mega cartellone in mano con su scritto qualcosa del tipo "Anche a costo di farmi tutte le fermate, non smetterò di correre finché non avrò il tuo numero"... e lei ovviamente dal finestrino ti dirà "Corri Forrest, Corri!!"

    (vabè stamattina sto un pò fuori per via dell'influenza bestiale che ho! sorry!!)
    correre? anche allacciarmi le scarpe è uno sforzo eccessivo, potrei farlo con il motorino
    Citazione Principe di Persia Visualizza Messaggio
    Ownatore, se continui con queste bravate dovremo sopprimerti per preservare il nostro dolce far niente
    tutto ciò mi ricorda una puntata dei Simpson

  8. #248
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione Triple-Sharingan Visualizza Messaggio
    Perchè lo vuoi tu
    Tu ti sei comportata da stronza con il tuo ex[la storia di 9 anni(ma no 9 anni )] ma lui ancora voleva tornare con te giusto? Sei tu che non l'hai voluto
    Vabbè, non è che non lo sapessi, era solo una battuta! E mica son stata stronza solo in quel caso o solo con lui!
    Citazione Principe di Persia Visualizza Messaggio
    Ownatore, se continui con queste bravate dovremo sopprimerti per preservare il nostro dolce far niente

  9. #249
    Utente L'avatar di Principe di Persia
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    2.115
    Citazione L'Ownatore Visualizza Messaggio
    correre? anche allacciarmi le scarpe è uno sforzo eccessivo, potrei farlo con il motorino

    tutto ciò mi ricorda una puntata dei Simpson
    Si mi hai fatto pensare a quella puntata di apu a san valentino.
    Una bella faccia di bronzo, Una volpe: furbo, accattivante e con un muso carino.Ti ho sempre trovato un ragazzo a cui piace molto "giocare" con le persone...uno studio continuo, un fare strategie su strategie...sei una persona che fa di tutto per conoscere meglio chi ha di fronte, ma non lasci che gli altri vedano quello che hai dentro davvero e quando qualcuno prova a decifrarti..ti mette non in difficoltà, ma ti costringe a negare, negare sempre tutto, finanche l'evidenza
    Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità!... Nell'eroismo...

  10. #250
    Utente Uchiha L'avatar di Triple-Sharingan
    Registrato il
    08-06
    Località
    Raccon City
    Messaggi
    11.699
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Vabbè, non è che non lo sapessi, era solo una battuta! E mica son stata stronza solo in quel caso o solo con lui!
    Sto rivalutando la tua persona

  11. #251
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    EPIC FAIL

    Ve l'avevo detto che stavo per fare una cazzata... e l'ho fatta. Enorme, direi.

    Qualcuno va all'Anco Marzio ad Ostia? No? Meglio così...

    Ho portato un mazzo di fiori misto rose arancioni sfumate sul giallo (non so come si chiamino, ma erano bellissime) e fiori arancioni (di cui non so assolutamente il nome... spettacolari) a scuola alla tipa... con l'intenzione di darle un messaggio estremo: "io ti amo, per te faccio questo ed altro". Sì, insomma, volevo "sfruttare" l'incrinatura con quel fetente... E il biglietto era una cosa assurda...

    Beh... che dire... i fiori sono piaciuti, apprezzati, tutti in classe a dire "gesto bellissimo etc etc"...

    Il problema è che quando è tornata a casa... l'ha detto al ragazzo

    There's no possibility for me, è completamente ai suoi piedi. Che spreco... muore dietro a un idiota che non è nemmeno capace ad alzare la cornetta del telefono per lasciarla, o per mandarle dei fiori... "mi dispiace, quei fiori dovevano venire da me"... e lei a giustificarlo......

    Quindi, il bilancio è che ora sono definitivamente in caccia (le due tizie dell'università le rivedo lunedì...), lei continua a morire dietro a quello (anche se continua a mandarmi messaggi allucinanti, fa pure la gelosa e via di questo passo... e soprattutto non si fida più dello stronzo)... la madre mi ama

    Ah sì, beffa delle beffe... tutti a dirmi "noi sappiamo che sei una persona che vali, lei non se ne rende conto"... ma che me ne faccio...

  12. #252
    Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    16.786
    Christof,non per essere brutale,ma...cazzo l'hai fatto a fare?

    Però diamine,io vado a scuola la vicino,avrei saltato scuola per vedere la scena.

    Basta rose gente,portate alle ragazze che amate una teglia di pastalforno,forse va meglio.

    you sigh a lot
    and fight


  13. #253
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    ahi! Mi spiace, comunque il gesto è stato molto bello Christof. Potresti provare a sfruttare il fatto che lei sia gelosa e intrallazzare con qualcun altra cercando meno il contatto con lei, ma è un po' rischioso perché potresti avere l'effetto di rimandarla rassegnata dall'altro tizio. Solo che se dopo questo gesto eclatante e meraviglioso lei continua a far così non ci sono molte altre strade da tentare. Prendere un po' le distanze forse è l'unica cosa che potrebbe funzionare.

  14. #254
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    è stupenda in se
    la conosci noumenicamente? complimenti, Kant sarebbe fiero di te


  15. #255
    Utente L'avatar di Principe di Persia
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    2.115
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    l'abbiamo capito che è una gnocca! Ora prova a scoprire se non è una deficiente o peggio ancora una stronza patentata prima di sognare una vita con lei


    Dai è un ragazzino, lasciagli qualche altro anno per sognare.
    Una bella faccia di bronzo, Una volpe: furbo, accattivante e con un muso carino.Ti ho sempre trovato un ragazzo a cui piace molto "giocare" con le persone...uno studio continuo, un fare strategie su strategie...sei una persona che fa di tutto per conoscere meglio chi ha di fronte, ma non lasci che gli altri vedano quello che hai dentro davvero e quando qualcuno prova a decifrarti..ti mette non in difficoltà, ma ti costringe a negare, negare sempre tutto, finanche l'evidenza
    Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità!... Nell'eroismo...

Pag 17 di 40 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •