Router compatibili con Wii e DS.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Router compatibili con Wii e DS.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008

    Router compatibili con Wii e DS.

    Forse darò disdetta a Libero per l'adsl e vorrei prendere un router per fatti miei così da non dover più pagare abbonamenti mensili.Mi potreste dire marca e modello del router che usate per collegare online le console Nintendo?
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  2. #2
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    Citazione dragonizolde Visualizza Messaggio
    Forse darò disdetta a Libero per l'adsl e vorrei prendere un router per fatti miei così da non dover più pagare abbonamenti mensili.Mi potreste dire marca e modello del router che usate per collegare online le console Nintendo?
    prenditi il Netgear DG834G e non te ne pentirai, io lo sto usando proprio adesso dal canale internet!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione ikaros Visualizza Messaggio
    prenditi il Netgear DG834G e non te ne pentirai, io lo sto usando proprio adesso dal canale internet!
    Router che però è molto sensibile e se ci sono problemi nella linea adsl si disconnette spesso… da tre giorni il pomeriggio non riesco ad accedere ad internet (mentre se uso il mio vecchio d-link non wi-fi non ho alcun problema).

    Per il resto è ottimo per la compatibilità con tutte le console.

  4. #4
    nosferatu83
    Ospite
    Citazione Vegeth Ssj Visualizza Messaggio
    Router che però è molto sensibile e se ci sono problemi nella linea adsl si disconnette spesso… da tre giorni il pomeriggio non riesco ad accedere ad internet (mentre se uso il mio vecchio d-link non wi-fi non ho alcun problema).

    Per il resto è ottimo per la compatibilità con tutte le console.
    Ti dirò...

    Io possiedo questo router da un bel po di tempo ormai e mi si è disconnesso una sola volta (colpa del mio provider, mica del router). E' bastato riavviarlo per sistemare tutto.
    Ma il punto è che col vecchio modem mi saltava la connessione molto ma molto più spesso e a volte era problematico ristabilirla.
    Col Netgear DG834G ho risolto tutti i miei problemi e mi connetto tranquillamente con tre o quattro apparecchi anche contemporaneamente (tra cui DS e Wii via Wi-fi).

    Insomma, lo consiglio senza riserve.

    Ho provato anche un D-Link qualche anno fa ma non mi sono trovato altrettanto bene. (Non lo faccio per contraddirti, giuro! )
    Ultima modifica di nosferatu83; 5-11-2007 alle 13:47:24

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    355
    tutti l'unica nota è che x il ds puoi impostare solo la protezione wep e devi specificare la chiave wep nel primo slot fra quelli disponibili.Per il wii non ci sono particolari attenzioni da seguire.Io cm router uso un kraun qualchecosa.A limite x ottimizzare il tutto puoi impostare ip fissi alle due console, e otterrai un lieve miglioraemnte di preformance durante il processo di connessione tramite nintendo wifi connection.
    Programmatore, appassionato di videogiochi, taekwon-do, manga e surfcasting ---//---

    Codice Wii : 3234 6765 5136 4186
    Jus: 4381 8570 0344

  6. #6
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    L'unico che ti sconsiglio è il D-Link DSL 320-T (il mio).Assolutamente impossibile andare online sia col Wii che con il DS.

    Anche io sono alla ricerca di un sostituto e ti dirò che tutti i miei amici usano l'Airport Express della Mac e funziona a meraviglia.

    Sposto il thread nella sezione appropriata.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  7. #7
    Utente L'avatar di NikeXTC
    Registrato il
    05-06
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    1.881
    Magari di Apple. Mac(intosh) è il nome del computer, non dell'azienda.

  8. #8
    Paranoya Inc. L'avatar di mr_master86
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    2.103
    Io ho un D-Link DSL-G604T prima generazione e ho faticato parecchio per farlo funzionare con wii e ds. Non so se con la seconda generazione sia cambiato qualcosa... ma nel dubbio eviterei il modello
    ________________
    Grazie gorman - MKWII: 4339 2583 3606 - n3DS: 5198 2580 9149

  9. #9
    BANZAI! L'avatar di HannibalLecter
    Registrato il
    05-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    6.714
    netgear dg834g
    mi connetto senza problemi
    per i problemi di linea basta aggiornarlo all'ultima versione che ne risolve un bel po'

  10. #10
    e allora... L'avatar di judah
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cutrofiano(Lecce)
    Messaggi
    108
    netgear dg834 con access point wg602...vado una bomba...
    WII Code: 1266 5818 7616 5179 (Tag: Giova)
    Mario Strikers Charged Football Code: 421007 398922 (Tag:Giovanni)
    Mario Kart DS Code: 219146 943560 (Giova)

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione nosferatu83 Visualizza Messaggio
    Ti dirò...

    Io possiedo questo router da un bel po di tempo ormai e mi si è disconnesso una sola volta (colpa del mio provider, mica del router). E' bastato riavviarlo per sistemare tutto.
    Ma il punto è che col vecchio modem mi saltava la connessione molto ma molto più spesso e a volte era problematico ristabilirla.
    Col Netgear DG834G ho risolto tutti i miei problemi e mi connetto tranquillamente con tre o quattro apparecchi anche contemporaneamente (tra cui DS e Wii via Wi-fi).

    Insomma, lo consiglio senza riserve.

    Ho provato anche un D-Link qualche anno fa ma non mi sono trovato altrettanto bene. (Non lo faccio per contraddirti, giuro! )
    Purtroppo i problemi con Netgear sono abbastanza noti… basta fare una ricerca con google.

    Tutto dipende dalla qualità della linea ADSL, se è ottima allora con ogni probabilità non avrà problemi. Se non lo è forse gli conviene scegliere un router diverso.

    Per il resto il Netgear è ottimo sia come compatibilità sia come facilità di utilizzo.

  12. #12
    nosferatu83
    Ospite
    Citazione Vegeth Ssj Visualizza Messaggio
    Purtroppo i problemi con Netgear sono abbastanza noti… basta fare una ricerca con google.

    Tutto dipende dalla qualità della linea ADSL, se è ottima allora con ogni probabilità non avrà problemi. Se non lo è forse gli conviene scegliere un router diverso.

    Per il resto il Netgear è ottimo sia come compatibilità sia come facilità di utilizzo.
    Grazie per il doppio post!


    Comunque... io ho Tele2 e non ha certo fama di essere una linea adsl molto performante. Eppure mai avuto un problema da quando ho preso il netgear.
    Sicuramente parli con cognizione di causa, ma io non riporto dati ufficiali o statistici, solo la mia esperienza personale.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione nosferatu83 Visualizza Messaggio
    Grazie per il doppio post!


    Comunque... io ho Tele2 e non ha certo fama di essere una linea adsl molto performante. Eppure mai avuto un problema da quando ho preso il netgear.
    Sicuramente parli con cognizione di causa, ma io non riporto dati ufficiali o statistici, solo la mia esperienza personale.
    Lo sai il motivo del doppio post?

    Mi si era disconneso il router! (e ti giuro che non è uno scherzo)

  14. #14
    The Master L'avatar di Darth Raptor
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    3.270
    Citazione ikaros Visualizza Messaggio
    prenditi il Netgear DG834G e non te ne pentirai, io lo sto usando proprio adesso dal canale internet!
    Ho lo stesso tuo!!

    Mai avuto problemi di alcuna sorta, funziona benissimo! è una bomba

    Lo consiglio al Drago, con PC da casa, portatile, DS e Wii funziona a meraviglia
    Codici amico:

    1332 - 7816 - 9932 [Mario Kart 7]
    4296 - 3118 - 8904 [Mario Kart Wii]
    4339 - 0655 - 3790 [Mario Kart DS]





  15. #15
    nosferatu83
    Ospite
    Citazione Vegeth Ssj Visualizza Messaggio
    Lo sai il motivo del doppio post?

    Mi si era disconneso il router! (e ti giuro che non è uno scherzo)


    A questo punto mi viene proprio da pensare che la tua linea adsl sia instabile mica da scherzo.

    Comunque sembra che la metà degli utenti di GR possegga questo router.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •