Leggende Metropolitane - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 503

Discussione: Leggende Metropolitane

Cambio titolo
  1. #466
    24seven
    Ospite
    Citazione Darkman™ Visualizza Messaggio
    Approfondisci.
    Bisogna mettere una cassa sopra il veicolo, poi sali sopra questa cassa e selezioni il veicolo con il raggio..... e parti. il veicolo prenderà il volo
    [youtube]4Qm_IHwoyTo[/youtube]
    Ultima modifica di 24seven; 22-03-2009 alle 19:38:25

  2. #467
    24seven
    Ospite
    Userbar ufficiale del topic:




    Codice PHP:
    [URL="http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=570247"][B][IMG]http://img207.imageshack.us/img207/117/vvvvckopia.gif[/IMG][/B][/URL] 

  3. #468
    dark cerberus
    Ospite
    Citazione 24seven Visualizza Messaggio
    Bisogna mettere una cassa sopra il veicolo, poi sali sopra questa cassa e selezioni il veicolo con il raggio..... e parti. il veicolo prenderà il volo
    [youtube]4Qm_IHwoyTo[/youtube]
    Ma è una cosa magnifica, ci devo provare assolutamente.

  4. #469
    Rated R
    Ospite
    Citazione 24seven Visualizza Messaggio
    Bisogna mettere una cassa sopra il veicolo, poi sali sopra questa cassa e selezioni il veicolo con il raggio..... e parti. il veicolo prenderà il volo
    [youtube]4Qm_IHwoyTo[/youtube]
    è troppo divertente

  5. #470
    Willshire
    Ospite
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    cut.

    Ah, comunque vi avverto: se parliamo di Pokémon e GTA San Andreas, rischiamo veramente di non uscirne più, tra camioncini ed Epsilon Program
    bravo bravo approfondiamo, ci ho passato la vita su pokemon giallo
    allora, una delle tante 'dicerie' era che non bisognava far partire la MN/Anna così da poterla 'circumnavigare' con Surf una volta imparata questa mossa così da trovare un furgoncino sul molo lì vicino; altri dicevano che mew si trovava nel furgoncino sulla nave, altri ancora addirittura che la nave (partita) sarebbe tornata dopo 100 ore di gioco con un furgoncino sopra con dentro il pokemon leggendario

  6. #471
    |Doc|
    Ospite
    Citazione 24seven Visualizza Messaggio
    Bisogna mettere una cassa sopra il veicolo, poi sali sopra questa cassa e selezioni il veicolo con il raggio..... e parti. il veicolo prenderà il volo
    [youtube]4Qm_IHwoyTo[/youtube]
    Olderrimo. L'ho scoperto il primo giorno di gioco. Ci ho preso un sacco di cose prima del tempo con questo metodo.

  7. #472
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    Una leggenda metropolitana diceva di un fantomatico diciasettesimo colosso nascosto/segreto in quel capolavoro che di nome fa SOTC.
    ANNARELLA UNA DI NOI

  8. #473
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione Willshire Visualizza Messaggio
    bravo bravo approfondiamo, ci ho passato la vita su pokemon giallo
    allora, una delle tante 'dicerie' era che non bisognava far partire la MN/Anna così da poterla 'circumnavigare' con Surf una volta imparata questa mossa così da trovare un furgoncino sul molo lì vicino; altri dicevano che mew si trovava nel furgoncino sulla nave, altri ancora addirittura che la nave (partita) sarebbe tornata dopo 100 ore di gioco con un furgoncino sopra con dentro il pokemon leggendario
    sì, ma alla fine erano tutte stronzate

    Gli unici modi per catturare mew nella versione rosso/blu/giallo sono:
    -utilizzare il gameshark
    -sfruttare un bug del gioco (per poterlo sfruttare, è necessario non aver battuto due allenatori e possedere un pokémon con l'abilità "volo").

    Il fantomatico camioncino in realtà esiste, ma non può essere spostato (l'hanno inserito anche in rosso fuoco e verde foglia, tra l'altro)

  9. #474
    Willshire
    Ospite
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    sì, ma alla fine erano tutte stronzate

    Gli unici modi per catturare mew nella versione rosso/blu/giallo sono:
    -utilizzare il gameshark
    -sfruttare un bug del gioco (per poterlo sfruttare, è necessario non aver battuto due allenatori e possedere un pokémon con l'abilità "volo").

    Il fantomatico camioncino in realtà esiste, ma non può essere spostato (l'hanno inserito anche in rosso fuoco e verde foglia, tra l'altro)
    ah ecco, infatti che io sappia in pokemon verde -confinato in giappone- era possibile catturarlo

    poi ci sarebbe il bug nella zona safari...

  10. #475
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione Willshire Visualizza Messaggio
    ah ecco, infatti che io sappia in pokemon verde -confinato in giappone- era possibile catturarlo

    poi ci sarebbe il bug nella zona safari...
    uhm, sinceramente non so molto di pokémon verde...sicuramente è possibile prendere mew senza codici anche lì, ma non so se il bug da sfruttare sia lo stesso di rosso/blu/giallo

    Per quanto riguarda il bug della zona safari, ricordo che ci passai sopra MESI in cerca di qualcosa che potesse renderlo un bug utile (un mio amico mi disse che fosse possibile catturare mew in quel modo, ma era solo una bullshit).

  11. #476
    Willshire
    Ospite
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    uhm, sinceramente non so molto di pokémon verde...sicuramente è possibile prendere mew senza codici anche lì, ma non so se il bug da sfruttare sia lo stesso di rosso/blu/giallo

    Per quanto riguarda il bug della zona safari, ricordo che ci passai sopra MESI in cerca di qualcosa che potesse renderlo un bug utile (un mio amico mi disse che fosse possibile catturare mew in quel modo, ma era solo una bullshit).
    alla fine poi io l'avevo il mio mew eh, lo 'rubai' a un pokemon cristal di un conoscente di mio cugino, lo clonai e me lo presi a lui non dissi nulla

    dimmi invece del bug dei due allenatori, mi incuriosisce

  12. #477
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione Willshire Visualizza Messaggio
    alla fine poi io l'avevo il mio mew eh, lo 'rubai' a un pokemon cristal di un conoscente di mio cugino, lo clonai e me lo presi a lui non dissi nulla

    dimmi invece del bug dei due allenatori, mi incuriosisce
    anch'io mew lo recuperai più o meno in un modo simile

    Per il bug dei due allenatori, è spiegato tutto quì
    (all'inizio della pagina viene mostrata la stronzata del camioncino, ma andando leggermente più giù si arriva a parlare del bug funzionante)

  13. #478
    Willshire
    Ospite
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    anch'io mew lo recuperai più o meno in un modo simile

    Per il bug dei due allenatori, è spiegato tutto quì
    (all'inizio della pagina viene mostrata la stronzata del camioncino, ma andando leggermente più giù si arriva a parlare del bug funzionante)
    ah ecco, lo avevo visto su youtube tempo addietro ma non conoscevo la procedura

    non gioco a pokemon da tempo ma ho adorato il giallo, non credo proverò di persona, grazie cmq.

  14. #479
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    7.003
    Citazione Daddoman18 Visualizza Messaggio
    Se iniziamo a parlare di Pokemon e di GTA mi sa che non ne usciamo più...
    A proposito di GTA, in San Andreas esisteva poi il Bigfoot?
    È ormai risaputo che in SA non esistono "Misteri",solo easter eggs

  15. #480
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    24.841
    Citazione tornado127 Visualizza Messaggio
    È ormai risaputo che in SA non esistono "Misteri",solo easter eggs
    Quindi? Il Big Foot c'è o no?

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •